Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> [offerta multipla]cercasi[free], Progetto RPG-adventure open world
AngyReal
messaggio8 Feb 2015, 09:30
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Da: bologna
Utente Nr.: 20.677
BGE broken swords - king's bounty
Playing king' s bounty
SO Windows7

Salve a tutti del forum -

Il forum mi piace per la sua semplicita' e serieta' dei contenuti - complimenti

sono una ragazza che gestisce un piccolo team composto da tre persone :

io come jolly e teamleader
un modellatore
un artist designer / level designer

Nel progetto che stiamo portando avanti al momento non stato quantificato la mole di lavoro gia' svolta poiche' stiamo affinando le tecniche dei workflow per imbastire al meglio un metodo di lavoro coerente e poco dispendioso di energie in modo tale da impiegare al meglio le nostre umili risorse utilizzate.

Percio' non vi nessun obiettivo ancora ben pianificato ma valutando il grande lavoro svolto siamo decisi a allargare il nostro team

obiettivi raggiunti :
gameplay : movimento player punta e clicca con rotazione visuale topdown a 360 gradi tramite movimento del mouse
UI Hud : sistema inventario con raccolta e descrizione oggetto
gameplay : AI NPC con sensore di visualizzazione e animazioni attivabili e controllabili tramite sequenze logiche preconfezionate
e altre cose che presto potrete notare in un video demo , un video gia' presente su youtube ma non so se mi permesso linkarlo in questa sezione.

In anteprima allego alcune foto di alcuni wip .

engine e software che usiamo :

engine3d:UE4 licenziato - Unreal engine 4.3
- blender - gimp - makehuman
linguaggi : node blueprint e eventualmente c++

Progetto : RPG-adventure Open world - Licenza open gaming - Reference D20 di dungeons&Dragons - game punta e clicca con visuale topdown e volendo prima persona.

Incipit: Una mattina , su un'isola apparentemente deserta , un uomo si risveglia da solo su una spiaggia dopo un naufragio , non ha nulla con se' e indossa una semplice tuta strappata color marrone . Smarrito e senza meta dovra' scoprire dove si trova , la memoria non lo aiuta e sembra vagare intorno alla spiaggia senza incontrare nemmeno un ombra umana o animale. Nel suo percorso incontrera' persone che lo aiuteranno a ritrovare se stesso e le sue origini ma non sara' semplice poiche' avra' delle spiacevoli sorprese e dovra' risolvere molteplici rompicapi che complicheranno il suo lungo cammino . Trama coinvolgente e colma di sorprese.

cerchiamo ragazzi/e amanti del genere
che sappiano svolgere in modo discreto anche solo saltuariamente ma con lealta' i seguenti ruoli free

artist 3d con capacita' di leveldesigner
un leveldesigner
un gamedesigner che sappia anche scrivere le quest o viceversa o solo uno dei due
altri componenti in base anche alla vostra esperienza acquisita e magari con qualche consiglio di come impostare al meglio il team e il progetto che ancora in fase di sviluppo amatoriale (desideriamo che rimanga tale al momento )

Siti da vedere e immagini non ne abbiamo pubblicate poiche' il progetto era nato con l'intenzione di sperimentare appunto le tecniche da impiegare e cosi' definire i nuovi workflow della next generation
ma se siete veramente interessati di conoscere meglio il progetto e del suo sviluppo , contattatemi qui nel forum o tramite skype "AngyReal" - nome del team "AlphaX3d"
Quando saremo pronti con le prime immagini e con una presentazione piu' dettagliata sara' nostra premura pubblicarla nella sezione apposita del forum .

grazie anticipatamente del vostro interesse

ciao a presto

AngyReal

Messaggio modificato da AngyReal il 20 Feb 2015, 01:54
Files allegati
File Allegato  equip.png ( 168.58k ) Numero di download: 0
File Allegato  aggiornamento_hud.jpg ( 227.05k ) Numero di download: 20
File Allegato  level.png ( 98.94k ) Numero di download: 0

--------------------
AngyReal - AlphaX3d per gli amici "Angy" sito: http://www.alphax3d.96.lt/
Angelica Longati - jolly gamemaker, programmer , Coordinatrice risorse umane con esperienza ventennale nel settore informatico
conoscenza "buona" dei seguenti software open source e commerciali

engine 3d : cryengine, unity3d , ue3 o meglio UDK, UE4 Unreal Engine 4.1 , 4.2, 4.3 - Alternativa3d - componenti visuali utilizzati con successo - kismet di udk e blueprint di ue4
Software 3d : 3dsMax, blender, mudbox, Zbrush,
IT sviluppo : visual studio express, eclipse e altri simili open source
Linguaggi usati per professione : c++ programmazione ad oggetti, html, php , javascript , pyton
Librerie utilizzate in progetti di test e hobby: directx10/11 , win Api c++
Nerd dalla nascita (primo mio pc un vic 20 spolpato con il basic e i poke;) ho aperto attivita' informatiche tra le quali negozio e assistenza PC - Studio consulenza Informatica - studio di webmaster con portafoglio di 150 clienti - nel 2005 ebbi la repulsione del pc e per ben 5 anni non toccai piu' una tastiera , ero veramente arrivata alla frutta dormendo solamente due ore per notte, da qualche anno ho ripreso con meno impeto e piu' maturita' realizzando poche cose sperimentali ma cercando sempre di non farmi coinvolgere in progetti complessi e troppo impegnativi - i progetti ora sono solo un mio hobby e nient'altro .

motto: non muoio nemmeno se mi ammazzano ;) ( fonte di Giovannino Guareschi - Don camillo e peppone - diario clandestino )

AngyReal
messaggio9 Feb 2015, 10:24
Messaggio #2

Playing king' s bounty
SO Windows7

Salve ragazzi

scusate se rispondo al mio messaggio ma volevo chiarire alcuni punti importanti e in questo modo risulta piu' pulito e chiaro da leggere .

old2.gif

1) il team formato da persone amanti dei giochi dell old school tipo nati con giochi come wolfestein3d/ Doom / diablo / C&C / Warcraft / Myst / Daggerfall / AOW / Might&Magic e tanti altri che abbiamo giocato e rigiocato la lista talmente lunga che mi servirebbe una giornata per elencarli tutti

2) La nostra intenzione sarebbe quella di realizzare come hobby un games rpg/adventure in stile appunto old school anche con l'aiuto di occhi nuovi e mentalita' fresche che a nostro avviso fa piacere che esistano ancora tanti sostenitori di quel bel periodo ( nostalgica ).

3) Anche se utilizziamo tecniche next generation , la visuale del gioco e la grafica puo' essere impostata dal 3d a 2d semplicemente giocando su settaggi dell'engine ue4 che permettono tale fattibilita'. Dal 3d si converte in 2d isometrico con grafica animata in 2d come in diablo ma con grafica sicuramente migliore anche rispettando l'old school ( invecchiare un games graficamente cmq possibile )

4) Le nostre idee vorrebbero convergere o meglio intrecciarsi con altre per stabilire al meglio quale strada percorrere per soddisfare il piu' possibile gli amanti del genere e in relazione a cio' poter utilizzare unicamente i workflow necessari a completare con passione un progetto neonato e molto ambizioso ma non impossibile . Anzi , le nuove tecnologie aiutano molto a velocizzare ulteriormente le operazioni piu' lunghe e noiose.

5) Non abbiamo imposto limiti di tempo poiche' prevediamo che il games non abbia una fine , la trama stata scritta in base a tre romanzi da me realizzati che non hanno fine senza poi tener conto delle sottotrame

6) Kirkcstarter o cose simili per noi al momento tabu' e sinceramente non riteniamo di farne uso ma mai dire mai : Anche in cio' confidiamo di trovare una persona esperta, un domani mai che ne avessimo bisogno di coadiuvare il procedimento burocratico ti tale pratica.

altri punti li chiariremo in base alle vostre domande , siamo aperti a qualsiasi vostra idea in merito , il progetto vive di vita propria poiche' il tempo che impieghiamo per portarlo avanti fulltime , ma ci piacerebbe condividere il nostro operato con persone che hanno le nostre stesse affinita' di intenti e di idee .

grazie della pazienza di aver letto questo altro messaggio e chiedo scusa se mi sono divulgata su cose forse ovvie ma mai banali - alla prossima

AngyReal ;)

--------------------
Angelica Longati - jolly gamemaker, programmer , Coordinatrice risorse umane con esperienza ventennale nel settore informatico

engine 3d : cryengine, unity3d , ue3 o meglio UDK, UE4 Unreal Engine 4.1 , 4.2, 4.3 - Alternativa3d - componenti visuali utilizzati con successo - kismet di udk e blueprint di ue4
Linguaggi usati per professione : c++ programmazione ad oggetti, html, php , javascript , pyton
Nerd dalla nascita (primo mio pc un vic 20 spolpato con il basic e i poke;) ho aperto attivita' informatiche tra le quali negozio e assistenza PC - Studio consulenza Informatica - studio di webmaster con portafoglio di 150 clienti - nel 2005 ebbi la repulsione del pc e per ben 5 anni non toccai piu' una tastiera , ero veramente arrivata alla frutta dormendo solamente due ore per notte, da qualche anno ho ripreso con meno impeto e piu' maturita' realizzando poche cose sperimentali ma cercando sempre di non farmi coinvolgere in progetti complessi e troppo impegnativi - i progetti ora sono solo un mio hobby e nient'altro .

motto: non muoio nemmeno se mi ammazzano ;) ( fonte di Giovannino Guareschi - Don camillo e peppone - diario clandestino )

AngyReal
messaggio29 Mar 2015, 11:54
Messaggio #3

Playing king' s bounty
SO Windows7

bananab.gif siamo al completo -
cmq se volete seguirci e avete delle idee commentate e scrivete

grazie

angy

--------------------

Ragfox
messaggio29 Mar 2015, 15:47
Messaggio #4

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 2.703
BGE Majora's Mask
Playing boh?
SO Altro

Ottima notizia. Buon lavoro!

--------------------
Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics

AngyReal
messaggio8 May 2015, 12:55
Messaggio #5

Playing king' s bounty
SO Windows7

CITAZIONE (Ragfox @ 29 Mar 2015, 15:47) *
Ottima notizia. Buon lavoro!

Grazie Mille.
Cmq anche se siamo al completo mi piacerebbe poter pubblicare qualche wip per gli amanti del genere . biggrin.gif
Va bene lo stesso anche se uso Unreal engine 4 ?

Grazie

--------------------

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 24th October 2018 - 01:34