Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Traduzione Ultima Underworld
onirik
messaggio27 Feb 2008, 11:35
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Da: Varese
Utente Nr.: 12.097
BGE Ultima Underworld 1
Playing Thief 2X - Shadows Of The Metal Age (espansione non ufficiale)
SO WinXP

Salve a tutti, sono nuovo di qui ed è il mio primo post, in quest tempi mi son messo in testa di rigiocare a ultima underworld (per la 4° volta più o meno..) e mi son scaricato il motore-remake Underworld Adventures per farlo andare, e pare che vada.
Mi è venuta una tal nostalgia che mi è venuta voglia di fare qualcosa riguardo a questo gioco, ed ho pensato che potrei tradurlo in italiano, cercando su internet ho visto che voi avete in progetto di tradurlo e mi chiedevo se potessi fare qualcosa per aiutarvi.

Non sono un mago in inglese, ma conosco bene il gioco e le saghe di ultima, con pazienza e impegno dovrei tirare fupori cmq un lavoro discreto, così poi dopo aver tradotto me lo posso rigiocare e faccio le prime correzioni ai testi..

Vi vado bene? :P
Se sì quali toll utilizzate per il lavoro di traduzione? Mi sapreste dire un po' com'è il formato dei file con le traduzioni e come fare per tradurre
Avete già iniziato? Sarò solo io o c'è qualcun'altro che traduce già qualche cosa di UW?

The Ancient One
messaggio27 Feb 2008, 17:41
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (onirik @ 27 Feb 2008, 11:35) *
Vi vado bene? :P
Se sì quali toll utilizzate per il lavoro di traduzione? Mi sapreste dire un po' com'è il formato dei file con le traduzioni e come fare per tradurre
Avete già iniziato? Sarò solo io o c'è qualcun'altro che traduce già qualche cosa di UW?

Questo post arriva con un tempismo impressionante... e non dico altro! :-)))