Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
17 Mar 2005, 00:22
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 258 Iscritto il: 23 February 05 Da: Milano Utente Nr.: 1.668 The Left Arm BGE GK1+2 Playing Emily Enough SO WinXP OGI Supporter |
Ci siamo, abbiamo tutto il materiale per poter iniziare la traduzione di "Other World".
Si tratta di un'avventura grafica punta e clicca di genere fantasy. La potete trovare e scaricare qui: http://www.alkis.org/ L'autore, Alkis Polyrakis, mi ha inviato il file di testo ed i files .pcx (da tradurre in formato .txt) e ci ha anche autorizzato a tradurre la pagina con la descrizione del gioco. Si tratta di tradurre: - Il file di testo (237kb) nel quale sono contenuti i dialoghi e gli oggetti - Il file .pdf (19 pagine scritte con caratteri molto grandi) che e' il manuale - Il file .doc (104kb) che e' la soluzione del gioco - I files .pcx che sono gli incantesimi e i messaggi La traduzione e' piuttosto facile da fare, in quanto le frasi in inglese sono semplici e le frasi idiomatiche sono molto poche. I files .pcx li ho già tradotti io, tranne quelli che contengono il cifraio (8 files) che sono da studiare con calma. Chi vuole dare una mano a tradurre puo' inviarmi un PM. Ciao e grazie -------------------- ![]() ![]() |
|
|
|
17 Mar 2005, 00:48
Messaggio
|
|
Gruppo: Founder Messaggi: 3.206 Iscritto il: 28 September 03 Da: Melée Island Utente Nr.: 181 the enchantress BGE the secret of monkey island Playing pic a pix giganti su conceptispuzzles.com beneath a steel sky the longest journey SO WinXP |
governatore marley presente per ogni frase dubbia e per il betatesting
-------------------- I know I shouldn't have anything to do with you, but there's something about your weakness and ineptitude that I find infectious. e.m.
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 25th May 2013 - 22:06 |