![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 4 Iscritto il: 3 May 03 Utente Nr.: 2.200 ![]() |
Frase errata:
Ma poi si è scoperto che era solatanto un coltello da burro piegato! Frase corretta: Ma poi si è scoperto che era soltanto un coltello da burro piegato! Jack in the dark |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 4 Iscritto il: 3 May 03 Utente Nr.: 2.200 ![]() |
Frase errata:
Cista 300 dollari! Frase corretta: Costa 300 dollari! Contesto: Zak acquista la motosega Jack in the dark |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 17 Iscritto il: 8 April 03 Da: Salerno Utente Nr.: 2.184 ![]() |
frase errata:
BOGOT frase esatta: BOGOTA' contesto: distributore automatico biglietti; frase errata: "perchè, lei non centra" frase esatta: "perchè, lei non c'entra" contesto: dialogo con il guardiano del Louvre; frase errata: "che piccantissimo...lama della sega" frase esatta: "che piccantissima...lama della sega" contesto: guardando un quadro al Louvre icespirit |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 3 Iscritto il: 4 May 03 Utente Nr.: 2.202 ![]() |
frase errata:
Cosa c'è meglio per dimenticare i problemi quotidiani... frase esatta: Cosa c'è di meglio per dimenticare i problemi quotidiani... contesto: Zak parla con Harry Krishna frase errata: Do solo un'occhiata in giro. frase esatta: Do' solo un'occhiata in giro. contesto: Zak parla con Harry Krishna frase errata: ...in qualche modo mi rocorda quella notte... frase esatta: ...in qualche modo mi ricordano quella notte... contesto: Primo discorso con Annie(riferendosi alle sbarre) frase errata: Me lo presterebbe? frase esatta: Me la presterebbe? contesto: Zak parla con il rapitore riguardo la giacca frase errata: Lo so. frase esatta: Lo so'. contesto: Zak parla con lo Sciamano a Brasilia frase errata: Una corciera? frase esatta: Una crociera? contesto: Zak parla con Annie a Miami Sinetris |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 2 Iscritto il: 9 May 03 Utente Nr.: 2.209 ![]() |
frase errata:
Non foglio fotografarlo frase esatta: Non voglio fotografarlo contesto: Usando la macchina fotografica sui quadri al Louvre frase errata: Gù le mani frase esatta: Giù le mani contesto: Cercando di prendere secchio o pala a Namibia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 16 Iscritto il: 12 March 03 Utente Nr.: 2.170 SO WinXP ![]() |
Frase errata:
Un veccio sottomarino cinese Frase corretta: Un vecchio sottomarino cinese |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 16 Iscritto il: 12 March 03 Utente Nr.: 2.170 SO WinXP ![]() |
Frase errata:
Anche e era fuori rotta di... Frase corretta: Anche se era fuori rotta di... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 17 Iscritto il: 8 April 03 Da: Salerno Utente Nr.: 2.184 ![]() |
frase errata:
Leslie e Melissa sono atterate frase esatta: Leslie e Melissa sono atterrate contesto: Annie parla con Zak dopo che lui le ha salvate frase errata: Leslie, sai qual'è la cosa... frase esatta: Leslie, sai qual è la cosa.. contesto: Leslie e Melissa atterrate in un luogo sconosciuto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 119 Iscritto il: 31 October 01 Da: Quartu Sant'Elena Utente Nr.: 2.058 SO Win95 ![]() |
Esempio:
CITAZIONE Frase errata:
Marco mangia la tela. Frase corretta: Marco mangia la mela. Macchianera |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 23 Iscritto il: 4 July 04 Utente Nr.: 2.351 ![]() |
Ragazzi scusate il ritardo di 5 anni.. :-)
Io ho riscontrato ancora errori giocandoci...e quella che ho è l'ultima versione. Con che tool posso correggerli? |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13th December 2019 - 11:32 |