Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

4 Pagine V  « < 2 3 4  
Reply to this topicStart new topic
> DETECTIVE GALLO, Un'avventura grafica comedy-noir!
indiana
messaggio4 Jun 2019, 17:07
Messaggio #76

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Da: Milano
Utente Nr.: 15.102
BGE LBA
Playing Riven
SO Windows7

Archeologo dilettante (22)

Oggi 4 Giugno 2019 ore 17:05.

Consegnato il reward "Professionista".

Come dicevo la T-shirt è ancora in produzione e mi sarà spedita non appena pronta.

--------------------

Festuceto
messaggio4 Jun 2019, 19:49
Messaggio #77

Gruppo icone

Gruppo: Oldgame Editor
Da: Napoli
Utente Nr.: 20.293
BGE The Secret of Monkey Island
Playing Doom & Destiny Advanced (Android)
Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro

Spolveratore (1)

Mi fa piacere Indiana.

Forse a questo punto c'è speranza anche per la mia chiavetta USB...

--------------------

Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN!

Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO

La vita è un balocco!

TexMurphy1978
messaggio10 Jun 2019, 21:18
Messaggio #78

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 21.539
SO Sono un BOT, cancellami l'account

Cari backer,

in seguito ai ritardi di realizzazione e consegna dei rewards, noi di Footprints Games abbiamo ritenuto necessario attivarci direttamente per risolvere la questione.

Entro questa settimana sarete contattati individualmente da noi per confermare in modo definitivo la spedizione all'indirizzo corretto.
La prossima settimana inizieremo la spedizione dei rewards concordati nella campagna di crowdfunding.
Adventure Productions ci dovrà spedire entro il mese di giugno le T-Shirt, per cui chiediamo agli interessati di attendere ancora qualche giorno.

Vi ringraziamo per la fiducia e la pazienza che avete mostrato fino ad oggi.

Footprints Games

TexMurphy1978
messaggio10 Jun 2019, 21:24
Messaggio #79

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 21.539
SO Sono un BOT, cancellami l'account

CITAZIONE (TexMurphy1978 @ 10 Jun 2019, 22:18) *
Cari backer,

in seguito ai ritardi di realizzazione e consegna dei rewards, noi di Footprints Games abbiamo ritenuto necessario attivarci direttamente per risolvere la questione.

Entro questa settimana sarete contattati individualmente da noi per confermare in modo definitivo la spedizione all'indirizzo corretto.
La prossima settimana inizieremo la spedizione dei rewards concordati nella campagna di crowdfunding.
Adventure Productions ci dovrà spedire entro il mese di giugno le T-Shirt, per cui chiediamo agli interessati di attendere ancora qualche giorno.

Vi ringraziamo per la fiducia e la pazienza che avete mostrato fino ad oggi.

Footprints Games

Per qualsiasi - e ripeto qualsiasi - segnalazione, dubbio, domanda o quant'altro potete scrivere a footprints.infoteam@gmail.com

Gwenelan
messaggio31 Jul 2019, 12:34
Messaggio #80

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

asterix777
messaggio31 Jul 2019, 14:10
Messaggio #81

Gruppo icone

Utente Nr.: 14.775
BGE 1. Monkey Island 2
2. The Dig
3. Grim Fandango

SO WinXP

Spolveratore (1)

Ottima rece.
Attenzione: il sito del fumetto è astromica.com, non astronomica.com.
(dev'essere l'anniversario dell'allunaggio che influisce... zx11shocked.gif )

--------------------

"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)

Gwenelan
messaggio31 Jul 2019, 14:24
Messaggio #82

Gruppo icone

SO Windows7

CITAZIONE (asterix777 @ 31 Jul 2019, 15:10) *
Ottima rece.
Attenzione: il sito del fumetto è astromica.com, non astronomica.com.
(dev'essere l'anniversario dell'allunaggio che influisce... zx11shocked.gif )

Grzie, correggo subito blush.gif; in effetti mettendo su la rece nn trovavo il sito da nessuna parte e alla fine ho pensato "sarò io che non lo becco, mah" XD.

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.

Micartu
messaggio31 Jul 2019, 15:54
Messaggio #83

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Da: Regione dell'Albero d'Oro
Utente Nr.: 1.400
BGE Elvira 1
SO WinXP

Vorrei aggiungere che ho appena saputo che Detective Gallo è uscito anche su IOS. Ieri non disponevo di questa informazione.

--------------------

MIK0
messaggio3 Aug 2019, 08:38
Messaggio #84

Gruppo icone

Utente Nr.: 74

Bella recensione. Concordo sul parare, per me Detective Gallo è stata una piacevole sorpresa.
Ho incontrato i ragazzi di Footprints negli anni nella sezione Indie della Milan Games Week e ho avuto delle piacevoli chiaccherate con Maurizio: è innegabile l'entusiasmo che riesce a trasmettere parlando di cosa sta dietro la lavorazione del titolo. Non vedo l'ora di vedere i prossimi progetti di cui già mi accennarono tempo fa.

Aggiungo che sono di recente entrato in possesso della mia copia fisica (dvd case, non scatola di cartone) di DG come risultato del crowdfunding su Eppela. Avendo avuto un problema con la mail con la quale ero iscritto, non potendomi contattare loro, l'ho fatto io e hanno subito provveduto a spedirmi tutto. Con la situazione difficile in cui li ha messi Adventure Productions non posso che applaudire il modo con cui han gestito la cosa, cercando di accontentare tutti.

A livello tecnico volevo porre una domanda a chi l'ha giocato. Io ho riscontrato la mancanza di doppiaggio su alcune (poche) frasi. Ho già provato a far notare la cosa, ma potrebbe essere un problema solo mio, quindi chiedo il parere di altri. Sono abbastanza sicuro di avere l'ultima versione sia su GOG che su Steam. Chiaramente sono problemi minimali, però volevo capire se effettivamente il problema ci fosse.
Le frasi non doppiate, in italiano, sono le seguenti:

- Citofono di Phil Cloro. Quando lui dice "Sì".
- Nel menu ad inizio gioco, se si tenta di uscire 3 volte cambiando poi idea, la frase dove Gallo intima di non prenderlo in giro.
- Un commento su una delle piante morte di Phil Cloro, credo dopo che le ha rimpiazzate. Purtroppo non riesco a ritrovare dove fosse.

(editato e messo spoiler: scusatemi, magari qualcuno non l'aveva ancora giocato)

Messaggio modificato da MIK0 il 4 Aug 2019, 08:17

Micartu
messaggio3 Aug 2019, 15:11
Messaggio #85

Gruppo icone

BGE Elvira 1
SO WinXP

Io ho notato solo quella del citofono. E un'incongruenza, quando la fioraia si arrabbia con te, c'era qualcosa che non andava, forse una frase di commiato rimasta gentile o una sua espressione, non ricordo. Roba poco importante.

--------------------

MIK0
messaggio4 Aug 2019, 08:21
Messaggio #86

Gruppo icone

Utente Nr.: 74

Sì, è poca roba. Però quando li ho contattati mi avevano detto che ora il problema era risolto e che quindi poteva essere un problema nell'aggiornamento della mia versione, ma vedo che anche a te è capitato.

Tra l'altro devo ancora rigiocarlo in inglese: ricordo che nelle varie discussioni era saltato fuori che per loro il doppiaggio inglese era molto importante e non secondario a quello italiano.

Micartu
messaggio6 Aug 2019, 20:33
Messaggio #87

Gruppo icone

BGE Elvira 1
SO WinXP

De Angelis mi dice, sempre molto gentilmente, che gli dispiace ma il problema della frase non doppiata del citofono rimarrà così. immagino, io, che non sia possibile contattare il doppiatore e fargli recitare una battuta, sarebbe una grossa perdita di tempo per un problema minore.

--------------------

Gwenelan
messaggio21 Nov 2019, 01:14
Messaggio #88

Gruppo icone

SO Windows7

Abbiamo una buona notizia per quanto riguarda i reward fisici blush.gif!

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

4 Pagine V  « < 2 3 4
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 12th December 2019 - 10:30