Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Ash of Gods
Gwenelan
messaggio15 Apr 2018, 14:54
Messaggio #26

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

CITAZIONE (Yak @ 15 Apr 2018, 15:48) *
Prima di tutto, devi salvare Thorn dall'esecuzione (ci sono almeno tre modi per farlo, che avranno ripercussioni in seguito), poi, dovrai salvare Hode con Blance (non sono sicuro che se te ne freghi muoia davvero, ma penso di sì) e poi, a tempo debito, sarà lui a trovarti e chiederti di tornare con te. Non ricordo se a quel punto si può rifiutare dicendogli di tornare dal padre o ti seguirà comunque perché è una testa calda e, perlomeno nella mai partita, mi pare ovvio che voglia bombarsi Gleda XD .

Grazie! Ho già fatto il primo punto, stasera spero di riuscire a fare il secondo è_é!
Sei un walkthrough vivente di questo gioco XD!

Comunque confermo che le varie scelte e conseguenze non sono fatte male, la gente si fuma qualcosa di dannoso prima di giocare XDDDD... Il mondo intorno al giocatore sembra vivo per cazzi suoi, è stupendo!
I combattimenti invece si stanno facendo tosti (sono a difficoltà 1, sto resistendo con cosino), sono una pippa ç_ç...

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

Yak
messaggio15 Apr 2018, 16:18
Messaggio #27

Gruppo: Gamer
Da: Tenochtitlàn
Utente Nr.: 2.628
Playing Gioco a fare l'essere umano.
SO Windows7

CITAZIONE (Gwenelan @ 15 Apr 2018, 15:54) *
CITAZIONE (Yak @ 15 Apr 2018, 15:48) *
Prima di tutto, devi salvare Thorn dall'esecuzione (ci sono almeno tre modi per farlo, che avranno ripercussioni in seguito), poi, dovrai salvare Hode con Blance (non sono sicuro che se te ne freghi muoia davvero, ma penso di sì) e poi, a tempo debito, sarà lui a trovarti e chiederti di tornare con te. Non ricordo se a quel punto si può rifiutare dicendogli di tornare dal padre o ti seguirà comunque perché è una testa calda e, perlomeno nella mai partita, mi pare ovvio che voglia bombarsi Gleda XD .

Grazie! Ho già fatto il primo punto, stasera spero di riuscire a fare il secondo è_é!
Sei un walkthrough vivente di questo gioco XD!

Comunque confermo che le varie scelte e conseguenze non sono fatte male, la gente si fuma qualcosa di dannoso prima di giocare XDDDD... Il mondo intorno al giocatore sembra vivo per cazzi suoi, è stupendo!
I combattimenti invece si stanno facendo tosti (sono a difficoltà 1, sto resistendo con cosino), sono una pippa ç_ç...

Non è questione di walkthrought, è che dopo aver passato 3 mesi della mia vita a tradurre i dialoghi e sono altri quindici giorni che faccio testing in game, con conseguente rimaneggio, cercando di acchiappare tutti i bivii... qualcosa mi è rimasto biggrin2a.gif

Vorrei solo riuscire a non introdurre più typo di quelli che correggo ogni volta che ritocco un dialogo XD.

Però non ti nego che ho ancora dei dubbi, specialmente nella parte finale. Per esempio non so se alcuni personaggi secondari possono essere salvati o no, se alcune piccole scelte hanno piccole ripercussioni o no (per esempio:
Thorn può salvarlo Blance sparaflashando le guardie con un incantesimo, farle sparaflashare da Coronzon perdendo quindi "il favore" che questi gli doveva per i fatti di Albius, o scappare da solo con le gemelle. O morire, immagino. Ma anche se ho un presentimento, perché la cosa viene citata in qualche dialogo nelle parti avanzate del gioco, non mi è chiaro cosa vada ad influenzare
).

Messaggio modificato da Yak il 15 Apr 2018, 16:18

Gwenelan
messaggio18 Apr 2018, 02:27
Messaggio #28

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 19.580
SO Windows7

Ce l'ho fatta, ce l'ho fatta!
Ho curato Hode! Adesso lui mi dovrebbe raggiungere! Temevo di dover uccidere qualcuno dei miei!

Il gruppo dell'Eikon è davvero fragile :/. Uff, odiosto gioc, voglio fare una partita di 2 minuti e volano le ore!

CITAZIONE
è che dopo aver passato 3 mesi della mia vita a tradurre i dialoghi e sono altri quindici giorni che faccio testing in game, con conseguente rimaneggio, cercando di acchiappare tutti i bivii... qualcosa mi è rimasto

Posso capire XDDDDDDDDDDDD!

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 20th April 2018 - 13:55