Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> Atto 1 - Scena 42, Il turno di guardia di Malley, Alfred e Ralph
Festuceto
messaggio4 Dec 2018, 19:30
Messaggio #51

Gruppo icone

Gruppo: Oldgame Editor
Da: Napoli
Utente Nr.: 20.293
BGE The Secret of Monkey Island
Playing Doom & Destiny Advanced (Android)
Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro

Spolveratore (1)

Grazie Malley, come sei carina biggrin2a.gif
La prossima volta ti lascio in balia degli stupratori ahahah biggrin2a.gif

Santivo delle voci avvicinarsi, Malley era appiattita dietro la porta, tesissima, la situazione era chiara.
La porta si aprì. Non avevo tempo per nascondermi, sollevai la pistola e la puntai contro i due depravati: erano decisamente eccitati, i cazzi gonfi premevano vistosamente contro i pantaloni... anch'io avvertivo una certa "pressione" nelle mutande sudate... "Cazzo Alfred, non puoi avere un'erezione adesso! Il tuo cazzo flaccido ha deciso di svegliarsi proprio ora?!...", pensai, mentre dietro di me Trammel e la cameriera gemevano e ululavano bestie laide e dannate.
Incrociai per un attimo lo sguardo di Malley: il mio pene si inturgidì ulteriormente, sentivo il glande premere contro la biancheria intima. Certo, sarebbe stato bello, pensai, se tutto si potesse risolvere con una bella scopata, come quelle in ufficio... con Lory, inondare di liquido seminale il suo grosso culo (o il culetto stretto di Malley?), poi un bicchiere di brandy e tanti saluti.
"Alfred, lascia perdere, per carità! Il tuo cazzo ha solo reagito alla lussuria traboccante di quel luogo folle e dimenticato (ripudiato) da Dio, ora occupati di quei due froci e poi svignatela!"

"AGENTE MASON! FBI! MANI IN ALTO E IN GINOCCHIO! " [CAMUFFARSI], intimai con estrema convinzione.
In quel momento Malley scattò in avanti, cogliendo i tizi alle spalle...

--------------------

Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN!

Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO

La vita è un balocco!

The Ancient One
messaggio5 Dec 2018, 16:46
Messaggio #52

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Festuceto @ 4 Dec 2018, 19:30) *
"AGENTE MASON! FBI! MANI IN ALTO E IN GINOCCHIO! " [CAMUFFARSI], intimai con estrema convinzione.
In quel momento Malley scattò in avanti, cogliendo i tizi alle spalle...

I due inservienti restano di stucco dinanzi alla tua presentazione.
Tu non puoi fare a meno di restare colpito dalle protuberanze nei loro pantaloni.

CITAZIONE (Fantasya @ 4 Dec 2018, 18:34) *
Presi il cloroformio e inzuppai per bene due fazzoletti, volevo farli dormire per ore e se ci fosse stato qualche effetto collaterale...bè, pazienza, dobbiamo difenderci. In silenzio, li presi alla sprovvista, da dietro; con entrambe la mani, coprii bocca e naso dei due.

La finta di Alfred se non altro ti viene buona per prendere alle spalle i due tizi.
Tuttavia, quanto tu sia veloce e scaltra, non riesci a somministrare il cloroformio ad entrambi, ma solo ad uno... ammesso che tu ci riesca. Infatti gli avvicini il fazzoletto alla bocca, ma questo inizia a dimenarsi come un ossesso.

Alfred, con il suo diversivo, ti permette di avvicinarti a loro senza bisogno di FURTIVITA'.
Tuttavia, per poter dare il tempo al cloroformio di fare il suo effetto, devi vince un CONTEST di LOTTARE contro uno dei due inservienti.

L'altro inserviente si volta verso di te. Poi guarda Alfred. Poi guarda di nuovo te. Poi si scaglia contro Alfred!
È mingherlino, ma si avventa sul tuo compagno come una bestia feroce.

LOTTARE spendendo 1 punto.
Tiro per colpire: 1 1 = 2 MANCATO

Una bestia feroce che ringhia ma non morte. Alfred ha gioco facile ad evitarlo.

Ed è in quel mentre che una voce suadente rompe la concitazione del momento: "Se lei è un agente del FBI, io sono Charlot. Suvvia, abbiamo iniziato proprio male questa nostra conversazione."

L'uomo si è rizzato in piedi. Completamente nudo. Con un calcio sposta la ragazza, che continua a mugolare come una gatta in calore.

"Io perdonerò la vostra irruenza, la vostra violenza, e forse anche il fatto che siete entrati di nascosto in casa mia, ma voi perdonerete il fatto che mi trovate.... ehm... vestito in modo poco consono."
Poco consono è un eufemismo. È completamente nudo, con un fisico statuario e un impressionante pene in erezione.
È completamente diverso da prima. Il volto calmo e rilassato non ha più niente della persona che solo un attimo prima stava sodomizzando una cameriera. Cammina dritto, con postura elegante. Viene verso di voi e non pare fare minimamente caso alla pistola di Alfred, al suo bastone, o al cloroformio, o alla cameriera che ha preso a strusciarsi contro una pianta (!!!).

"Il Capitano mi aveva parlato di voi. Scommetto che siete i tipi di Savannah, quelli che sono andati a cercare quello sfigato di Jobs, il matematico amico di Ayers che è impazzito e che hanno rinchiuso in quel manicomio. Siete voi, è così?
È un puro caso vedervi qui. Di solito quelli che non piacciono al Capitano hanno vita breve qui a Los Angeles e devo essere sincero, non pensavo proprio di vedervi qui.

Suvvia, però, non vi preoccupate, io non sono come il Capitano. Io sono un uomo d'affari. Però ho poco tempo, vedete di non sprecare quello che vi concedo."

È in piedi davanti a voi, col suo fisico atletico e il suo pene che non accenna ad andare a riposo.
Completamente a suo agio. Completamente padrone della situazione.

Nel mentre la cameriera a preso a strusciare la sua vagina contro il tronco di una pianta, come un animale in calore.

File Allegato  Prop___Photo_of_Samson_Trammel.jpg ( 264.38k ) Numero di download: 1

Spero non vi dispiacerà troppo se la foto lo ritrae con i vestiti. :-)

--------------------

Festuceto
messaggio5 Dec 2018, 19:22
Messaggio #53

Gruppo icone

Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro

Spolveratore (1)

Alfred:

Mi voltai verso Trammel, sorpreso dell'apparente lucidità e disinvoltura del suo eloquio, sembrava davvero "ragionevole" per essere un lurido tossico in preda all'effetto di una potente droga.
Mi sforzai di apparire padrone della situazione, gli puntai contro la colt all'altezza del cuore: "Non muoverti amico... Non so di chi o cosa parli... Io e l'agente Carter siamo qui su segnalazione dei suoi vicini, siete indagati tutti per abuso e spaccio di sostanze proibite... per non parlare della vostra oscena condotta morale", aggiunsi guardando con (FINTO!) disgusto la cameriera procurarsi un orgasmo con una ... pianta.
[REPUTAZIONE] [CAMUFFARSI] [FIUTARE GUAI]

"Per cominciare, ordina ai tuoi scimmioni cerebrolesi di non muovere un muscolo, altrimenti sarò costretto a sparargli... e lo stesso ... vale per TE, Signor TRAMMEL!"
Ormai ero perfettamente calato nel personaggio, lanciai a Malley un rapido sguardo per rassicurarla e... Stava fissando il membro eretto di Trammel?! No, sicuramente mi sbagliavo...
Certo, era difficile non notarlo...

"Resta concentrato, Alfred! La posta in gioco è alta!", pensai, mentre tensione ed eccitazione si compenetravano in un'indefinibile miscela emozionale.

"Tre squadre di agenti sono in arrivo, quindi vi consiglio caldamente di mettere le mani dietro la schiena e inginocchiarvi, NON LO RIPETERÒ!"

Ora tutto dipendeva dalla reazione di Trammel... e il mio intuito mi suggeriva che non si sarebbe arreso docilmente, soprattutto perché non si era bevuto una sola parola della mia recita.
Ma perché diavolo era così tranquillo con una pistola puntata al cuore?

--------------------

Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN!

Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO

La vita è un balocco!

Fantasya
messaggio5 Dec 2018, 23:47
Messaggio #54

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 19.485
SO Sono un BOT, cancellami l'account

Il mio piano era fallito, volevo che i due che ho attaccato se ne andassero nell'altra stanza a sfogarsi con quella perversa cameriera, e io avrei cercato di aprire il cassetto con la serratura meccanica, se era così, invece di un normale cassetto un motivo doveva esserci, c'era qualcosa di importante. E invece ora mi ritrovo in mezzo a dei maiali...Alfred compreso! come faceva a eccitarsi in una situazione del genere? in una villa in cui rischiavamo la vita? E poi non immaginavo che fosse un invertito...cmq, almeno lui non mi avrebbe fatto del male, poi c'era Trammel, cercavo di guardare altrove...mi girai in direzione della porta aperta quando ero nascosta, con la testa sbucai in quella stanza e la guardai [uso RACCOGLIERE PROVE], tenevo le mani in tasca per far notare che non avevo intenzione di fare assolutamente nulla.
Ero stupita dalla calma di Trammel e di essere ancora in vita.

Messaggio modificato da Fantasya il 5 Dec 2018, 23:48

The Ancient One
messaggio6 Dec 2018, 10:02
Messaggio #55

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Le vicende di Ralph proseguono in Scena 45.

--------------------

The Ancient One
messaggio6 Dec 2018, 11:11
Messaggio #56

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Per prima cosa, Fantasya, fai il tiro per vedere se riesci a narcotizzare uno dei due inservienti. Quell'azione l'hai compiuta e quindi potrebbe essere utile saperne il risultato.

CITAZIONE (Fantasya @ 5 Dec 2018, 23:47) *
.mi girai in direzione della porta aperta quando ero nascosta, con la testa sbucai in quella stanza e la guardai [uso RACCOGLIERE PROVE], tenevo le mani in tasca per far notare che non avevo intenzione di fare assolutamente nulla.

Guardi nella stanza oltre la porta. Si tratta di un grosso salone rivestito di marmi. È probabilmente il cuore del piano terra della villa e sembra una grande sala da ballo o per ricevimenti.
Per il momento sembra vuoto, ma riesci a vederne solo una piccola parte.
Di certo uno sparo rimbomberebbe per tutto il salone e sarebbe udito in tutta la villa e anche all'esterno.

CITAZIONE (Festuceto @ 5 Dec 2018, 19:22) *
Mi sforzai di apparire padrone della situazione, gli puntai contro la colt all'altezza del cuore: "Non muoverti amico... Non so di chi o cosa parli... Io e l'agente Carter siamo qui su segnalazione dei suoi vicini, siete indagati tutti per abuso e spaccio di sostanze proibite... per non parlare della vostra oscena condotta morale", aggiunsi guardando con (FINTO!) disgusto la cameriera procurarsi un orgasmo con una ... pianta.
[REPUTAZIONE] [CAMUFFARSI] [FIUTARE GUAI]

"Suvvia, 'agente', -e mentre lo dice ridacchia in modo composto- non offenda la nostra intelligenza. Lei non è un agente dell'FBI. E quella non è l'agente Carter. Ma, sopratutto, lei non sparerà a nessuno."

Si avvicina lentamente, sicuro di sé. Portamento impeccabile. Fisico invidiabile. Parlantina forbita. Uccello ritto.
Impossibile non notare la differenza fra questo Trammel e quello di un secondo fa, che "montava" l'inserviente.
Impossibile non notare l'incredibile self control in una situazione del genere, tanto più da nudo.

"Lei non sparerà a nessuno, perché non è uno stolto. Ho 6 guardie armate qui in villa, più il Capitano Walker che è un esperto di esplosivi e artiglieria pesante, oltre ad un buon numero di servi. Poiché lei non ha nessun agente di supporto all'esterno, se anche uccidesse me, verrebbe ucciso di lì a poco. Lo sa perché ne sono così sicuro? perché ci sono 10.000 dollari depositati da un notaio come premio per chi dovesse uccidere il mio assassino. Se io muoio, le mie guardie diventano i migliori killer di LA."

Sorride.

"Suvvia, 'agente', non faccia lo stolto. Posi quella pistola e parliamo da persone civili.
Del resto poi siete voi ad essere entrati in casa mia. E se io vi uccido... beh, è legittima difesa. La casa è sacra. Ed è sacro il diritto di avere un'arma addosso. Lei è a casa mia: se la crivello di colpi fino a domani mattina, un giudice mi farebbe i complimenti."

È ancora in erezione.

"Via, coraggio, 'agente', ripartiamo dall'inizio. Vi siete cacciati in un brutto guaio, forse per ingenuità, ma all'ingenuità c'è rimedio. Se posate le armi e vi mettete buoni, sarei lieto di farmi fare un giro della mia villa e di farvi vedere le meraviglie di cui mi occupo. Magari cambiate idea e vorrete perfino passare dalla nostra parte. Non sareste i primi."

Sorride.
E mantiene l'erezione.
Fa un altro passo in avanti.

"Allora, me la dà questa pistola o no, 'agente'?"

--------------------

Fantasya
messaggio6 Dec 2018, 19:51
Messaggio #57

Gruppo icone

tiro dado: 1
Io avrei scoltato cosa aveva da dire Trammel...che altra scelta abbiamo? o lo ascoltiamo o siamo morti; però...così non si può! Mi coprì gli occhi con una mano, come faceva Trammel a parlare tranquillamente in quella "situazione"? Non riuscivo a dire una parola, aspettai che parlasse Alfred.

Messaggio modificato da Fantasya il 6 Dec 2018, 19:51

Festuceto
messaggio6 Dec 2018, 20:13
Messaggio #58

Gruppo icone

Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro

Spolveratore (1)

Alfred:

"Dannazione Trammel, non hai paura di morire? Premere il grilletto per me sarebbe un'azione insulsa e forse sarei disposto persino a morire pur di porre fine alla tua disgustosa esistenza e... a tutto questo!...MA ..."
Abbassai la pistola, mentre puntai l'impugnatura del mio bastone verso Trammel, nel tentativo di tenerlo a distanza (lui o quel suo enorme ...)
"Fingiamo per un attimo...", mi schiarii la voce, "...fingiamo che lei abbia ragione Sig. TRAMMEL e che noi vogliamo collaborare, ascoltare le sue...ragioni", assunsi un tono più "cordiale", nei limiti del possibile.
"Cosa nasconde nella sua imponente magione?"
"Non mi prenda in giro", sorrisi impercettibilmente, "Anche uno stolto capirebbe che qui si consumano atti... osceni e contrari alla morale", indicai con un cenno la sgualdrina bagnata alle spalle di Trammel, "... per non parlare di quella ... come la chiamano? Nettare?"

Indietreggiai e presi per il braccio Malley, visibilmente turbata. "Per adesso, accettiamo la sua proposta Sig. Trammel, ma, per carità, si copra!"

--------------------

La vita è un balocco!

The Ancient One
messaggio7 Dec 2018, 12:48
Messaggio #59

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Fantasya @ 6 Dec 2018, 19:51) *
Io avrei scoltato cosa aveva da dire Trammel...che altra scelta abbiamo?

CITAZIONE (Festuceto @ 6 Dec 2018, 20:13) *
"Fingiamo per un attimo...", mi schiarii la voce, "...fingiamo che lei abbia ragione Sig. TRAMMEL e che noi vogliamo collaborare, ascoltare le sue...ragioni", assunsi un tono più "cordiale", nei limiti del possibile.

"Non c'è bisogno di fingere. Lei lo sta già facendo, 'agente'."

È spavaldo. Arrogante. Affascinante.

"Ma rischia di restare deluso, perché io non ho 'ragioni' da farle ascoltare. Io ho solo torti. Ma sono torti bellissimo, vedrà. Oh, se lo vedrà."

È suadente. Composto. Statuario.

CITAZIONE
"Cosa nasconde nella sua imponente magione?"

"Un tesoro inimmaginabile. E lei potrà, se lo vorrà, abbeverarsi a quella fonte di estasi."

CITAZIONE
"Non mi prenda in giro", sorrisi impercettibilmente, "Anche uno stolto capirebbe che qui si consumano atti... osceni e contrari alla morale", indicai con un cenno la sgualdrina bagnata alle spalle di Trammel, "... per non parlare di quella ... come la chiamano? Nettare?"

"La morale è un concetto relativo, vetusto, e ormai superato. Gli atti osceni sono volontari e piacevoli. E il nettare è una manna dal cielo."

È forbito. Intelligente. Muscoloso.

"Ma lasci che le mostri. Così giudicherà con i suoi occhi."

CITAZIONE
"Per adesso, accettiamo la sua proposta Sig. Trammel, ma, per carità, si copra!"

Guarda un inserviente e questo scatta a prendere dei vestiti al piano di sopra.

Passano alcuni minuti, imbarazzanti, in cui Trammel (come se niente fosse) si mette a parlare del tempo atmosferico e delle ultime notizie di cronaca locale (fra cui il grande incendio a nord della città).
La cameriera intanto ha smesso di strusciarsi e fa per andarsene.

"'Agente', perché prima non approfitta di questa cagna in calore? Si rilasserebbe un po', almeno."

Rientra l'inserviente con i vestiti.
Ma non è solo. Con lui c'è un altro uomo, armato con un grosso fucile militare.

File Allegato  Prop___Photo_of_Captain_Walker.jpg ( 397.02k ) Numero di download: 0

Trammel lo accoglie con piacere: "Ah, Capitano, che piacere averla qui. Entri, entri, non faccia il timido. Guardi chi abbiamo qui, i suoi due conoscenti. Forse li ha un po' sottovalutati se adesso sono qui. A volte ho la sensazione che qui debba fare tutto io."
L'uomo vi guarda accigliato e furioso. Non parla, né a voi, né a Trammel.
Ed è Trammel infatti che continua: "Forse è meglio così. I suoi metodi, Capitano, sono talmente spiccioli. Sarebbe stato un peccato non approfittare di questi due, sopratutto di questa bella donna.

Ordunque, volete dirmi i vostri nomi? Siete pronti a seguirmi? Vedrete cose meravigliose."

L'uomo appena entrato getta un grido: "QUI!" rivolto all'esterno. Sta chiamando altre guardie.

"Capitano, non urli. Abbiamo ospiti. Noi scendiamo giù, se vuole si unisca a noi, Capitano."

Voi scendete giù.

--------------------

Festuceto
messaggio7 Dec 2018, 22:17
Messaggio #60

Gruppo icone

Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro

Spolveratore (1)

Alfred:

Walker! Dovevo aspettarmelo! Trammel aveva convocato il suo laido mastino. Senza i suoi soldati non era niente di più di un volgare, lurido vigliacco pieno di soldi.
Decisi di assecondare Trammel e accettai di partecipare al suo tour della magione: mi aspettavo qualcosa di simile alla casa degli orrori del Luna Park, ma ...con più sesso.
Ignorai la cameriera che mi guardava languidamente, non potevo certo perdere il controllo, ero un professionista e la vita di Malley dipendeva largamente dalle mie azioni.
Il mio membro ebbe più di un sussulto. Mi serviva del whisky!

"E sia Trammel, iniziamo il nostro ... giro. Ma niente scherzi! Non è la prima volta che io e l'agente Carter ci troviamo in simili situazioni e ne siamo sempre usciti con le nostre gambe... e i caricatori svuotati...", mi sforzai di sembrare sicuro di me, nonostante avessi perso completamente il controllo della situazione!

Accostai la bocca all'orecchio di Malley, il suo profumo era seducente, il mio pene sfiorò impercettibilmente, attraverso gli indumenti, il suo morbido sederino (vergine, puoi giurarci) e per un istante nella mia mente vidi nitidamente l'immagine di Trammel nell'atto di penetrare selvaggiamente la cameriera (No, non è Trammel, SEI TU! E ... MALLEY!).
"Ragazza stammi vicino e tieni gli occhi aperti, ma non prendere iniziative, ti prometto che usciremo di qui... mi inventerò qualcosa!", le sussurrai, cercando di non dare nell'occhio, mentre Trammel ci precedeva seguito dai suoi sgherri.
[GIUDICARE] [FIUTARE GUAI]
Se possibile durante il tour della villa uso RACCOGLIERE PROVE e se serve spendo 1 punto

--------------------

La vita è un balocco!

Fantasya
messaggio8 Dec 2018, 01:48
Messaggio #61

Gruppo icone

"non così vicino" sussurai e diedi un bel pizziccotto ad Alfred, anche se avrei preferito un calcione in un posto preciso "ci manca solo che mi debba preuccupare anche di te. Nel frattempo mi guardavo intorno e temevo di scorire quelle che secondo Trammel erano meraviglie, e temevo fino a che punto dovevamo assecondarlo per tenerlo buono. [anche io uso raccogliere prove, e celare per capire se ci sono oggetti nascosti alla vista]

The Ancient One
messaggio8 Dec 2018, 19:33
Messaggio #62

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Fantasya @ 8 Dec 2018, 01:48) *
Nel frattempo mi guardavo intorno e temevo di scorire quelle che secondo Trammel erano meraviglie, e temevo fino a che punto dovevamo assecondarlo per tenerlo buono. [anche io uso raccogliere prove, e celare per capire se ci sono oggetti nascosti alla vista]

CITAZIONE (Festuceto @ 7 Dec 2018, 22:17) *
"E sia Trammel, iniziamo il nostro ... giro. Ma niente scherzi! Non è la prima volta che io e l'agente Carter ci troviamo in simili situazioni e ne siamo sempre usciti con le nostre gambe... e i caricatori svuotati...", mi sforzai di sembrare sicuro di me, nonostante avessi perso completamente il controllo della situazione!

Se possibile durante il tour della villa uso RACCOGLIERE PROVE e se serve spendo 1 punto

"Stia sicuro, 'agente', che di qui uscirà con i 'caricatori' svuotati."
Il commento è caustico e non sai bene come intendere quel "caricatori". Però subito dopo succede una cosa strana: scoppia a ridere della sua stessa battuta come un pazzo assassino, di una risata sadica e cattiva, non condivisa da nessun altro dei presenti (che restano tutti impassibili). Poi la risata si calma, Trammel si aggiusta il nodo alla cravatta, ed è come se non fosse successo niente.

Walker prende le vostre armi.
Accerchiati, sopraffatti, e disarmati. Potrebbe andare peggio di così?

Walker sussurra qualcosa all'orecchio di Alfred: "Se tenti qualche scherzo, ti faccio saltare in aria." Si allarga il gilet militare che indossa e ti mostra due bombe a mano!
Sì, poteva andare ancora peggio.

Uscite dalla stanza, e entrate in un grande salone da ballo, con tanto di gigantesco candeliere di cristallo convertito ad elettricità. Il salone attualmente però è addobbato a grande salotto di ricevimento, assolutamente scenico, con molte porte che che vi si affacciano. L'apertura più grande però è verso nord, dove il salone è direttamente aperto sul grande ingresso (ma chiamarlo ingresso è riduttivo, è piuttosto un gigantesco atrio di rappresentanza, con tanto di doppia scalinata in legno che sale al piano superiore).
Voi però non perdete tempo e entrate in una porta al lato opposto del salone, rispetto alla porta dell'ufficio.
Entrate in una gigantesca cucina, dove due cameriere (una giovane e una anziana) stanno cucinando, armeggiando con numerosissime pentole fumanti. Trammel le saluta con un'eleganza formale, impeccabile, e si avvia ad una porta a sud, che aveva tutta l'aria della dispensa. Estrae con fare calmo una chiave di tasca e apre a porta, rivelando delle scale che scendono verso il basso, verso una cantina.
Sta per iniziare a discendere, quando ci ripensa. "Aspettate." Torna indietro e va dalla cuoca anziana e con il fare del bambino infila un dito nella pentola, per poi leccarselo voracemente: "Squisito come sempre, Mary". Quel gesto voluttuoso però gli fa cambiare immediatamente espressione, e da un bambino appare di colpo come un lupo affamato. Con un gesto irruento prende la vecchia cuoca, la sbatte sul tavolo da lavoro, le solleva la gonna, le abbassa le mutandine, e inzuppa il suo dito, per poi leccarlo con ancora maggiore voluttuosità. "Squisito come sempre, Mary". Trammel si ricompone ancora una volta e riprende a scendere in cantina: "Perdonatemi, certe volte non so resistere ai piaceri della tavola."

Restate sbalorditi quando sentite la vecchia mugolare. Trattenete un conato di vomito per ciò che avete visto (oppure no?). E iniziate ancora di più a temere per la vostra vita. Quel Trammel è un pazzo schizofrenico.

Scendente nel buio della cantina e vi ritrovate in un grandissimo ambiente sotterraneo, pieno di pilastri che sorreggono la villa. Una gigantesca cantina, stracolma di vivande e di oggetti di uso comune, tutti meticolosamente accatastati. L'ordine della stanza cozza col terribile odore acre che sentite nell'aria e che non riuscite nell'immediato ad associare alla sostanza comburente che lo produce. Tuttavia, effettivamente, in un angolo della cantina c'è la grandissima caldaia a carbone della casa, dinanzi alla quale un inserviente sta gettando dei pezzi di qualcosa. La vostra fantasia corre macabra, immaginandosi chissà cosa.

Ed è a questo punto che le vedete con chiarezza: un paio di sneaker bianche che spuntano dalla fornace.
In quel momento capite meglio l'odore acre che sentite nell'aria.
Odore di carne.

Trammel non ci fa caso. Saluta in modo educato l'inserviente affaccendato e si dirige verso una delle due porte che conducono oltre la cantina.
I conati di vomito si fanno difficili da trattenere.
Walker sorride in modo macabro e preme la bocca del suo fucile sulla schiena di Malley, come per incitarla a proseguire senza indugiare.

File Allegato  Villa_Trammel_mappa_2.jpg ( 160.68k ) Numero di download: 1

Messaggio modificato da Festuceto il 8 Dec 2018, 20:22

--------------------

Fantasya
messaggio9 Dec 2018, 01:17
Messaggio #63

Gruppo icone

Oddio! Quando schifo, non mi sarei mai abituata a tutto questo e poi...le snickers! quando le vidi spalancai gli occhi...stavamo per fare la stessa fine? Cosa ci attendeva in quella stanza? il terrore mi assalì. " non c'è bisogno di spronarmi" dissi a Walker e strinsi forte la giacca di Alfred.

The Ancient One
messaggio10 Dec 2018, 08:52
Messaggio #64

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Prosegue in Scena 48.

--------------------

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 18th December 2018 - 12:25