Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> perfect world
TEUZ
messaggio9 Oct 2007, 20:24
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Da: brianza
Utente Nr.: 7.099
BGE OBLIVION
Playing OBLIVION
SO WinXP

ciao raga siccome ho giocato sia a cabal a cui sto giocando tuttora e a silkroad che ho un po tralasciato perchè stanco della sua monotonia ora volevo provare perfect world che credo possa essre il mio mmorpg definitivo se si dimostra come ne ho sentito parlare.
volevo delle informazioni da qualcuno che ci ha giocato.
grazie ciao scrivete in molti!!!!!!!!!!!!!
by TEUZ

mikeoldfield1978
messaggio11 Oct 2007, 10:37
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Da: Seattle, 2035. Dopo il "Grande Crollo"
Utente Nr.: 272
JC DENTON

BGE DEUS EX
Playing System Shock EE
SO Linux

Non puoi giocarci.
I server sono stati resi disponibili solo per i giocatori che si connettono dalle FILIPPINE....
attesa.gif

--------------------

zeephon
messaggio18 Oct 2007, 07:31
Messaggio #3

Da: Catania
Utente Nr.: 4.286
BGE NWN - NWN2
Fable - The Lost Chapters

Playing Cabal Online
SO WinVista

Tum Tum Tum... weilà? Abbiamo sbagliato forse tutto fin dall'inizio! Noi ponevamo la nostra attenzione sulla presunta unica versione in inglese di questo gioco... quella filippina. Bene, dopo questa cosa... ho fatto delle ricerche e... ho trovato la versione inglese che dovrebbe essere quella che poi sarà distribuita. Infatti è una versione inglese che ti permette di registrati e poter giocare, ma la questione è che è in beta testing, e questo periodo si è pure concluso: è stato lanciato un unico server di test nel quale era possibile affrontare tale esperienza di gioco. Adesso il server è riservato ai beta tester, non so per quanto tempo, non c'è scritto, ma daranno la disponibilità di giocarci.
Sottolineo che è la versione malesiana in beta testing in inglese, apparentemente senza blocchi.

Io però adesso mi pongo le seguenti domande...
non è che il gioco presenterà la stessa struttura di Silkroad Online con server unici e la possibilità di giocare a livello mondiale, senza frazionamento ad area?
Avendo provato la versione cinese, che mi permetteva di loggare anche se mi trovo in Italia, mi da questa impressione e se fosse così, i server saranno sempre pieni.
Per il momento un sistema di log-in come in Cabal Online è perfetto, l'unica pecca è nel fine settimana che lagga un pò per via dell'innumerevole quantità di giocatori, ma comunque senza problemi di loggare.

Quando finiranno con la beta e sarà possibile giocarci, lo farò presente su questo forum, provando a creare un account e capire com'è fatto il gioco con il fixaggio in inglese... almeno lo provo dopo tanto tempo gmorning.gif .

Vi terrò aggiornati.

Messaggio modificato da zeephon il 18 Oct 2007, 07:47

--------------------

Chobeat
messaggio18 Oct 2007, 10:08
Messaggio #4

Utente Nr.: 8.016
BGE Goonzu online
Playing Goonzu online
SO WinXP

faccio un pò di chiarezza perchè zeephon ha detto cose giuste ma incomplete.

il login non avrà restringimenti di ip e sarà accessibile a tutti, infatti esiste già una gilda di italiani(circa 200) pronta a buttarsi sul nuovo server che però essendo hostato in malesia laggherà un pochetto(400ms, lagga ma è giocabilissimo, non è troppo peggio dei server americani). visto l'affollamento della CB non penso che il numero di player graverà sulla lag come fa la distanza e cmq il server è pensato per almeno 4000 player circa online a tempo.

se qualcuno vuole delucidazioni sul gioco in se, chieda pure

pippoplug
messaggio26 Oct 2007, 08:46
Messaggio #5

Utente Nr.: 3.455
SO Altro

Datemi Info Tipo Datemi Il Link E Ditemi Se Ci Si Può Giocare Che I Video Sono Spettacolari

--------------------
Good ol' text!

TEUZ
messaggio23 Nov 2007, 20:01
Messaggio #6

BGE OBLIVION
Playing OBLIVION
SO WinXP

CIAO RAGZZI VOLEVO SOLO CHIEDERVI SE QUALCUNO AVEVA PROVATO PERFECT WORLD PER SAPERE COME è VERAMENTE!!!!
HO PROVATO A GIRARE PER FORUM E HO VISTO CHE NE PARLAVANO MOLTO BENE POI BO DIITEMI VOI

mikeoldfield1978
messaggio24 Dec 2007, 10:51
Messaggio #7

Gruppo icone

JC DENTON

BGE DEUS EX
Playing System Shock EE
SO Linux

io penso che lo proverò (dopo natale però), ora che è uscita la open beta ufficiale inglese...

--------------------

mikeoldfield1978
messaggio29 Dec 2007, 17:35
Messaggio #8

Gruppo icone

JC DENTON

BGE DEUS EX
Playing System Shock EE
SO Linux

Installato. Ora ci sto giocando... Graficamente è spaventoso... Uno dei giochi più dettagliati che ho mai visto, poi vi saprò dire meglio del gameplay appena ci capisco qualcosa ^^ n3.gif

--------------------

TEUZ
messaggio31 Dec 2007, 13:04
Messaggio #9

BGE OBLIVION
Playing OBLIVION
SO WinXP

mike aggiornaci come è il gioco?' bello, vario, ci sono dei lavori???
i pet alcuni sono gratis????
ciao mike facci sapere lol

Lhorus
messaggio12 Jan 2008, 03:41
Messaggio #10

Utente Nr.: 8.449
Playing Rappelz
SO WinXP

Ho da poco postato nella sezione free mmorpg ignorando che qui ci fosse un topic già aperto... Io gioco regolarmente sul server Delphy, il gioco mantiene le promesse della prima impressione almeno fino al livello 40 (per ora sono un elf priest lvl 39)... la grafica è incredibilmente molto superiore a qualsiasi altro F2p, il gioco mantiene un profilo quest based con possibilità di pvp e dungeon (per non parlare del crafting) e nello sfondo (end-game) GvG condensato in colossali battaglie per la conquista dei 42 territori nei quali è suddivisa la mappa.
Per maggiori info stiamo allestendo il forum della comunità italiana del server Delphy su:

http://perfect.world.forumfree.net/

Vi aspettiamo.

Lhorus

--------------------
Game: Perfect World Nick: Lhorus

EP lvl 81

Alleanza: Egira sul server Delphy

Game: Atlantica Nick: Lhorus

Swordman lv 54

Alleanza: Egira sul server Mycenae

I forum delle nostre alleanze sono ospitati qui su OldgamesITALIA

macro
messaggio6 Feb 2008, 19:14
Messaggio #11

Utente Nr.: 11.759
BGE tantra extreme, perfect world extreme, wow
Playing perfect world
SO Win95

Ciao a tutti, se può interessarvi c'è un gilda ita priva di niubbi che recluta su perfect world extreme, è un server che fa parte della ex famiglia di Gamehaze, ora è indipendente, si stà popolando
è c'è una buona risposta da parte degli utenti come esperienza di gioco, i rates sono 8x si sale bene sino al 40 poi si va via rallentando ma non ci si perde anni per arrivare a lv decente.
se a qualcuno può interessare mandatemi un pm e vi dare tutte le info che vi servono. Vi consiglio di provarlo perchè li ci si può anche realizzare ^^.
tnx in advance.

Yuan Shao
messaggio10 Feb 2008, 14:35
Messaggio #12

Da: Vallecrosia
Utente Nr.: 3.570
BGE Dynasty Warriors 3
Playing REAL LIFE
SO Mac OS

Un gioco stupendo...meglio che silk

Panicko
messaggio11 Mar 2008, 01:03
Messaggio #13

Da: Bari
Utente Nr.: 5.199
BGE Final Fantasy e Devil may cry
Playing Perfect World,Silkroad online
SO WinXP

Ciao a tutti,è da tanto che non ci si sente,chissà se vi ricordate ancora di me T_T

Comunque volevo dirvi che io ho provato e sto giocando da 2 mesi circa a Perfect World Ufficiale,in inglese.
Il gioco è molto bello,soprattutto è scorrevole e lineare e arrivare a un livello decente non è paranoico.Per il login nessun problema,si entra subito
Insomma chiunque volesse provare questo gioco,perchè stanco di altri o perche' non sa che fare,io consiglio di provarlo.
Nel gioco mi chiamo Panicko,stiamo nel server Oracle e per mandare PM basta mettere cosi:

/Panicko ciao blablabla

Potete contattare altri quali:Tilex,Morgause,Hira,Ellasera,Magua,Samasuki,Esarca.
Ho un pg lv 53,attualmente sono diventato commander della gilda,cioe' vice-vice-guild master e siamo tutti molto uniti e soprattutto non pressiamo nessuno per livellare o cose del genere,ognuno gioca come vuole,chi for-fun,chi for-life,chi for-job...insomma siamo tutti liberi,è un gioco.Purtroppo la gilda non si chiama Tagliagole,ma DxM che sta per Deus ex Machina (essi siamo latini xD)

Volevo fare un saluto a tutti i miei vecchi amici,quali Zeep,Mike,Sama,Bad e scusate se ho dimenticato qualcuno,ma è passato davvero tanto tempo dall'ultima volta che ci siamo sentiti surrender.gif
Insomma buona fortuna a tutti,mi farebbe piacere sentirvi ancora una volta icon_salut.gif

--------------------

mikeoldfield1978
messaggio11 Mar 2008, 14:11
Messaggio #14

Gruppo icone

JC DENTON

BGE DEUS EX
Playing System Shock EE
SO Linux

Ciao PAn, certo che ci ricordiamo... Tra l'altro, peccato che state su Oracle... Ho da poco aperto una nuova gilda su DELPHI e tra non molto apriremo il forum qui su OldGames.
Avevo anche sentito qualcuno di voi sul messenger (ma non ricordo chi, oramai l'età avanza non mi ricordo più le cose e le persone... surrender.gif ) quindi volendo si può fare una reunion in qualche modo. Non vi chiedo naturalmente di abbandonare il server oracle, magari se un giorno per qualche motivo doveste farvi un nuovo PG passate su Delphi ^^.

--------------------

Stima
messaggio11 Mar 2008, 20:06
Messaggio #15

Da: Corbetta (MI)
Utente Nr.: 4.118
L'Oste

BGE Il mitico Puzzle Bubble!!
SO WinXP

Io sto su Delphi, Umano Guerriero

Stima LC nel caso mi si voglia contattare: ciao!

--------------------
"To kill the Ramarro you need...nothing...you have a problem...a yellow problem...a very big problem...."

mikeoldfield1978
messaggio11 Mar 2008, 21:24
Messaggio #16

Gruppo icone

JC DENTON

BGE DEUS EX
Playing System Shock EE
SO Linux

Stima LC con lo spazio in mezzo ?

--------------------

Stima
messaggio12 Mar 2008, 21:41
Messaggio #17

L'Oste

SO WinXP

No, senza spazio, scusa...

Comunque l'ho scaricato da qualche giorno, sono a livello 8 (ci gioco poco, e quando gioco vado a zonzo a guardarmi un po gli scenari e saltare sui tetti...)...
Ho appena fatto una cosa che mi rende fiero: ora al posto della musichetta di inizio nel menù ho "Il Vitello Dai Piedi Di Balsa" di Elio... non ho nulla da fare tutto il giornoXD

--------------------
"To kill the Ramarro you need...nothing...you have a problem...a yellow problem...a very big problem...."

mikeoldfield1978
messaggio14 Mar 2008, 17:41
Messaggio #18

Gruppo icone

JC DENTON

BGE DEUS EX
Playing System Shock EE
SO Linux

ok facci sapere verso che ora ti connetti cosi ti gildiamo

--------------------

Stima
messaggio14 Mar 2008, 19:41
Messaggio #19

L'Oste

SO WinXP

Solitamente per le 20.00 /21.00 entro, e sto dalla mezzora all'oretta circa...

Avolte ci sono anche il pomeriggio, ma è raro.

--------------------

Mikael
messaggio16 Mar 2009, 12:51
Messaggio #20

Da: Roma
Utente Nr.: 16.328
SO WinXP

Ciao A Tutti Mi Sono Appena iscritto e leggendo qui sopra questo gioko sembra interessante potete dirmi su ke server iscrivermi kosi vi ritrovo li?? =)

Non Ce Tipo un'autopatch per skarikarlo tutto insieme ???

Messaggio modificato da Mikael il 16 Mar 2009, 13:11

Mikael
messaggio16 Mar 2009, 16:47
Messaggio #21

Da: Roma
Utente Nr.: 16.328
SO WinXP

non riesco ad installarlo >.<

Stima
messaggio18 Mar 2009, 09:36
Messaggio #22

L'Oste

SO WinXP

CITAZIONE (Mikael @ 16 Mar 2009, 16:47) *
non riesco ad installarlo >.<

Che ti dice? Magari qualcuno può darti una mano ^^
Comunque siamo sul server Delphi!

--------------------

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 17th November 2019 - 10:25