Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Dubbi Vari
Uriele
messaggio30 Dec 2007, 03:15
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 11.059
SO Win95

Salve a tutti

Avrei delle domande su Oblivion.

Come mai se uso l'incantesimo fiammata: che fa parte dell'abilità distruzione, non aumenta la suddetta abilità???

Per aumentare acrobazia cosa mi consigliate di fare??? Sono molto scarso attualmente in acrobazia^__^ Una curiosità: raggiunto il livello di maestro in acrobazia si possono compiere salti più lunghi del normale? Se si di quanto?

Quale è il livello massimo raggiungibile???

Poi una domanda inerente una quest della gilda dei maghi: Quella che si prende a Charrolo riguardo il finger of mountain (il libro). Io ho preso il libro e l'ho consegnato a takkeus...so che c'è il modo di consegnarlo anche a eriana rubandolo dalla scrivania di Takkeus...ma io non capisco in quale scrivania sta anche perchè le ho provate tutte ma nn lo trovo...fluffle.gif

Per ora basta^^

Spero che possiate aiutarmi^^

inskin
messaggio30 Dec 2007, 06:38
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: Founder
Da: La Stanza
Utente Nr.: 270
The Liver

BGE Ico
Playing Skyrim
SO WinXP

Ciao Uriele, benvenuto/a! n5.gif

Trovi risposta a molte delle tue domande qui;
La prossima volta consulta bene il forum prima di aprire nuove discussioni, se hai una domanda su Oblivion molto probabilmente è già stata posta da altri ed ha già ottenuto risposta.

Riguardo il libro prova a guardare se lo avesse addosso;
Ci sono comunque almeno altre 2 discussioni sull'argomento: cercale, guarda se ti sono d'aiuto e nel caso ri-posta la tua domanda lì.

--------------------

C.A. Wii: 2742 1608 0684 2324
C.A. Mario Kart Wii: 1375 7877 2140
C.A. Super Smash Bros. Brawl: 2707 3057 1790

mirko3
messaggio30 Dec 2007, 11:33
Messaggio #3

Utente Nr.: 3.655
BGE Great Naval Battles IV
Playing Oblivion, Counter Strike Conditon Zero, IL 2 Sturmovik
SO Windows7

OGI Supporter

CITAZIONE (inskin @ 30 Dec 2007, 06:38) *
Ci sono comunque almeno altre 2 discussioni sull'argomento: cercale, guarda se ti sono d'aiuto e nel caso ri-posta la tua domanda lì.

Se non ricordo male Renè, il libro lo conserva in camera sua e dentro un baule non in una scrivania...l'ho rubato una sola volta e appunto era nel baule, non se è stato il caso ma prova poi ci dirai...a benvenuto in OGI.

Buon Obl.

--------------------

"I Dirigenti veri ricevono tutto il rispetto perché sanno articolare il pensiero della comunità; in questo senso, obbediscono alla comunità. Comandano obbedendo e non comandano comandando".
Concetto Tojolabal (Indios del Ciapas-Messico)

"Guadatemi male perché sono diverso, e io riderò di voi perché siete tutti uguali" Jim Morrison

Uriele
messaggio30 Dec 2007, 12:09
Messaggio #4

SO Win95

CITAZIONE (inskin @ 30 Dec 2007, 06:38) *
Ciao Uriele, benvenuto/a! n5.gif

Trovi risposta a molte delle tue domande qui;
La prossima volta consulta bene il forum prima di aprire nuove discussioni, se hai una domanda su Oblivion molto probabilmente è già stata posta da altri ed ha già ottenuto risposta.

Io ho dato una sbirciata al forum e anche al link che mi hai dato tu^_^

So come si aumenta in generale l'abilità di distruzione...cioè usando su un bersaglio vivente una magia di distruzione. Il mio quesito era dovuto al fatto che se uso fiammata non vedo salire la barra rossa del livello dell'abilità di distruzione.- E la uso oltre che sui mostri che incotnro in giro anche in arena....appena si aprono in cancelli inizio a bersagliare con fiammata il mio avversario restando fermo dove sono.....sono salito di 4 ranghi in arena combattendo un incontro dietro l'altro e semrpe con questa strategia eppure nn è aumentata la mia abilità distruzione^__^

Per quanto riguarda acrobazia ho cercato in giro con il comando cerca ma ho solo trovato che ci sono gli allenatori^_^ Questo lo sapevo: ma che movimenti dovrei compiere per far aumentare questa abilità?

inskin
messaggio30 Dec 2007, 14:38
Messaggio #5

Gruppo icone

Gruppo: Founder
Da: La Stanza
Utente Nr.: 270
The Liver

BGE Ico
Playing Skyrim
SO WinXP

Sicuro che non hai qualche malattia/incantesimo/maledizione che ti blocchi la cresita in distruzione?
Nella lista di tutte le varie abilità quelle "danneggiate" appaiono di colore differente...
CITAZIONE
ma che movimenti dovrei compiere per far aumentare questa abilità?
Saltellare in giro come Super Mario...

--------------------

C.A. Wii: 2742 1608 0684 2324
C.A. Mario Kart Wii: 1375 7877 2140
C.A. Super Smash Bros. Brawl: 2707 3057 1790

Uriele
messaggio30 Dec 2007, 15:14
Messaggio #6

SO Win95

CITAZIONE (inskin @ 30 Dec 2007, 14:38) *
Sicuro che non hai qualche malattia/incantesimo/maledizione che ti blocchi la cresita in distruzione?
Nella lista di tutte le varie abilità quelle "danneggiate" appaiono di colore differente...
CITAZIONE

No perchè cmq se uso tocco di fiamma (o come si chiama) o anche solo palla di enve l'abilità aumenta....certo che aumentare distruzione è veramente LENTISSIMO^__^

Ma se provassi a colpire con incantesimi di distruzione i manichini nella gilda dei guerrieri??? Devono perforsa essere vivi i bersagli?

Cmq il libro della quest dei maghi non lo trovo.....Io l'ho consegnato a Takkeus non a Eriana. Eriana lo tiene nello scrigno Takkeus ho eltto che lo conserva nella scrivania del suo ufficio....ma nn capisco quale sia anche perchè le ho girate tutte!!! Aiutatemi perchè so che se lo do ad Eriana Lei mi da una quest che mi fornisce un incantesimo forte^_^

mirko3
messaggio30 Dec 2007, 18:10
Messaggio #7

SO Windows7

OGI Supporter

CITAZIONE (Uriele @ 30 Dec 2007, 15:14) *
CITAZIONE

No perchè cmq se uso tocco di fiamma (o come si chiama) o anche solo palla di enve l'abilità aumenta....certo che aumentare distruzione è veramente LENTISSIMO^__^

Ma se provassi a colpire con incantesimi di distruzione i manichini nella gilda dei guerrieri??? Devono perforsa essere vivi i bersagli?

Cmq il libro della quest dei maghi non lo trovo.....Io l'ho consegnato a Takkeus non a Eriana. Eriana lo tiene nello scrigno Takkeus ho eltto che lo conserva nella scrivania del suo ufficio....ma nn capisco quale sia anche perchè le ho girate tutte!!! Aiutatemi perchè so che se lo do ad Eriana Lei mi da una quest che mi fornisce un incantesimo forte^_^

Ma scusa un attimo le leggi tutte le risposte di questo topic ho leggi solo e sempre l'ultimo ti ho già risposto di dove è quel kassius di libro..guarda un po sopra....

--------------------

"I Dirigenti veri ricevono tutto il rispetto perché sanno articolare il pensiero della comunità; in questo senso, obbediscono alla comunità. Comandano obbedendo e non comandano comandando".

"Guadatemi male perché sono diverso, e io riderò di voi perché siete tutti uguali" Jim Morrison

Uriele
messaggio30 Dec 2007, 18:17
Messaggio #8

SO Win95

CITAZIONE (mirko3 @ 30 Dec 2007, 18:10) *
CITAZIONE (Uriele @ 30 Dec 2007, 15:14) *
CITAZIONE

Ma scusa un attimo le leggi tutte le risposte di questo topic ho leggi solo e sempre l'ultimo ti ho già risposto di dove è quel kassius di libro..guarda un po sopra....

-.- io ho letto la tua risposta.....e ho risposto infatti che secondo le guide è Eriana che lo tiene nel baule non Takkeus...poi tu avevi scritto un nome tipo Renè che non so chi sia pensavo semplicemente ti fossi confuso e avevi scritto Renè al posto di Takkeus.

Ad ogni modo ho guardato nei bauli negli armadi su tutte le scrivanie e anche nelle teke ma non lo trovo^__^ Ho fatto passare anche un giorno.

PS: premetto che io gioco su ps3 non su computer ma dubito che cambi qualcosa^^

mirko3
messaggio31 Dec 2007, 09:31
Messaggio #9

SO Windows7

OGI Supporter

A be Renè è il mio modo amichevole di chiamare Inskin, ti chiedo scusa se ti ho creato confusione, mea culpa, per il resto ho notato e ti confermo che Obl. nella versione ps3 ha qualche leggera differenza rispetto alla versione per pc. l'ho riscontrato con un'altro utente dove ci scambiamo diversi MP...voglio dire che le missioni o quest per il succo sono identiche ma certe cose accadono diversamente, ripeto comunque che io l'ho dato a lui poi passata qualche oretta (del gioco) lo trovato nella sua camera al piano di sopra e dentro un baule

--------------------

Uriele
messaggio31 Dec 2007, 13:42
Messaggio #10

SO Win95

Nn vorrei aprire un ennesima discussione e riempire il forum percui scrivo quà. Se volete poi posso anche aprirne un'altra^_^

Ma la magia Comanda Umanoide come funziona??? Ho provata a farla sulle persone ma nn sortisce effetti....

Ultima domanda (pèer ora^_^) ma a che livello dovrebbe essere furtività per poter borseggiare le persone senza che ti scoprano?

Messaggio modificato da Uriele il 31 Dec 2007, 13:46

Narutus
messaggio1 Jan 2008, 21:28
Messaggio #11

Da: Monfalcone
Utente Nr.: 11.102
BGE Bubble Bobble,Daggerfall,Oblivion,Arena....
Playing The elder scrolls IV:Oblivion, The elder scrolls:Arena
SO WinXP

Per quanto riguarda comanda umanoide sinceramente non so.Riguardo la furività non esiste un livello in generale per non essere scoperti più alto è il tuo livello di abilità meno probabile è che ti scoprano questo è tutto eek.gif

--------------------

Ho visto cose che non puoi nemmeno immaginare..Ho visto la razza argoniana estinguersi per mano mia!Muhahahahahah!!
Razze migliori:Breton,Dunmer,Nord,Redguard

pecok
messaggio6 Jan 2008, 13:35
Messaggio #12

Utente Nr.: 9.146
Playing Oblivion - Football Manager 2007
SO WinXP

Mi riallaccio qui x in dubbio che mi è venuto in mente qualche tempo fa, ma che non avevo modo di controllare direttamente. Ho provato a cercare in giro nei post vecchi ma non ho trovato niente di utile...

La domanda è questa: come si fa ad incantare un arma o un armatura all'università arcana? serve qualche oggetto particolare, oppure bastano le proprie magie x infonderle nell'arma\armatura?

Ho appena finito di ottenere le varie raccomandazioni, ho preso il bastone e mi volevo incantare un'armatura, ma nn so come si fa...

mirko3
messaggio6 Jan 2008, 15:46
Messaggio #13

SO Windows7

OGI Supporter

CITAZIONE (pecok @ 6 Jan 2008, 13:35) *
Mi riallaccio qui x in dubbio che mi è venuto in mente qualche tempo fa, ma che non avevo modo di controllare direttamente. Ho provato a cercare in giro nei post vecchi ma non ho trovato niente di utile...

La domanda è questa: come si fa ad incantare un arma o un armatura all'università arcana? serve qualche oggetto particolare, oppure bastano le proprie magie x infonderle nell'arma\armatura?

Ho appena finito di ottenere le varie raccomandazioni, ho preso il bastone e mi volevo incantare un'armatura, ma nn so come si fa...

Se hai dei sigilli dei cancelli di Obl. fai prima altrimenti dipende dalle gemme dell'anima che hai.

--------------------

pecok
messaggio7 Jan 2008, 11:47
Messaggio #14

Utente Nr.: 9.146
Playing Oblivion - Football Manager 2007
SO WinXP

Il fatto è che di sigilli ne ho pochi (credo 3 o 4), menter di gemme ce ne ho un bel pò, prese nelle varie gilde e rubacchiate qua e là (un pò addirittura comprate); quindi credo che mi convenga usare le gemme, visto che ne ho di più...

Con i sigilli ho capito come si fa ad incantare le armi, solo vorrei sapere come si fa con le gemme, visto che le ho sempre considerate come delle "ricariche" di magicka per le armi incantate. Non c'è altro modo oltre a questi due, cioé senza consumare oggetti propri? Nemmeno pagando?

P.S.
Sono riuscito a completare sia l'aramtura elfica, che quella di vetro. Anche se quest'ultima è più forte, pensavo di incantare quella elfica, visto che mi piace di più. Qualche suggerimento su come mi conviene incantarla? Considerate che sono un mago-guerriero kahijt (il rettile per intenderci), purtroppio poco furtivo...

mirko3
messaggio7 Jan 2008, 16:37
Messaggio #15

SO Windows7

OGI Supporter

CITAZIONE (pecok @ 7 Jan 2008, 11:47) *
Il fatto è che di sigilli ne ho pochi (credo 3 o 4), menter di gemme ce ne ho un bel pò, prese nelle varie gilde e rubacchiate qua e là (un pò addirittura comprate); quindi credo che mi convenga usare le gemme, visto che ne ho di più...

Con i sigilli ho capito come si fa ad incantare le armi, solo vorrei sapere come si fa con le gemme, visto che le ho sempre considerate come delle "ricariche" di magicka per le armi incantate. Non c'è altro modo oltre a questi due, cioé senza consumare oggetti propri? Nemmeno pagando?

P.S.
Sono riuscito a completare sia l'aramtura elfica, che quella di vetro. Anche se quest'ultima è più forte, pensavo di incantare quella elfica, visto che mi piace di più. Qualche suggerimento su come mi conviene incantarla? Considerate che sono un mago-guerriero kahijt (il rettile per intenderci), purtroppio poco furtivo...

Dunque all'università arcana...dove c'è la tipa che non ricordo il nome che può ricaricarti le armi...appunto nella sala ci sono gli Altari o meglio sembrano dei leggii per libri li a seconda del tipo di altare puoi incantare ecc...io non l'ho mai fatto anche perchè appunto dipende dalle gemme in tuo possesso mentre con i sigilli vai sul liscio ad al massimo delle possibilità...ma dipende dalla particolarità intrinseca del sigillo che hai trovato.

--------------------

Teclis
messaggio10 Jan 2008, 15:29
Messaggio #16

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Da: New Sheoth, House of Mania
Utente Nr.: 5.245
BGE Fable TLC...ma anche doom 3 e gears of war
Playing Oblivion, Shivering Isles, Call of Duty 3, Gears of War
SO WinXP

CITAZIONE (Uriele @ 31 Dec 2007, 13:42) *
Nn vorrei aprire un ennesima discussione e riempire il forum percui scrivo quà. Se volete poi posso anche aprirne un'altra^_^

Ma la magia Comanda Umanoide come funziona??? Ho provata a farla sulle persone ma nn sortisce effetti....

Ultima domanda (pèer ora^_^) ma a che livello dovrebbe essere furtività per poter borseggiare le persone senza che ti scoprano?

deve essere abbastanza potente, altrimenti non supera il gap degli altri NPC, e non ha alcun effetto.

--------------------
Che cosa rende filosofi?
Il coraggio di non serbare alcuna domanda nel cuore.

Halo95
messaggio11 Jan 2008, 21:16
Messaggio #17

Utente Nr.: 11.320
BGE The Elder Scrolls IV:Oblivion
Playing La Bataglia per la Terra di Mezzo II
SO Win95

Domandina se mi attaccano l'emolaria porifollica o come si chiama posso usare l'incantesimo Cura Malattia e nn divento vampiro? nube.gif nube.gif

mirko3
messaggio12 Jan 2008, 12:47
Messaggio #18

SO Windows7

OGI Supporter

CITAZIONE (Halo95 @ 11 Jan 2008, 21:16) *
Domandina se mi attaccano l'emolaria porifollica o come si chiama posso usare l'incantesimo Cura Malattia e nn divento vampiro? nube.gif nube.gif

Basta che vai entro 3 giorni...intesi del gioco in senso di tempo trascorso non dei tuoi come giocatore...all'altare maggiore di qualsiasi chiesa e li guarisci, però entro i tre giorni altrimenti sei out..

Buon Obl.

Messaggio modificato da mirko3 il 12 Jan 2008, 12:48

--------------------

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 22nd September 2019 - 15:42