Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

> Regolamento in breve

Leggi il nuovo regolamento completo

1. Formato discussione: si consiglia di aprire un unico topic per le vendite e per le compere da aggiornare di volta in volta per mantenere più ordinata la sezione. Non sono graditi titoli strombazzanti come «Offertissima», «Grande affare» e simili.
  2. Prezzo: Includere sempre un prezzo di vendita indicativo. Il prezzo può essere trattabile a discrezione del venditore, ma si evitino meccanismi di rilancio al rialzo tipici delle aste.
  3. Foto: essendo spesso richieste, si consiglia di inserire le foto negli annunci di vendita.
  4. Link a siti esterni: i link a siti esterni non sono graditi, ma si deve dichiarare se gli oggetti siano in vendita in contemporanea anche altrove.
  5. Valutazioni: se avete dubbi sul valore di un gioco potete chiederne la valutazione (occhio alle tre regole).
  6. Acquisto: seguendo l'ordine di chi esprime interesse nell'acquisto si forma la coda. Il venditore deve vendere al primo della coda se questi non esprime chiaramente il desiderio di lasciare il posto all'interessato successivo. Non è ammesso scavalcare la coda.
  7. Contatti privati: si sconsiglia decisamente il contatto privato (messaggistica privata, indirizzi mail ecc.) tra le parti per gli acquisti, gli scambi e le offerte. Al di là della scorrettezza nei confronti degli altri interessati, se gli acquisti sono fatti pubblicamente si è più riparati da eventuali fregature.
  8. Scambi: gli scambi sono consigliati e preferiti alle vendite. Si lascia alle parti interessate il compito di trovare un accordo, ricordando nuovamente di evitare la messaggistica privata.
  9. Spedizione e pagamento: si consiglia di stabilire da subito prezzi per le spedizioni e i metodi preferiti per i pagamenti. È vietato, in modo assoluto, la pubblicazione di dati sensibili quali numero di carte di credito, coordinate bancarie, ecc.
  10. Terminazione della vendita: al termine di una compravendita entrambe le parti sono invitate a scrivere nel topic di acquisto un breve feedback sull'esperienza.

9 Pagine V  « < 6 7 8 9 >  
Reply to this topicStart new topic
> Cerco/Vendo/Scambio avventure grafiche
redice
messaggio11 Dec 2016, 19:01
Messaggio #176

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 17.671
BGE Day of the Tentacle
SO WinXP

Direttore (58)

Rimossi titoli venduti altrove
- SIMON THE SORCERER 2 ENG CD
- Under a killing moon full ita

--------------------
Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.

edo1080
messaggio30 Dec 2016, 22:27
Messaggio #177

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 20.757
SO Windows7

Spolveratore (1)

Interessato a Discworld, mandami in PM per favore, grazie

redice
messaggio8 Jan 2017, 11:47
Messaggio #178

Gruppo icone

BGE Day of the Tentacle
SO WinXP

Direttore (58)

In attesa di una risposta..

--------------------
Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.

redice
messaggio15 Apr 2017, 20:13
Messaggio #179

Gruppo icone

BGE Day of the Tentacle
SO WinXP

Direttore (58)

Qualcuno ha un hint book di mi1 o indy4 in seconda edizione da scambiare?

--------------------

gattopleba
messaggio21 Apr 2017, 17:55
Messaggio #180

Utente Nr.: 21.493
SO Sono un BOT, cancellami l'account

Cerco preferibilmente per amiga ma valuto anche pc i seguenti giochi:

Indiana Jones and the last crusade
Monkey island 1

In italiano e in buone condizioni, l'importante che siano complete e non a prezzi shock!

redice
messaggio23 Apr 2017, 14:53
Messaggio #181

Gruppo icone

BGE Day of the Tentacle
SO WinXP

Direttore (58)

Se ti interessa mi1 lo vedi nel primo post di questo mercatino.

--------------------

redice
messaggio24 Jun 2017, 12:34
Messaggio #182

Gruppo icone

BGE Day of the Tentacle
SO WinXP

Direttore (58)

Venduto

- Monkey island 2 ita

--------------------

redice
messaggio25 Nov 2017, 15:39
Messaggio #183

Gruppo icone

BGE Day of the Tentacle
SO WinXP

Direttore (58)

up, sconti per black friday biggrin2a.gif

--------------------

redice
messaggio24 Dec 2017, 16:23
Messaggio #184

Gruppo icone

BGE Day of the Tentacle
SO WinXP

Direttore (58)

Aggiornata lista.

Se qualcuno entro Natale compra i due monkey island 1 insieme gli regalo
- 1 gioco della lista "SCATOLATI" a sua scelta (escluso Nik Carter)
- 2 giochi sempre scatolati che propongo al momento da un'altra lista che ora non ho inserito

Priorità a questo bundle piuttosto che a vendite sfuse, fino al 25.

Buone feste

--------------------

rai
messaggio24 Dec 2017, 16:51
Messaggio #185

Gruppo icone

Gruppo: OGI Museum
Utente Nr.: 19.219
BGE Zak Mckracken, Sanitarium, Gabriel Knight 2
Playing The Last Door - season 2
SO Altro

Aspirante archeologo (19)

Ciao, potresti postare foto di Fascination?

Nel caso potrebbe interessarti uno scambio, quantomeno parziale, con Gengis Khan?

redice
messaggio24 Dec 2017, 18:55
Messaggio #186

Gruppo icone

BGE Day of the Tentacle
SO WinXP

Direttore (58)

Ciao, domani posto.
Potrei dirti di si, tu di dove sei? Se riuscissimo a trovarci sarebbe perfetto

--------------------

rai
messaggio24 Dec 2017, 22:33
Messaggio #187

Gruppo icone

SO Altro

CITAZIONE (redice @ 24 Dec 2017, 18:55) *
Ciao, domani posto.
Potrei dirti di si, tu di dove sei? Se riuscissimo a trovarci sarebbe perfetto

Vederci al momento la vedo dura, io abito in provincia di Imperia... Abbiamo già comprato l'uno dall'altro e viceversa, ricordi?

SirZakOli
messaggio25 Dec 2017, 14:59
Messaggio #188

Da: Abruzzo
Utente Nr.: 21.667
BGE Zak Mc Kracken
Playing The lost files of Sherlock Holmes
SO Mac OS

CITAZIONE (redice @ 2 Dec 2011, 14:47) *
Lista aggiornata, aggiunto:

Monkey island edizione CD Multilanguage (Software Toolworks 1992) - Italiano compreso - Per altre info su questa versione vedere qui (non vendo QUELLA COPIA, la posto solo come riferimento)
Per questa edizione preciso che:
- Il CD ha ZERO graffi. E' tenuto in una jewel case apposta
- Non so perchè dentro ci sia l'adventurer 4... non lo ho aggiunto io
- Il retro della custodia cd non è quello linkato qui ma è questo qui.
Anche questa volta non so il perchè. Non so quale delle due edizioni è corretta (secondo me la mia) - se qualcun altro con questa edizione mi può aiutare ben venga.

é ancora disponibile?

redice
messaggio25 Dec 2017, 17:47
Messaggio #189

Gruppo icone

BGE Day of the Tentacle
SO WinXP

Direttore (58)

Si rai ricodo blush.gif ma non mi veniva in mente di dove eri. Per uno scambio preferivo fare a mano per non spendere 10euro a testa di spedizione. Ci penso un po' ok?

@SirZakOli no, scambiato secoli fa biggrin2a.gif

--------------------

rai
messaggio25 Dec 2017, 23:33
Messaggio #190

Gruppo icone

SO Altro

CITAZIONE (redice @ 25 Dec 2017, 17:47) *
Si rai ricodo blush.gif ma non mi veniva in mente di dove eri. Per uno scambio preferivo fare a mano per non spendere 10euro a testa di spedizione. Ci penso un po' ok?

Si ok, altrimenti vediamo se troviamo comunque un accordo, eventualmente mandami un MP

drag
messaggio29 Dec 2017, 12:59
Messaggio #191

Utente Nr.: 20.090
BGE Simon the Sorcerer
Playing TWP
SO Windows7

In coda per Sam max Ita! Hai foto redice?

Mi metto in coda anche per monkey Island VGA .

Fammi sapere caro ;)

Messaggio modificato da drag il 29 Dec 2017, 13:01

drag
messaggio2 Jan 2018, 10:44
Messaggio #192

BGE Simon the Sorcerer
Playing TWP
SO Windows7

Lascio la coda per monkey Island in quanto versione EGA e non VGA.
Richiedo le seguenti foto di Sam & max:

- foto di ciascun floppy ,fronte e retro
-manuale fronte,retro e aperto
- scatola fronte,retro,lati(tutti e 4)
- interno scatola sopra , sotto e lati.

Non appena posti, inviami le coordinate IBAN, così facciamo prima. blush.gif
A presto!

SirZakOli
messaggio2 Jan 2018, 14:03
Messaggio #193

BGE Zak Mc Kracken
SO Mac OS

Ciao ,
sarei interessato a Prisoner of ice...ma il link non porta da nessuna parte! vorrei consultare delle foto del box e contenuti in vendita.

redice
messaggio5 Jan 2018, 23:38
Messaggio #194

Gruppo icone

BGE Day of the Tentacle
SO WinXP

Direttore (58)

CITAZIONE (SirZakOli @ 2 Jan 2018, 14:03) *
Ciao ,
sarei interessato a Prisoner of ice...ma il link non porta da nessuna parte! vorrei consultare delle foto del box e contenuti in vendita.

Ciao, queste le foto
https://s26.postimg.org/bo4gm0nbr/IMG_5301.jpg
https://s26.postimg.org/t2ta819uh/IMG_5302.jpg
https://s26.postimg.org/eyxezn2mv/IMG_5304.jpg
https://s26.postimg.org/jjjlekmc7/IMG_5303.jpg
https://s26.postimg.org/lqnu2hrmf/IMG_5305.jpg

43euro spedito con sda

--------------------

SirZakOli
messaggio6 Jan 2018, 09:37
Messaggio #195

BGE Zak Mc Kracken
SO Mac OS

CITAZIONE (redice @ 5 Jan 2018, 23:38) *
CITAZIONE (SirZakOli @ 2 Jan 2018, 14:03) *
Ciao ,

Ciao, queste le foto
https://s26.postimg.org/bo4gm0nbr/IMG_5301.jpg
https://s26.postimg.org/t2ta819uh/IMG_5302.jpg
https://s26.postimg.org/eyxezn2mv/IMG_5304.jpg
https://s26.postimg.org/jjjlekmc7/IMG_5303.jpg
https://s26.postimg.org/lqnu2hrmf/IMG_5305.jpg

43euro spedito con sda

Ciao sei stato molto gentile... per il momento lascio la coda, cause di forza maggiore; non escludo di dichiarare nel futuro (se ancora disponibile) il mio interesse.

drag
messaggio8 Jan 2018, 01:05
Messaggio #196

BGE Simon the Sorcerer
Playing TWP
SO Windows7

Ciao redice,grazie infinite per la disponibilità, ma al momento devo lasciare la coda per Sam e max.

redice
messaggio8 Jan 2018, 11:37
Messaggio #197

Gruppo icone

BGE Day of the Tentacle
SO WinXP

Direttore (58)

Feedback totalmente negativo per drag:
dopo essere stato tampinato per 10 giorni tramite pm ed email (con anche 3 messaggi alla volta, in più occasioni) e aver inviato ben 28 foto di due giochi ricevo il due di picche.
tra l'altro acquisto confermato prima di ricevere le ultime foto (che non mostrano assolutamente nessun dettaglio in più delle 20precedenti) e poi cancellato, dopo essersi preso miei dati sensibili.

Feedback negativo e proposta di ammonizione da parte mia sull'intero forum.
Per quello che mi riguarda sei bannato dal mio mercatino.

Non ci sono scuse, ti avevo ripetuto di non tampinarmi e non farmi perdere tempo per nessun motivo.

--------------------

drag
messaggio8 Jan 2018, 12:18
Messaggio #198

BGE Simon the Sorcerer
Playing TWP
SO Windows7

Credo di aver il diritto di replicare.

Redice,non hai postato alcuna foto sul tuo topic, malgrado te lo avessi chiesto esplicitamente.
Quando un potenziale acquirente chiede al venditore delle foto,non credo sia consono inviare delle foto che già avevi, tralasciando le richieste dello stesso,ma anzi dicendogli esplicitamente " Non ho tempo,hai già i dati se ti interessa".

Ti ho dovuto chiedere quasi scusa via PM se ti ho chiesto delle ulteriori foto aggiuntive e mi hai risposto dopo ben 3 GG,sempre via PM.

Ho avuto a che fare con altri utenti del forum e non ho mai avuto un problema...certo hanno un modus operandi, fortunatamente, differente dal tuo.

Detto questo,credo che gli imprevisti capitino a tutti e non per questo va fucilata una persona.
Una persona, redice, non un portafogli che trovi per terra.

Detto questo accetto di OTTIMO grado l esser bannato dalle tue inserzioni, considerando il tuo comportamento maturo. dry.gif

Bye wave.gif

Messaggio modificato da drag il 8 Jan 2018, 13:14

redice
messaggio8 Jan 2018, 19:05
Messaggio #199

Gruppo icone

BGE Day of the Tentacle
SO WinXP

Direttore (58)

Puoi replicare quello che vuoi ma non cambiano i fatti.

Non ho postato il materiale sul topic perché ti ho fatto oltre 50MB di foto. Perché dovevo perdere tempo a uplodare 28foto e linkarle qui se tanto avevi già concluso l'acquisto.
E ripeto: ti ho fatto. Su tua richiesta, foto di ogni angolo, ogni etichetta, ogni fronte/retro che hai chiesto a massima risoluzione. Tutte foto nuove, guardati pure i dati exif di ogni scatto che ti ho fatto se non ci credi.

Poi hai iniziato a tampinarmi per mp e mail chiedendo scusa di tutti i messaggi che da solo scrivevi.
Se non ti ho risposto in 3 o 4 giorni evidentemente è perché non ho avuto modo di passare sul forum nel mentre.

Assurdo.

--------------------

drag
messaggio8 Jan 2018, 20:50
Messaggio #200

BGE Simon the Sorcerer
Playing TWP
SO Windows7

Redice quando qualcuno ti chiede delle foto non sta acquistando ancora nulla.
Se fossi stato convinto sin da subito,avrei già inviato il bonifico...cosa che non è successa.

Ti spiego meglio come funziona,perché credo tu tralasci alcuni punti fondamentali.

La regola sta nel postare le foto,qui ,nel topic di riferimento.
Postando le foto rendi tutti partecipi e,nel caso qualcuno lasciasse la coda,il secondo in lista può visionarle senza far perdere tempo al venditore ed ai potenziali acquirenti.
Ti ho espressamente chiesto, tramite mail, di postarle PRIMA che mi inviassi le foto aggiuntive.
Il "perdere tempo" fa parte del gioco vendo/compro,in quanto ci si accorda sul prezzo,sulle foto e si chiedono informazioni,come di consueto.
Se non hai tempo,non vendere nulla.
Tu acquisteresti qualcosa d'impeto senza aver visto tutto? Penso di no...a meno che tu non sia ricco sfondato da lanciarli dalla finestra.
Inoltre, ad un acquirente non credo tu debba dire "non ho tempo di far foto...se ti interessa i dati li hai (IBAN).
È così che hai accolto la mia prima richiesta,ma interessato ho, comunque ,chiesto altre foto.
Il tutto mi è stato inviato nell'arco di 7gg ed in 7gg le cose possono cambiare,come è successo.
Ho dovuto lasciare anche un'altra coda per motivi che non sono tenuto a spiegarti.
E tu che fai? feedback negativo (lecito,ma eccessivo), ammonizione (per cosa?) Ban(lecito, è il tuo mercatino) .
Volevi chiamare qualcun altro? Non saprei scratch.gif

Te lo ripeto ancora.
Il rispetto reciproco è alla base di qualsiasi rapporto umano e credo tu debba calmarti e riflettere prima di scrivere.
Leggi tra le righe:
"Al momento devo lasciare la coda" che è ben diverso da "ciao redice,scusa ma non sono interessato".

Buona riflessione.

Messaggio modificato da drag il 8 Jan 2018, 20:55

9 Pagine V  « < 6 7 8 9 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 19th September 2019 - 07:44