Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Atto 1 - Scena 51, Due guardie al piano terra della villa e Walker
The Ancient One
messaggio16 Dec 2018, 18:58
Messaggio #1

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Altri due mercenari, stavolta stazionati al piano terra della villa.
Anche queste verranno mosse da Fantasya e da Festuceto, secondo le informazioni che riceveranno nel loro thread privato.

Le notti nella villa non passano mai, oramai lo sapete bene.
Almeno finché una notte passerà in fretta, la notte che qualcuno verrà e qui si scatenerà l'inferno. Ma voi siete mercenari, a queste cose non ci pensate. Il vostro lavoro è essere dove sono i soldi, e dove sono i soldi arriva SEMPRE qualcuno che se li vuole prendere tutti per sé. È un circolo, si tratta solo di aspettare e sperare quel giorno di uscirne vivi.

Stanotte però, se non altro, vi siete organizzati.

--------------------

Festuceto
messaggio16 Dec 2018, 19:40
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: Oldgame Editor
Da: Napoli
Utente Nr.: 20.293
BGE The Secret of Monkey Island
Playing Doom & Destiny Advanced (Android)
Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro

Spolveratore (1)

Ma questi esperimenti narrativi sono previsti dal regolamento o sono una tua idea? Sono curioso di scoprire cosa ne verrà fuori

Luis Da Silva:

Un'altra serata noiosa, senza un goccio di birra. Ma no, forse stavolta avrei avuto una possibilità con Wendy! Ah, fosse Iddio!
Però ci voleva un goccio, dovevo sciogliermi, rilassarmi o avrei sicuramente rovinato tutto...come al solito.
Lasciai la mia postazione, del resto se mi fossi allontanato per qualche minuto non sarebbe certo finito il mondo! Mi diressi alle cucine.
Mi serviva proprio una birra gelata.
Però se quel Trammel mi avesse visto... Diavolo, se era inquietante quel tizio.
"Bah, adesso il gran capo è impegnato, non corro alcun rischio. Dove diavolo sono le birre?!".

--------------------

Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN!

Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO

La vita è un balocco!

Fantasya
messaggio17 Dec 2018, 00:06
Messaggio #3

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 19.485
SO Sono un BOT, cancellami l'account

Donald Grenway
Speriamo che sia una serata tranquilla, in ogni caso, sono sempre pronto, so fare bene il mio lavoro, Trammel assume solo i migliori;indosso due pistole Mauser C96 per scontri ravvicinat e una Carabina Cal 24 per eventuali scontri a distanza, nel caso ci volesse supporto là fuori; non voglio noie propio oggi che mi aspetta una bella trambata tra pochi minuti, il solo pensiero già mi eccitava, guardo fuori la finestra impaziente "Dai bella, quando arrivi?"

The Ancient One
messaggio17 Dec 2018, 12:21
Messaggio #4

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Festuceto @ 16 Dec 2018, 19:40) *
"Bah, adesso il gran capo è impegnato, non corro alcun rischio. Dove diavolo sono le birre?!".

Al solito gli alcolici non mancano mai qui nella Villa di Trammel.
Fare il mercenario è il lavoro più bello del mondo, ma farlo nella villa di uno spacciatore è davvero il massimo.

Ti stappi una birra gelata. Ma l'occhio ti cade su quella dannata porta; la porta della "stanza di sotto", come la chiama Trammel.
Ringrazi il cielo che stasera non è toccato a te il turno di guardia di sotto.
Il solo pensiero ti fa rabbrividire... forse non sempre il mercenario è il lavoro più bello del mondo.

CITAZIONE (Fantasya @ 17 Dec 2018, 00:06) *
il solo pensiero già mi eccitava, guardo fuori la finestra impaziente "Dai bella, quando arrivi?"

Guardi impaziente fuori dalla finestra. Non vedi la strada, perché l'alta siepe della villa te lo impedisce. Però da qui vedi bene il cancello d'ingresso e per ora non c'è. Quanto ci mette? E dire che ti eri raccomandato, lasciando anche un cospicuo anticipo.

È allora che senti uno stridio di ruote.
"No, di certo non è lei", pensi, "va bene l'efficienza, ma una troia non fa certo le corse per venire a scopare me."

--------------------

Festuceto
messaggio17 Dec 2018, 17:39
Messaggio #5

Gruppo icone

Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro

Spolveratore (1)

Luis Da Silva:

Approfittai della serata tranquilla e mi accomodai in cucina per gustarmi la birra gelata (e perché non due?), magari stuzzicando un po' di pollo fritto. Dio, in quella villa non mancava proprio nulla. Ma presto anch'io avrei potuto permettermi una bella casa...

"Fantastico, il pollo fritto di Maggie...", mugugnai masticando voracemente. Mi servivano energie per divertirmi con la piccola Wendy!

Hey, potrei andare da lei ora, solo per sbirciare, giusto per scaldare un po' il motore.

Terminai con calma il mio spuntino e le birre. Poi mi diressi, sorridente, verso la stanza di Wendy...

--------------------

Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN!

Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO

La vita è un balocco!

Fantasya
messaggio18 Dec 2018, 01:50
Messaggio #6

Gruppo icone

L'impazienza si trasforma in rabbia "ha avuto un bel pò di quattrini anticipati...se quella troia non si presenta, me la pagherà molto molto cara" guardo in direzione dello stridio di ruote "mi aspetto che quei dua vadano a dare un'occhiata"

The Ancient One
messaggio18 Dec 2018, 19:11
Messaggio #7

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Festuceto @ 17 Dec 2018, 17:39) *
Terminai con calma il mio spuntino e le birre. Poi mi diressi, sorridente, verso la stanza di Wendy...

Sali al piano di sopra, attraverso la maestosa scala centrale e ti avvicini alla porta di Wendy.
Ti accovacci per guardare dalla serratura, ma non vedi niente. In compenso da dentro la stanza senti dei mugolii... di piacere!

CITAZIONE (Fantasya @ 18 Dec 2018, 01:50) *
L'impazienza si trasforma in rabbia "ha avuto un bel pò di quattrini anticipati...se quella troia non si presenta, me la pagherà molto molto cara" guardo in direzione dello stridio di ruote "mi aspetto che quei dua vadano a dare un'occhiata"

Donald si affaccia alla finestra del piano terra e nota Tolomeo e Luca che stanno andando verso il cancello. Anche loro devo aver sentito il rumore e vanno ad indagare. Bene.

--------------------

Festuceto
messaggio18 Dec 2018, 21:14
Messaggio #8

Gruppo icone

Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro

Spolveratore (1)

Luis Da Silva:

"Hey ma che succede?!?...", mormorai tra me e me. La mia Wendy! Non sarà che...
Non potevo più aspettare. Fanculo, il turno di guardia, dovevo entrare!

Con impeto rabbioso e feroce, complice l'alcool nel sangue, spalancai violentemente la porta!

Se è chiusa, do una spallata con tutta la mia forza per aprirla. Oppure armeggio con la serratura... Da Silva sin da ragazzino, prima di diventare un mercenario serio, rubava auto ed è ancora un bravo scassinatore.

"WENDY!"

--------------------

La vita è un balocco!

The Ancient One
messaggio19 Dec 2018, 17:59
Messaggio #9

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (The Ancient One @ 18 Dec 2018, 19:11) *
Donald si affaccia alla finestra del piano terra e nota Tolomeo e Luca che stanno andando verso il cancello. Anche loro devo aver sentito il rumore e vanno ad indagare. Bene.

Passano pochi istanti e Donald assiste (non visto) a tutta la scena. L'arrivo di una volante con i lampeggianti accesi. Un breve alterco e poi... una sventagliata di mitra!
Oh, mio Dio, che cazzo sta succedendo qui?!?!?

Col calcio del fucile rompe la finestra e prepara il colpo. Dal suo punto di osservazione riesce a vedere l'autista del furgoncino. Poco male: chiunque sia non è certo dei nostri.

Prende la mira e spara.
Data la distanza, la CD è 5.
Spende 1 punto.

Tiro: 1 4 = 5 PRESO!
Danni: 4

CITAZIONE (Festuceto @ 18 Dec 2018, 21:14) *
"WENDY!"

Cazzo, Wendy sta giacendo con... WALKER!

"Che cazzo vuoi, Da Silva?"

Cazzo.

ATATATATTATATATATATAT!

--------------------

Festuceto
messaggio19 Dec 2018, 23:16
Messaggio #10

Gruppo icone

Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro

Spolveratore (1)

Luis Da Silva:

Non trovai le parole ...ero deluso, fuorioso e ... umiliato, poi sentii gli spari in lontananza e un brivido di terrore mi assalì.

"Capitano!?", gli rivolsi uno sguardo preoccupato, "...che succede?!?...".
(Eravamo in pericolo?)
Walker sembrava più confuso di me, con l'uccello ancora al caldo tra le cosce di Wendy...

Mi voltai, senza attendere Walker, precipitandomi verso la mia postazione di guardia: "Donald, che succede??". Non attesi la sua risposta.
Estrassi la pistola, mentre il cuore mi pulsava impazzito e guardai alla finestra verso il cancello esterno... (Intrusi? Chi sparava?)

Sparai istintivamente verso la volante e il furgone (Chi erano? Cosa volevano? Perché adesso?!?)

Svuotai la mente e il caricatore.

Tiro per ARMA DA FUOCO: 2 (+3)

--------------------

La vita è un balocco!

Fantasya
messaggio20 Dec 2018, 01:30
Messaggio #11

Gruppo icone

"LUIS! INTRUSI! SCENDI SUBITO! ORA!"
Mentre sentivo luis che si avvicinava, continuavo a tenere d'occhio la situazione e a sparare colpi in testa agli intrusi

Messaggio modificato da Fantasya il 20 Dec 2018, 01:32

The Ancient One
messaggio20 Dec 2018, 10:12
Messaggio #12

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE
Sparai istintivamente verso la volante e il furgone (Chi erano? Cosa volevano? Perché adesso?!?)

Svuotai la mente e il caricatore.

Tiro per ARMA DA FUOCO: 2 (+3)

Lui De Silva si affaccia dalla finestra della camera di Wendy al primo piano della villa, che guarda per l'appunto proprio verso l'ingresso e quindi verso la scena della sparatoria. Lo fa appena in tempo per vedere il suo amico "Testa Pelata" perforato dai colpi di Udko e Carl.
Davanti a sé ha sia Udko che Carl. Entrambi rispetto a lui hanno copertura, dovuto al fatto di essere ancora dentro l'auto (Padre Carl) e di essere riparato dietro allo sportello (Dott. Udko).

La CA è aumentata di 1 per la copertura e diventa quindi 4.
La CA è ulteriormente aumentata dalla distanza. Diventa quindi CA = 5.
Tuttavia spendendo 3 punti il poliziotto riesce a colpire.

Vediamo adesso a chi ha mirato:
DISPARI = spara ad Udko
PARI = spara a Padre Carl
Tiro = 2
Spara a Padre Carl.

CITAZIONE (Fantasya @ 20 Dec 2018, 01:30) *
"LUIS! INTRUSI! SCENDI SUBITO! ORA!"
Mentre sentivo luis che si avvicinava, continuavo a tenere d'occhio la situazione e a sparare colpi in testa agli intrusi

Donald prende di nuovo la mira e spara.

Data la distanza e la copertura, anche in questo caso la CD è 5.
Spende 1 punto.
Spara al Dott. Udko

Tiro: 1 3 - NON COLPISCE!
(sul sito del tiro del dado ho scritto erronemaente Luis, ma è Donald)

CITAZIONE (Festuceto @ 19 Dec 2018, 23:16) *
"Capitano!?", gli rivolsi uno sguardo preoccupato, "...che succede?!?...".
(Eravamo in pericolo?)
Walker sembrava più confuso di me, con l'uccello ancora al caldo tra le cosce di Wendy...

Basta un attimo, che usa probabilmente per togliere il suo uccello da mezzo alle gambe di Wendy, e Walker non sembra più confuso.

"Succede che siamo sotto attacco, cretino! SPARA!!! Chiunque sia, se osano attaccarci è perché sono preparati. Deve essere gente seria, ma hanno trovato pane per i loro denti. il business del Nettare è nostro e nessuno ce lo porterà via, Luis."

Inizia a rivestirsi, indossando rapidamente i pantaloni e il suo giubbino con le bombe a mano.

"Dov'è quel cornuto di Tammel? Possibile che sia sempre nella 'stanza di sotto' da ieri mattina?!?"

--------------------

Fantasya
messaggio20 Dec 2018, 22:30
Messaggio #13

Gruppo icone

Cazzo! Come ho fatto a mancarlo?! Sarà l'incazzatura per quella troia che non è venuta, ma non è una giustificazione! "VI AMMAZZO TUTTI!!" Continuo aprendere la mira con la carabina e a sparare.

Festuceto
messaggio21 Dec 2018, 00:40
Messaggio #14

Gruppo icone

Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro

Spolveratore (1)

Luis Da Silva:

"NO! LUCA!" esclamai d'istinto, quando vidi il corpo del mio collega dilaniato dal piombo, avvolto da una nube purpurea illuminata dalle luci dei fari.
"Che razza di bestie!", ringhai, puntando la pistola ed esplodendo un nuovo colpo, stavolta verso l'uomo con l'elmetto. [Ralph]
Solo degli animali avrebbero potuto attaccare con tale violenza, e perché poi? Erano nemici di Trammel? Di Walker? Smisi di pormi domande (non era mia abitudine, di solito lasciavo che le cose mi capitassero...e basta) e mi concentrai sul bersaglio.

Luca Brasi era un uomo d'onore, anche lui era di New York ed era un tipo alla mano e divertente. Mi piaceva averlo intorno, rendeva quel lavoro di merda alla Villa molto più tollerabile.
Non meritava quella fine orribile!

Il capitano Walker era già partito in azione, speravo che Wendy mi vedesse, mentre mi comportavo da eroe, proteggendo lei e tutti gli altri da quel branco di assassini a sangue freddo.
Immaginavo il suo sguardo colmo di ammirazione su di me.

Poi iniziarono a sparare verso la villa...

Tiro per ARMA DA FUOCO: 2

Messaggio modificato da Festuceto il 21 Dec 2018, 00:43

--------------------

La vita è un balocco!

The Ancient One
messaggio22 Dec 2018, 17:19
Messaggio #15

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Il furgone sfonda il cancello.
Donald continuò a sparare, volendo fino in fondo fare ciò per cui era stato lautamente pagato. Certo che avrebbe difeso la villa e avrebbe guadagnato ancora di più.

Ma un colpo sparato dal furgone lo colpì in piena faccia. E lui, con il volto spappolato, cadde in avanti, sfondando la finestra.

--------------------

The Ancient One
messaggio24 Dec 2018, 12:33
Messaggio #16

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Walker viene ferito. Un colpo lo ferisce di striscio, ma un altro lo prende alla spalla.

Grida:
“Luis, li ho presi con una bomba, ma sparano ancora. Cazzo! Vai dull’altro Lato, proveranno a entrare dal retro.
Dobbiamo farli secchi! Questi bastardi mi hanno ferito.
Io intanto li tengo Aldo con le bombe.”

--------------------

Festuceto
messaggio26 Dec 2018, 15:44
Messaggio #17

Gruppo icone

Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro

Spolveratore (1)

Luis Da Silva:

"Capitano!"
Walker era ferito e ... una parte di me gioiva. Gioiva per il sangue che sgorgava copiosamente dal suo corpo... (mi hai preso Wendy!)
Ma Walker era il Capitano, il MIO Capitano! Mi avrebbe appeso per le palle all'albero più alto della Villa se solo avessi osato contraddirlo... Walker era una bestia! (Sì! Una vera bestia! Lo hai visto, con l'uccello infilato nella calda fica di Wendy, come spingeva?!?)
Dovevo eseguire il suo ordine, vendicare il buon Luca... Ma, esitai. Esitai per lunghissimi, interminabili secondi...
Ora la Bestia Walker... il Capitano... era ferito. Non era più così spaventoso. Era quasi... inerme?
No, non Walker! Walker la Bestia, Il Demone!

...

Sin da piccolo ero sempre stato molto influenzabile. Quando i miei amici mi trascinavano in una brutta avventura (di solito piccoli furti o pestaggi) non mi opponevo mai, non discutevo.
Mi dicevo: sono i miei amici, sono la mia famiglia, sanno quel che è giusto per me!
Io ero quello che non chiedeva MAI!
Ero il fedele Luis Da Silva.
Tutti sapevano di poter contare sul mio aiuto.
Non avrei mai tradito i miei amici.

Nemmeno in quel torrido pomeriggio d'Estate, quando Julio, il leader della banda, sparò a mia madre.
"Sono affari Luis, niente di personale".

SOLO AFFARI.

...

Walker continuava a sparare e sanguinare.

Il mio braccio di mosse da solo, sollevandosi, la pistola nella mano.
Il mio bersaglio era ... Walker!?!

"Perché proprio Wendy??"

"Per una volta... solo per una volta..."

"... anche io me lo merito..."

"Era mia...!"

"ERA MIA!"

BANG!

Tiro ARMA DA FUOCO su Walker: 5
Tiro per DANNI: 5

Messaggio modificato da Festuceto il 26 Dec 2018, 19:08

--------------------

La vita è un balocco!

The Ancient One
messaggio26 Dec 2018, 17:58
Messaggio #18

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

B-A-N-G!!!

Le sue cervella schizzano sui vetri della finestra.
Il Lee Enfield cade di sotto. Il corpo del Capitano lo segue a ruota, spappolandosi con un tonfo secco.

”cosa hai fatto, Luis? Sei un mostro! UN MOSTRO! Io l’amavo...”

Wendy...?

--------------------

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 20th January 2019 - 22:10