Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Atto 1 - Scena 52, Due guardie nella "stanza di sotto"
The Ancient One
messaggio17 Dec 2018, 12:38
Messaggio #1

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Altri due mercenari, stavolta stazionati nella stanza dell'Orgia Senza Fine.
Anche queste verranno mosse da Fantasya e da Festuceto, secondo le informazioni che riceveranno nel loro thread privato.

Walker vi ha scelto fra quelli con più peli sullo stomaco, vi ha addestrato con largo anticipo, preparandovi gradualmente a ciò che avreste visto. Allo spettacolo, ai suoni, alla canzone, ai gemiti, agli odori di nettare e sborra, e alla violenza. Alla depravazione. Allo schifo.
Ma niente avrebbe potuto prepararvi davvero a quella cosa. Alla Bocca, con la sua lingua.

Ogni turno di guardia qua sotto è un inferno.
Controllare quello che succede, assicurarsi che l'Orgia non rallenti mai, assicurarsi che i nuovi arrivi si inseriscano a dovere, attivare il grammofono quando è necessario, raccogliere il nettare quando le bacinelle sono quasi piene. Un lavoro ingrato. Ma pochi mesi qui dentro e non dovrete più lavorare per tutta la vita.

--------------------

Festuceto
messaggio17 Dec 2018, 16:55
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: Oldgame Editor
Da: Napoli
Utente Nr.: 20.293
BGE The Secret of Monkey Island
Playing Doom & Destiny Advanced (Android)
Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro

Spolveratore (1)

Carlito Brigante:

La perversione non mi disturbava. Uno dei miei primi ricordi d'infanzia era mio padre che si scopava mia sorella Lois, in piena notte, mentre nostra madre, io e gli altri sette figli dormivamo. O almeno ci provavamo, Lois guaiva come un cucciolo, schiacciata dai 90 kg di suo padre, un grosso portoricano peloso, puzzolente e alcolizzato. Lois all'epoca aveva 11 anni, era esile e molto graziosa. Purtroppo per lei era sbocciata molto presto, così era già un annetto che mio padre la visitava regolarmente. ogni notte. Il vecchio era così stordito da convincersi che nessuno di noi sapesse del suo vizietto incestuoso; ovviamente vivevamo e dormivamo in una grossa stanza, che era la nostra casa, dove la privacy era un concetto inesistente.
Strano che Trammel non coinvolgesse i ragazzini nei suoi rituali, eppure giravano voci sul suo passato...
Per quel che m'importava, poteva fottersi pure i neonati... La cosa che veramente mi disgustava era ... la BOCCA! Che cazzo era? Come poteva esistere una cosa del genere?!? In realtà, la BOCCA mi terrorizzava, per questo odiavo i turni laggiù all'"inferno", come lo chiamavano alcuni di noi!
Gli invitati però non sembravano curarsi della BOCCA...erano completamente sballati! Quelli potevano tirare avanti per giorni e giorni...

A volte mi chiedevo come sarebbe stato assaggiare quel Nettare, giusto una leccatina per non restarci come quelli lì...

"Lascia stare Carlito! Non è roba per te quella!"

...

I nuovi arrivati infine sembravano essersi rassegnati... però il grammofono è ancora lì a terra spaccato.

Mi sbagliavo...

"Ma che diavolo...?!... Hey tu!..."

Il tipo corpulento si era lanciato su una coppia di vacche e aveva distrutto il grammofono alle loro spalle (poco male, odiavo quella musica!)...
I miei colleghi erano già intervenuti. Una sgualdrina ci aveva lasciato le penne. Niente di nuovo, ma era una seccatura.
Per fortuna il disco era intatto. Trammel si sarebbe infuriato se gli fosse successo qualcosa!

Messaggio modificato da The Ancient One il 18 Dec 2018, 19:13
Motivo della modifica: La scena del grammofono è avvenuta il giorno prima e di guardia c'era un'altra persona. Ho corretto introducendo qualche parola (in giallo)

--------------------

Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN!

Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO

La vita è un balocco!

Fantasya
messaggio18 Dec 2018, 01:45
Messaggio #3

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 19.485
SO Sono un BOT, cancellami l'account

Edwin Lockdan
Nonostante l'addestramento, quella bocca mi inquietava ogni volta che la vedevo...da dove è sbucata? bah...
Guardavo l'orgia con sguardo voglioso...Dio quanto vorrei partecipare! Trammel è troppo occupato per accorgersi di me... ma come mi libero di Walker e dell'altra guardia? Quei due nuovi dovevano propio venire a rompere il cazzo? Se non fossero mai arrivati avrei potuto approfittare di qualche ora libera...

Messaggio modificato da The Ancient One il 18 Dec 2018, 19:19
Motivo della modifica: Walker non è più nella stanza. La Scena con Malley e Alfred si svolge infatti nella mattina del giorno prima.

The Ancient One
messaggio18 Dec 2018, 19:27
Messaggio #4

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

EDIT 1:
Motivo della modifica: La scena del grammofono è avvenuta il giorno prima e di guardia c'era un'altra persona. Ho corretto introducendo qualche parola (in giallo)

EDIT 2:
Motivo della modifica: Walker non è più nella stanza. La Scena con Malley e Alfred si svolge infatti nella mattina del giorno prima.

CITAZIONE (Festuceto @ 17 Dec 2018, 16:55) *
A volte mi chiedevo come sarebbe stato assaggiare quel Nettare, giusto una leccatina per non restarci come quelli lì...

"Lascia stare Carlito! Non è roba per te quella!"

Guardi il Nettare sgorgare.
Inizialmente eri indifferente, ma ora... Sono giorni che ne raccogli a litri, a intervalli di un'ora, e lo metti in quelle fialette. Inizialmente pensavi solo ai soldi, ma ora... quell'odore di muschio è entrato a far parte della tua vita. Te lo porti a casa. Te lo sogni la notte. E lo cerchi.
Provi un fastidio ai denti. Un senso di disagio. E la voglia cresce. La voglia di essere inebriato, ottenebrato, obnubilato da quel dolce Nettare.

No! Se ti beccano sei finito. E nessuno dei tuoi compagni ha ceduto fin ora.
Non sarai certo tu il primo.

Anche se certe volte, guardando quel coglione di Edwin, hai la sensazione che anche lui abbia pensieri simili. Anche lui lo vedi agitarsi sul posto, pronto a fare qualcosa, ma non si convince. E di certo, se ti vede fare qualcosa, sicuramente lo andrà a spifferare a Walker. Quello per qualche dollaro in più venderebbe sua madre a un nano.

CITAZIONE (Fantasya @ 18 Dec 2018, 01:45) *
Edwin Lockdan
Nonostante l'addestramento, quella bocca mi inquietava ogni volta che la vedevo...da dove è sbucata? bah...
Guardavo l'orgia con sguardo voglioso...Dio quanto vorrei partecipare! Trammel è troppo occupato per accorgersi di me... ma come mi libero di Walker e dell'altra guardia? Quei due nuovi dovevano propio venire a rompere il cazzo? Se non fossero mai arrivati avrei potuto approfittare di qualche ora libera...

Cazzo, di questo passo ti scoppieranno le palle. Hai l'uccello duro come un pezzo di marmo. Certo quelli fanno schifo, ma cosa c'è di più arrapante dello schifo. Guarda che fiche poi. Quella nuova è una fica esagerata, guarda che culo e che tette!!! Quella è roba di classe. Finirai con lo sborrarti addosso come un bambinetto, e allora lo sai che risate i tuoi compagni. Speriamo, se succede, che non si veda dalla tuta mimetica che indossi.
Passi la tua vita in questo schifo per guadagnare denaro e poi spendi tutto quello che guadagni in troie per sfogarti di quello che hai visto. È un circolo vizioso: di questo passo ci dovrai passare tutta la tua esistenza al soldo di Walker. Ti facessero almeno un pompino tutte quelle troie...

Uno di questi giorni impazzisci e ti ci butti nel mezzo. Altro che Nettare, a te piace... la fica!!!!!

No! Se ti beccano sei finito. E nessuno dei tuoi compagni ha ceduto fin ora.
Non sarai certo tu il primo.

Anche se certe volte, guardando quel coglione di Carlito, hai la sensazione che anche lui abbia pensieri simili. Anche lui lo vedi agitarsi sul posto, pronto a fare qualcosa, ma non si convince. E di certo, se ti vede fare qualcosa, sicuramente lo andrà a spifferare a Walker. Quello per qualche dollaro in più venderebbe sua madre a un nano.

--------------------

Festuceto
messaggio18 Dec 2018, 21:53
Messaggio #5

Gruppo icone

Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro

Spolveratore (1)

Che scemo, non mi ero accorto dello sfasamento temporale, povero Alfred...ahah.

Carlito Brigante:

Mentre svuotavo l'ennesima tanica di Nettare nelle fialette, rividi per un'attimo mia sorella. Lois. Era morta molti anni prima, il vaiolo l'aveva uccisa orribilmente a soli 19 anni... Suo padre, Nostro padre, era stato il suo unico amante: di giorno lei cucinava per lui, gli stirava la camicia (l'unica), di notte apriva le gambe e lo lasciava entrare. La cosa che più mi disturbava era che ogni volta che pensavo a Lois (raramente), la vedevo con quel suo sguardo vuoto e assente, lo stesso dannato sguardo che aveva mentre fissava la parete illuminata dalla pallida luce della luna piena e il suo corpo esile ondeggiava ritmicamente sotto la spinta dei colpi di reni di mio Padre.
E poi il suono tipico delle mie notti a casa, "umpf... umpf...umpf...umpf...umpf...umpf...", di solito andava avanti per due o tre minuti, ma a volte durava di più.

L'orgia! No, il loro sguardo era completamente diverso, era folle, inquietante, bestiale, diabolico, ma altrettanto vacuo.
Edwin mi passò accanto, mentre andava a raccogliere altro nettare, quello stronzo aveva il cazzo duro, scommetto si sarebbe tuffato nella bacinella del Nettare se avesse potuto...
Certo, da un lato lo capivo benissimo... Bere il Nettare. Cosa si provava? Quale senso di potere, di immortalità?... Ci avevo pensato mille volte, avrei potuto, leccare il bordo di una tanica o di una fialetta, chi se ne sarebbe accorto? Mi guardai intorno, nessuno mi prestava la minima attenzione, avvicinai la damigiana al volto, mentre la sollevavo, e inspirai col naso profondamente riempiendomi i polmoni dell'effluvio muschiato del Nettare. Sentivo la mia volontà vacillare... le mie mutande gonfiarsi
Ma una cosa mi aveva sempre frenato, un pensiero, atroce, disgustoso più di quell'orgia: sarei diventato come mio padre? Il Nettare mi avrebbe reso come lui?

"umpf... umpf...umpf...umpf...umpf...umpf..."

Lois...

Espirai. Tornai al mio lavoro con un nodo alla gola...sperando che quella nottata finisse presto.

--------------------

Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN!

Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO

La vita è un balocco!

Fantasya
messaggio19 Dec 2018, 02:33
Messaggio #6

Gruppo icone

Edwin Lockdan
Cristo! Non potevo continuare così! Dovevo sfogarmi! Ma anche Carlito doveva cedere ai suoi istinti, così nessuno poteva fare la spia, nè io, nè lui....Mi avvicinai a Carlito notando che annusava il nettare, sarà incuriosito. "Ehi Carlito, vuoi provare quella roba? Fallo, tranquillo, sono dalla tua parte, mentre bevi, io mi faccio tutte le donne della stanza"....

Messaggio modificato da Fantasya il 19 Dec 2018, 02:33

The Ancient One
messaggio19 Dec 2018, 18:07
Messaggio #7

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Qui non intervengo. Sono curioso di vedere come va a finire...

--------------------

Festuceto
messaggio19 Dec 2018, 23:29
Messaggio #8

Gruppo icone

Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro

Spolveratore (1)

Carlito Brigante:

"Stai scherzando, Ed?!? Se ci beccano siamo morti! E poi... Non mi va... Non ne ho bisogno per scopare...", risposi, lo sguardo rivolto verso il basso, la voce tremante.

Continuai il mio lavoro scrupolosamente. Non volevo pensare a nulla, ma si era innescato, nella mia mente, un vortice infinito di pensieri: La Bocca, Lois, il Nettare, l'Odore del Muschio, Mio Padre, La Bocca, Lois...
Pregai che il mio turno finisse presto, c'era qualcosa di diverso in quella notte, una tensione, palpabile, indescrivibile, come se un vulcano di merda fosse sul punto di esplodere...e io ci stavo proprio sopra...

--------------------

La vita è un balocco!

Fantasya
messaggio20 Dec 2018, 01:28
Messaggio #9

Gruppo icone

"Si, se ci beccano siamo morti...ma siamo solo noi due! perchè qualcun'altro dovrebbe venire qua giù? Oggi è il nostro turno" Cavolo, Carlito non si è convinto, sperai che ci pensasse su e cambiasse idea, intanto accarezzai la natica di una donna, dando le spalle alla bocca, quella cosa era troppo inquietante; magari si risvegliano le voglie di Carlito...

Messaggio modificato da Fantasya il 20 Dec 2018, 01:29

The Ancient One
messaggio20 Dec 2018, 10:14
Messaggio #10

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Festuceto @ 19 Dec 2018, 23:29) *
Continuai il mio lavoro scrupolosamente. Non volevo pensare a nulla, ma si era innescato, nella mia mente, un vortice infinito di pensieri: La Bocca, Lois, il Nettare, l'Odore del Muschio, Mio Padre, La Bocca, Lois...
Pregai che il mio turno finisse presto, c'era qualcosa di diverso in quella notte, una tensione, palpabile, indescrivibile, come se un vulcano di merda fosse sul punto di esplodere...e io ci stavo proprio sopra...

Questo lavoro ti sta spezzando.

CITAZIONE (Fantasya @ 20 Dec 2018, 01:28) *
"Si, se ci beccano siamo morti...ma siamo solo noi due! perchè qualcun'altro dovrebbe venire qua giù? Oggi è il nostro turno" Cavolo, Carlito non si è convinto, sperai che ci pensasse su e cambiasse idea, intanto accarezzai la natica di una donna, dando le spalle alla bocca, quella cosa era troppo inquietante; magari si risvegliano le voglie di Carlito...

Cazzo, non dovevi toccare quel culo. Senti là come è soffice. E guarda che fica bagnata... mamma mia.
Non resisti. Di questo passo impazzirai. Fottuto, Carlito.

Attendo sviluppi. Non fermiamo questa scena.

--------------------

Fantasya
messaggio20 Dec 2018, 22:24
Messaggio #11

Gruppo icone

Cristo! Non ce la faccio più! Come fa Carlito a essere così impassibile??? Io non ci riesco più. Mi spoglio in un attimo "Taci Carlito, non fare lo spione..." do le spalle alla bocca, è così inquietante che potrebbe farmelo ammosciare, faccio mia la prima donna che mi è capitata e tiro verso di me le altre, però solo quelle "pulite" niente escrementi e altra robaccia, ho il desiderio che ha ogni uomo, fare sesso con più donne, ma il resto non era sesso, era...non so definirlo...era totale annebbiamento della coscienza dovuto al Nettare, io voglio godermi il momento in totale consapevolezza. Oh Dio! Mai provato una cosa del genere! "Carlito, non puoi nemmeno immaginare le sensazioni che ti stai perdendo!!"

Messaggio modificato da Fantasya il 20 Dec 2018, 22:25

Festuceto
messaggio21 Dec 2018, 01:09
Messaggio #12

Gruppo icone

Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro

Spolveratore (1)

Carlito Brigante:

"Ed, maledizione, hai perso la testa?!? Ci uccideranno? Trammel è qui! E Walker potrebbe tornare da un momento all'altro!"
Posai rapidamente il recipiente di nettare - uno schizzo di liquido si posò sul mio pube e fui pervaso da un brivido di eccitazione - mi fiondai verso Ed e lo tirai per una spalla.
"E-Edwin...smettila! Lasciale stare...!"

Edwin era completamente travolto dai sensi e non mi prestava attenzione. Notai allora i meravigliosi seni, grandi e sodi, della donna sotto di lui: ballavano, su e giù, su e giù... (come quelli di Lois!)

Di solito mi svuotavo le palle, in bagno o con una puttana, prima di attaccare il mio turno laggiù, all'Inferno, eppure quella notte provai un'eccitazione insolita... Il mio pene si inturgidì, ma lottai contro l'istinto.

(Carlito, sei come lui, hai il suo sangue!)

Chiusi gli occhi, mi voltai, ignorando Edwin e, di nuovo, pregai affinché tutta quella merda finisse... almeno per quel giorno.

--------------------

La vita è un balocco!

The Ancient One
messaggio21 Dec 2018, 11:35
Messaggio #13

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Fantasya @ 20 Dec 2018, 22:24) *
faccio mia la prima donna che mi è capitata e tiro verso di me le altre,

È incredibile, non solo non fanno resistenza, ma iniziano tutti a pregarti di infilarglielo.
Vedi tre donne che si mettono "a pecorina" davanti a te. Ne vedi la fica bagnata e gonfia di eccitazione. E loro ti chiedono di dividerti fra loro tre. E mentre tu ne penetri una, le altre due ti supplicano di passare a loro e contemporaneamente offendono Carlito, "frocio di merda!", che si volta dall'altra parte.

Nel frattempo la Bocca si volta verso questa nuova, allettante scena.

Vi lascio andare ancora avanti.

--------------------

The Ancient One
messaggio22 Dec 2018, 12:04
Messaggio #14

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Attendo sviluppi

--------------------

Festuceto
messaggio26 Dec 2018, 16:04
Messaggio #15

Gruppo icone

Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro

Spolveratore (1)

I minuti sembravano interminabili. Edwin continuava a godere come un animale in calore, la lingua penzolante, la fronte imperlata di sudore. Sembrava uno di loro.
Provavo disgusto per aver desiderato di unirmi all'orgia, di bere il Nettare.

Provai a scuotermi, ignorando la persistente erezione nelle mie mutande.
Chiusi gli occhi mentre riempivo l'ultima ampolla di Nettare, ne versai una parte.
Vacillai.

"Cazzo, Edwin, abbiamo un lavoro qui! Devi aiutarmi!"

Mi voltai verso il mio collega, una sagoma scura all'ombra della BOCCA...

Di nuovo, un senso di vertigine, incespicai, caddi sulle ginocchia.

(Troppa tensione Carlito! Stai cedendo!)

Edwin era una macchia sfocata, mi avvicinai a lui, carponi... Poi la vidi.

Lois??

LOIS???

Coperta di sperma e merda, con la bocca aperta, inginocchiata ai piedi di Edwin... Era proprio lei! Mia sorella LOIS!

O almeno, ne ero convinto.

Mi alzai in piedi e con una furia animalesca mi lanciai verso Edwin!

Un ruggito echeggiò nella sala.

"LASCIALA STAREEEEEEE!!!"

Lo scagliai sul pavimento e iniziai a pestarlo sul naso con tutta la mia forza!

"NON!"

"LA!"

"DEVI!"

"TOCCARE!"

Ripetevo senza sosta, in preda alla follia, incapace di controllare le mie azioni, per la prima volta nella mia vita.

Messaggio modificato da Festuceto il 26 Dec 2018, 16:07

--------------------

La vita è un balocco!

The Ancient One
messaggio26 Dec 2018, 18:00
Messaggio #16

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Io vi lascio giocare la scena, confidando nel ritorno di Fantasya.

--------------------

Fantasya
messaggio27 Dec 2018, 00:34
Messaggio #17

Gruppo icone

"Ma che cazzo vuoi?!" gli diedi un bel pugno in piena faccia, prendo Luis e la spingo addosso a Carlito "tieni, prenditela, cosa vuoi che mi importi con tutte quelle che ci sono? e sopratutto...che cazzo urli imbecille! Vuoi che qualcuno scenda qui sotto?, razza di demente..." Si stava per ammosciare a causa di Carlito, è impazzito? tornai in mezzo a quelle vogliose donne, per soddisfarle e sentire tutti quei corpi caldi, ognuno diverso, tocchi diversi...

The Ancient One
messaggio27 Dec 2018, 15:00
Messaggio #18

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

vi lascio andare avanti liberamente.

--------------------

Festuceto
messaggio30 Dec 2018, 18:57
Messaggio #19

Gruppo icone

Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro

Spolveratore (1)

Carlito Brigante:

Edwin si liberò dalla mia presa. Era un uomo forte e pervaso da una incontenibile eccitazione. Mi lanciò contro Lois...
Lois? No, non era lei!
Lois era ancora lì, nell'orgia.

Eccola!
La vedevo!
Aggrappata ad un bracciolo del divano, mentre una bestia, un negro, col pene eretto la tirava a sè, sbavando, con lo sguardo colmo di lussuria e perversione. Estrassi prontamente la pistola e gli sparai!

"Lois, sono io Carlito, mi riconosci??"

--------------------

La vita è un balocco!

Fantasya
messaggio30 Dec 2018, 19:26
Messaggio #20

Gruppo icone

Arrivai all'estasi e mi rivestii, era stata l'esperienza più intensa della mia vita, ma non volevo assumere nettare, non potevo andare avanti all'infinito, metre allaccia il bottone del pantalone sentii uno sparo. Spalancai gli occhi: "CHE CAVOLO HAI COMBINATO?? QUALCUNO POTREBBE AVERTI SENTITO!". Carlito è completamente impazzito, chi era quella maledetta Lois? Presi Carlito per la maglia e lo scuotevo "finiamo il lavoro e andiamocena da qui, forse per Trammer non è una gran pardita quel negro, basta rimpiazzarlo". Andai a sistemare velocemente il Nettare. "FORZA! MUOVITI CARLITO".

The Ancient One
messaggio30 Dec 2018, 21:48
Messaggio #21

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Attendo sviluppi. Voglio vedere come nevenite fuori d questa situazione... :-)

--------------------

Festuceto
messaggio3 Jan 2019, 00:09
Messaggio #22

Gruppo icone

Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro

Spolveratore (1)

Carlito Brigante:

Edwin gesticolava furiosamente e pronunciava parole incomprensibili... almeno per me. Ero immobile, la pistola fumante e scrutavo nell'orgia alla ricerca di Lois...

Il tempo sembrava essersi congelato in quell'istante di orrore: la materia cerebrale del negro ricopriva il seno rigoglioso e candido di una bellissima donna dai capelli rossi, mentre due uomini la possedevano brutalmente e la Bocca assisteva, grondante Nettare, alla grottesca scena.

...

BADOOOOOOOM!!!

Un rombo scosse la stanza, come un potente tuono, le pareti vibrarono. Vacillai.
Edwin sbraitava e si agitava. Stupido gorilla.

"Lois...Lois...eppure eri lì!"

"Dove sei? DOVE?"

Un gemito di piacere, acuto e penetrante.

Una ragazza, giovane, giovanissima.

Era lì, cavalcava un uomo, grasso e villoso, aggrappandosi con le unghie al flaccido ventre. Sbavava copiosamente. Quello sguardo vacuo... quello sguardo...

LOIS?!

Eccola... ma... MA ... Impossibile!

Quell'uomo era... somigliava ... no, era lui, proprio lui... MIO PADRE!!!

E Lois... aveva ancora 14 anni... Impossibile!!!
Mio padre era morto! MORTO!

E Lois...

Mi portai le mani alle tempie e gridai pervaso dalla disperazione!

...

"Carlito, figlio di puttana, hai perso la testa! Hai appena sparato ad un uomo... e ora, ora lì... c'è tuo padre!... con Lois!...", mormorai stringendomi le tempie, con lo sguardo fisso sul pavimento.

Chiusi gli occhi per un istante.
Quando li riaprii, sollevai lo sguardo, puntai la pistola verso mio padre, mirai bene alla testa e con inaudita freddezza esplosi il colpo.
(Adios cerdo!)

BANG!

Un lampo di luce. Un senso di vertigine. Chiusi gli occhi e caddi sulle ginocchia stremato.

Buio. Silenzio.

Mi risvegliai di soprassalto ... e osservai incredulo la scena dinanzi ai miei occhi.
Una donna gridava: "Cos'hai fattooooo??!! Stronzo!!"
Edwin biascicava: "Mr. Trammel?!? Mr. Trammel?!? ... Oddio Carlito, gli hai sparato!!!"

...

COSA??

TRAMMEL?!?!?

Il cadavere di Carlito, suicida, si affloscia a terra, riverso in un mare di piscio, merda, e sperma.

Edwin si riprende dal vortice di lussuria in cui era caduto. Guarda il cadavere del nero, col lungo membro ancora infilato nella giovane messicana, che continua a godere nonostante l’incipiente rigor mortis dell’africano. Scatta verso Carlito.

“Carlito... Che cazzo hai fatto, coglione?”

Guarda di scatto verso Trammel, del tutto disinteressato alla scena. Si riveste in fretta e furia. Guarda verso l’altro, forse ha realizzato (seppur un po’ in ritardo) che il boato che si è udito era un’esplosione al piano di sopra. Si riveste, in fretta e furia, e imbraccia il suo fucile.

La porta della “stanza di sotto” si apre... “E questi chi cazzo sono?!?”

Messaggio modificato da The Ancient One il 3 Jan 2019, 22:27
Motivo della modifica: Alcune parti erano belle ma inaccettabili. Ho modificato dando un finale diverso alla scena di mia invenzione. Mi pare un giusto compromesso, che premia comunque il gruppo per il bel post di Festuceto, ma che non vi facilita e tiene conto dellla bomb

--------------------

La vita è un balocco!

The Ancient One
messaggio3 Jan 2019, 22:26
Messaggio #23

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Ho modificato il precedente post di Festuceto. Vedi nota al post precedente.

--------------------

Festuceto
messaggio3 Jan 2019, 23:55
Messaggio #24

Gruppo icone

Deponia (Windows)
Cronoboy (DOS)

SO Altro

Spolveratore (1)

Un po'mi dispiace per il finale, ma il suicidio nel delirio psicotico di Carlito ci sta bene.

--------------------

La vita è un balocco!

The Ancient One
messaggio4 Jan 2019, 21:33
Messaggio #25

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Grazie, Festuceto. Mi sono sentito un po’ merda a modificare il tuo post, quindi sono contento che tutto sommato ti piaccia anche così.

Chiudo.

--------------------

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 17th January 2019 - 20:09