Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> [pc]Leisure Suit Larry - Wet Dreams Don't Dry
zteriux
messaggio15 Nov 2018, 18:52
Messaggio #26

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 21.237
BGE Monkey Island
SO Altro

Non avendo comprato il gioco, causa mancanza dei SUB ITA.
Mi sono visto una video soluzione.
Pur non avendo capito perfettamente tutti dialoghi (non conoscendo benissimo l'inglese), ma capendo ovviamente la storia.
Posso dire che il gioco, almeno per me è divertente.
Non manca l'umorismo tipico della saga di Larry.
Non sarò obiettivo, perchè sono un fan di Larry... comunque a me è piaciuto.

MIK0
messaggio1 Dec 2018, 10:28
Messaggio #27

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 74

Notizia semi ot
Al Lowe sta vendendo le sue copie di backup dei giochi sierra che ha tenuto per tutti questi anni. Non è dato sapere se questi floppy funzionino ancora. Peccato perché sarebbe bello diffondere questi sorgenti, sarebbero un grande patrimonio anche se ormai la gente ha imparato ad estrarre ed utitlizzare le risorse di questi giochi.
Comunque le aste su ebay sono parecchio alte. https://www.ebay.com/usr/al_lowe
Larry 1
Larry 2

Qui un video dove uno youtuber intervista Al a riguardo:

Cosa interessante è che nel puntualizzare che chi ottiene questi floppy è padrone solo del loro contenuto ma non dell'ip collegata, Al dice che da quello che sa quest'ultima è in mano ad una società tedesca. Che sia la stessa che ora ha pubblicato il nuovo gioco di Larry, significando che Codemasters ha ceduto loro i diritti completamente?

frank_one
messaggio1 Dec 2018, 11:33
Messaggio #28

Utente Nr.: 21.911
BGE Monkey Island 1
Playing Quake (DOS, software rendered)
SO Win95

Stanno già entrambi a $6k e mancano ancora 9 giorni alla conclusione dell'asta, impressionante! Gli appassionati devono augurarsi che chi sgancerà tutti quei soldi poi metterà online le iso dei dischi e non si limiti a chiudere il suo nuovo tesoro in una vetrinetta.

MIK0
messaggio1 Dec 2018, 11:51
Messaggio #29

Gruppo icone

Questo sempre che siano ancora leggibili...

Io ricordo ancora quando Jordan Mechner chiese supporto per recuperare i sorgenti originali di Prince of Persia da dei floppy dell'epoca.

Spero comunque che chi li ha acquistati sia interessato al valore collezionistico fisico piuttosto che al contenuto, e che quindi lo renda disponibile.

MIK0
messaggio1 Dec 2018, 13:06
Messaggio #30

Gruppo icone

Comunque sono colpito dal fatto che Al Lowe abbia deciso di separarsene, sapendo poi che siano le uniche copie. Tanto di cappello, anche se avrei preferito una diffusione pubblica dei contenuti.
L'altra cosa notevole è come abbia conservato in modo ordinato tutto quello che poteva, quando nemmeno Sierra lo aveva fatto.

Mi vien da dire "queste cose dovrebbero stare in un museo".

indiana
messaggio1 Jan 2019, 09:43
Messaggio #31

Gruppo icone

Da: Milano
Utente Nr.: 15.102
BGE LBA
Playing Riven
SO Windows7

Archeologo dilettante (22)

CITAZIONE (zteriux @ 15 Nov 2018, 18:52) *
Non avendo comprato il gioco, causa mancanza dei SUB ITA.
Mi sono visto una video soluzione.
Pur non avendo capito perfettamente tutti dialoghi (non conoscendo benissimo l'inglese), ma capendo ovviamente la storia.
Posso dire che il gioco, almeno per me è divertente.
Non manca l'umorismo tipico della saga di Larry.
Non sarò obiettivo, perchè sono un fan di Larry... comunque a me è piaciuto.

Ciao!Come annunciato dagli sviluppatori, entro Gennaio 2019 verranno aggiunti i subs anche in Italiano approved.gif .
"New localizations coming in January 2019! We will add three new languages (subtitles) in January 2019!
(Please do not ask for a specific date, it will be within the January) ;)

French
Spanish
Italian

Saluti,Indy

--------------------

gabe
messaggio8 Feb 2019, 16:25
Messaggio #32

Utente Nr.: 22.154
SO Altro

Appena uscita la localizzazione ho voluto giocarlo e devo dire che sono rimasto davvero soddisfatto.
Ad avercene di avventure punta e clicca così, per quanto mi riguarda, ci metterei la firma subito!
Due appunti:
1) si poteva fare di più sulle cutscene, e magari anche far vedere qualcosa di più. Sarebbe stato più appagante qualcosa di più "consistente", di maestri dell'erotismo ce ne sono da cui prendere ispirazione.
2) il finale un po' così, anche se lascia aperto (magari) per un seguito... e inoltre: l'oggetto che si ripresenta, quasi non me lo ricordavo più, mi ci è voluto un po' per capire dove già l'avevo visto.

Per quanto riguarda Instacrap, le scene 7, 9 e 19, 20 sono un po' subdole: intanto le ultime due sono del finale e quindi visibili solamente rifacendolo in diretta, mentre la 9 è una variante della 10, ma si possono avere entrambe stando attenti a farle in sequenza; la 7 invece non mi pare si possa sbloccare insieme alla 6, o una o l'altra.
Mi sarebbe piaciuto avere nel menù principale lo sblocco di tutte quante, così da vederle anche senza entrare nel gioco.

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 17th September 2019 - 02:10