Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Unavowed
Gwenelan
messaggio23 Dec 2017, 02:17
Messaggio #26

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

CITAZIONE (Cristianhp97 @ 22 Dec 2017, 21:36) *
CITAZIONE (Gwenelan @ 22 Dec 2017, 20:23) *
Non so dirti sulla versione Android. La saga di Blackwell è carinissima come storia (ultimo episodio a parte), e così così per gli enigmi. Trovi le nostre rece sul sito blush.gif!

si su questo lo so ma il PC e morto e no ne compreso altri al momento poiché già no lavoro e il desktop costa troppo e per farsi uno nuovo al momento e difficile solamente mi e venuta in mente l'idea di farlo pero il 4 e il 5 no potrò giocarlo e mi da fottutamente fastidio poiché e ios e a me no piace ios uso solo android spero usciranno pure per questo gli ultimi 2 episodi poiché se inizio una serie la devo completare tutta io sono un amante delle AG e ci rimarrei male stoppare un continuo

Capisco, mi dispiace; ma imho cmq prima o poi arriveranno gli altri ep su Android!
Per piacere, però, punteggiatura e grammatica, pls, leggerti è estremamente difficile ^^. Grazie.

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

Gwenelan
messaggio18 Jun 2018, 15:06
Messaggio #27

Gruppo icone

SO Windows7

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.

Capo
messaggio22 Jun 2018, 19:10
Messaggio #28

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 571
SO WinXP

Messaggio modificato da Capo il 22 Jun 2018, 19:10

--------------------

Gwenelan
messaggio22 Jun 2018, 23:19
Messaggio #29

Gruppo icone

SO Windows7

Ormai manca poco all'uscita blush.gif!

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 23rd July 2018 - 16:46