![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
Leggi il nuovo regolamento completo
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 6.928 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (58) ![]() |
Ecco qui il mio mercatino. Per il momento sto vendendo tutto solo su ogi tranne qualche titolo che eccezionalmente sta anche altrove.
I prezzi che ho inserito sono generalmente quello che IO ho pagato quei titoli, arrotondati per eccesso. Non sono titoli doppi che vendo, solo pezzi miei che o mi sono stancato di possedere o vorrei monetizzare o ho sostituito con copie migliori. Quindi solitamente non faccio sconti per evitare di andare in perdita...piuttosto un pezzo preferisco tenerlo! I titoli che ho messo in lista "scambio" invece si trovano li per diverse ragioni: 1) li ho pagati davvero poco 2) valgono davvero poco 3) non li ho ancora prezzati 4) sono pezzi che reputo cedibili, ma solo in casi eccezionali. Li scrivo per far sapere che li ho, ma penso di liberarmene solo con scambi di titoli davvero interessanti Per i titoli in lista scambio per i motivi 1-2-3 posso anche vendere se proprio a qualcuno interessano e non si trova un gioco da scambiare, ci si mette d'accordo. Un po' di info generiche: ATTENZIONE: Tutti i giochi sono venduti come non testati. Tutti, compresi quelli cd. Se volete che testi un gioco prima della vendita chiedetelo esplicitamente e se posso lo faccio. Sono passati anni da quando li ho provati l'ultima volta, per cui preferisco venderli come rotti! SPEDIZIONE - Scatolati: Corriere SDA 24h: 8-9€ - DVD/CD o riviste: 6-7€ PAGAMENTO (ordine di preferenza) - Bonifico bancario - Postepay - Paypal gift...ma anche no REGOLE - Coda max 48h - Altre foto o info a richiesta senza impegno SCAMBIO SOLO SCATOLATI - F1 RACING SIMULATION - 1 - PANDEMONIUM 2 - 1 - FLOPPY AMIGA MONKEY ISLAND 2 3/4ED - REFERENCE CARD MONKEY ISLAND 1 PER ATARI ST - TEO MAVIK NELLA FIRENZE DEL MAGNIFICO (ADMEDIA IVAN VENTURI) SCAMBIO o VENDO SCATOLATI - AD 2044 sigillato 60euro - 1 2 3 - Fascination ita floppy - 55euro - Legend of Kyrandia pc ita floppy (manca manuale) - 90euro - Nick carter e il tesoro degli incaz - 150euro (è meno di quello che lo ho pagato io...accetto scambi) - 1 2 3 - X-FILES PC ITA - 22euro - 1 2 3 4 5 - EVOCATION OLTRE IL SOGNO - 10euro - guardate le foto solo di questo 1 2 3 - Vitae scatolato JEWEL CASE e DVD - Indy4 collezione nera - 12euro - FULL THROTTLE PC ITA Collezione bianca - 4euro - 1 - DVD GET LAMP CON GADGET ENG - (sito) - 20euro - 1 2 - ROAD RASH - 0,50euro - 1 - Vitae jewel case - 4euro - CONSOLE - 1x CONDENSATORE PAL 17.734475MHz + 1x CONDENSATORE NTSC 21.47727MHz per modifica 50/60hz su SNES nuovi (mobo SNSP-CPU-1CHIP-02) - 4 euro (si trovano solo da digikey.com e costa una follia la spedizione) CERCO - Dylan dog attraverso lo specchio - Full throlle italiano edizione con adesivo bianco - Gobliin 2 CD - Goblins 3 CD - Hint book indiana jones 2° edizione - Hint book monkey island 1 2°edizione - King's Quest V pc italiano - La signora calibro 32 - Little big adventure - Little big adventure 2 - Murders in venice italiano - Operation Stealth - Pompei ad 79 - The big red adventure - Ween the prophecy TROVATI VENDUTI [s]- TOMB RAIDER 1 - 2 - 3 - 4 BIG BOX ITA - 100euro [s]- DOOM 2 CD ITA - 15euro Messaggio modificato da redice il 30 Apr 2019, 21:41 -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 818 Iscritto il: 3 November 01 Da: Napoli Utente Nr.: 2.688 BGE The Secret of Monkey Island Playing Randal's Monday SO Windows7 ![]() ![]() ![]() Archeologo dilettante (29) ![]() |
Disposto a scambiare anche con crociere, viaggi, case e automobili, particolarmente gradita questa. io ce l'ho parcheggiata nel garage, solo che il flusso catalizzatore è di un'altra versione ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 624 Iscritto il: 6 February 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.038 BGE Tutti Playing Sherlock Holme Il mistero della mummia SO WinXP ![]() Spolveratore (3) ![]() |
Sarei interessata al libro degli indizi di MI3
Saluti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 6.928 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (58) ![]() |
L'hint di mi3 e quello di indy4 sono già in trattativa, mi dispiace
![]() -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 24 Iscritto il: 1 August 11 Utente Nr.: 18.831 BGE Che domande!! "The secret of monkey island"!!! Playing Broken Sword la profezia dei Maya director's cut su PC - 50esima volta?? Non ricordo! - SO Windows7 ![]() |
![]() ![]() scusalo sissi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 95 Iscritto il: 29 December 07 Utente Nr.: 11.037 BGE Indy3 Playing Thimbleweed Park SO Mac OS ![]() |
Anche io per hint monkey 3. Nel caso saltassero le trattative... Grazie! :-)
-------------------- " Io sono la gomma, tu la colla "
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lista aggiornata
-------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lista aggiornata
-------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lista aggiornata, aggiunto:
![]() Monkey island edizione CD Multilanguage (Software Toolworks 1992) - Italiano compreso - Per altre info su questa versione vedere qui (non vendo QUELLA COPIA, la posto solo come riferimento) Per questa edizione preciso che: - Il CD ha ZERO graffi. E' tenuto in una jewel case apposta - Non so perchè dentro ci sia l'adventurer 4... non lo ho aggiunto io - Il retro della custodia cd non è quello linkato qui ma è questo qui. Anche questa volta non so il perchè. Non so quale delle due edizioni è corretta (secondo me la mia) - se qualcun altro con questa edizione mi può aiutare ben venga. -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.758 Iscritto il: 6 January 06 Utente Nr.: 1.975 BGE monkey island Playing resident evil 4 SO WinXP ![]() Spolveratore (1) ![]() |
Azz...questo è un bel pezzo redice...il problema è che le cose che cerchi purtroppo le ho solo per me...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non cerco solo quelli, anche le edizioni floppy che ti avevo scritto.
Se decidi fammi sapere ![]() -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Grafobrancio ![]() Gruppo: UST Member Messaggi: 6.609 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win2000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Archeologo professionista (50) ![]() |
Il retro del tuo cd è identico alla versione italiana di MI su cd.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 818 Iscritto il: 3 November 01 Da: Napoli Utente Nr.: 2.688 BGE The Secret of Monkey Island Playing Randal's Monday SO Windows7 ![]() ![]() ![]() Archeologo dilettante (29) ![]() |
bellissima questa edizione
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho parlato con un'altra persona che ha questa edizione e mi ha confermato che il retro della busta del cdrom è quello con la mappa "full screen".
Gharlic sei sicuro che l'edizione italiana su cd non abbia invece il bordo verde e la mappa più piccola? Magari indiana si è sbagliata a rimettere i cdrom nelle scatole, lei aveva mille edizioni ![]() http://www.oldgamesitalia.net/forum/index....st&p=228749 Comunque torna che l'edizione toolworks abbia la copertina con mappa "full screen", le varie edizioni che si sono viste su ebay (pure quella in cui il cartoncino è stato tagliato per essere messo dentro una jewel case) sono tutte così - http://cgi.ebay.fr/The-Secret-Of-Monkey-Is...=item20b9567206 curiosità: le edizioni multilingua della toolworks uscite in "edizione economica", ovvero solo cd e manuale sul cd hanno la scritta "Manufactered by Creative Tecnology under license from Software Toolworks inc" mentre quelle scatolate non hanno questa scritta sul cd e il disco (mi sembra) identico al 100% al cd della versione italiana by cto. Messaggio modificato da redice il 3 Dec 2011, 02:47 -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 175 Iscritto il: 28 January 11 Utente Nr.: 18.364 BGE The secret of monkey island Playing shivers SO Windows7 ![]() |
Io ho due scatole di questa versione, una con l'adventurer e l'altra senza. Quella con l'adventurer ha la busta con il bordo verde e la mappa più piccola, e in più vi è un'altra busta completamente in bianco con la dicitura monkey island e un codice. Mentre l'altra ha la busta con la mappa grande, identica alla versione italiana in cd-rom. Ritengo che possano essere state utilizzate entrambe le versioni della busta. [attachment=6095:P1030308.JPG]
Ho parlato con un'altra persona che ha questa edizione e mi ha confermato che il retro della busta del cdrom è quello con la mappa "full screen". Gharlic sei sicuro che l'edizione italiana su cd non abbia invece il bordo verde e la mappa più piccola? Magari indiana si è sbagliata a rimettere i cdrom nelle scatole, lei aveva mille edizioni ![]() http://www.oldgamesitalia.net/forum/index....st&p=228749 Comunque torna che l'edizione toolworks abbia la copertina con mappa "full screen", le varie edizioni che si sono viste su ebay (pure quella in cui il cartoncino è stato tagliato per essere messo dentro una jewel case) sono tutte così - http://cgi.ebay.fr/The-Secret-Of-Monkey-Is...=item20b9567206 curiosità: le edizioni multilingua della toolworks uscite in "edizione economica", ovvero solo cd e manuale sul cd hanno la scritta "Manufactered by Creative Tecnology under license from Software Toolworks inc" mentre quelle scatolate non hanno questa scritta sul cd e il disco (mi sembra) identico al 100% al cd della versione italiana by cto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie del chiarimento shivers
![]() -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Grafobrancio ![]() Gruppo: UST Member Messaggi: 6.609 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win2000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Archeologo professionista (50) ![]() |
CITAZIONE Gharlic sei sicuro che l'edizione italiana su cd non abbia invece il bordo verde e la mappa più piccola? Io non le ho prese da indiana quelle immagini. Grazie shivers delle info ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 175 Iscritto il: 28 January 11 Utente Nr.: 18.364 BGE The secret of monkey island Playing shivers SO Windows7 ![]() |
Grazie a voi per il notevole impulso che date a questo forum. Ciao
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
curiosità: le edizioni multilingua della toolworks uscite in "edizione economica", ovvero solo cd e manuale sul cd hanno la scritta "Manufactered by Creative Tecnology under license from Software Toolworks inc" mentre quelle scatolate non hanno questa scritta sul cd e il disco (mi sembra) identico al 100% al cd della versione italiana by cto. ma guarda, ed io che pensavo che la copia acquistata tempo fa fosse incompleta, invece il cd presenta proprio quella scritta, pertanto deduco che in mio possesso ho la versione economica completa, con solo il cd nel jewel case + manuale, c'è sempre da imparare ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lista aggiornata, rimasto solo l'hint book di sam&max.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiunto:
- Lula the sexy empire PC ITA - Scatola rovinata - -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 416 Iscritto il: 23 June 12 Utente Nr.: 19.433 BGE Another World, Monkey Island 2, Street Fighter II C.E. SO Windows7 ![]() |
Se il mitico rave (ciao rave!!
![]() Anche uno sconticino-ino-ino non sarebbe male :P -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Rave direi che non è interessato, comunque aspetto un suo messaggio.
Per la consegna a mano nessun problema (anche se sarebbe meglio non in centro), per lo sconticino invece il prezzo è esattamente quello che lo ho pagato io...preferisco non perderci. -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 416 Iscritto il: 23 June 12 Utente Nr.: 19.433 BGE Another World, Monkey Island 2, Street Fighter II C.E. SO Windows7 ![]() |
Allora attendiamo rave.
![]() Per il luogo per me va bene qualsiasi zona purché ci passi qualche linea urbana dell'atc. Grazie per la risposta! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 707 Iscritto il: 22 August 11 Utente Nr.: 18.874 Playing Venus the Flytrap (Amiga) Killer Instinct Gold (N64) SO Altro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (408) ![]() |
Ciao Kaos!! Tutto bene?
![]() Redice, ti confermo che non sono interessato! Buona serata ad entrambe! Ora mi preparo per la partita!! ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 7th December 2019 - 07:59 |