Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Duke Grabowski, Mighty Swashbuckler in Italiano ?, Richiesta traduzione Italiana
RonG
messaggio29 Apr 2017, 00:28
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 21.294
SO WinXP

Salve, da appassionato di avventure grafiche quale sono non potevo non segnalarvi questo piccolo titoletto presente su Steam che tutti gli appassionati di Monkey Island non potranno certo ignorare:

http://store.steampowered.com/app/472420/D...y_Swashbuckler/

Mi scuso se esiste già un thread simile, in tal caso vi prego di segnalarmelo affinchè io possa scrivere lì , altrimenti, consentitemi di spezzare una lancia a favore di questo titolo uscito in sordina e forse conosciuto da pochi, gli sviluppatori nel forum di Steam sembrano interessati ad un eventuale traduzione ma sono stati vaghi su quali lingue tradurrebbero, mi pare però che sarebbero disposti ad un eventuale collaborazione con volontari "gratuiti" ^^
Se qualcuno di voi potesse prendersi a cuore il titolo, sarebbe una cosa molto carina, nel frattempo vi saluto e vi ringrazio per il vostro lavoro, ciao.

The Ancient One
messaggio29 Apr 2017, 08:38
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Nella mia ignoranza non lo conoscevo! Grazie, RonG!

Leggo che ha partecipato anche Bill Tiller.

Graficamente mi ricorda tantissimo (troppo?) il Tales of MI dei TellTale. Sono il solo?

--------------------

Diduz
messaggio29 Apr 2017, 11:44
Messaggio #3

Gruppo icone

Gruppo: Oldgame Editor
Utente Nr.: 2.089
SO Linux

CITAZIONE (The Ancient One @ 29 Apr 2017, 10:38) *
Nella mia ignoranza non lo conoscevo! Grazie, RonG!

http://www.lucasdelirium.it/duke.php blush.gif
Sono stato pure backer!
Ma non credo di poter dire che mi sia piaciuto così tanto da mettermi a tradurlo, eh.

Leggo che ha partecipato anche Bill Tiller.

Il gioco è proprio suo.

Graficamente mi ricorda tantissimo (troppo?) il Tales of MI dei TellTale. Sono il solo?

Je sarebbe piaciuto al Tales dei Telltale di assomigliare a questo! smilies3.gif
Comunque lo ricorda nei personaggi, i fondali sono tutti a mano libera, molto più stile Monkey 3.

--------------------
"Fare una cacata è già abbastanza difficile, è il 75% del lavoro. Mi pare una follia non fare quel 25% di sforzo in più per darsi l'occasione di creare qualcosa di speciale." - Nick Herman, capo-progetto di Tales from the Borderlands (Telltale, 2014-2015)

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 19th September 2017 - 21:43