Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
30 Jan 2010, 11:57
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 1.839 Iscritto il: 27 August 04 Utente Nr.: 1.509 BGE Indy and The Last Crusade SO Windows7 OGI Supporter |
Voci dicono che alla EA stanno per pubblicare un nuovo ultima, Lord of Ultima, anche se sembra più uno strategico che altro...
Messaggio modificato da The Ancient One il 23 Apr 2010, 08:39
Motivo della modifica: Editato il titolo
|
|
|
|
30 Jan 2010, 12:20
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 6.634 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter |
Da quanto leggo sulla home, sembra un MMORPG.
Hai scaricato la beta? -------------------- La mirabolante tecnologia dietro OldGamesItalia:![]() CODICE -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GC/CS/SS/U d-()>++ s:>++ a C++>$ ULC(---)@ !P+?>++++$ L++>+++++$ E---? W+++@ !N*? !o? K? w>+++++ O-- M-- V? PS+>$ PE Y PGP----? t+ !5 X++ R+@>$ tv- b+ DI++(+++) D+ G++>++++ e+ h---- r+++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Il lancio di un DADO è il semplice prodotto di fattori deterministici. Tu PENSI che sia casuale solo perché non sei in grado di controllare le variabili che producono l'inevitabile risultato finale.
|
|
|
|
30 Jan 2010, 17:26
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 4.251 Iscritto il: 23 February 06 Utente Nr.: 2.703 BGE Majora's Mask Playing boh? SO Altro |
Non fatevi idee strane. È un browser game probabilmente simile a Travian.
Alla EA sì che sanno sfruttare i loro brand. -------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics |
|
|
|
30 Jan 2010, 17:34
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 6.634 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter |
Ed ecco che ci pensa il nostro ragfox a rispedirci sonoramente sulla terra. ;-)
-------------------- La mirabolante tecnologia dietro OldGamesItalia:![]() CODICE -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GC/CS/SS/U d-()>++ s:>++ a C++>$ ULC(---)@ !P+?>++++$ L++>+++++$ E---? W+++@ !N*? !o? K? w>+++++ O-- M-- V? PS+>$ PE Y PGP----? t+ !5 X++ R+@>$ tv- b+ DI++(+++) D+ G++>++++ e+ h---- r+++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Il lancio di un DADO è il semplice prodotto di fattori deterministici. Tu PENSI che sia casuale solo perché non sei in grado di controllare le variabili che producono l'inevitabile risultato finale.
|
|
|
|
1 Feb 2010, 23:35
Messaggio
|
|
The Answer Gruppo: Admin Messaggi: 20.150 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 |
Se è tipo travian ci faccio un pensierino visto che è un po' che ci gioco alacramente cercando di entrare nelle sue dinamiche. Forse un po' time expensive, ma comunque carino.. ciao
tsam -------------------- |
|
|
|
2 Feb 2010, 09:30
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 18.639 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP |
-------------------- |
|
|
|
23 Apr 2010, 08:41
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 18.639 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP |
Se qualcuno fosse interessato (io no di certo!), segnalo che è stato ufficialmente pubblicato Lord of Ultima. Sito web: http://www.lordofultima.com/en CITAZIONE “Lord of Ultima was designed to ensure that everyone, from strategy newcomers to diehard fans, can make it to the top of the leader board,” said Volker Wertich, Creative Director at Phenomic. “Phenomic is committed to building dynamic communities that delight players as they interact with the game, each other and the legendary world of Ultima.” ![]() -------------------- |
|
|
|
23 Apr 2010, 08:58
Messaggio
|
|
The Answer Gruppo: Admin Messaggi: 20.150 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 |
-------------------- |
|
|
|
23 Apr 2010, 09:43
Messaggio
|
|
Qualcun altro lo teme..: http://eldacar.blogspot.com/2010/04/lord-o...omo-finito.html Beh, lo teme perché inizierà a giocarci... Io lo temo (anzi lo odio), perché queste operazioni commerciali per me sono vergognose. Usare un nome, quello di Ultima, che ha incarnato una concezione altissima del gioco di ruolo, per tirarne fuori un RTS browser game... Ma quanti cavolo di soldi volete fare?!? CITAZIONE Effetto nostalgia a palla, perchè poi di fatto con UO o Ultima ha poco o niente a che vedere. Però il nome ha sempre il suo fascino e questa sorta di Travian in versione power che strizza l'occhio ai vecchietti come me, finisce per prendere bene. Non ci voleva. O forse si. Date un'occhiata al filmato, poi ci vediamo online. Ecco, su questo non sono proprio d'accordo. Ai vecchietti come me non strizza l'occhio, ma mi ci infila proprio un dito. -------------------- |
|
|
|
26 Apr 2010, 12:09
Messaggio
|
|
A qualcuno sembra però piacere: http://javs.it/blog/2010/04/21/lord-of-ult...esa/#more-14425
Bisogna capire quanto si forte il fattore nostalgia tsam -------------------- |
|
|
|
2 Oct 2011, 13:36
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 740 Iscritto il: 29 February 08 Da: bangkok, tailandia Utente Nr.: 12.138 Playing JA 1 in ITALIANO :) - finito! SO Windows7 OGI Supporter |
sto giocando a questo simil travian
ma molto piu' complesso giochino dateci un'occhiata lascio il mio link passaparola http://www.lordofultima.com/ref/2412795516 -------------------- ![]() "I'll finish it... eventually." iscritto @ Battle.net, Steam, Origin, ma una volta non bastava solo acquistare un videogioco in negozio? :( Equipaggiamento RetroAudio: Roland MT-32 + Roland SC-50 |
|
|
|
2 Oct 2011, 22:21
Messaggio
|
|
Ho unito le discussioni visto che ne aveva parlato Dk qualche tempo fa..io l'avevo provato circa un anno addietro e l'avevo trovato mal bilanciato oltre che troppo orientato al fronte degli acquirenti..tu come lo vedi?
-------------------- |
|
|
|
3 Oct 2011, 12:49
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 740 Iscritto il: 29 February 08 Da: bangkok, tailandia Utente Nr.: 12.138 Playing JA 1 in ITALIANO :) - finito! SO Windows7 OGI Supporter |
2 considerazioni al volo:
-lato freeware- non intendo spendere nemmeno 2 cent per questo tipo di giochi, per cui ne parlo puramente come "casual gamer aggratiss" mi pare meglio di travian nel mondo in cui sono siamo quasi tutti agli inizi (io sono al day 2) molte opzioni e costruzioni a disposizione artefatti e mana... vi diro' di + tra un paio di settimane -------------------- ![]() "I'll finish it... eventually." iscritto @ Battle.net, Steam, Origin, ma una volta non bastava solo acquistare un videogioco in negozio? :( Equipaggiamento RetroAudio: Roland MT-32 + Roland SC-50 |
|
|
|
3 Oct 2011, 14:20
Messaggio
|
|
Ah ok, pensavo fossi più avanti; giustamente per comprendere il bilanciamento devi andare un po' avanti nel gioco..io avevo provato approfonditamente Travian e Hattrick ma alla fine sono rimasto stremato dagli hardcore player: alzarmi alle tre di mattina per attaccare non rientra nei miei piani
Aspetto con ansia allora! ciao tsam -------------------- |
|
|
|
4 Oct 2011, 13:32
Messaggio
|
|
nessuno ci gioca?
io sono sul mondo 4 dai che mi sento soloooo!!! http://www.lordofultima.com/ref/2412795516 -------------------- ![]() "I'll finish it... eventually." iscritto @ Battle.net, Steam, Origin, ma una volta non bastava solo acquistare un videogioco in negozio? :( Equipaggiamento RetroAudio: Roland MT-32 + Roland SC-50 |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 19th June 2013 - 03:07 |