Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

8 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Elenco giochi
indiana
messaggio31 Mar 2016, 11:38
Messaggio #51

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Da: Milano
Utente Nr.: 15.102
BGE LBA
Playing Riven
SO Windows7

Archeologo dilettante (22)

Uppato e passati i 3 CDs di Wing Commander: Prophecy.
Judas stamattina mi ha informata che li ha passati ai tecnici di GOG, quindi Sambu puoi inserirlo nei titoli in verde.
Sto preparando ISO di Atlantis III il Nuovo Mondo a.k.a Atlantis III The New World.
Come è uppato e passato a Judas vi avviso subito.

Stay tuned approved.gif

Mmm...non mi torna.
CITAZIONE (Alpobemp @ 30 Mar 2016, 23:38) *
Allora la mia unica traduzione ufficiale di roba "vecchia" è The mystery of the druids.

Ciao,
Alberto

Io ho la versione "Italiana" di The Mystery of the Druids" distribuita in Italia dalla Leader, ma il software è in inglese.
Quindi la traduzione di Alpo è amatoriale o ufficiale?!?!?
Perchè quando e se GOG lo inserirà il manuale in Italiano lo posso scansionare, ma per la traduzione come risolviamo?!?!

--------------------

Micartu
messaggio31 Mar 2016, 11:42
Messaggio #52

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Da: Regione dell'Albero d'Oro
Utente Nr.: 1.400
BGE Elvira 1
SO WinXP

Lungi da me definire Dragonshard un pacco di gioco (un po' sì però).
Però se dobbiamo scegliere solo 20 giochi da uppare, secondo me dovrebbero essere quelli più fichi da consegnare.
Io nella mia lista ho aggiunto giochi interessanti e anche molto meno interessanti.
Per esempio se non ricordo male ci sono degli heroes of might and magic esistenti in italiano.

Se non erro abbiamo consegnato Dungeon keeper e Silver che sono due perle, poi abbiamo consegnato Prisoner of ice che è un'ag e molto carina (d'altronde come oldgamers ci stava che buttassimo lì anche delle avventure), poi abbiamo consegnato Wing Commander 5 unico capitolo in italiano di una saga stupenda, Lands of lore 2 e 3 (il tre è brutto ma il due ci sta bene, tanto vale metterli entrambi), poi io personalmente ho passato i due primi della saga di x-com (capolavori) e spero non vengano cmq contati tra i 20, direi che Populous 3 che proponi ci sta bene.
Arx Fatalis potrebbe starci, Lionheart potrebbe starci, io nella mia lista ho inserito anche Daikatana per completezza della lista stessa ma come gioco è trascurabile (per ora se c'è un limite di 20 giochi).

I prince of persia mi dice Judas già li hanno.
Come Lucas c'è qualcosa che possiamo aggiungere? Outlaws non lo consegnerei, per funzionare ha bisogno di magheggi estremi con un patcher tedesco concepito per la versione inglese, io ho fatto la procedura e il frutto è su ogi ma nessuno mi ha detto se è riuscito ad arrivare in fondo con la mia versione. Personalmente ho solo testato un paio di livelli. Poi ho pure visto che il tedesco in fase successiva ha migliorato la sua procedura.

Possiamo mettere quindi in verde anche i primi due xcom e Prisoner of Ice.

--------------------

Max_R
messaggio31 Mar 2016, 11:46
Messaggio #53

Gruppo icone

Utente Nr.: 6.995
SO Linux

CITAZIONE (Micartu @ 31 Mar 2016, 12:42) *
Lungi da me definire Dragonshard un pacco di gioco (un po' sì però).
Però se dobbiamo scegliere solo 20 giochi da uppare, secondo me dovrebbero essere quelli più fichi da consegnare.
Io nella mia lista ho aggiunto giochi interessanti e anche molto meno interessanti.

Se non erro abbiamo consegnato Dungeon keeper e Silver che sono due perle, poi abbiamo consegnato Prisoner of ice che è un'ag e molto carina (d'altronde come oldgamers ci stava che buttassimo lì anche delle avventure), poi abbiamo consegnato Wing Commander 5 unico capitolo in italiano di una saga stupenda, Lands of lore 2 e 3 (il tre è brutto ma il due ci sta bene, tanto vale metterli entrambi), poi io personalmente ho passato i due primi della saga di x-com (capolavori) e spero non vengano cmq contati tra i 20, direi che Populous 3 che proponi ci sta bene.
Arx Fatalis potrebbe starci, Lionheart potrebbe starci, io nella mia lista ho inserito anche Daikatana per completezza della lista stessa ma come gioco è trascurabile (per ora se c'è un limite di 20 giochi).

I prince of persia mi dice Judas già li hanno.

Certo, per quello chiedevo: in ogni caso sappiate (Judas incluso) che se è di vostro interesse, si può fare. Anche Nox, Dungeon Keeper 2 e Messiah erano ok o avevo capito male? Nel caso diamo il verde così che sia chiaro.
Populous come dicevo non ha l'espansione quindi attenderei info da Indiana ed il giudizio di Judas. Per Lionheart, come per Demon Stone (che è abbastanza pacco) attendo di vedere se altri propongono qualcosa, nel caso ditemi e uppo tutto.
Pathologic sentiamo il responso.

Messaggio modificato da Max_R il 31 Mar 2016, 11:53

Micartu
messaggio31 Mar 2016, 13:14
Messaggio #54

Gruppo icone

BGE Elvira 1
SO WinXP

Semaforo verde per nox, messiah e dk2. Gli heroes sarebbe una perla averli.

--------------------

indiana
messaggio31 Mar 2016, 13:51
Messaggio #55

Gruppo icone

BGE LBA
Playing Riven
SO Windows7

Atlantis III: Il Nuovo Mondo (a.k.a Atlantis III The New World ) uppato e passato a Judas.
Aggiornare elenco: semaforo verde.

Per Oddworld: Abe's Oddysee avvisato Hazard, fine settimana uppa e passa a Judas scan e ISO ITA.

--------------------

indiana
messaggio31 Mar 2016, 18:27
Messaggio #56

Gruppo icone

BGE LBA
Playing Riven
SO Windows7

CITAZIONE (Micartu @ 30 Mar 2016, 13:03) *
Arricchiamo i titoli della lista delle possibilità:

Riven gliel'ha mai passato nessuno? E sarebbe bello the last express italiano che se non sbaglio Indiana dovrebbe avere. Atlantis 2 e 3 qualcuno li ha? Sherlock Holmes e l'orecchino d'argento?
Thief 3 in italiano? Fahrenheit, mdk2?
Tutti i prince of persia?
Star wars rebel assault 1+2?
STAR WARS™: ROGUE SQUADRON 3D?
I vari Oddworld?
Hitman 1 e 2 e 3?
Messiah?
Daikatana?
Splinter Cell?
Time Commando non c'era in italiano?

MDK2 lo ho io, la versione scatolata italiana, box, manuale (30 pagine) e software italiano.
Lo teniamo in stand-by?
Perchè 20 titoli...
Comunque c'è, se serve datemi il via biggrin.gif

--------------------

Max_R
messaggio1 Apr 2016, 09:47
Messaggio #57

Gruppo icone

SO Linux

Ho anche TrickStyle se vogliamo metterlo in attesa. Invece ho visto che è arrivato da poco Evil Islands su GOG: mi pareva di ricordare non fosse mai stato localizzato (io dovrei avere una ENG), qualcuno ricorda diversamente?
ps
Anche Daikatana è sotto eidos quindi nada. Con i Kyrandia che problemi ci sarebbero (non credo di averli ita)? Ed i Simon the Sorcerer mancanti (se volete li carico)? Imho dovrebbero avere una certa priorità.
Altra cosa: Divine Divinity è solo ENG ma Beyond Divinity è stato ufficialmente tradotto, vero? Dovrei averlo e mi sembra anche questo interessante.

Messaggio modificato da Max_R il 1 Apr 2016, 11:15

indiana
messaggio1 Apr 2016, 13:30
Messaggio #58

Gruppo icone

BGE LBA
Playing Riven
SO Windows7

CITAZIONE (Max_R @ 1 Apr 2016, 10:47) *
Invece ho visto che è arrivato da poco Evil Islands su GOG: mi pareva di ricordare non fosse mai stato localizzato (io dovrei avere una ENG), qualcuno ricorda diversamente?

Ricordi bene, anche nella versione italiana, scatola e manuale in italiano, il software resta in inglese.

--------------------

Micartu
messaggio1 Apr 2016, 13:48
Messaggio #59

Gruppo icone

BGE Elvira 1
SO WinXP

I simon the sorcerer li hanno già i loro tecnici e per kyrandia 1 e 2 di italiano UFFICIALE ci sono solo le floppy disk.
COme si vede nel nostro sito abbiamo portato la traduzione delle floppy ufficiale sulle cd inglesi ma da quel che abbiamo capito con indiana jones 4 non vogliono ibridi inesistenti sul mercato ufficiale. Per indy 4 era stata passata la floppy disk italiana (unica versione ufficiale italiana). possiamo vedere se interessano le versioni floppy disk italiane di kyra 1 e 2.

Cmq Judas you told me that you have already simon 1 e 2 italian, i think they are the cd talkie version and not the floppy ones. Crack for the floppy ones is bugged and make the intro unstable. If you need e cd talkie italian version (official release, subs ita audio english) we can share them. thoset versions are unprotected.

--------------------

MIK0
messaggio1 Apr 2016, 18:12
Messaggio #60

Gruppo icone

Utente Nr.: 74

CITAZIONE (Micartu @ 1 Apr 2016, 14:48) *
I simon the sorcerer li hanno già i loro tecnici e per kyrandia 1 e 2 di italiano UFFICIALE ci sono solo le floppy disk.
COme si vede nel nostro sito abbiamo portato la traduzione delle floppy ufficiale sulle cd inglesi ma da quel che abbiamo capito con indiana jones 4 non vogliono ibridi inesistenti sul mercato ufficiale. Per indy 4 era stata passata la floppy disk italiana (unica versione ufficiale italiana). possiamo vedere se interessano le versioni floppy disk italiane di kyra 1 e 2.

Per la precisione la versione di Indy 4 è la cd italiana della collezione nera cto, equivalente comunque alla floppy.
Confermo comunque il discorso degli ibridi. GOG non rilascerà nessuna versione che non sia esistita sul mercato o creata da unione di altri prodotti. Il massimo che si può fare per ora è spingere perché più versioni siano disponibili in modo che chi acquista il titolo abbia legalmente i file che gli servono per produrre poi tale versione con tool non ufficiali (quello che ora si può fare con Indy 4 se si vuole creare la talkie dalla versione inglese).

Hazard
messaggio1 Apr 2016, 21:11
Messaggio #61

Gruppo icone

Gruppo: OGI Museum
Da: Napoli
Utente Nr.: 2.688
BGE The Secret of Monkey Island
Playing Randal's Monday
SO Windows7

Archeologo dilettante (29)

ISO di Oddworld e scan del manuale sono pronti devo solo upparli su un sito di file hosting, probabilmente lo farò domattina approved.gif . Una volta fatto invierò link a Judas.

Ho visto che nella lista avete bisogno anche dell'enigma di Master Lu, io ho la prima versione italiana se volete uppo anche quello 41.gif

Inoltre, dovrei avere i floppy di kyrandia, hand of fate e simon the sorcerer, ovviamente prime versioni italiane.

Se servono fate un fischio smokin.gif

Ripostata di Indiana:
CITAZIONE
@ Hazard
Ripley's Believe It Or Not: The Riddle of Master Lu non è ancora tra i titoli disponibili in vendita su GOG, ma in futuro potrebbe servire Italy.gif

Max_R
messaggio1 Apr 2016, 23:14
Messaggio #62

Gruppo icone

SO Linux

Io ho una ristampa di Simon+SimonII talkie Inglese con sottotitoli Italiani. La versione è quella CD (almeno così mostra ScummVM).

Hazard
messaggio4 Apr 2016, 09:02
Messaggio #63

Gruppo icone

Gruppo: OGI Museum
Da: Napoli
Utente Nr.: 2.688
BGE The Secret of Monkey Island
Playing Randal's Monday
SO Windows7

Archeologo dilettante (29)

CITAZIONE (Max_R @ 1 Apr 2016, 22:14) *
Io ho una ristampa di Simon+SimonII talkie Inglese con sottotitoli Italiani. La versione è quella CD (almeno così mostra ScummVM).
si ho anche io quel CD, è una versione multilingua ITA incluso blush.gif

Ho appena uppato il file RAR ed inviato link a Judas via PM, ragazzi fatemi sapere se devo creare anche ISO di Master Lu ;)

Micartu
messaggio4 Apr 2016, 22:02
Messaggio #64

Gruppo icone

BGE Elvira 1
SO WinXP

sì, la collection talkie subs ita di simon ce l'ho anche io, è della linea wanted.

--------------------

JudasIscariot (G...
messaggio7 Apr 2016, 01:10
Messaggio #65

Gruppo icone

Da: Polonia
Utente Nr.: 21.135
BGE Fallout (the real one, you know which one that is :P)
Playing Darkest Dungeon
PosChengband and just about every other roguelike

SO Linux

Silver ITA is downloaded and passed on to our techs blush.gif

Sambu
messaggio7 Apr 2016, 16:06
Messaggio #66

Gruppo icone

Utente Nr.: 19.203
BGE Baldur's Gate
Fallout 2

Playing Divinity: Original Sin
SO Windows7

Industry Giant 2 è uscito su GOG. Esiste una versione italiana?

--------------------
Un ottimista non rimarrà mai piacevolmente sorpreso
elogio di Coit-Murphy del pensiero negativo

indiana
messaggio10 Apr 2016, 19:34
Messaggio #67

Gruppo icone

BGE LBA
Playing Riven
SO Windows7

CITAZIONE (Sambu @ 7 Apr 2016, 17:06) *

Sembrerebbe di si.
Ho scritto al venditore se è localizzato in italiano anche il gioco, oltrechè retro custodia e manuale.
INDUSTRY GIANT II ITA

Se realmente serve lo compro e poi passo ISO e scan del manuale in italiano a Judas.
Solo se serve però, perchè non è proprio il mio genere... però per la buona causa li spendo volentieri questi soldini e si condivide.

Fatemi sapere nel caso blush.gif

--------------------

Sambu
messaggio11 Apr 2016, 08:13
Messaggio #68

Gruppo icone

Utente Nr.: 19.203
BGE Baldur's Gate
Fallout 2

Playing Divinity: Original Sin
SO Windows7

CITAZIONE (indiana @ 10 Apr 2016, 20:34) *

Sembrerebbe di si.
Ho scritto al venditore se è localizzato in italiano anche il gioco, oltrechè retro custodia e manuale.
INDUSTRY GIANT II ITA

Se realmente serve lo compro e poi passo ISO e scan del manuale in italiano a Judas.
Solo se serve però, perchè non è proprio il mio genere... però per la buona causa li spendo volentieri questi soldini e si condivide.

No no lascia stare. La buona causa funziona se sono giochi che abbiamo sul nostro scaffale.

--------------------
Un ottimista non rimarrà mai piacevolmente sorpreso
elogio di Coit-Murphy del pensiero negativo

MIK0
messaggio11 Apr 2016, 08:16
Messaggio #69

Gruppo icone

Utente Nr.: 74

CITAZIONE (Sambu @ 11 Apr 2016, 09:13) *
CITAZIONE (indiana @ 10 Apr 2016, 20:34) *

Sembrerebbe di si.
INDUSTRY GIANT II ITA

No no lascia stare. La buona causa funziona se sono giochi che abbiamo sul nostro scaffale.

Anche perché penso che, se si trovano su ebay, li possa acquistare direttamente Judas come già fa normalmente. Un conto è averli già, ma procurarli apposta anche se i costi sono irrisori, non so se sia il caso.

indiana
messaggio11 Apr 2016, 12:31
Messaggio #70

Gruppo icone

BGE LBA
Playing Riven
SO Windows7

Va bene, comunque è Full ITA.
Il venditore ha confermato.
Se serve comunque sia avvisatemi Italy.gif

Ciauz!

--------------------

Micartu
messaggio11 Apr 2016, 12:38
Messaggio #71

Gruppo icone

BGE Elvira 1
SO WinXP

Judas i was wondering, do you have received from redice heroes of might magic 3 + expansions?
And... do you have the italian version of FREEDOM FORCE VS. THE 3RD REICH? The first game wasn't translated in italian officially, but the second one yes.
I don't own it but maybe someone on the forum could have it.

--------------------

JudasIscariot (G...
messaggio11 Apr 2016, 15:33
Messaggio #72

Gruppo icone

Playing Darkest Dungeon

SO Linux

QUOTE (Micartu @ 11 Apr 2016, 13:38) *
Judas i was wondering, do you have received from redice heroes of might magic 3 + expansions?
And... do you have the italian version of FREEDOM FORCE VS. THE 3RD REICH? The first game wasn't translated in italian officially, but the second one yes.

Let me look through my archives for HoMM3 as I may have gotten a message about it...not sure...

As for Freedom Force vs. The Third Reich, I do not have the Italian version of that game, no.

JudasIscariot (G...
messaggio11 Apr 2016, 15:39
Messaggio #73

Gruppo icone

Playing Darkest Dungeon

SO Linux

QUOTE (indiana @ 11 Apr 2016, 13:31) *
Va bene, comunque è Full ITA.
Il venditore ha confermato.
Se serve comunque sia avvisatemi Italy.gif

Ciauz!

Salve,

I am not sure what to do with Industry Giant II as the game *we* have was supposedly worked on to make it more compatible with modern systems by the rights holder and that ITA version on ebay is probably the original version with its own bugs.

What I am trying to say is that I am not sure how different the version we have is from the original so I'd leave it alone for now until I get some info on what it is we have. You might be wondering why I don't know the details for that game and that's simple: I didn't work with the rights holder to bring it to GOG, someone else in my department did blush.gif

fronzen
messaggio11 Apr 2016, 16:09
Messaggio #74

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 21.139
SO Sono un BOT, cancellami l'account

CITAZIONE (JudasIscariot (GOG) @ 11 Apr 2016, 16:33) *
CITAZIONE (Micartu @ 11 Apr 2016, 13:38) *

Let me look through my archives for HoMM3 as I may have gotten a message about it...not sure...

As for Freedom Force vs. The Third Reich, I do not have the Italian version of that game, no.

i have it, most other old games.

if there are no licensing issues i pass it

Micartu
messaggio11 Apr 2016, 18:04
Messaggio #75

Gruppo icone

BGE Elvira 1
SO WinXP

Fronzen se hai third reich in italiano potresti upparlo su dropbox e passare i link a judas. L'unico neo di quel gioco è la protezione star force. Dovrò cercare una crack italuana adeguata. Sei in grado di creare un'immagine dei cd? .

--------------------

8 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 15th October 2019 - 02:49