![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 397 Iscritto il: 19 May 07 Da: da dove provengo?!!? ma ovviamente dall' UNIVERSO Utente Nr.: 7.394 BGE only and obviously halo Playing only and obviously halo SO WinXP ![]() |
Allora ecco qui un bellissimo gioco browsergame il suo nome è TRAVIAN.(http://www.travian.it/)
Il gioco si capisce da se e questo è il link per la homepage iscrivetevi e chiedetemi se avete bisognio di aiuto... Se volete vi prego iscrivetevi qui grazie..... http://www.travian3.it/?uc=it34_38843 ![]() -------------------- Alcuni dicono che per dare il meglio di se in battaglia devono raggiungere un certo limite...bè...io vivo su quel limite!!
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 397 Iscritto il: 19 May 07 Da: da dove provengo?!!? ma ovviamente dall' UNIVERSO Utente Nr.: 7.394 BGE only and obviously halo Playing only and obviously halo SO WinXP ![]() |
Nessuno a niente da dire?!!! a ok vabbè io continuo ad aspettare.....volevo sapere solamente se qualche d'uno di voi si è iscritto attraverso il link qui sopra!! è importante vi prego scrivetevi.
![]() -------------------- Alcuni dicono che per dare il meglio di se in battaglia devono raggiungere un certo limite...bè...io vivo su quel limite!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 11.347 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
In effetti Spartan il Thread non è che attiri molto...
prova a cambiare il titolo... magari mettendoci il nome del gioco. comunque se ne era già parlato di Travian qui e qui. -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Si forse hai ragione.....
![]() ![]() Messaggio modificato da SPARTAN 117 il 17 Dec 2007, 14:37 -------------------- Alcuni dicono che per dare il meglio di se in battaglia devono raggiungere un certo limite...bè...io vivo su quel limite!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 1.690 Iscritto il: 30 September 05 Da: Milano Utente Nr.: 1.839 The Technician BGE Indy 4 Playing - SO Altro ![]() |
-------------------- Toe Status Indicator: Toe is magic...
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th December 2019 - 08:39 |