Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Megaquarium, builder gestionale
Yol1
messaggio13 Sep 2018, 13:46
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Da: milano
Utente Nr.: 20.370
SO Windows7

Ho visto sul vostro canale youtube il gameplay del gioco, sembra avere tantissime scelte e variabili, ma alla lunga non vorrei si rivelasse noioso inoltre la grafica mi sembra povera troppo lineare.

OjO
messaggio13 Sep 2018, 22:24
Messaggio #2

Utente Nr.: 21.715
SO DOS

Credo sia il difetto naturale di questo tipo di gestionali.
Tra l'altro direi che Megaquarium ha l'ulteriore pecca di non offrire una modalità di costruzione libera, ma costringe il giocatore a seguire vari scenari con l'introduzione graduale di nuovi elementi.
Inoltre, come giustamente noti, la grafica manca di "spettacolarità": nel video non l'ho detto, ma non puoi farmi un gioco sugli acquari e poi farmi (non) vedere i pesci così minuscoli

Yol1
messaggio14 Sep 2018, 15:40
Messaggio #3

Da: milano
Utente Nr.: 20.370
SO Windows7

CITAZIONE (OjO @ 13 Sep 2018, 23:24) *
Credo sia il difetto naturale di questo tipo di gestionali.
Tra l'altro direi che Megaquarium ha l'ulteriore pecca di non offrire una modalità di costruzione libera, ma costringe il giocatore a seguire vari scenari con l'introduzione graduale di nuovi elementi.
Inoltre, come giustamente noti, la grafica manca di "spettacolarità": nel video non l'ho detto, ma non puoi farmi un gioco sugli acquari e poi farmi (non) vedere i pesci così minuscoli

Mi confermi che è meglio passare oltre, in attesa di un gestionale che valga la pena.

OjO
messaggio14 Sep 2018, 17:33
Messaggio #4

Utente Nr.: 21.715
SO DOS

CITAZIONE (Yol1 @ 14 Sep 2018, 16:40) *
Mi confermi che è meglio passare oltre, in attesa di un gestionale che valga la pena.

Confermo. Può essere un passatempo se lo trovi a un prezzo fortemente ribassato e se ti piace l'idea di base (l'acquario), ma altrimenti si vede che è un prodotto indie di seconda fascia.
Magari più avanti riceverà qualche upgrade (ma chissà come e quando, trattandosi - mi pare - di un progetto realizzato da una persona sola), ma credo che rimarrà rivolto a una nicchia davvero ridotta di pubblico.

Sinceramente non mi getterei a pesce (!!!!!!!) nemmeno su 2.0 Hospital e Project Hospital, per rimanere nello stesso genere, perché hanno diversi difetti (2.0 gestisce male i pazienti e costringe a creare tante stanze uguali e PH non sembra avere un livello di sfida adeguato). Aspetterei qualche mese per vedere come evolvono (PH è ancora in closed beta).

Messaggio modificato da OjO il 14 Sep 2018, 17:36

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 20th September 2018 - 15:14