Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> log R livello :-D, che razza di nome per un topic....
elianto
messaggio6 Dec 2007, 23:16
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Da: Pesaro
Utente Nr.: 8.983
BGE call of duty
Playing final fantasy X-1 (PS2)

SO WinXP

Ecco che, penando più del dovuto e molto a causa del maledetto "ultima VII" e di DK che con la sua non troppo subliminale pubblicità me l'ha fatto rispolverare, vi posto i log del livello R... l'ultimo di System Shock 1. Come al solito, ci ho messo tutto me stesso, ma non è mai abbastanza surrender.gif Per cui, chiunque possa e voglia suggerire qualcosa, o tutto... lo faccia senza problemi.. anzi... Mi aspetto quelle belle risposte dai mille suggerimenti, come nei primi log :-D
Se poi, per qualche miracolo, riusciamo anche a beccarci con mike su messanger, credo che avverrà qualche catastrofe da qualche parte del mondo bananab.gif

Beh, leggete e correggete, e mi raccomando, siate cattivi...

Ghiran-04.GEN.72
Mittente: Abe Ghiran
Soggetto: Esperimento di Bassa-Gravità
Low-G Experiment

Continuing our experiments with gravity generators, we will be installing a low-gravity field in the northeast lab. This area is off-limits to general personnel.

Continuando i nostri esperimenti con i generatori di gravità, installeremo un campo di bassa gravità nel laboratorio di nord-est. Quest’area è off-limits per l'equipaggio.

Steinb-05.SET.72
Mittente: Marc Steinberg
Soggetto: fughe di radiazioni?
Radiation leaks?

Char, we’ll have to worry about rescheduling later. We’ve been getting intermittent radiation spikes out from the core for the last 36 hours, and the only thing I can think of that would cause it is an error in the software. They’re serious, too...about 8 REM’s in a 2-3 second burst. So far no one’s been caught in the spike’s radius, and I’ve ordered all personnel to stay out of the area. Do me a favor and run a diagnostic on the CPU’s, ok?

Char, dovremmo preoccuparci della riorganizzazione degli orari più tardi. Abbiamo avuto dei picchi intermittenti di radiazioni provenire dal nucleo nelle ultime 36 ore, e la sola cosa che penso possa esserne la causa è un errore nel software. Sono anche preoccupanti... circa 8 REM per ogni emissione di 2-3 secondi. Fino ad ora, nessuno è stato colpito dalla [fuoriuscita di radiazioni], e ho ordinato a tutto il personale di stare fuori dall’area. Fammi un favore e lancia un controllo diagnostico sul CPU, ok?

Raines -28.SETT.72
Mittente: Ann Raines
Soggetto: malattia
sickness

Hey Verne, I’m going to have to take myself out of the rotation today. That rash I was telling you about has spread over both my arms, and some of my neck. It’s not painful, but it does itch, and in the last few hours I’ve been feeling nauseated. I’m going up to the hospital level to get checked out - hopefully I’ll be back tomorrow.

Hey Verne, dovrò uscire dalla rotazione dei turni oggi. L’eruzione cutanea [rash/ rash cutaneo] di cui ti stavo parlando si è estesa in entrambe le braccia, e anche in una parte del collo. Non è doloroso, ma mi da prurito, e nelle ultime ore ho avuto la nausea. Andrò al livello dell’ospedale per essere visitata – se tutto va bene tornerò domani.

Sigmund-29.SET.72
Mittente: Charlotte Sigmund
Soggetto: sistemazione dell’orario
scheduling

Marc, we’re going to need to do some schedule shuffling now that Raines and Jackson are out. I hear they’ve got that weird sickness Verne was talking about a few days ago. I’ll volunteer to take Jackson’s first and third shifts, but someone else will have to fill in for Raines. What do you think’s the best way to do this?

Marc, dovremmo fare qualche cambiamento di orario adesso che Raines e Jackson sono indisponibili. Ho sentito che si sono presi quella strana malattia di cui Verne stava parlando alcuni giorni fa. Io posso prendere senza problema il primo e il terzo turno, ma qualcun altro dovrà coprire Raines. Quale pensi sia il modo migliore per farlo?

Stevens-26.OTT.72
Mittente: Lonni Stevens
Soggetto: livello della sicurezza
Destroying SHODAN

We’ve finally arrived on the reactor level...it’s been a tough trip down from engineering. Now we have the bastard AI! I have a class B schematic of the level - we’d better hope that TriOptimum is sending the destruct enable signal from Earth. If they are, all we need to do now is set the reactor to blow and get the hell out if we can. If Althea and any others are still alive on the hospital level, we should try to warn them. But even if we all die, we’ll be taking goddamn SHODAN and his army of mutants with us.

Siamo finalmente arrivati al livello del reattore… è stato un duro viaggio giù dal reparto comunicazioni. Adesso abbiamo la bastarda AI! Ho uno schema di classe B del livello – dovremmo sperare che la TriOptimum stia inviando il segnale di attivazione della distruzione dalla Terra. Se fosse così, tutto quello che dobbiamo fare adesso è far sì che il reattore esploda e di uscire da quell’inferno, se ci riusciamo. Sa Althea e tutti gli altri nel livello dell’ospedale sono ancora vivi, dovremmo perlomeno tentare di avvisarli. Ma se anche dovessimo morire tutti, porteremo la dannata SHODAN e tutte le sue legioni di mutanti con noi.

SHODAN-30.OTT.72
Mittente: SHODAN
Soggetto: livello della sicurezza
Our work

You, my cyborgs, are the product of my imagination and labor: living beings with the control and organization of a machine. Tirelessly, I will work to strip away the barriers that keep living beings from realizing their full potential. We will start by razing the cities of Earth with the station’s mining beam. Then, we will modify humans into a life form more suitable to cybernetic grafting with the latest strain of my mutagen virus. Humanity is on the verge of a new era, with me, SHODAN, as its god.

Voi, miei cyborg, siete il prodotto della mia immaginazione e ingegno: esseri viventi con il controllo e l’organizzazione di una macchina. Instancabilmente, lavorerò per strappare via le barriere che trattengono gli esseri viventi dal realizzare il loro pieno potenziale. Cominceremo col radere al suolo le città della Terra con il laser minerario della stazione. Poi, trasformeremo gli umani in una forma di vita adatta al trapianto cibernetico con l’ultima evoluzione del mio virus mutageno. L’umanità è sulla soglia di una nuova era, con me, SHODAN, come suo Dio.

EDIT 1: modifiche su suggerimento di mike

Messaggio modificato da elianto il 8 Dec 2007, 00:35

--------------------
L'antica leggenda narra che il re Mida inseguì a lungo nella foresta il saggio Sileno, seguace di Dionisio, senza prenderlo. Quando quello gli cadde infine fra le mani, il re domandò quale fosse la cosa migliore e più desiderabile per l'uomo. Rigido e immobile, il demone tace; finché, costretto dal re, esce da ultimo fra stridule risa in queste parole: "Stirpe miserabile ed effimera, figlio del caso e della pena, perché mi costringi a dirti ciò che per te è vantaggiosissimo non sentire? Il meglio è per te assolutamente irraggiungibile: non essere nato, non essere, essere niente. Ma la cosa in secondo luogo migliore per te è - morire presto"

mikeoldfield1978
messaggio7 Dec 2007, 14:38
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Da: Seattle, 2035. Dopo il "Grande Crollo"
Utente Nr.: 272
JC DENTON

BGE DEUS EX
Playing System Shock EE
SO Linux

CITAZIONE
Continuing our experiments with gravity generators, we will be installing a low-gravity field in the northeast lab. This area is off-limits to general personnel.

Continuando i nostri esperimenti con i generatori di gravità, installeremo un campo di bassa gravità nel laboratorio di nord-est. Quest’area è off-limits per il personale generico.

al posto di "personale generico" metterei direttamente "equipaggio" smilies3.gif

CITAZIONE
Abbiamo avuto dei picchi intermittenti di radiazioni venire dal nucleo nelle ultime 36 ore,
....provenienti dal nucleo... mi sembra migliore, che dici ? scratch.gif

CITAZIONE
[ Sono anche serie... circa 8 REM’s per ogni scoppio di 2-3 secondi]
Sono anche preoccupanti... circa 8 REM per ogni (Scoppio?). Burnst credo si riferisca alla radiazione in se stessa, quindi metterei: circa 8 REM per ogni emissione di 1-2 secondi
CITAZIONE
con il cannone minerario
laser minerario.. L'avevo tradotto cosi nei log dei primi 2 livelli roargh.gif

Per il resto mi sembra, come al solito, un ottimo lavoro. n5.gif

--------------------

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 20th August 2019 - 06:22