![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 2.039 Iscritto il: 4 February 14 Da: Napoli Utente Nr.: 20.293 BGE The Secret of Monkey Island Playing Doom & Destiny Advanced (Android) Deponia (Windows) Cronoboy (DOS) SO Altro ![]() Spolveratore (1) ![]() |
Il nostro Ancient zitto zitto ci tira fuori le mappe di Zork! Io non sono solito consultare soluzioni e aiuti se non in casi estremi ma in quei casi torneranno utilissime le tue mappe!
![]() -------------------- Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN! Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO La vita è un balocco! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.080 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.080 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Il nostro Ancient zitto zitto ci tira fuori le mappe di Zork! Io non sono solito consultare soluzioni e aiuti se non in casi estremi ma in quei casi torneranno utilissime le tue mappe! ![]() Grazie mille, Festuceto! Visto che eleganza le mappe fatte con il mio software? :-) Che avventuriero di classe che sono diventato... ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 13.859 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 ![]() |
L'avventuriero duro et puro come coi non ne avrà bisogno. I Ryoga come me invece ringraziano XDDDDDDDD. Le mappe.sono bellissime, Ancient!
-------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'avventuriero duro et puro come coi non ne avrà bisogno. I Ryoga come me invece ringraziano XDDDDDDDD. Le mappe.sono bellissime, Ancient! ![]() ![]() ![]() ![]() Voi non lo sapete, ma c'ho messo quasi un anno a finirlo senza soluzioni. Se non altro mi sono fatto le ossa! Prossimamente metto su quella di Trinity! :-) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 433 Iscritto il: 24 November 12 Utente Nr.: 19.653 SO WinXP ![]() |
Sono veramente contento di vedere così tanti avventurieri che se la spassano
![]() Belle le mappe Ancient, ottimo lavoro! Anche se per me quelle originali hanno sempre qualcosa in più (forse saranno quei 30 anni ![]() ![]() ![]() Inoltre Happy Birthday to me ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Saluti a tutti dal Canada e buone vacanzone anche a voi! Messaggio modificato da Whovian il 11 Jul 2015, 17:17 -------------------- Cerchiamo betatester per l'avventura testuale Zork I amatorialmente tradotto in italiano |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 2.039 Iscritto il: 4 February 14 Da: Napoli Utente Nr.: 20.293 BGE The Secret of Monkey Island Playing Doom & Destiny Advanced (Android) Deponia (Windows) Cronoboy (DOS) SO Altro ![]() Spolveratore (1) ![]() |
Buone vacanze Whovian! Sei sempre un grandissimo!
![]() -------------------- Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN! Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO La vita è un balocco! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao Whovian!
Buon compleanno e buone vacanze! Grazie di essere passato a salutarci! Grazie anche dei complimenti. Le mappe originali hanno sempre il loro fascino, concordo. Poi le mie sono più spartane: le ho fatte mentre mi godevo la vostra traduzione! By The way, a quando il prossimo progetto? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 11.175 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
Tipo Zork II?
Augurissimi Whovian!!! e soprattutto buon riposo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 10 Iscritto il: 10 August 15 Utente Nr.: 20.848 BGE loom SO Sono un BOT, cancellami l'account ![]() |
Una curiosità, Zork 1 è l'unico della serie tradotto in italiano?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 11.175 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
Si. Ma dire solo tradotto è riduttivo! XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 9 Iscritto il: 31 October 15 Da: Roma Utente Nr.: 20.941 SO Windows7 ![]() |
Grazie della traduzione, lo gioco subito!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie della traduzione, lo gioco subito! Grande Pascal! Se lo provo, facci sapere cosa pensi di questo intramontabile classico. Nonché della traduzione, ovviamente! -------------------- |
|
|
![]() ![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18th February 2019 - 01:51 |