Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> [PC] Unreal Tournament 3 - Stanza Server LAN
zeephon
messaggio24 Apr 2008, 18:56
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Da: Catania
Utente Nr.: 4.286
BGE NWN - NWN2
Fable - The Lost Chapters

Playing Cabal Online
SO WinVista

Unreal Tournament 3 è forse il miglior MMOFPS (Massively Multiplyer Online First-Person Shooter) mai esistito, grazie al potente motore grafico “Unreal Engine” e alle svariate modalità di gioco. Io e altri ragazzi abbiamo messo su un piccolo gruppo per sfogarci durante le serate attraverso questo splendido gioco.

Se anche voi volete unirvi, vi forniremo tutte le informazioni utili e necessarie per giocare online. Contattatemi qui sul forum, rispondendo a questa discussione per maggiori delucidazioni o semplicemente per chiedermi i dati di accesso all’Host Privato. Vi informo che non ci appoggiamo ad un server, ma ad un computer e una rete domestica, quindi non si avranno PING pari a zero o prossimi a tali valori, ma discretamente sul 100, permettendo una buona esperienza di gioco.

Qui di seguito vi allego il link dal quale potete scaricare il pacchetto multiplayer per UR3, consiste in un file .rar con documenti. Potete sfruttare tale pacchetto anche per creare delle vostre stanze personali e giocare con i vostri amici.

Vi aspettiamo.

--------------------

JimRaynor
messaggio29 May 2008, 09:33
Messaggio #2

Gruppo: Gamer
Da: Mar Sara
Utente Nr.: 12.563
BGE Starcraft Brood War
Playing Starcraft Brood War
Armada Online
Trackmania Nations Forever

SO WinXP

io ho quello originale, va bene lo stesso?

--------------------

Cliccate sul uovo, grazie

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 18th October 2019 - 14:33