![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.192 Iscritto il: 29 June 06 Da: Da casa Utente Nr.: 3.290 BGE Ultima V Playing The secret of the inner sanctum SO Sono un BOT, cancellami l'account ![]() |
The Humble indie bundle è una collezione di 5 giochi: world of goo, Aquaria, Gish, LugaruHD e penumbra.
L'offerta scade tra meno di 3 giorni e vi permette di avere tutto il pacchetto per PC, MAC e LINUX alla cifra che volete (non ho ancora guardato se c'è un minimo) e senza DRM o protezioni varie. Buon divertimento! CITAZIONE EDIT by theruler:
Lista completa dei bundle: http://en.wikipedia.org/wiki/Humble_Bundle#The_Humble_Bundle -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 8.898 Iscritto il: 1 November 03 Da: La Stanza Utente Nr.: 270 The Liver BGE Ico Playing Skyrim SO WinXP ![]() |
Evidentemente la cosa rende bene, è la seconda volta che World of Goo viene venduto in questo modo...adesso do un'occhiata agli altri e vedo se è il caso di ri-comprarselo..
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 11.344 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
Solo Aquaria vale il prezzo che pagherai.
domanda: ma il coniglio Bruce Lee? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Answer ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 22.487 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 ![]() |
Devo ricaricare la postepay..qui si tratta di un'offerta d'oro! Grazie Hiky!ciao
tsam -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.417 Iscritto il: 30 September 08 Utente Nr.: 14.775 BGE 1. Monkey Island 2 2. The Dig 3. Grim Fandango SO WinXP ![]() Spolveratore (1) ![]() |
E pare che ci sia Samorost 2 in omaggio.
Inoltre, sul sito ufficiale di Penumbra http://www.penumbragame.com/ potete leggere che se acquistate l'offerta di cui sopra potete accaparrarvi l'intera serie di Penumbra a soli 5$ (meno di 4 Euro). Messaggio modificato da asterix777 il 10 May 2010, 01:30 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.334 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 8.898 Iscritto il: 1 November 03 Da: La Stanza Utente Nr.: 270 The Liver BGE Ico Playing Skyrim SO WinXP ![]() |
domanda: ma il coniglio Bruce Lee? A prima vista non pare un gran chè, ma guardando il filmato che spiega il sistema di combattimento diventa molto interessante.. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.417 Iscritto il: 30 September 08 Utente Nr.: 14.775 BGE 1. Monkey Island 2 2. The Dig 3. Grim Fandango SO WinXP ![]() Spolveratore (1) ![]() |
Attento Ancient alla news in home: sono 5 dollari (a occhio meno di 4 euro). ;) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Answer ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 22.487 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 ![]() |
domanda: ma il coniglio Bruce Lee? A prima vista non pare un gran chè, ma guardando il filmato che spiega il sistema di combattimento diventa molto interessante.. ![]() Del pacco in effetti è quello che mi incuriosisce di più è proprio quel titolo, più che altro perchè non lo conosco ![]() tsam -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Attento Ancient alla news in home: sono 5 dollari (a occhio meno di 4 euro). ;) Grazie! Metto a posto io! ciao tsam -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.334 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Mi spiace ma non sono riuscito a fare la modifica.. ciao tsam -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Grafobrancio ![]() Gruppo: UST Member Messaggi: 6.609 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win2000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Archeologo professionista (50) ![]() |
Cuccato e sparso il verbo in ogni dove. Aquaria e Goo era tato che li volevo prendere, peccato per il doppione di penumbra, ma alla fine chi se ne frega.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Preso!
L'occasione era troppo ghiotta. ...adesso devo solo aspettare che mi arrivi il nuovo HDD, visto che il mio mi sta lasciando...sigh! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ovviamente ho fatto anche io mio il pacco
![]() tsam -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 1.130 Iscritto il: 3 August 05 Da: Isola di Melée Utente Nr.: 1.789 BGE Monkey Island 2 SO Linux ![]() |
Appena acquistato e scaricato. Grazie della segnalazione!
![]() -------------------- Che strano; ho sempre pensato che il proprietario dello Scumm Bar fosse un tizio di nome "Ron"
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Grafobrancio ![]() Gruppo: UST Member Messaggi: 6.609 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win2000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Archeologo professionista (50) ![]() |
Ah, tra i giochi non segnalati dall'Hikizune c'è pure Samorost 2 degli Amanita di Machinarium. Il secondo doppione per me, ma un giochetto imperdibile per chi non l'ha fatto!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vedo che questa iniziativa ha letteralmente spopolato fra i veri oldgamers!
Io, a malincuore, devo astenermi causa mancanza cronica di tempo. E poi non sono mai stato un consumatore avveduto... Detto questo, a questo punto mi aspetto che mi parliate in dettaglio di questi titoli!!! ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grandi notizie e grande giocata di stile amici miei;
Innanzitutto il risultato dell'iniziativa: CITAZIONE Humble update: open source extension (5/11/10) The Humble Indie Bundle experiment has been a massive success beyond our craziest expectations. So far, 133,556 generous contributors have put down an incredible $1,225,635. Of this, contributors chose to allocate 30.89% to charity: $378,606 for the Electronic Frontier Foundation and Child's Play Charity. I have made a page for the full breakdown including the merchant fees in a JSON format here (json). Now it's our turn to give back. As of 5/11/10, Aquaria, Gish, Lugaru HD, and Penumbra Overture pledge to go open source. We are preparing the sources right now and will be releasing them ASAP. We spent last night preparing Lugaru and it is available now. The code is still a little rough (no Visual Studio project yet, for instance) but hopefully with the help of the community we can rapidly make it more accessible to everyone. Note, the games will be "free as in 'free speech', not as in 'free beer'": see each license for the full, finalized details as they come out very hopefully this week -- stay tuned. It is the underlying code that will be made available to everyone. Feel free to continue donating to charity, to the developers, or any combination thereof below. We will still be distributing humble bundles to anyone who contributes. Qui il dettaglio che faccio un po fatica a comprendere: http://www.wolfire.com/humble/stats Ma la cosa migliore è che tutti i giochi diventeranno open source!!!!! ![]() Ciao tsam -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 11.344 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
Hehe... furba pero'!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Neanche tanto: volenso potevi pagare tutto un solo centesimo, quindi sarei per una lettura "positiva" sia dell'iniziativa che del successivo rilascio dei sorgenti.
Poi potrebbe essere interessante dare un'occhiata al documento sulle licenze: fosse mai che tutti possono modificarli, ma solo loro possono ditribuirli... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ed era proprio la mia perplessita'... per ora non e' specificato da nessuna parte, e neanche sul sito del coniglio mannaro HD (l'unico per ora gia' rilasciato) e' spiegato. SPERIAMO!
la furbata secondo me e' stata nel raggruppare i giochi per venderli in bundle e POI liberarli... quasi come a voler prendere l'ultimo guadagno della bandiera. Non li biasimo, ma e' una trovata piu' da furbastri che da furbi, a mio modesto parere. Ed intanto World of Goo non rilascia un bel niente... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la furbata secondo me e' stata nel raggruppare i giochi per venderli in bundle e POI liberarli... quasi come a voler prendere l'ultimo guadagno della bandiera. Non li biasimo, ma e' una trovata piu' da furbastri che da furbi, a mio modesto parere. Io non ho seguito più di tanto la cosa. Però mi accodo ad inskin. La liberazione è una cosa positiva. La vendita ad offerta libera pure. Che c'è di male? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la furbata secondo me e' stata nel raggruppare i giochi per venderli in bundle e POI liberarli... quasi come a voler prendere l'ultimo guadagno della bandiera. Non li biasimo, ma e' una trovata piu' da furbastri che da furbi, a mio modesto parere. O forse, come lasciano intendere, il bundle è andato talmente bene da convincerli che hanno fatto abbastanza soldi con i loro giochi...tant'è, il risultato è lo stesso, e non sono affatto pentito di aver contribuito. Mi sembra comunque che considerino i giochi e i files sorgente come due valori distinti, come a dire: "la cosa ha funzionato talmente tanto bene che siamo felici di darvi anche i sorgente, che rappresentano ciò che di ogni gioco rimane di proprietà del solo creatore: fatene ciò che volete." Un po' come se fossero le registrazioni master di un disco. CITAZIONE Ed intanto World of Goo non rilascia un bel niente... Lì il discorso credo sia diverso: il gioco è l'unico ad essere uscito anche su console (il che potrebbe significare qualche limitazione dovuta al contratto con Nintendo), e i 2D Boy ormai sono indie più di nome che di fatto. C'è però da dire che, anche in ragione di questo, aver proposto 2 volte il proprio gioco di punta con una formula del genere almeno dal mio punto di vista gli fa onore. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 5th December 2019 - 20:11 |