Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

4 Pagine V  « < 2 3 4  
Reply to this topicStart new topic
> Planescape Torment Enhanced Edition
Yak
messaggio14 Apr 2017, 17:43
Messaggio #76

Gruppo: Gamer
Da: Tenochtitlàn
Utente Nr.: 2.628
BGE Planescape: Torment
Playing Gioco a fare l'essere umano.
SO Windows7

Riassumendo:

- Sono incazzato con Beamdog per la politica di vendita della OST e il suo packaging (perché manca una traccia? Che senso ha?) e per lo strano fatto che le ALTRE OST delle EE, tutte con tracce aggiuntive a differenza di queste, nemmeno son disponibili su GOG;

- Sono incazzato con Beamdog\GoG perché non hanno specificato nei dettagli che il gioco (tutti gli assets) è stato sviluppato da Black Isle e non da Beamdog, ed è sparito pure il logo nella intro;

- Sono incazzato con GOG per il modo barbino in cui hanno condotto e comunicato questa vicenda;

- Se le responsabilità si rivelassero tutte di GOG (voglio concedere il beneficio del dubbio che dipenda da accordi con WoTC\Hasbro), dovrei essere pure incazzato perché son stati loro a togliere dal catalogo i classici.

Dai, potrebbe andar peggio, potrebbero aver ritoccato i testi e rimosso parti "offensive" o aggiunto roba. fat_banana.gif

Per fortuna non pare sia così, *forse* questa volta Beamdog ha imparato la lezione e non ha toccato i contenuti.

PS:

MIK0 si è beccato pure una risposta alla CTRL+V, visto che è la stessa, con le stesse parole, che altri utenti hanno ricevuto in seguito alla stessa identica lamentela.

PS2 :

Ho notato che sul forum di GOG sono davvero incarogniti con Beamdog, hanno dato risposte abbastanza esplicite pure al nuovo*(forse) Community Manager, devono essersi comportati davvero male con gli utenti per il passato, in genere la fan base non ha la memoria così lunga...

Messaggio modificato da Yak il 14 Apr 2017, 18:26

Lief
messaggio14 Apr 2017, 18:30
Messaggio #77

Utente Nr.: 21.351
BGE Deus Ex 1
Playing Pillars of Eternity - The White March
SO Mac OS

gog questa "eccezione" la fa sempre quando non "possono" rimborsare. è una procedura standard (l'ho sentita più e più volte questa storia).
Personalmente devo ammettere che insisterei per ricevere il rimborso completo, insistendo sulla falsa pubblicità fatta.
Detto questo, il mio consiglio è comunque di accettare se sono irremovibili... recuperare i soldi (anche solo come credito da utilizzare) ha la precedenza, e visto quel che hanno fatto se non ti ridanno i soldi tieniti pure il gioco (ne hai tutto il diritto visto che i soldi non te li vogliono restituire in alcun modo, il credito gog è un indennizzo per la fregatura, non il rimborso che ti dovrebbero dare).

Sono certo solo di una cosa, quando mi sono iscritto a gog non sarebbero mai arrivati a truffare i propri clienti in questo modo. Più o meno da quando hanno lanciato the witcher 3 e gog galaxy molte cose sono cambiate in peggio (poche in meglio).

MIK0
messaggio14 Apr 2017, 19:09
Messaggio #78

Utente Nr.: 74

CITAZIONE (Yak @ 14 Apr 2017, 18:43) *
PS2 :

Ho notato che sul forum di GOG sono davvero incarogniti con Beamdog, hanno dato risposte abbastanza esplicite pure al nuovo*(forse) Community Manager, devono essersi comportati davvero male con gli utenti per il passato, in genere la fan base non ha la memoria così lunga...

Ho notato. C'è anche un GOGMix abbastanza cattivello contro Beamdog. Personalmente non ho potuto verificare tutti elementi che i vari utenti postano contro Beamdog, tipo quello anche citato da te (la mancanza di riferimenti a Black Isle).
Io ricordo il pessimo lavoro iniziale con le prime enhanced (che di fatto erano una versione moddata degli originali, più nuovi bug), ma a parte un discorso qualitativo non ho altro da esprimere. Non mi piacquero i drm imposti sul gioco inizialmente sul loro sito, ma direi che questa cosa è successivamente cambiata. Non ho provato Siege of Dragonspear di cui ho letto commenti sulla scrittura e sul tentativo di infilarci una narrativa dettata da politiche sociali andando anche a cambiare alcuni personaggi.

Quindi da un lato, come già detto in passato, non tengo Beamdog o ciò che producono in grossa considerazione. Ma non ritengo nemmeno giustificata l'esagerazione che vedo sui forum, anche se non intendo intervenire in loro favore proprio perché ritengo che se si è arrivati a questo probabilmente è perché si è ignorato il problema prima.

CITAZIONE (Lief @ 14 Apr 2017, 19:30) *
gog questa "eccezione" la fa sempre quando non "possono" rimborsare. è una procedura standard (l'ho sentita più e più volte questa storia).
Personalmente devo ammettere che insisterei per ricevere il rimborso completo, insistendo sulla falsa pubblicità fatta.
Detto questo, il mio consiglio è comunque di accettare se sono irremovibili... recuperare i soldi (anche solo come credito da utilizzare) ha la precedenza, e visto quel che hanno fatto se non ti ridanno i soldi tieniti pure il gioco (ne hai tutto il diritto visto che i soldi non te li vogliono restituire in alcun modo, il credito gog è un indennizzo per la fregatura, non il rimborso che ti dovrebbero dare).

Sono certo solo di una cosa, quando mi sono iscritto a gog non sarebbero mai arrivati a truffare i propri clienti in questo modo. Più o meno da quando hanno lanciato the witcher 3 e gog galaxy molte cose sono cambiate in peggio (poche in meglio).

Premetto che mi sono impuntato per principio, mi sembra il minimo pretendere che almeno a livello di comunicazioni non ci siano di questi problemi e che si ammetta l'errore.
Riguardo il decadimento di GOG purtroppo si è partiti molto prima di TW3. E quasi sempre perché si prova a spingere la community usando false parole e disinformazione in un modo o nell'altro.
Ora vedrò cosa mi rispondono, ma vorrei che la soluzione fosse la giusta ammenda per l'errore commesso e non il contentino per il cliente problematico. Preferirei che la cosa potesse avere un effetto oltre la soluzione del mio di problema. Purtroppo non ho mai visto loro rettificare qualcosa sul sito o sulle schede dei giochi anche quando riportato più volte.

MIK0
messaggio18 Apr 2017, 17:03
Messaggio #79

Il mio ticket a dormiente da giorni. La pagina del supporto clienti di GOG è stata rifatta ed è più bella da vedere, ma il supporto è incostante come prima. Anche se sospetto che semplicemente non gli sia piaciuta la mia risposta.

Nel frattempo oggi hanno aggiornato la pagina del gioco (ho scritto a Judas, ma non ho capito se ha intercesso lui oppure sia stato un caso) aggiungendo che la versione originale verrà aggiunta all'account e non verrà fornita una chiave. Potevano essere ancora più espliciti nel dire chiaramente che nel caso si possegga già non si otterrà niente, ma se non altro così è chiaro il metodo di distribuzione e ci si può arrivare da lì. Fossi stato io a scrivere avrei voluto evitarmi ogni possibile fraintendimento, ma se avete visto dalla risposta al mio ticket sembra che per GOG sia sufficiente avere delle parole a cui attaccarsi.

Il rappresentante di Beamdog si sta prendendo un sacco di legnate sui forum di GOG, a mio avviso molte delle quali immeritate. Alcuni sono i motivi riportati nei post precedenti, e poi c'è il discorso di capire di chi è stata la bella idea di fare un bundle con le due versioni e far sparire l'originale: la scelta è di GOG, ma mi pareva ovvio. Però è difficile biasimare l'utenza che viene male informata e poi lasciata a se stessa da GOG (che quando occorre far pr invece è sempre presente in un modo o nell'altro).

MIK0
messaggio21 Apr 2017, 08:51
Messaggio #80

Giusto per completezza riporto come si è conclusa la questione del mio ticket.

Ovviamente dopo il mio mega ticket corredato di vari punti, la risposta è stata politica e stringata. È un centro di supporto, non ci si può aspettare altro che esuli dall'assistenza.

Hello,
I apologize for the inconvenience. As you are a very good customer of our store, in this case I can provide you with an exceptional refund for this purchase. Please let me know if you want to receive a cash refund, which can take a few days to be fully processed on both sides, or a conversion to wallet funds, which is instantaneous.

Unfortunately it is not possible for us to provide you with a code for the original Planescape Torment. The availability of the original game depends on our agreement with the publisher of the game, and the choice was between providing the original game as bonus content the way it is provided now or not providing it at all.
Regards,

Punto fermo: per accordi con il publisher (Hasbro/WotC?) non possono fornire chiavi per il gioco originale. Vabbé, ci sta.
La cosa irritante è che continua a parlare di rimborso eccezionale, come se mi stessero facendo un favore, invece di riconoscere il loro errore. E la cosa di essere un buon cliente è proprio la ciliegina sulla torta di un'etica lavorativa scorretta a parer mio.

Ho cercato di replicare in modo completo riguardo il mio punto di vista.
Ho accettato il rimborso solo nel caso sia chiaro il motivo. In cash giusto per non lasciarli su wallet di GOG.
Sono decisamente un rompiscatole.

thank you for your reply.

As I said I'm not satisfied with an exceptional refund. It's not something you should do to please me, is something you must do when you fail to fulfill your part of the deal like GOG did in this case. It shouldn't be an exception but a rule for a good honest business and I would like GOG to recognize that it was his mistake for miscommunicating the deal to his customers regardless the fact that they are good (long time, in my case) customer or not. Even an occasional customer should be treated properly and with respect and that's in GOG interest too. An occasional customer that get scammed (this is the proper term for what GOG has done for this game) is less likely to become a good regular customer.

I didn't see a single word from a GOG representative regarding the issue neither in the news thread about the game's release, nor in the dedicated forum, nor in a dedicated news, that explains the error on GOG part and the fact that now the text on the game page has been changed to properly inform the customers. That's in spite of the fact that countless users are unsatisfied for that reason. It's an amauterish way of dealing with customers and clearly shows disrespect for them.

I understand GOG's agreement with the publisher of the game is set and wouldn't be fair for them if you change it for me. What I expect is for GOG to take responsability and assimilate any possibile damage on both part to fix the issue. To avoid that in the future the only way is to be upfront and honest with the customers and correctly and quickly informing them.

Now, if you are willing to refund me, I'll gladly accept that. But only if it's clearly stated that the refund is due to the fact that GOG failed to fulfill part of the deal and to deliver the product as advertised and that the mistake in the advertisement is on GOG part as well as its late revision. In that case is fine by me and I prefer it to be done in cash.

A cui segue risposta da supporto che conferma il rimborso.

Hello,
I have issued the refund, as requested. Please keep in mind that it may take up to a few business days for the money to be returned to your account.

I apologize for the inconvenience.
Regards,

Devo ancora verificare l'avvenuto rimborso. Il gioco è comunque già sparito dall'account.
Alla fine avrei anche potuto farmi andare bene la cosa così (in virtù dello sconto ricevuto prendendolo subito ed avendo l'originale ), ma mi ha infastidito il modo di comportarsi. Attenderò i prossimi sconti.

Direi che il centro di supporto non è sicuramente il canale giusto per fare arrivare una svegliata ai piani alti.

Per la cronaca nel frattempo ho provato a contattare Judas ed accennargli a ciò che è scritto nella pagina del gioco riguardo il fatto di ottenere l'originale. Lui non gestisce quelle pagine e non so se ha fatto voce a qualcuno in proposito (ho chiesto poi, ma non ho capito se il suo fosse un "no" scherzoso oppure no), fatto sta che entro poche ore la descrizione è magicamente cambiata in:
About: Planescape: Torment: Enhanced Edition includes the unaltered original version and the Enhanced Edition in one definitive collection exclusively on GOG.com. (The original version will be automatically added to your account after purchase.)
Descrizione che poteva essere nuovamente più chiara esplicitando cosa sarebbe accaduto a chi avesse acquistato il gioco pur in possesso dell'originale. Almeno è quello che avrei fatto io per togliere ogni dubbio. Ma così comunque l'utente ci può arrivare se è minimamente familiare con il funzionamento di un account.
La cosa però si è conclusa lì. Non è stata fatta correzione nella news, non è stato aggiunto un avviso al checkout (che io sappia) e cosa più grave, tutt'ora non c'è stata alcuna risposta ufficiale da un rappresentante di GOG nei thread dedicati alla questione (quello che annunciava la release e un paio nei sottoforum di PST e PST:EE). Considerato quanto in genere si fanno vivi per facilitare le vendite, è veramente un segno di scarsa professionalità. Anche perché han lasciato solo il rappresentante di Beamdog a prendersi il 100% delle critiche senza supporto.

Perché non saprei scrivere bene un articolo approfondito corredato di fonti, ma sarebbe bello se qualcuno facesse un dossier sulla metodologia di lavoro losca di GOG negli anni da sbattere poi sul web. Purtroppo nei loro forum il problema rimane contenuto.

Messaggio modificato da MIK0 il 21 Apr 2017, 08:52

Gwenelan
messaggio21 Apr 2017, 10:17
Messaggio #81

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 19.580
SO Windows7

Aldilà della risposta orrendamente politically correct che ti hanno dato e della voluta ambiguità (perché a questo punto è voluta imho), ma quindi la decisione di unificare i due PT non è neanche di gog? È una condizione obbligatoria per tenerlo in catalogo?

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

MIK0
messaggio21 Apr 2017, 10:36
Messaggio #82

CITAZIONE (Gwenelan @ 21 Apr 2017, 11:17) *
Aldilà della risposta orrendamente politically correct che ti hanno dato e della voluta ambiguità (perché a questo punto è voluta imho), ma quindi la decisione di unificare i due PT non è neanche di gog? È una condizione obbligatoria per tenerlo in catalogo?

Se ci affidiamo alle loro parole sì. Il che inizia a richiedere sempre più un atto di fede.
Il rappresentante di Beamdog ha più volte ribadito che loro non hanno voce in capitolo su PST originale e sul catalogo di uno store come GOG. Anche lui ha dato una risposta pesando molto bene le parole, per evitarsi problemi immagino.
GOG dice che per poter fornire l'originale possono fare solo così per accordi con il publisher.
A questo punto rimane davvero solo il publisher da cui sicuramente non avremo una risposta ufficiale.

Mi chiedo però quale sia la differenza tra PST e i precedenti titoli che han ricevuto una EE. Mi aspetterei che il sistema venga unificato per tutti.
Forse il publisher ha ritenuto che questo approccio massimizzasse le vendite, il ché ci può anche stare sebbene opinabile e di dubbio gusto.

Fermo restando che GOG ha comunque responabilità per aver mal comunicato la cosa in un modo che è difficile ritenere casuale o una svista. Quindi con l'intenzione di circuire o per lo meno di non attirarsi cattiva pubblcità (che non esiste, si presenta il prodotto e le proprie azioni, poi il giudizio che ne segue è dettato da quanto buoni siano questi aspetti).
Mi spiace anche che questi avvenivamenti abbiano poca risonanza perché comunque al di là del forum di GOG la voce non si sparge. E come ogni volta che GOG fa qualcosa, in genere è solo una parte dell'utenza ad esserne colpita.

Sambu
messaggio21 Apr 2017, 11:19
Messaggio #83

Gruppo icone

Utente Nr.: 19.203
BGE Baldur's Gate
Fallout 2

Playing Divinity: Original Sin
SO Windows7

non ho seguito molto la vicenda: che differenza c'è tra questa EE di PST e le altre EE?

--------------------
Un ottimista non rimarrà mai piacevolmente sorpreso
elogio di Coit-Murphy del pensiero negativo

MIK0
messaggio21 Apr 2017, 11:33
Messaggio #84

CITAZIONE (Sambu @ 21 Apr 2017, 12:19) *
non ho seguito molto la vicenda: che differenza c'è tra questa EE di PST e le altre EE?

Stavamo discutendo della sorte dell'originale.
Su GOG, le EE di Baldur's Gate I & II e Icewind Dale contengono un codice per riscattare la versione originale di tali giochi.
Per Planescape Torment invece si è deciso di aggiungere il gioco originale direttamente nell'account dell'acquirente (non so come funzioni in caso si voglia regalare la EE). Nel caso si sia già in possesso del gioco originale di fatto non ne verrà aggiunto un altro e tale copia non potrà essere ad esempio regalata ad altri. Quest'ultima parte è stata colpevolmente omessa da GOG che non si è curata di informare per tempo della differenza di trattamento per questa EE rispetto alle precedenti ( gli utenti ovviamente si aspettavano lo stesso sistema).

Gwenelan
messaggio21 Apr 2017, 13:01
Messaggio #85

Gruppo icone

Utente Nr.: 19.580
SO Windows7

Secondo me è proprio per massimizzare le vendite. Bg e compgnja sono giochi che sono stati pesantemente mod dati e a cui puoi aggiungere roba bene o male come vuoi. PT ha un altro bilanciamento e un'altra qualità narrativa e sopratutto un altra reputazione. Molti imho avrebbero schifato la EE a priori perché non vogliono modificata neanche una virgola del gioco. Hence, PT originale era una seria minaccia per la EE.
Poi imho questo torna comodo anche a GOG perché ovviamente ora per avere PT devi spendere 20 euri.

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

MIK0
messaggio21 Apr 2017, 13:45
Messaggio #86

CITAZIONE (Gwenelan @ 21 Apr 2017, 14:01) *
Secondo me è proprio per massimizzare le vendite. Bg e compgnja sono giochi che sono stati pesantemente mod dati e a cui puoi aggiungere roba bene o male come vuoi. PT ha un altro bilanciamento e un'altra qualità narrativa e sopratutto un altra reputazione. Molti imho avrebbero schifato la EE a priori perché non vogliono modificata neanche una virgola del gioco. Hence, PT originale era una seria minaccia per la EE.
Poi imho questo torna comodo anche a GOG perché ovviamente ora per avere PT devi spendere 20 euri.

Non saprei, non credo che tra le varie ip ci sia così grande differenza a livello di "prestigio". Secondo me è solo il fatto che PST è stata l'ultima delle EE e che da allora abbiano fatto questo ragionamento che secondo loro dovrebbe spingere le vendite.

Lief
messaggio21 Apr 2017, 19:01
Messaggio #87

BGE Deus Ex 1
SO Mac OS

A quanto pare lamentarsi è servito. Hanno cambiato la descrizione, hanno spiegato che non hanno potuto farlo per accordi e hanno rimborsato chi ha comprato in buona fede.
L'accordo a quanto pare è stato determinate per la messa in vendita della EE su gog quindi è comprensibile che gog abbia ceduto, d'altra parte beamdog non è responsabile di questo cambiamento quindi immagino sia Hasbro ad aver deciso.
A questo punto aspetto tranquillamente la traduzione e i saldi, quando ci saranno entrambi lo comprerò (forse sul sito beamdog... dipende tutto dai saldi).

Messaggio modificato da Lief il 21 Apr 2017, 19:04

Yak
messaggio21 Apr 2017, 19:20
Messaggio #88

SO Windows7

Hai qualche link? Non ho trovato spiegazione e comunicati, solo "The original version will be automatically added to your account after purchase."

MIK0
messaggio21 Apr 2017, 19:48
Messaggio #89

CITAZIONE (Lief @ 21 Apr 2017, 20:01) *
A quanto pare lamentarsi è servito. Hanno cambiato la descrizione, hanno spiegato che non hanno potuto farlo per accordi e hanno rimborsato chi ha comprato in buona fede.
L'accordo a quanto pare è stato determinate per la messa in vendita della EE su gog quindi è comprensibile che gog abbia ceduto, d'altra parte beamdog non è responsabile di questo cambiamento quindi immagino sia Hasbro ad aver deciso.
A questo punto aspetto tranquillamente la traduzione e i saldi, quando ci saranno entrambi lo comprerò (forse sul sito beamdog... dipende tutto dai saldi).

Non sono convinto che sia una vittoria.
Dopo più di una settimana di lamentele si è ottenuto solo di cambiare una descrizione (e neanche nel migliore dei modi). Cosa che richiede nemmeno un minuto.
A conti fatti a loro non è costato quasi nulla a parte qualche sudato rimborso.
Nessuna ammissione di colpa.
Nessun comunicato.
Nessun intervento ufficiale.

Sinceramente questo approccio non è serio in nessun modo.

CITAZIONE (Yak @ 21 Apr 2017, 20:20) *
Hai qualche link? Non ho trovato spiegazione e comunicati, solo "The original version will be automatically added to your account after purchase."

Nel post che ho fatto oggi spiegavo la cosa. Non hai trovato spiegazioni e comunicati perché non ce ne sono stati.
Io ho semplicemente fatto presente la cosa a Judas ma non so se è intervenuto lui o meno. Poche ore dopo però la descrizione era cambiata e me ne sono accorto andando a guardare io. E che io sappia l'unico che lo ha fatto notare sui loro forum sono stato io, di responsabili di GOG nessuna traccia.

Lief
messaggio21 Apr 2017, 22:06
Messaggio #90

BGE Deus Ex 1
SO Mac OS

CITAZIONE (MIK0 @ 21 Apr 2017, 20:48) *
Sinceramente questo approccio non è serio in nessun modo.

Non ho detto che è stata una vittoria, ho semplicemente detto che è servito.
Sì, non sono stati per nulla seri, ma perlomeno con i rimborsi e il cambio di scritta si può dire che non sia più una truffa in piena regola e per quanto mi riguarda è già un passo in avanti.

TheRuler
messaggio21 Apr 2017, 22:43
Messaggio #91

Gruppo icone

Da: Bologna
Utente Nr.: 2.653
Entropologo part-time

BGE AG: Indy3
Arcade: Silpheed
Free Roaming: Shadow of the Colossus
RTS: Praetorians

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

Secondo me sarebbe bene mettersi in testa che, fatta eccezione per alcune indie, le SH se ne sbattono altamente di quello che pensa theruler, lief, mik0 o Gwenelan. Fanno quello che è per loro più remunerativo e nel modo più politicamente corretto possibile. Questo per non scontentare la maggior parte della gente (che paga) e far credere allo zoccolo incazzato (che compera in sconto) di essere venuto incontro alle loro richieste.

Ecco cosa succede alla plenaria della Hasbro dopo (non) aver letto le lamentele dei clienti:

--------------------

Yak
messaggio22 Apr 2017, 00:36
Messaggio #92

SO Windows7

CITAZIONE (TheRuler @ 21 Apr 2017, 23:43) *
Secondo me sarebbe bene mettersi in testa che, fatta eccezione per alcune indie, le SH se ne sbattono altamente di quello che pensa theruler, lief, mik0 o Gwenelan.

Meno male che c'è anche YaK. Prossima volta dite a me, che ci parlo io, così se già ce l'avete la versione originale, VE LA TOLGONO.

Messaggio modificato da Yak il 22 Apr 2017, 00:36

Lief
messaggio6 May 2017, 09:50
Messaggio #93

BGE Deus Ex 1
SO Mac OS

Per chi sta aspettando la traduzione pare che Phortran (un utente che non sapeva che gli allegri buffoni stessero lavorando alla traduzione), abbia già fatto il lavoro di base (ossia spostare la traduzione dell'ITP dentro l'EE e far si che tutte le linee non tradotte vengano viste in lingua inglese):
https://forums.beamdog.com/discussion/63936...nced-edition/p2

Ha inoltre condiviso il tool per fare la traduzione spiegandone il funzionamento.
Ora tra l'altro sappiamo quante sono e quali sono le righe aggiunte... Sono 377 e sono relative al multiplayer, alle opzioni del menù aggiunte e in minima parte quel che dovrebbe aver aggiunto Avellone.
Per il supporto agli accenti Phortran consiglia inoltre di sostituire il file a quello francese.

Insomma, in attesa della traduzione ufficiale è stato comunque recuperato il lavoro originale dell'ITP ed è stato reso giocabile (visto che le scritte non tradotte rimandano all'inglese), il che penso che sia un'ottima notizia.

4 Pagine V  « < 2 3 4
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 28th May 2017 - 15:32