Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> risen 2 problemi nel gioco, risen 2
antonella-buller...
messaggio14 Oct 2012, 09:52
Messaggio #1

Group Icon2

Gruppo: Gamer
Da: firenze
Utente Nr.: 17.061
BGE TUTTA LA SERIE GOTIHC, OBLIVION + SKYRIM , RISEN 1-2
SO Windows7

salve a tutti, all'inizio del gioco (risen ) tutto bene poi all'inprovviso ha cominciato a non saltare più surrender.gif pigiando il tasto per saltare va via il gioco ho provato a cambiare il tasto ma fa uguale zx11shocked.gif senza saltare non vado avanti nel gioco devo scalare le montagne e salire nei piani alti dei temli se non risolvo il problema non potrò finire il gioco. Non trovo la chiave del prigioniero ho letto le soluzioni gioco che mi descrivono dove trovarle ma non ci sono proprio .
Pensavo di mettere una PATHCK dicono che esiste ma non trovo nessun sito che me la faccino scaricare gmorning.gif c'è qualcuno che mi può aiutare????? GRAZIE

--------------------
antonella 66 UNA MANO AIUTA L'ALTRA

Ossian
messaggio16 Oct 2012, 12:19
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: OGI Museum
Utente Nr.: 19.596
BGE The Void, Gothic 3
SO Altro

Spolveratore (6)

CITAZIONE (antonella-bulleri@hotmail. @ 14 Oct 2012, 10:52) *
salve a tutti, all'inizio del gioco (risen ) tutto bene poi all'inprovviso ha cominciato a non saltare più surrender.gif pigiando il tasto per saltare va via il gioco ho provato a cambiare il tasto ma fa uguale zx11shocked.gif senza saltare non vado avanti nel gioco devo scalare le montagne e salire nei piani alti dei temli se non risolvo il problema non potrò finire il gioco. Non trovo la chiave del prigioniero ho letto le soluzioni gioco che mi descrivono dove trovarle ma non ci sono proprio .
Pensavo di mettere una PATHCK dicono che esiste ma non trovo nessun sito che me la faccino scaricare gmorning.gif c'è qualcuno che mi può aiutare????? GRAZIE

Ciao.
Risen 2 è legato a Steam; se esistono patch vengono scaricate automaticamente.
Non ho capito bene la natura del problema, per "va via il gioco" intendi che torna al desktop?

antonella-buller...
messaggio20 Oct 2012, 13:37
Messaggio #3

Group Icon2

Da: firenze
Utente Nr.: 17.061
BGE TUTTA LA SERIE GOTIHC, OBLIVION + SKYRIM , RISEN 1-2
SO Windows7

CITAZIONE (Ossian @ 16 Oct 2012, 13:19) *
CITAZIONE (antonella-bulleri@hotmail. @ 14 Oct 2012, 10:52) *

Ciao.
Risen 2 è legato a Steam; se esistono patch vengono scaricate automaticamente.
Non ho capito bene la natura del problema, per "va via il gioco" intendi che torna al desktop?

si intendevo desktop perdonami se mi spiego male con questo problema sicuramente non finirò il gioco, la necessità di saltare è fondamentale megaball.gif quanto alla patch vedrò li se ce nè ci ho dato un'occhiata ma per ora non ho risposte
zx11shocked.gif MA SECONDO TE e un difetto sel gioco il così detto bug o è il gioco che te lo dice quando devi saltare?? gmorning.gif do di matto quando non capisco perchè accadono certe cose SCUSATEMI.....

Messaggio modificato da antonella-bulleri@hotmail. il 25 Oct 2012, 14:56

--------------------
antonella 66 UNA MANO AIUTA L'ALTRA

Micartu
messaggio5 Jan 2013, 13:14
Messaggio #4

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Da: Regione dell'Albero d'Oro
Utente Nr.: 1.400
BGE Elvira 1
SO WinXP

Probabilmente lo hai cestinato oppure terminato, però ti rispondo io, magari serve anche ad altri.
In Risen 2 si salta quando si vuole. Questo gioco è super bacato, è uscita una patch ufficiale per sistemarlo un pochino e steam la mette in automatico quando installi il gioco in hard disk.
Poi è uscita una patch amatoriale che stra-consiglio a tutti di utilizzare, non dà problemi con la lingua del gioco.

La trovate qui:

http://www.risen-italia.it/?p=8944

Detto questo io gioco col pad dell'xbox360, premendo il tasto Y del pad il personaggio salta in qualsiasi momento. Prova con la patch che ho linkato.

--------------------

Merengue
messaggio5 Jan 2013, 14:34
Messaggio #5

Utente Nr.: 1.447
BGE ***S I L E N T H I L L***
SO WinXP

CITAZIONE (Micartu @ 5 Jan 2013, 13:14) *
Probabilmente lo hai cestinato oppure terminato, però ti rispondo io, magari serve anche ad altri.
In Risen 2 si salta quando si vuole. Questo gioco è super bacato, è uscita una patch ufficiale per sistemarlo un pochino e steam la mette in automatico quando installi il gioco in hard disk.
Poi è uscita una patch amatoriale che stra-consiglio a tutti di utilizzare, non dà problemi con la lingua del gioco.

La trovate qui:

http://www.risen-italia.it/?p=8944

Detto questo io gioco col pad dell'xbox360, premendo il tasto Y del pad il personaggio salta in qualsiasi momento. Prova con la patch che ho linkato.

Invece a me col primo Risen non riusciva di accucciarmi e di guardare indietro (ma che poi mi chiedevo come avessero inserito questa possibilità, ossia rendendo l'idea di uno che si volta a guardare chi lo rincorre o più banalmente realizzando qualcosa in stile specchietto della macchina...) nemmeno utilizzando i tasti predefiniti. Patchato e tutto quanto eh (la 1.10 e la 1.3). Niente.

--------------------
Su OGI con voi

Micartu
messaggio5 Jan 2013, 14:43
Messaggio #6

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Da: Regione dell'Albero d'Oro
Utente Nr.: 1.400
BGE Elvira 1
SO WinXP

Effettivamente i Piranha Bytes sono per me delle creature misteriose quasi quanto un Ronfo.

Realizzano Risen nel 2009, il gioco successivo viene rilasciato nel 2012. Cosa li abbia trattenuti dal dare un adeguato supporto rimarrà un mistero. Considerando che più o meno il motore di Risen 2 è lo stesso dell'1 però evoluto, forse gli conveniva fixare bene quello del primo gioco, così passando al secondo si sarebbero trovati molto meno problemi e noi un gioco non bacato all'impossibile.
Una patch ufficiale e una per rimuovere il drm dalle versioni non steam, e stop. Avranno delle vite private molto intense probabilmente XD

--------------------

Merengue
messaggio5 Jan 2013, 15:18
Messaggio #7

SO WinXP

Uahaha i RONFI!!! Bellissimi! rotfl.gif

Mi ricordo che giocando a Risen la cosa che più mi piacque fu ammirare ,durante i cicli giorno/notte ,gli scenari mozzafiato dell'isola su cui si svolge e le condizioni atmosferiche in continua evoluzione ...
In pratica alzavo lo sguardo al cielo e mi gustavo le stelle ,la luna etc. ahah E mi piaceva andare in giro a correre per campi di grano col sole uahahaha Lo so, sono un demente...
Nulla togliere al gioco in sè e ai combattimenti (per me che son schiappa decisamente difficili!) mi piaceva proprio l'ambientazione. Ma poi giocare con quel fastidio di non potermi accucciare e guardare indietro, anche se dopotutto fino a che l'ho giocato non mi era mai stato indispensabile, mi ha fatto passare la voglia. Avevo sempre questo cruccio di sottofondo. Chissà com'è la vita da accucciati, mi sono chiesto... scratch.gif

ciao Mica wink.gif

--------------------
Su OGI con voi

Merengue
messaggio2 Jun 2013, 17:28
Messaggio #8

SO WinXP

Per dovere di cronaca e per un certo senso di giustizia:
Il fatto di non riuscire ad accucciarmi era UN MIO problema e non un problema del gioco!
non avevo ancora appreso delle abilità (ora non ricordo, furtività o cose del genere) quindi non potevo ,perchè non sbloccato, abbassarmi come desiderato...
Poi il gioco ha palesato altri involontariamente comici piccoli problemini, ma questo proprio no ,non glielo posso imputare.
Was my fault

La cosa paradossale è che continuando a parlarne male mi sta venendo voglia di giocare a Risen 2! BOHHH!!!!

--------------------
Su OGI con voi

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 17th August 2019 - 15:46