Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Westpak - versione finale
DK
messaggio27 Nov 2001, 19:37
Messaggio #1

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 1.509
BGE Indy and The Last Crusade
SO Windows7

OGI Supporter

Salve a tutti,
ho aggiornato nuovamente il programma per la traduzione.
Ora dispone della funzione di ricerca testo nei vari file .TRE che avete estratto sul vostro HD. Potrebbe esservi comoda. Credo sia piuttosto facile da capire come funziona, quindi non mi dilungo.
C' anche un'altro tasto, che serve a trovare tutte le frasi con lo stesso codice. Utile per vedere in quali file si trova la stessa frase e magari adattare la traduzione di conseguenza.

Un'altra cosa, ma c' qualcuno tra di voi che ha giocato a Kyrandia3, e magari l'ha anche finito? Io ho finito il 1 e il 2 ma il terzo l'ho appena iniziato, e siccome ci sono tante cose strane e bizzarre sarebbe stato bello sapere se qualcuno l'avesse viste, perch non sono sempre ovvie dal testo.
Nessuno di voi ha trovato qualche cosa "stramba" o "assurda" che difficile da tradurre in italiano? Tipo le "birthstone" che dovrebbero essere delle pietre preziose, qualcuno ha idea di come tradurle in ITA?

Ah, per finire, ci sarebbero i famosi file xqualchecosa, che sembra siano stati eliminati dal rip di Underdogs, non so per quale motivo. Ma noi vogliamo tradurre intergralmente, giusto? blush.gif
E allora visto che sono simili a quelli normali (dovete tradurre proprio poco poco), sarebbe meglio se ognuno si prendesse il corrispettivo.
As esempio:
The Anciente One ha ALTAR, ARENA, quindi dovrebbe prendersi XALTAR, XARENA
Sylvee ha DAIRY, DARMS quindi si prende...vabb si presa...XDAIRY, XDARMS.
Ponzaro ha i vari JUNGLE, quindi si prende anche i vari XJUNGLE
ecc. ecc.
Tutto chiaro? Spero di s.
Comunque aspetto un vostro OK per confermare anche questi ultimi file.

E mi raccomando, datemi una risposta...a me basta anche un "Ehy DK per me va benissimo!", OK? ;)

Buon divertimento.

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 21st July 2019 - 07:18