Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Unity tips, il topic dove si postano risoluzioni a problemi quotidiani
Lief
messaggio16 Apr 2019, 23:50
Messaggio #26

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 21.351
BGE Deus Ex 1
Playing Fallout New Vegas
SO Altro

Ciao, non ho molta esperienza con i particellari quindi direi che in questo caso sei tu ad avere più esperienza.
Però la tua domanda mi ha incuriosito e alla fin fine ho voluto fare una breve ricerca su youtube (dove di solito prendo ispirazione se non ho idea di come partire):

Prova a dare un'occhiata a questo, se è quel che vuoi magari potresti poi fare anche tu un breve tips per suggerire come rendere la procedura più semplice e a cosa è necessario stare attenti. In fondo questo topic nasce apposta per dare a tutti l'opportunità di imparare e di poter condividere le proprie conoscenze (anzi, se hai altro che vuoi condividere ti invito a farlo, io sono interessato ad approfondire ancora le mie conoscenze in unity che non sono ancora così complete (ad esempio il nuovo Entity System Component non l'ho quasi utilizzato).

Di base penso che quel breve tutorial usi la tua seconda idea (e personalmente parlando sono d'accordo... userei i particellari per sangue, esplosioni, portali ecc... non per le impronte). Dopo aver instanziato un'immagine dell'impronta corretta alla distanza corretta la fa distruggere dopo X secondi. Semplice ed efficace.

Messaggio modificato da Lief il 16 Apr 2019, 23:58

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 22nd July 2019 - 00:54