Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Driver Grafico
86shinetop86
messaggio10 Feb 2007, 12:44
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Da: Caivano (NA)
Utente Nr.: 2.347

Ho installato la versione cd della traduzione, ma il mio problema non è relativo ad essa...Allora ho una ATI Radeon x700 e un messaggio di errore quando lancio il gioco mi dice che è necessario un "display" da 256 colori o più...Credo sia un problema di driver perchè basta che io abbassi la mia risoluzione cromatica da 32 bit a 16 e il gioco parte...Tuttavia non mi visualizza la modalità a schermo intero...Resta sempre una piccola finestrella al centro in cui appare il gioco...Ma serve una lente di ingrandimento...Ho provato a diminuire le dimensioni dello schermo a 800*600, ma nulla: la finestra è certo più grande ma non visualizza a schermo intero...Problema che non mi dava affatto con la versione floppy...Suggerimenti?
Grazie Anticipate
Il vostro tutore della legge
Shinetop

Gharlic
messaggio10 Feb 2007, 16:14
Messaggio #2

Il Grafobrancio
Gruppo icone

Gruppo: UST Member
Utente Nr.: 2.151
SO Win2000

Archeologo professionista (50)

E' un problema piuttosto comune: alcuni giochi come questo (ma anche Myst per esempio) non partono se non metti i 256 colori. Per avere lo schermo intero abbassa ulteriormente la risoluzione a 640X480 e vedrai. Non è un problema di drivers, erano solo altri tempi.

--------------------

«Io ritengo, senza ombra di dubbio, che l'UST sia il miglior gruppo di traduzioni amatoriali che l'Italia abbia avuto negli ultimi 150 anni.» S.B.

86shinetop86
messaggio11 Feb 2007, 14:52
Messaggio #3

Gruppo: Gamer
Da: Caivano (NA)
Utente Nr.: 2.347

Ma perchè non ho lo stesso problema con la versione floppy?!?Forse perchè utilizzo per questa versione il Dosbox?
GRAZIE DAVVERO!!!
Shinetop

Ravenloft
messaggio11 Feb 2007, 14:58
Messaggio #4

Gruppo icone

Gruppo: Founder
Da: Barovia
Utente Nr.: 286
Lord of Mists

BGE System Shock 2
Playing Spycraft
SO Windows7

OGI Supporter

Prova ad utilizzare il classico Alt+Invio tenendo il focus sulla finestra di gioco, dovrebbe andare a schermo intero (seppure non ho mai provato di persona).

La versione floppy era per DOS, mentre quella CD era per Win95

--------------------

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 17th August 2019 - 21:52