Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Aiuti a Roberta
Mav
messaggio5 Aug 2006, 14:19
Messaggio #26

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 3.514
SO WinXP

ok ho finito! peccato, speravo in un colpo di scena finale, a conclusione della prima parte! comunque non vi nascondo che la cosa piu' difficile del gioco e' stata mangiare:D

tomnook
messaggio16 Nov 2006, 19:40
Messaggio #27

Utente Nr.: 4.205
BGE animal crossing wild world
Playing the stone of anamara
SO Mac OS

CITAZIONE (roberta @ 12 May 2006, 20:13) *
si...l'ho usata per il ripostiglio dove c'era la mappa e un altro foglio con dei simboli ke mi sono scritta ancora servono

per andare in cucina devi prima andare in bagno e...lavarti le mani in pratica!!!!! 22.gif

tomnook
messaggio17 Nov 2006, 10:13
Messaggio #28

Utente Nr.: 4.205
BGE animal crossing wild world
Playing the stone of anamara
SO Mac OS

CITAZIONE (Mav @ 5 Aug 2006, 14:19) *
ok ho finito! peccato, speravo in un colpo di scena finale, a conclusione della prima parte! comunque non vi nascondo che la cosa piu' difficile del gioco e' stata mangiare:D

è stato difficile però anche trovare la combinazione!!!io ho 11 anni e non sapevo che esistevano radio fatte in quel modo!!!!!!mi ha dovuto aiutare mio padre...ancora non sapevo che c'era un forum ma almeno per la seconda parte potrò chiedere qualche consiglio qui!!!!!!!!!!! 41.gif

Messaggio modificato da tomnook il 17 Nov 2006, 10:14

Tsam
messaggio17 Nov 2006, 23:31
Messaggio #29

The Answer
Gruppo icone

Gruppo: Founder
Da: Brianza
Utente Nr.: 593
The Answer

BGE Monkey Island 1
Playing Machinarium
SO WinVista

'11

CITAZIONE (tomnook @ 17 Nov 2006, 10:13) *
CITAZIONE (Mav @ 5 Aug 2006, 14:19) *

è stato difficile però anche trovare la combinazione!!!io ho 11 anni e non sapevo che esistevano radio fatte in quel modo!!!!!!mi ha dovuto aiutare mio padre...ancora non sapevo che c'era un forum ma almeno per la seconda parte potrò chiedere qualche consiglio qui!!!!!!!!!!! 41.gif

E noi saremo felici di poterti aiutare blush.gif.. speriamo che questa seconda parte esca presto..ciao
tsam

--------------------

piripiru
messaggio3 Oct 2008, 18:07
Messaggio #30

Da: Treviso
Utente Nr.: 14.889
BGE the sims
SO WinXP

ciaoooo....sto giocando a anamara e nn riesco ad inserire il codice nella cassaforte...ma come si fa????????????????????devo scrivere il primo numero cioè 11 e poi come faccio a memorizzarlo???e a scrivere gli altri?????????risp subito xk sto giocando adesso e nn posso chiudere visto che non si salva!!grazieeeeeeeeeee

Tsam
messaggio4 Oct 2008, 14:37
Messaggio #31

The Answer
Gruppo icone

Gruppo: Founder
Da: Brianza
Utente Nr.: 593
The Answer

BGE Monkey Island 1
Playing Machinarium
SO WinVista

'11

CITAZIONE (piripiru @ 3 Oct 2008, 19:07) *
ciaoooo....sto giocando a anamara e nn riesco ad inserire il codice nella cassaforte...ma come si fa????????????????????devo scrivere il primo numero cioè 11 e poi come faccio a memorizzarlo???e a scrivere gli altri?????????risp subito xk sto giocando adesso e nn posso chiudere visto che non si salva!!grazieeeeeeeeeee

Ciao,
ti consiglio di guardare le nostre FAQ: così non ti rovini il gioco ma puoi trovare una risposta ;-).
http://www.oldgamesitalia.net/forum/index....showtopic=13525

ciao
tsam

--------------------

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 17th August 2019 - 22:49