![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 4 Iscritto il: 22 September 19 Utente Nr.: 22.357 BGE Super Mario Bros. 3 Playing Spyro: Reignited Trilogy SO Windows7 ![]() |
Buonasera a tutti, sono Silvia, in arte Niphre. Sono molto lieta di entrare a far parte di questa community.
Ho 29 anni e mi considero un'appassionata di retrogame, con un particolare amore per la console NES, quella della mia primissima infanzia. Non ho un genere preferito di videogiochi ma amo variare fra avventure grafiche, platform, fps, avventure, survival, puzzle game, ecc. Grazie a tutti per l'attenzione! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.334 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Ciao Niphre e benvenuta!
Con i tuoi gusti, ti troverai sicuramente bene in questa community! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 14.585 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 ![]() |
Benvenuta
![]() -------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: IAGTG Member Messaggi: 895 Iscritto il: 2 January 13 Da: Roma Utente Nr.: 19.706 SO Windows7 ![]() |
Ciao e Benvenuta!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Founder Messaggi: 5.261 Iscritto il: 3 November 03 Da: Barovia Utente Nr.: 286 Lord of Mists BGE System Shock 2 Playing Spycraft SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
Benvenuta!
P.S. Tradizione vuole che le nuove reclute offrano da bere... prima di affrontare le Tre Prove™ ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 2.425 Iscritto il: 18 October 12 Utente Nr.: 19.601 BGE CRPG, Baldur's Gate TES, M&M e Ultima Playing Ri-ri-rigioco a Morrowind SO Altro ![]() |
Ciao e benvenuta!
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13th December 2019 - 07:25 |