Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
22 Dec 2011, 19:01
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 408 Iscritto il: 25 July 11 Utente Nr.: 18.813 SO Sono un BOT, cancellami l'account |
Solo una domanda, qualcuno del forum gioca a questo mmorpg?
-------------------- |
|
|
|
28 Dec 2011, 13:11
Messaggio
|
|
The Answer Gruppo: Admin Messaggi: 19.932 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 |
Io sinceramente ho paura ad avvicinarmi causa vortice mangia tempo
Tu lo hai provato? -------------------- |
|
|
|
28 Dec 2011, 17:39
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 536 Iscritto il: 10 December 03 Utente Nr.: 571 SO WinXP |
Da quello che ho letto è estremamente simile a Wow, peccato.
-------------------- |
|
|
|
29 Dec 2011, 15:15
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 408 Iscritto il: 25 July 11 Utente Nr.: 18.813 SO Sono un BOT, cancellami l'account |
Io sinceramente ho paura ad avvicinarmi causa vortice mangia tempo Tu lo hai provato? Si, ed è praticamente wow.. Delusione pazzesca. Mi son dovuto consolare rigiocando Jedi Outcast e x wing... quelli si che erano giochi di star wars. -------------------- |
|
|
|
31 Dec 2011, 14:52
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 5.076 Iscritto il: 7 May 04 Da: Regione dell'Albero d'Oro Utente Nr.: 1.400 BGE Elvira 1 SO Win98 |
Non gioco a wow, più concretamente quali sono le aspettative disilluse da questo titolo?
-------------------- ![]() |
|
|
|
31 Dec 2011, 21:49
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 6.552 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter |
oggi ho visto da MW uno scatolone cubico con scritto star wars...
era la collector's edition di questo gioco... 149 euro. Ma stiamo scherzando? ![]() CITAZIONE Limited Collector’s Edition Includes: Exclusive Gentle Giant Darth Malgus statue Game disks collectible metal case The Journal of Master Gnost-Dural as annotated by Satele Shan The Old Republic galaxy map Custom Security Authentication Key Music of Star Wars: The Old Republic CD High-quality Collector’s Edition box Includes 7 Additional Digital Items: Flare Gun Training Droid HoloDancer HoloCam STAP Exclusive Mouse Droid Exclusive Collector’s Edition Store ALLA FACCIA! Per non dire esti****i! -------------------- La mirabolante tecnologia dietro OldGamesItalia:![]() CODICE -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GC/CS/SS/U d-()>++ s:>++ a C++>$ ULC(---)@ !P+?>++++$ L++>+++++$ E---? W+++@ !N*? !o? K? w>+++++ O-- M-- V? PS+>$ PE Y PGP----? t+ !5 X++ R+@>$ tv- b+ DI++(+++) D+ G++>++++ e+ h---- r+++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Il lancio di un DADO è il semplice prodotto di fattori deterministici. Tu PENSI che sia casuale solo perché non sei in grado di controllare le variabili che producono l'inevitabile risultato finale.
|
|
|
|
1 Jan 2012, 15:25
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 5.076 Iscritto il: 7 May 04 Da: Regione dell'Albero d'Oro Utente Nr.: 1.400 BGE Elvira 1 SO Win98 |
Manca solo lo scr**o di Lucas. 149 euro cosa si sono fumati?
-------------------- ![]() |
|
|
|
1 Jan 2012, 18:44
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 6.552 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter |
Manca solo lo scr**o di Lucas. 149 euro cosa si sono fumati? Almeno 130 euro di gangia. Ecco il perchè del prezzo. Per rientrare delle spese di fumo. -------------------- La mirabolante tecnologia dietro OldGamesItalia:![]() CODICE -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GC/CS/SS/U d-()>++ s:>++ a C++>$ ULC(---)@ !P+?>++++$ L++>+++++$ E---? W+++@ !N*? !o? K? w>+++++ O-- M-- V? PS+>$ PE Y PGP----? t+ !5 X++ R+@>$ tv- b+ DI++(+++) D+ G++>++++ e+ h---- r+++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Il lancio di un DADO è il semplice prodotto di fattori deterministici. Tu PENSI che sia casuale solo perché non sei in grado di controllare le variabili che producono l'inevitabile risultato finale.
|
|
|
|
1 Feb 2012, 16:01
Messaggio
|
|
Non gioco a wow, più concretamente quali sono le aspettative disilluse da questo titolo? Sicuramente la mancanza di attributi.. Questo gioco non ha palle per creare qualcosa di diverso, qualcosa che riesca a creare un mondo, più che una droga. Oramai wow ha intasato tutto.. tutto poco immersivo.. ma se wow in un certo senso ha creato il SUO genere, questo old republic lo copia e sfrutta in modo ORRENDO la licenza. La domanda che spesso mi faccio è.. "ok, sono un jedi.. ma perché?" Perchè lancio magie pigiando un bottone? perchè seguo linee di dialogo poco ispirate e prive di REALI possibilità? Io credevo di poter allenarmi, con un combattimento dinamico e più complesso, di scoprire l'universo di non partire subito come l'essere più figo del creato, subendo gli avvenimenti, ma di crearli.. Ed è questo il problema di molti gdr di oggi.. c'è un distacco completo fra il "personaggio" e il "giocatore"... cosa c'è di ME in questo pg? perchè mi si impedisce di renderlo personale (ma non in termini di loot ma in termini di storia).. E' tutto molto pilotato, chiuso e scialbo.. a partire dalla grafica per finire con il lore e attraversando il gameplay.. Messaggio modificato da MashiroTamigi il 1 Feb 2012, 16:02 -------------------- |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23rd May 2013 - 13:51 |