![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 243 Iscritto il: 4 December 15 Da: Tuscany Utente Nr.: 20.992 BGE doom Playing commander keen SO DOS ![]() |
Buona* a tutt*,
vorrei condividere la mia collezione CTO in CD-Rom. Qua sotto trovate una lista di riferimento recuperata dal web (e qua) ma un po aggiornata da me nella colonna "retro" segnalati i diversi retrocopertina della serie bianca e come vedete in lista ho inserito anche le softwareHouse ![]() E un paio di foto dei miei esemplari divisi per colore di edizione (foto del 01/12/16 da aggiornare con i nuovi arrivi - sto aspettando di concludere): ![]() Foto aggiornata con la mancante ad oggi (04/02/2018) ![]() COSA MANCA??? Niente! Anche se non c'è ancora la certezza che la lista sia completa, mancano le foto per il museo OGi ![]() Messaggio modificato da ander2712 il 22 Jan 2019, 00:02 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 6.928 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (58) ![]() |
Grande!!
![]() -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]() ![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 7th December 2019 - 22:09 |