Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> A Night That Wouldn't End: Enhanced Edition [Unity], Da AGS a Unity, passando per Adventure Creator
LostTrainDude
messaggio14 Nov 2015, 20:59
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 20.670
SO Altro

Su un'isola a Nord del mondo, dove la notte può durare anche mesi interi, un ricercatore si ritrova da solo con la sua noia e un'importante ricerca da portare a termine. Un corto circuito, poi, gli mette i bastoni tra le ruote.

DOWNLOAD su itch.io
DOWNLOAD / GIOCA ONLINE su GameJolt

Attenzione: al momento il gioco è disponibile solo in lingua inglese

--------------------------------------------

Ciao a tutti! biggrin2a.gif
Sì, lo so cosa state pensando: quest'adventure ha una faccia conosciuta.

E in effetti è vero :P Dopo ore di sudore e fatica, io e mio fratello, sotto il nome di Leafdog Games, abbiamo appena rilasciato l'"Enhanced Edition" di A Night That Wouldn't End!
In sostanza si tratta una versione riveduta e corretta dell'originale che sviluppai lo scorso dicembre con AGS per il MAGS, con qualche piccola aggiunta - principalmente estetica, grazie anche all'aiuto di mio fratello - che mi sembrava giusto non tralasciare blush.gif

Adesso è giocabile su Windows, Mac (solo 10.7+, se non erro) e Linux. Ha anche una build giocabile direttamente online.

Per svilupparlo abbiamo usato Unity, avvalendoci di Adventure Creator: un asset specifico per sviluppare adventures (sia 2D che 3D) che, pur basandosi in buona parte sul visual scripting, lascia comunque totale libertà dal punto di vista della programmazione. Infatti in più di un'occasione questa cosa mi ha salvato da problemi non proprio sciocchi biggrin2a.gif

Fateci sapere cosa ne pensate: se secondo voi il gioco ha "perso" qualcosa nel passaggio, se abbiamo effettivamente migliorato l'esperienza o - come spesso succede con i "remake" - l'abbiamo peggiorata :P

Messaggio modificato da LostTrainDude il 15 Nov 2015, 16:05

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 16th July 2019 - 05:35