Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Oblivion: Kights of Nine, Guida all'espansione di oblivion
.:Skarloc:.
messaggio26 Jan 2007, 17:30
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 4.335
BGE Grandia II
Playing Oblvion
SO WinXP

Hello Boys & Girls

Ho deciso di creare una guida all'espansione di Oblivion, nel gioco sono state aggiunte diverse quest secondarie nuove ed oggetti molto utili, in questo post mi limiterò ad scrivere la descrizione e le guide alle suddette, (fino ad ora ho fatto solo missioni di relativa felicità, ma penso che non ne mancheranno di difficili)
Ora inizierò ad elencare le nuove missioni. biggrin.gif

PS: chiedo scusa se i nomi delle missioni/luoghi non sono propio gli stessi, non me li ricordo molto bene!

Messaggio modificato da .:Skarloc:. il 26 Jan 2007, 17:53

messaggio26 Jan 2007, 17:48
Messaggio #2

BGE Grandia II
Playing Oblvion
SO WinXP

Mentere vi trovate ad uscire dalle fogne all'inizio del gioco, verete bersagliati da una serie di messaggi che attiveranno diverse quest secondarie.
Tra queste vi è quella di Forgrat Sprite (spero si scriva così...)
In pratica, un mago vi ha ceduto in eredità, una torre sulle montagne vicino Bruma, andateci (a piedi o viaggiando rapidi), e vi ritroverete davanti una imponente torre con tanto di affari starni che gli girano attorno.
Una volta entratei, troverete una mano di ghiaccio che tiene un libro, (la bibbiografia del mago) e si aprirà una porte segreta che vi farà accedere alla sala principale della torre, la torre è molto spoglia, sono poche le cose attive al momento, gli oggetti sono stati tenuti in cura da una elfa alta che troverete nel negozio di magie della Città Imperiale. (risistemare la torre è molto costoso, io stesso ho usato qualche truccheto per sistemarla)

La Torre del Mago
Richiede: un bel gruzzoletto di ori

Vi troverete all'interno(da subito)

Un altare Atronach (usate i sali che trovate uccidendo gli atronach, e vi darà [almeno credo, non l'ho mai provato] un incantesimo mono uso per evocare un atronach, del elemento corrispondente)

dei portali per ogni gilda dei maghi, compresa l'università arcana (il portale per la gilda di Kavtc non funziona)

e un utilissimo giardino botanico, dove allevare le vostre pianticelle.

Da Attivare(comprare)

un altrare x gli incantesimi e x incantare gli oggetti. (vanno attivati con delle candale che dovete comprare)

Una Bibblioteca (con qualche libro per i potenziamenti)

La Cripta (che sarà protetta da qualche imp, sotto in tuo controllo, vi torverete anche una bottiglia di vino scaccia-ombre)

La Camera da letto (nell'armadio troverete un utilissimo anello magico)

Un tavolo per l'alchimia, se vi avvicinate al suddetto la vostra alchimia aumentera di 15 punti!

Messaggio modificato da .:Skarloc:. il 26 Jan 2007, 17:49

messaggio26 Jan 2007, 18:14
Messaggio #3

BGE Grandia II
Playing Oblvion
SO WinXP

Il Nascondiglio del Vile
Richiede: ori...

Ecco un altra eredità, questa volta è un adoratore di Sithis il vostro benefettore, un vampiro.
Andateci a piedi o velocemente.
Il luogo appare come un forte in rovina sommerso dal mare, immergetevi, ed entrate in un tronco, li troverete una porta.
Entrati troverete subito sulla destra un manoscritto con la storia del vampirozzo.
Il luogo non ha nulla di attivato ed è veramente costoso.(l'unica cosa che potete avere sono dei cristalli che trovate nelle roccie)
La parte più bella in assoluto è il santuario a Sithis, un enorme statua avvolta da una luce rossa e con tanto di teschi ai piedi, fate attenzione ad un sacco che trovate vicino alla cascatella, coniene un pò di gemme ed un anello che dà camaleonte al 20%, ed a uno scrigetto vicino alla statua che contiene un utile pugnale magico.

Da Attivare:

Giardino per i veleni. (un giardinello, con una serie di piante velenose)
Servo oscuro. (un amico vampiro [almeno mi sembra sia un pipistrello] che vi aiuterà a fare massacri nel nome di Sithis)
La camera da letto. (bellissimo letto-bara per dormire la notte, nell'amadio trovere un armatura leggera molto utile, nel caso dobbiate assassinare qualche mago)
La sala da pranzo (niente di che...)
Lo studio (ci strovate qualche ingrdiente alchemico[compresa una Nirtroot] e qualche libro per i potenziamenti)
la biblioteca (qualche libro per i potenziamenti)
Magazino (con un bel bauletto pieno di veleni!)

e per soddisafare i vostri bisogni di vampiro (non vedo lora di farmi mordere! biggrin.gif )
Reparto bestiame (dove tenere i vostri prigionieri da succhiare fino all'osso)
Strano obelisco? (non sò che fà lookaround.gif dovete essere vampiri, appena lo uso ve lo dico)
Altare di Shitis (per parlare con la Madre Notte dovete essere vampiri...)

messaggio27 Jan 2007, 20:54
Messaggio #4

BGE Grandia II
Playing Oblvion
SO WinXP

La Baia di Dunbarrow
Richiede: Livello 3-4, magri qualche allontana non morto

Questa volta niente eredità, mentre siete nelle fogne, vi arrivera un messaggio, che vi dice che nella Baia di Dunbarrow, sotto il castello di Anvil, si trova il rifugio di un vecchio pirata. (Dovete arrivarci a nuoto, buttevi in acqua una volta li vicino, e seguite il puntatore)
Una volta entrati, vi ritroverete in una piccola caverna, con qualche baule e botte, cercate bene e trovate anche un libro di potenziamento e una Ninroot.
Passate nella stanza successiva, li vi troverete ad dover afrontare gli scheletri dell'equipaggio morto, una volta ammazati, andate nelle stanza del capitano per "ammazare" il suo scheletro.
ATTENZIONE
Nella stanza del capitano, vi ritroverete al buio! vi consiglio di usare qualche incantesimo di luce o un individua vita, lo scheletro è un pò più forte degli altri, ma non dovreste trovare problemi ad ucciderlo.
Li trovate i 4 volumi della bibbiografia del capitano, la sua storia, e come sono finiti in quella grotta.
Ora la caverna è vostra, e vi dovete rivolgere ad una pirata nel molo di Anvil(non mi ricordo il nome... lookaround.gif ), per risistemare il rifugio, (questo e meno costoso rispetto agli altri 2)

Una volta attivato avrete:

Le vostre stanze personali

Un ricettatore, un commerciante e un'arcere tutti disposti ad vendervi incantesimi e oggetti, ed addestrarvi.

Una ciurma, che inviata per una settimana a depredare i mari, vi lascierà parte del bottino nel vostro scrigno nelle vostre stanze.

Tsam
messaggio30 Jan 2007, 23:59
Messaggio #5

The Answer
Gruppo icone

Gruppo: Founder
Da: Brianza
Utente Nr.: 593
The Answer

BGE Monkey Island 1
Playing Machinarium
SO WinVista

'11

Interessante lavoro! continua così! ciao e grazie
tsam

--------------------

The Ancient One
messaggio31 Jan 2007, 01:23
Messaggio #6

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Tsam @ 30 Jan 2007, 23:59) *
Interessante lavoro! continua così! ciao e grazie
tsam

Mi associo! Complimenti, .:Skarloc:., un ottimo lavoro!!! n5.gif
Non ti avevo già fatto i complimenti per questa bellissima iniziativa solo per non interrompere il 3d.

Pensavo, perché non includi nella tua ottima soluzione qualche immagine del gioco?
Sarebbe un complemento perfetto al testo.

Nonché l'unica cosa che manca per una futura pubblicazione anche sul sito di OldGamesItalia.
Che dici?

Di nuovo complimenti e continua così, che ha già fatto tantissimi views!!! bananab.gif

--------------------

mikeoldfield1978
messaggio31 Jan 2007, 10:51
Messaggio #7

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Da: Seattle, 2035. Dopo il "Grande Crollo"
Utente Nr.: 272
JC DENTON

BGE DEUS EX
Playing System Shock EE
SO Linux

Per la verità, io pensavo che quando sarà finita la gigantesca soluzione di oblivion, intendo di tutte le sezioni aperte, si può fare un unico gigantesco pdf con sezioni scritte da me, inskin e sharlock

--------------------

The Ancient One
messaggio31 Jan 2007, 12:21
Messaggio #8

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (mikeoldfield1978 @ 31 Jan 2007, 10:51) *
Per la verità, io pensavo che quando sarà finita la gigantesca soluzione di oblivion, intendo di tutte le sezioni aperte, si può fare un unico gigantesco pdf con sezioni scritte da me, inskin e sharlock

Direi che è un'idea fantastica! bananab.gif

--------------------

messaggio31 Jan 2007, 14:16
Messaggio #9

BGE Grandia II
Playing Oblvion
SO WinXP

io mi scuso se la guida và un pò a rilento, ma bisogna contare che già oblivion di suo ha molte missioni... angelo.gif

The Ancient One
messaggio31 Jan 2007, 14:25
Messaggio #10

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (.:Skarloc:. @ 31 Jan 2007, 14:16) *
io mi scuso se la guida và un pò a rilento, ma bisogna contare che già oblivion di suo ha molte missioni... angelo.gif

Perché scusarsi? Stai facendo un lavoro eccezionale!!! n5.gif

Se hai tempo aggiungi le immagini!

--------------------

messaggio3 Feb 2007, 17:57
Messaggio #11

BGE Grandia II
Playing Oblvion
SO WinXP

Attenzione informazione!
Ho apperna scoperto che se uccidi almeno 2 volte, ti tolgono l'armatura sacra che ti danno con la missione dei cavalieri dei 9, quindi dovrò finire prima le quest della confraternita oscura....

Tsam
messaggio3 Feb 2007, 20:26
Messaggio #12

The Answer
Gruppo icone

Da: Brianza
Utente Nr.: 593
The Answer

BGE Monkey Island 1
Playing Machinarium
SO WinVista

'11

CITAZIONE (.:Skarloc:. @ 31 Jan 2007, 14:16) *

Sviscerare in goni aspetto il gioco è uno dei punti fondamentali per poterne scrivere al meglio una soluzione, quindi hai tutto il tempo che vuoi..noi attendiamo speranzosi.. ciao
tsam

--------------------

inskin
messaggio4 Feb 2007, 13:54
Messaggio #13

Gruppo icone

Da: La Stanza
Utente Nr.: 270
The Liver

BGE Ico
Playing Skyrim
SO WinXP

Scherzi?
Anzi, grazie per l'aiuto che ci dai, l'ampiezza del gioco unita alla mancanza di tempo rende difficile proseguire le varie guide già iniziate con continuità... dry.gif

--------------------

C.A. Wii: 2742 1608 0684 2324
C.A. Mario Kart Wii: 1375 7877 2140
C.A. Super Smash Bros. Brawl: 2707 3057 1790

everlast
messaggio24 Apr 2007, 00:47
Messaggio #14

Utente Nr.: 6.743
BGE oblivion
Playing Olivion
SO WinXP

AIUTO AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate la mia ignoranza ma non riesco a trovare il Nascondiglio del Vile.
Ho scaricato l'espansione i cavalieri dei nove per XBOX ho fatto la quest del crociato ma non riesco a trovare questo nascondiglio....qualcuno puo' aiutarmi? mecry.gif mecry.gif mecry.gif
grazie infinite.

saphrosit
messaggio24 Apr 2007, 12:22
Messaggio #15

Utente Nr.: 5.008
BGE Final Fantasy VIII, The Legend of Zelda Ocarina of Time
Playing Final Fantasy VII
SO WinXP

bè non ho kotn quindi non posso aiutarti...l'unica cosa che posso fare è invitarti a offrire grog a tutti qui (sarebbe carino anche se ti presenti dato che il link serve a questo biggrin.gif biggrin.gif)

--------------------
Non sarà il canto delle sirene, che ci innamorerà...noi lo conosciamo bene, l'abbiamo sentito già

Rejenyr
messaggio24 Apr 2007, 12:27
Messaggio #16

Gruppo icone

Da: Una terra sconosciuta.....
Utente Nr.: 6.128
BGE The Elder Scroll 4:Oblivion & Shivering Isles
Playing Ikariam Server Beta; RTW; RTW Res Bellicae; ; Travian s3
SO WinXP

CITAZIONE (everlast @ 24 Apr 2007, 01:47) *
Ho scaricato l'espansione i cavalieri dei nove per XBOX ho fatto la quest del crociato ma non riesco a trovare questo nascondiglio....qualcuno puo' aiutarmi? mecry.gif mecry.gif mecry.gif
grazie infinite.

La missione si chiama Fossa dello Sdegno, basta che l'attivi e segui la freccia.

--------------------
Tornato dopo mesi di assenza.........

everlast
messaggio24 Apr 2007, 21:35
Messaggio #17

Utente Nr.: 6.743
BGE oblivion
Playing Olivion
SO WinXP

CITAZIONE (everlast @ 24 Apr 2007, 01:47) *
grazie infinite.

Grazie per la risposta ma io questa missione non la trovo da nessuna parte fragend013.gif
ho fatto solo la torre del mago,il covo dei pirati e quella della gilda dei maghi,in quanto le avevo scaricate separatamente in precedenza,ma appena ho scaricato i cavalieri dei nove ho trovato solo quella del crociato,delle altre neanche l'ombra.
Non so piu' che fare,lo voglio anche io sto cavolo di nascondiglio... poppante.gif mecry.gif mecry.gif mecry.gif

Rejenyr
messaggio24 Apr 2007, 21:44
Messaggio #18

Gruppo icone

Da: Una terra sconosciuta.....
Utente Nr.: 6.128
BGE The Elder Scroll 4:Oblivion & Shivering Isles
Playing Ikariam Server Beta; RTW; RTW Res Bellicae; ; Travian s3
SO WinXP

Forse per l' Xbox sono separati, perchè per PC la versione KotN li contiene tutti...

--------------------
Tornato dopo mesi di assenza.........

~ HeArTlEsS aNgE...
messaggio2 Jul 2007, 19:00
Messaggio #19

Utente Nr.: 8.192
BGE The Elder Scrolls IV: Oblivion
Playing TES, FFXII.
SO WinXP

Avrei bisogno di un aiutino da voi esperti :P

Mi sarei, ehm come dire.... "bloccato" ( T_T che disonore ) nel momento in cui bisogna recuperare lo scudo del crociato..... la nota dell'evocatore la quale mi dice di prestare attenzione alle torcie (mi sembra, o comunque simila) l'ho trovata e presa ma... non so più che devo fare sbonk.gif

Consigli?Suggerimenti? deal.gif

punisher 91
messaggio2 Jul 2007, 21:53
Messaggio #20

Gruppo icone

Da: Livorno
Utente Nr.: 7.103
BGE Worms armageddon, Armored core 4
Playing STALKER, Sim city
SO WinXP

sei alla sala finale?(quella con 8 scrigni e 1 centrale)

se è così devi salire sul pulsante e voltarti verso gli scrigni...a quel punto noterai che sopra uno di essi c'è l'immagine di un oggetto...non devi far altro che mettere l'oggetto nell'apposito scrigno(naturalmente avrai un immagine diversa dall'oggetto che trovi quindi devi memorizzare) biggrin.gif

--------------------
中村Visita il sito :)
Mancò la fortuna non il valore.Folgore

JKL
messaggio2 Jul 2007, 22:33
Messaggio #21

Gruppo icone

Da: Dove nn vi sognereste mai.....
Utente Nr.: 7.388
BGE Oblivion, god of war 1-2, tutti i GTA, Guild Wars
Playing Cabal online, Shivering Isles, guild wars

SO WinXP

no,se ho capito bene nn capisci dove devi andare, se vai alla stanza in fondo sinistra (mi pare) c'è una leva, l'hai già usata?
anchio ci ho messo un pò dopo aver trovato la nota....
se nn è così e sei alla sala finale quoto punisher biggrin.gif biggrin.gif

--------------------

punisher 91
messaggio3 Jul 2007, 09:09
Messaggio #22

Gruppo icone

SO WinXP

oppure c'è la sala ancora prima con le quattro statue che devono guardare tutte al centro (ma non penso tu sia li, quello è un enigma da pivelli) biggrin.gif

--------------------

~ HeArTlEsS aNgE...
messaggio4 Jul 2007, 19:06
Messaggio #23

Playing TES, FFXII.
SO WinXP

Per essere precisi... sono nel punto dove, appena dopo aver preso la nota dell'evocatore e aver attivato le due manovelle mi ritrovo con i due ponticelli abbassati e poco più avanti c'è un cancello chiuso preceduto da una serie di piastrelle a pressione.... e qui non so più che fare XD
La nota dell'evocatore mi dice di prestare attenzione alle torce ma anche a guardare bene in giro non mi sembra di aver notato niente di anormale apparte i due porta-torcie vuoti ma che il gioco non segnala minimamente.

Non so se mi sono spiegato bene sbonk.gif spero comunque che mi aiuterete... non riuscire ad avanzare in un gioco trovo che sia la cosa più snervante che ci sia scratch.gif

punisher 91
messaggio4 Jul 2007, 20:24
Messaggio #24

Gruppo icone

SO WinXP

devi premere i pulsanti che fanno un rumore strano (ce ne uno a fila) biggrin.gif

--------------------

~ HeArTlEsS aNgE...
messaggio5 Jul 2007, 14:33
Messaggio #25

Playing TES, FFXII.
SO WinXP

E' stata la prima cosa che ho fatto ma niente mecry.gif non sarà mica un problema del gioco ? lookaround.gif

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 23rd August 2019 - 21:40