Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Viaggiare le regioni
Uriele
messaggio30 Dec 2007, 15:43
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 11.059
SO Win95

Scusate ma mi viene un dubbio: Le altre regioni nella mappa oltre quella dove si parte nel gioco: tipo Morrorwind, Black Marsh etc etc sono visitabili??? Se si ci sono quest anche li???

mirko3
messaggio30 Dec 2007, 18:07
Messaggio #2

Utente Nr.: 3.655
BGE Great Naval Battles IV
Playing Oblivion, Counter Strike Conditon Zero, IL 2 Sturmovik
SO Windows7

OGI Supporter

CITAZIONE (Uriele @ 30 Dec 2007, 15:43) *
Scusate ma mi viene un dubbio: Le altre regioni nella mappa oltre quella dove si parte nel gioco: tipo Morrorwind, Black Marsh etc etc sono visitabili??? Se si ci sono quest anche li???

non credo proprio...anzi prova a andare su un confine ti troverai un muro di vetro con relativo messaggio...

Buon Obl.

--------------------

"I Dirigenti veri ricevono tutto il rispetto perché sanno articolare il pensiero della comunità; in questo senso, obbediscono alla comunità. Comandano obbedendo e non comandano comandando".
Concetto Tojolabal (Indios del Ciapas-Messico)

"Guadatemi male perché sono diverso, e io riderò di voi perché siete tutti uguali" Jim Morrison

Uriele
messaggio30 Dec 2007, 18:31
Messaggio #3

SO Win95

CITAZIONE (mirko3 @ 30 Dec 2007, 18:07) *
CITAZIONE (Uriele @ 30 Dec 2007, 15:43) *

non credo proprio...anzi prova a andare su un confine ti troverai un muro di vetro con relativo messaggio...

Buon Obl.

Peccato....quetsa limitazione è l'unica cosa che mi fa storcere il naso davanti alla vastità di un gioco altrimenti perfetto^_^

Sarebbe bello se un giorno fascessero un oblivion con tutte le regioni visitabili....tipo WoW anche se so che sono due giochi completamente diversi^^

Messaggio modificato da Uriele il 30 Dec 2007, 18:32

mirko3
messaggio31 Dec 2007, 09:38
Messaggio #4

Utente Nr.: 3.655
BGE Great Naval Battles IV
Playing Oblivion, Counter Strike Conditon Zero, IL 2 Sturmovik
SO Windows7

OGI Supporter

CITAZIONE (Uriele @ 30 Dec 2007, 18:31) *
Peccato....quetsa limitazione è l'unica cosa che mi fa storcere il naso davanti alla vastità di un gioco altrimenti perfetto^_^

Sarebbe bello se un giorno fascessero un oblivion con tutte le regioni visitabili....tipo WoW anche se so che sono due giochi completamente diversi^^

Forse sei giovanissimo ma ogni gioco ha comunque dei "confini" non so se conosci il famosissimo gioco da tavolo Risiko? ebbene nel primo gioco la mappa era il mondo intero nel secondo RisiKo la mappa riguardava esclusivamente l'Europa quindi più che un'estensione un approfondimento in macro di un solo teatro di guerra...

--------------------

"I Dirigenti veri ricevono tutto il rispetto perché sanno articolare il pensiero della comunità; in questo senso, obbediscono alla comunità. Comandano obbedendo e non comandano comandando".
Concetto Tojolabal (Indios del Ciapas-Messico)

"Guadatemi male perché sono diverso, e io riderò di voi perché siete tutti uguali" Jim Morrison

Uriele
messaggio31 Dec 2007, 11:52
Messaggio #5

SO Win95

CITAZIONE (mirko3 @ 31 Dec 2007, 09:38) *
CITAZIONE (Uriele @ 30 Dec 2007, 18:31) *

Forse sei giovanissimo ma ogni gioco ha comunque dei "confini" non so se conosci il famosissimo gioco da tavolo Risiko? ebbene nel primo gioco la mappa era il mondo intero nel secondo RisiKo la mappa riguardava esclusivamente l'Europa quindi più che un'estensione un approfondimento in macro di un solo teatro di guerra...

Si capisco quello che dici.

Però in un gioco come Oblivion dove è come vivere in un'altro mondo, e soprattutto in un mondo così ben fatto, con una libertà d'azione così accentuata^__-, arrivare al confine e vedersi una scritta: quì non puoi andare torna indietro, lascia un po' la bocca amara. Sarebbe stato meglio secondo me se le quest si fossero concentrate soltanto nella regione del gioco magari, ma che fosse stato visitabile l'intero mondo anche per il semplice gusto dell'esplorazione...e dare un ulteriore senso di completezza e libertà al tutto. Io infatti punto molto nelle espansioni che spero aggiungano altri continenti visitabili.

So ad esempio di Shiver ISland (nn ricordo bene come si scrive) che dovrebbe aggiugnere una regione....e a tal proposito mi chiedo se esiste questa espansione anche per ps3^_^

Narutus
messaggio1 Jan 2008, 21:20
Messaggio #6

Da: Monfalcone
Utente Nr.: 11.102
BGE Bubble Bobble,Daggerfall,Oblivion,Arena....
Playing The elder scrolls IV:Oblivion, The elder scrolls:Arena
SO WinXP

io ho visto un filmato in cui uno entrava a Morrowind in Oblivion non so come ha fatto sinceramente...

--------------------

Ho visto cose che non puoi nemmeno immaginare..Ho visto la razza argoniana estinguersi per mano mia!Muhahahahahah!!
Razze migliori:Breton,Dunmer,Nord,Redguard

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 19th September 2019 - 17:48