Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Vampire: The Masquerade - Bloodlines
Gamanek
messaggio7 Jun 2014, 04:06
Messaggio #26

Gruppo icone

Gruppo: Oldgame Editor
Da: Là dove non vi sono più pixel
Utente Nr.: 20.103
BGE ..gioco, ma come si fa ad avere UN gioco preferito?
Playing ...no, seriamente sono troppi e continuerei per righe e righe
SO Windows7

Diciamo che in linea generale sì, HR è un "fermento" ma a me pare un'annacquare la questione per renderla "contemporanea". Non mi è dispiaciuto l'essere così "fps" ma forse fosse stato ancora più rpg e con una caratterizzazione delle zone ANCORA più approfondita (ad esempio il backalley della zona appena fuori la Sarif è molto, moltissimo Vampire... solo che poi trovi alcune parti di questa zona COMPLETAMENTE vuote e un po' di... confusione te la lascia. Specie il campo da basket perennemente vuoto - in cui tra l'altro c'è l'achievement del pallone da basket -).

Al di là di ciò, sono in fremente attesa per Dragon Age 3 e sono curioso di vedere il tutto. Appena il pc me lo permetterà giocherò anche The Witcher, che ancora mi manca da buon profano quale sono e poi partirò a inondare di critiche la EA appena DA3 uscirà e mi deluderà per politiche solite di quella vergogna che è la Electronic Arts, al solito rotfl.gif

No, ok, diciamo che comunque non so, da una parte c'è fermento, ma dall'altra non mi aspetto più NULLA dalle major. Quindi non salgo sull'hype train e mi mantengo del pensiero "ok,cercheranno di farlo in modo che venda a chiunque", motivo per cui poi mi "disturba" quella componente fps così preponderante su Human Revolution... oltretutto la mischia è così figa che onestamente la parte fps "obbligata" (vedi: i boss, la parte debolerrima del gioco) mi pare davvero cattivo design... (ma dicono che non c'entri la Eidos perché per motivi vari i boss erano stati commissionati ad altri... certo c'è da dire che non c'è feeling nella maggior parte dei boss che si combattono, oltre che gli imbarazzanti errori come la possibilità di 1hitkappare il penultimo boss ancora prima che lui riesca a sparare) quindi le mie riserve, ci sono e rimangono.

In ogni caso, free roaming = dispersione dell'immersione, molto spesso. Quindi hub? Ok, basta che non mi mettono i dlc con 700 zone che potevano essere inserite al dayone ma "abbiamo deciso di togliere e mettere in un dlc" per motivi che noi sappiamo benissimo e loro spacciano come "aggiunta di content". Da non dimenticare, né perdonare MAI.

P.S. il nuovo thief è un gioco che non rasenta nemmeno il fascino dei primi... e li ho giocati giusto qualche mese fa, proprio per fare un paragone. Non... proprio no.
Dishonored invece, tanto di cappello.

Messaggio modificato da Gamanek il 7 Jun 2014, 04:08

--------------------

Join me, human, and we can rule... and we can rule, together.
Naaaah.

Gwenelan
messaggio7 Jun 2014, 10:05
Messaggio #27

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

CITAZIONE (Gamanek @ 7 Jun 2014, 05:06) *
Ok, basta che non mi mettono i dlc con 700 zone che potevano essere inserite al dayone ma "abbiamo deciso di togliere e mettere in un dlc" per motivi che noi sappiamo benissimo e loro spacciano come "aggiunta di content". Da non dimenticare, né perdonare MAI.

Diciamo che questa è una cosa che per DA3 puoi star sicuro al 90% che avverrà XD, come puoi già star sicuro che trama e gameplay saranno pensati per i bimbiminchia ^-^. Io aspetto DA3 solo per farmi quattro risate definitive sulla saga.

Per il wiccio 3, alla Summer Conference dovevano mostrare del gameplay - e l'hanno anche fatto - ma erhm, non abbastanza. L'impressione è che la componente narrativa sarà molto forte, e che si potrà andare a cavallo, tutto bellissimo, ma non hanno mostrato skill, combattimento nel dettaglio (dal video, che è qua se a qualcuno importa, pare simile a quello del 2), scelte e conseguenze ecc... Ok che il gioco è previsto per Febbraio, ergo c'è tempo e forse non avevano niente pronto, ma uffi.

A parte ciò, ma Ravi, il tuo commento nel topic di Thief dov'è ç_ç?

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

Ravenloft
messaggio7 Jun 2014, 11:19
Messaggio #28

Gruppo icone

Gruppo: Founder
Da: Barovia
Utente Nr.: 286
Lord of Mists

BGE System Shock 2
Playing Pillars of Eternity
SO Windows7

OGI Supporter

Beh Gamanek anche a me piacerebbe che fosse stato più RPG e meno FPS Human Revolution, tuttavia, nel 2010, dove il dominio delle console era diventato totale (adesso sta un po' retrocedendo...), nessuno poteva aspettarsi un nuovo Bloodlines (ma nemmeno Deus Ex o System Shock 2). Eppure, Human Revolution ha parzialmente ripreso quella via, certo, mischiandola a meccaniche diciamo più "commerciali", quello è evidente. Dunque mi ha sorpreso positivamente, soprattutto per le meccaniche di sviluppo del personaggio e come queste incidessero sul gameplay. Noto quindi due tendenze (e così scoprii l'acqua calda), quella della iper-semplificazione per i casual gamer con però di contro un certo inspessimento del gameplay per gli hardcore gamer. Odio questa distinzione. Ci sono però correnti diverse all'interno di questi due gruppi: nello specifico, tra gli hardcore gamer ci sono comunque i tizi che giocano a Call of Duty, Fifa, GTA e TES, per carità. Per questo parlo di fermento... ci sono alcuni giochi che stanno acquisendo un certo spessore, e non lo fanno per nostalgia del passato (mia opinione), bensì perché lo chiedono i giocatori: si stanno stufando dello spara spara senza senso, spettacolarizzato all'estremo. Cito l'esempio di Naughty Dog. Dopo tre giochini tutti uguali, pieni di cliché, spettacolarizzati fino al grottesco, hanno tirato fuori un gioco un po' più serio, lento, meditativo. Non voglio disquisire sulla qualità assoluta di Last of Us, solo sul cambio di tendenza di una software house che si sentiva abbastanza forte da fare un passo nella direzione della "lentezza", opposta a tutti i dogmi della società moderna, che si riflette dunque anche nelle tendenze videoludiche.

Poi c'è la rabbia per ciò che poteva essere ma non è stato, però questo è un'altro discorso per un'altra volta.

@Gwen
Il mio commento non c'è, e per ora non ci sarà in quanto la mia affermazione di cui sopra si basava sulla lettura di 8-10 recensioni, piuttosto che per esperienza diretta. Tante ne ho dovute leggere per convincermi all'acquisto, e Garrett è infatti sulla arcifamosa "mensola dei giocherò" (insieme a tonnellate di altra roba). Ho fatto in pratica solo il tutorial, dopo aver iniziato una partita personalizzata. Devo dire però che quel menù mi ha fatto pensare che i recensori avessero ragione: ci sono opzioni per rendere l'esperienza davvero intrigante. Certo, alcune scelte di design potevano essere più coraggiose, altre sono state campate in aria (come l'inserimento delle... telecamere?!?), ma smanettando tra quelle opzioni si può rendere l'esperienza vicina a quella dell'originale, "gameplay wise". Cioè a livello di meccaniche di gioco. Il fascino dei primi, tuttavia, non era legato solo a quello. Oltre alla novità assoluta di quel tipo di gameplay per l'epoca, vi erano un design e una capacità artistica notevole, dalla trama all'ambientazione.

In tutti i casi, sottolineerei di nuovo il coraggio di Eidos Montreal di tirare fuori un gioco del genere (anche fosse un decimo dell'originale, è sempre il triplo più coraggioso della media dei giochi moderni). Ripeto, è un semplice passettino in avanti (in quella che ritengo la giusta direzione). Piccolo piccolo, eppure importante. Possiamo dire che poteva essere fatto meglio pur mantenendo la "commerciabilità" ma, come anche per HR, questi ragazzi arrivano solo fino ad un certo punto, commettono errori... servirebbe la guida di un grande, di un Warren Spector o di un Ken Levine (quello dei bei tempi).

--------------------
"I've slain many harder foes" - Apollo Diomedes

alaris_
messaggio7 Jun 2014, 19:53
Messaggio #29

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Utente Nr.: 19.601
BGE CRPG, Baldur's Gate
TES, M&M e Ultima

Playing Finito il Wiccio e ora a cosa gioco?
SO Altro

DAO giocato e finito ai tempi... al dayone.
Lo sto rigiocando in questi giorni complice la ultimate edition comprata su steam e mi diverte anche alla seconda run.
Buon gdr e buon gioco.
DA2, dopo averlo giocato per quasi una sessantina di ore non sono mia riuscito a finirlo, posso dire che non vale un decimo di DAO per mille ovvi motivi poco gdr e molto action.
Spero che per Inquisition tornino alle origini, scusate il gioco di parole ghgh.gif...ci credo poco eh!...sperare non costa niente quindi...
HR iniziato ai tempi ma non mi ha mai dato gli stimoli giusti per continuare...boh sarà l'ambientazione e le pistole al posto delle spade e degli incantesimi. ghgh.gif ...non mi è piaciuto più di tanto.
Stanno semplificando troppo i gdr per pc...peccato. frown.gif

--------------------

Gamanek
messaggio7 Jun 2014, 22:36
Messaggio #30

Gruppo icone

SO Windows7

In realtà, per assurdo, io credo di essere uno dei pochi a cui Dragon Age 2 è piaciuto 10.000 volte di più di Dragon Age Origins. Cioè, in Origins sì, ok, magari c'er un altro feeling, era meno action e più rpg (siam sicuri?) il combattimento... ma non c'era appeal. Eravamo i classici tizi coinvolti nelle sorti del mondo che combattevano in un ambient epico. Era bello, ma era tutto molto... frivolo, oserei dire. Ricordo con dispiacere/piacere una quest del Juggernaut su Dragon Age Origins dove teoricamente c'era tutta la storia epica del perché lo... spettro, se ricordo bene, del Juggernaut ci attaccava eccecc... e all'inizio era anche epico. Ma poi ero arrivato a un punto in cui stavo facendo un kite spaventoso per ucciderlo e il gioco mi tirava addosso 100 cose contemporaneamente che tra loro... cozzavano? Nel senso che a un certo punto mi pare si risvegliassero dei morti, che però erano quelli che avevano ucciso/rinchiuso il Juggernaut (l'ho giocato ormai...almeno 5 anni fa o anche più) e non è che il Juggernaut li attaccava... continuavano tutti ad attaccare te.

Lo ricordo con dispiacere perché mi fece da... missione esemplare per farmi capire cosa non mi piaceva di DAO: era generico.
Dragon Age 2 invece è vero, aveva i suoi alti e bassi, specie nel gameplay e nei personaggi (c'è da dire che comunque un paio dei personaggi erano davvero ben fatti... fenris mi ha ispirato davvero molto e credo sia un personaggio davvero "Unique" e anche il nano di dragon age 2 era ben fatto imho) ma aveva un feeling nelle quest più autentico. Poi certo,c'erano qust come quella dove per distrarre le guardie dici che c'è un incendio poco più in là...

--------------------

Naaaah.

alaris_
messaggio8 Jun 2014, 12:13
Messaggio #31

Gruppo icone

BGE CRPG, Baldur's Gate
TES, M&M e Ultima

SO Altro

Gam i gusti sono gusti ci mancherebbe.
DAO è un gioco con una sua storia nata da zero, può piacere o no questo è un altro discorso, ma è sicuramente un altro gioco rispetto a DA2.
Ti dico solo una cosa...in DA2 hanno semplificato tutto rispetto a DAO e questo, per quanto mi riguarda, non sono riuscito a farmelo piacere.
Il combact in DAO non ti piace io l'ho trovato più tattico di quello di DA2?
Sicuramente DAO ha i suoi difetti, come la parte delle Vie Profonde noiosissima.

--------------------

Max_R
messaggio8 Jun 2014, 12:36
Messaggio #32

Gruppo icone

Utente Nr.: 6.995
BGE Stonekeep
Playing Steam
SO Linux

Il vero punto forte di DAO rispetto a DAO stesso è Awakening secondo me.. E questo fa si che oltre il sistema di combattimento più simile a Baldur's Gate, io lo preferisca al 2..
CITAZIONE (Gamanek @ 7 Jun 2014, 05:06) *
P.S. il nuovo thief è un gioco che non rasenta nemmeno il fascino dei primi... e li ho giocati giusto qualche mese fa, proprio per fare un paragone. Non... proprio no.
Dishonored invece, tanto di cappello.

Assolutamente d'accordo, però devo dire che se uno disabilita tutti gli aiuti, lo gioca al massimo della difficoltà e si cura di raccogliere tutto tutto, diventa (frustrante si, per certi versi, per i non pazienti) godibile..

Messaggio modificato da Max_R il 8 Jun 2014, 12:46

alaris_
messaggio8 Jun 2014, 13:25
Messaggio #33

Gruppo icone

BGE CRPG, Baldur's Gate
TES, M&M e Ultima

SO Altro

Max Awakening non l'ho ancora giocato.
Mi faccio la seconda run con la campagna base, dopo più di quattro anni dalla prima giocata, e poi mi fiondo su Awak...
Max l'inventario di DA2, le mappe sempre uguali a se stesse no dai DAO è molto più curato sotto tutti gli aspetti.

--------------------

Gwenelan
messaggio8 Jun 2014, 18:28
Messaggio #34

Gruppo icone

SO Windows7

Nonostante io quoti questo:
CITAZIONE (Gamanek @ 7 Jun 2014, 23:36) *
Lo ricordo con dispiacere perché mi fece da... missione esemplare per farmi capire cosa non mi piaceva di DAO: era generico.
Dragon Age 2 invece è vero, aveva i suoi alti e bassi, specie nel gameplay e nei personaggi (c'è da dire che comunque un paio dei personaggi erano davvero ben fatti... fenris mi ha ispirato davvero molto e credo sia un personaggio davvero "Unique" e anche il nano di dragon age 2 era ben fatto imho) ma aveva un feeling nelle quest più autentico. Poi certo,c'erano qust come quella dove per distrarre le guardie dici che c'è un incendio poco più in là...

alaris imho ha ragione su un punto fondamentale: DAO è un gioco "migliore" di DA2, sotto il profilo tecnico. Il gameplay è meno deficiente (nonostante sia cmq pensato per i bimbiminchia), l'inventario ha un senso, in DA2 non puoi neanche metter le armature ai tuoi pg, che manco Final Fantasy, in DA2 l'80% delle locations (stima al difetto) è riciclato in modo vergognoso, nel senso che non cambiano neanche i colori delle texture... DA2 sembra un gioco fatto in quattro e quattr'otto con gli scarti. L'idea della storia è migliore e i pg sono migliori (i pg di DAO potrebbero essere quasi non pervenuti, tanto sono scipiti). Per questo probabilmente fa più breccia. Ma tecnicamente parlando :///...

Il problema principale della serie, però, è che è un continuo insulto all'intelligenza e all'amor proprio dei giocatori. Entrambi i titoli (DAO più di DA 2) presentano storie e situazioni che sono proponibili a un 12enne che di fantasy ha letto solo Harry Potter e le robacce D&D, e il gameplay è persino peggio di quello di NWN, che già era una delusione. In DA2 ci si solleva un po' con questioni religiose/politiche un filo migliori (ché i Qunari sono una cosa, le cretinerie di Loghain in DAO sono un'altra cosa), ma restiamo sul livello della storiella hollywoodiana per ragazzi.

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.

Capo
messaggio8 Jun 2014, 18:50
Messaggio #35

Gruppo icone

Utente Nr.: 571
SO WinXP

In DA2 c'è Isabela, ergo è un bellissimo gioco love.gif

--------------------

alaris_
messaggio8 Jun 2014, 19:16
Messaggio #36

Gruppo icone

BGE CRPG, Baldur's Gate
TES, M&M e Ultima

SO Altro

CITAZIONE (Capo @ 8 Jun 2014, 19:50) *
In DA2 c'è Isabela, ergo è un bellissimo gioco love.gif

ghgh.gif

--------------------

Ravenloft
messaggio10 Jun 2014, 14:29
Messaggio #37

Gruppo icone

Lord of Mists

BGE System Shock 2
SO Windows7

OGI Supporter

Come siamo passati da un capolavoro come Bloodlines a parlare di una ciofeca come Dragon Age 2? scratch.gif

nube.gif

--------------------

alaris_
messaggio10 Jun 2014, 20:10
Messaggio #38

Gruppo icone

BGE CRPG, Baldur's Gate
TES, M&M e Ultima

SO Altro

Io parlavo di DAO biggrin.gif

--------------------

Ravenloft
messaggio10 Jun 2014, 22:03
Messaggio #39

Gruppo icone

Lord of Mists

BGE System Shock 2
SO Windows7

OGI Supporter

CITAZIONE (alaris_ @ 10 Jun 2014, 21:10) *

Per te solo un'ammonizione allora, trattasi comunque di gioco inferiore a Baldur's Gate 2 megaball.gif

--------------------

Gamanek
messaggio11 Jun 2014, 01:53
Messaggio #40

Gruppo icone

SO Windows7

E' il destino della Troika, anche post-mortem: le intenzioni sono le migliori, poi si finisce a parlare di altro. **tossisce fragorosamente** HalfCOFFLifeCOFFCOFFCOF2.

--------------------

Naaaah.

alaris_
messaggio11 Jun 2014, 19:43
Messaggio #41

Gruppo icone

BGE CRPG, Baldur's Gate
TES, M&M e Ultima

SO Altro

CITAZIONE (Ravenloft @ 10 Jun 2014, 23:03) *
CITAZIONE (alaris_ @ 10 Jun 2014, 21:10) *

Per te solo un'ammonizione allora, trattasi comunque di gioco inferiore a Baldur's Gate 2 megaball.gif

Concordo eh! anche se personalmente preferisco...BG1 dry.gif

--------------------

Leorgrium
messaggio26 Apr 2016, 10:44
Messaggio #42

Gruppo: Gamer
Da: Pordenone
Utente Nr.: 20.955
BGE Vampire the Masquerade: Redemption & Bloodlines
Playing Warcraft II
SO Windows7

Vampire: The Masquerade - Bloodlines è disponibile su GoG anche biggrin2a.gif

http://www.gog.com/game/vampire_the_masquerade_bloodlines

Ovviamente la versione include qualche aggiustamento al codice ed è drm free

Edit: C'è qualcuno che ha ancora il pdf in italiano del manuale di bloodlines? blush.gif

Messaggio modificato da Leorgrium il 26 Apr 2016, 10:45

--------------------

Everybody Lies...

Ravenloft
messaggio7 May 2016, 19:05
Messaggio #43

Gruppo icone

Lord of Mists

BGE System Shock 2
SO Windows7

OGI Supporter

La White Wolf, recentemente acquisita da Paradox ma (apparentemente almeno) indipendente da questa, ha registrato il marchio Vampire Bloodlines. Insieme al secondo indizio, l'apparizione del gioco originale su GOG per altro moddato, atteggiamento non da Activision... publisher dell'originale, paiono indicare un futuro per il capolavoro Troika, chissà se sotto forma di remake oppure di sequel (sempre che si tratti di un videogame...). Tutto sembrerebbe indicare Obsidian come sviluppatore, laddove recentemente è approdato proprio uno dei membri chiave del triumvirato, Leonard Boyarsky (direttamente da Blizzard). Manca all'appello Jason Anderson, che non capisco cosa ci faccia in Turtle Rock Studios...

--------------------

The Ancient One
messaggio7 May 2016, 22:49
Messaggio #44

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

La faccenda si fa interessante...

--------------------

Gwenelan
messaggio11 Feb 2017, 01:22
Messaggio #45

Gruppo icone

SO Windows7

Non è proprio il topic perfetto, ma siccome Ravi ne parlava qui:
https://www.rockpapershotgun.com/2017/02/10...rkness-rebirth/
Ravi, Ravi, pareri???

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

Ravenloft
messaggio11 Feb 2017, 14:45
Messaggio #46

Gruppo icone

Lord of Mists

BGE System Shock 2
SO Windows7

OGI Supporter

Avrei preferito ovviamente qualcosa sui vampiri, ma anche i licantropi vanno bene se ci si attiene al materiale del World of Darkness. Detto questo, resta il "dubbio" Cyanide (diciamocelo, tutti avremmo preferito Obsidian! Anche perché i rapporti con Paradox sono buoni). Hanno fatto giochi buoni che mancano però sistematicamente di quel quid per renderli ottimi, e di solito quel quid sono i soldi, a maggior ragione con gli RPG. Non mi dispiacerebbe qualcosa a la Aarklash Legacy come combattimento ma più approfondito come meccaniche ruolistiche, soprattutto lato storia/reattività. E siccome questa "nuova" White Wolf supporterà, pare, attivamente lo sviluppo della storia, in pratica il materiale trattato sarà "ufficiale" per cui ci lavoreranno sopra persone non solo di talento, ma che conoscono l'ambientazione se non altro perché l'hanno creata. Infatti il rischio è forse il contrario, come per il prossimo Call of Chtulhu, ossia un focus troppo accentuato sulla narrazione. Siccome Cyanide ha dimostrato di poter creare meccaniche di gameplay interessanti, unire le due cose potrebbe portare effettivamente a qualcosa di potenzialmente davvero interessante.

--------------------

Gwenelan
messaggio11 Feb 2017, 14:55
Messaggio #47

Gruppo icone

SO Windows7

Anche io avrei preferito i vampiri, of course :/. Mi piace lo spunto da cui parte la storia che stanno imbastendo, è pieno di potenzialità interessanti, imho. In effetti, anche secondo me sarebbe stato molto meglio se se ne fosse occupata la Obsidian, anche se l'rpg di Game of Thrones della Cyanide non era male. Speriamo bene blush.gif!

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

Ravenloft
messaggio11 Feb 2017, 15:19
Messaggio #48

Gruppo icone

Lord of Mists

BGE System Shock 2
SO Windows7

OGI Supporter

CITAZIONE (Gwenelan @ 11 Feb 2017, 14:55) *
Anche io avrei preferito i vampiri, of course :/. Mi piace lo spunto da cui parte la storia che stanno imbastendo, è pieno di potenzialità interessanti, imho. In effetti, anche secondo me sarebbe stato molto meglio se se ne fosse occupata la Obsidian, anche se l'rpg di Game of Thrones della Cyanide non era male. Speriamo bene blush.gif!

Quello di Game of Thrones è uno degli RPG più sottovalutati in tempi recenti. L'ho trovato anche io molto buono, con alcune trovate magnifiche anche in termini di reattività. Diciamo che il punto debole era il combattimento con la telecamera e l'IA a creare un po' di confusione anche se l'implementazione della coda comandi a la Knight of the Old Republic era una chicca, visto che funziona molto bene e salva un bel po' di micro-management. Personalmente penso ad una produzione più modesta (isometrica) e non 3D per questo prossimo lavoro ma anche le basi che dici sono a mio parere davvero buone per poter creare qualcosa di memorabile anche in 3D.

--------------------

Gwenelan
messaggio11 Feb 2017, 15:32
Messaggio #49

Gruppo icone

SO Windows7

CITAZIONE (Ravenloft @ 11 Feb 2017, 15:19) *
CITAZIONE (Gwenelan @ 11 Feb 2017, 14:55) *

Quello di Game of Thrones è uno degli RPG più sottovalutati in tempi recenti. L'ho trovato anche io molto buono, con alcune trovate magnifiche anche in termini di reattività. Diciamo che il punto debole era il combattimento con la telecamera e l'IA a creare un po' di confusione anche se l'implementazione della coda comandi a la Knight of the Old Republic era una chicca, visto che funziona molto bene e salva un bel po' di micro-management. Personalmente penso ad una produzione più modesta (isometrica) e non 3D per questo prossimo lavoro ma anche le basi che dici sono a mio parere davvero buone per poter creare qualcosa di memorabile anche in 3D.

Quoto! Nell'intervista dicono che non vogliono una visuale in terza persone, imho isometrica è meglio sotto molti punti di vista, è anche più bella da vedere a distanza di qualche anno.

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

Gwenelan
messaggio17 Feb 2017, 18:27
Messaggio #50

Gruppo icone

SO Windows7

White Wolf ha rilasciato questi due gamebooks blush.gif. Sembrano interessanti.

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 26th February 2017 - 13:18