Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
6 Jan 2010, 23:44
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 7 Iscritto il: 6 January 10 Utente Nr.: 17.273 SO Win95 |
Salve A Tutti, Colgo L'occasione per presentarmi, mi chiamo michele ed è un piacere essere entrato a far parte di oldgamesitalia,sono un appassionato di videogiochi fin da quando ero piccolissimo, pensate un po che giocai il 1o The Call Of Cthulhu (meglio noto come shadow of the comet) Con Mio Padre, in seguto intorno ai 14 15 anni continuia cn il 2o episodio (prisioner of ice)...ora il mio problema nasce dal fatto che vorrei completare la saga con Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth, ma che nn capisco il motivo su Vista Non Gira :( spero che voi mi possiate capire da appassionati come e che saprete darmi aiuto per risolvere il problema, Grazie In Anticipo (Anche Per La Patch In Ita)
|
|
|
|
6 Jan 2010, 23:54
Messaggio
|
|
The Answer Gruppo: Admin Messaggi: 19.919 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 |
Salve A Tutti, Colgo L'occasione per presentarmi, mi chiamo michele ed è un piacere essere entrato a far parte di oldgamesitalia,sono un appassionato di videogiochi fin da quando ero piccolissimo, pensate un po che giocai il 1o The Call Of Cthulhu (meglio noto come shadow of the comet) Con Mio Padre, in seguto intorno ai 14 15 anni continuia cn il 2o episodio (prisioner of ice)...ora il mio problema nasce dal fatto che vorrei completare la saga con Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth, ma che nn capisco il motivo su Vista Non Gira :( spero che voi mi possiate capire da appassionati come e che saprete darmi aiuto per risolvere il problema, Grazie In Anticipo (Anche Per La Patch In Ita) Ciao carissimo :-) Innanzitutto benvenuto. Visto che hai citato Shadow of the comet (un must per me), mi sembra doveroso cercare di aiutarti :-) Per cominciare che problemi hai? Non ti parte proprio? Hai già impostato la compatibilità con windows xp? Già questo di solito risolve molti problemi. Qua dice infatti che il gioco dovrebbe girare: http://www.iexbeta.com/wiki/index.php/Wind...lity_List#Games ciao tsam -------------------- |
|
|
|
7 Jan 2010, 00:37
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 7 Iscritto il: 6 January 10 Utente Nr.: 17.273 SO Win95 |
ciao grazie 1000 per la veloce risposta, cmq il mio pproblema è che appena lancio il gioco o mi viene una schermata nera seguita mai dal messaggio di il programma non risponde oppure mi appare il riquadro in cui scegliere lingua ecc. ma poi clicco sul pulsante lancia il gioco e ritorno alla solita schermata nera
(scusa l'ignoranza potresti anche spiegarmi come impostare la compatibilità a XP ? ) grazie ancora |
|
|
|
7 Jan 2010, 10:29
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 18.451 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP |
Non ho vista, quindi non so aiutarti.
Però volevo darti il mio benvenuto, Lors13! -------------------- |
|
|
|
7 Jan 2010, 12:33
Messaggio
|
|
|
ciao, grazie per il benvenuto
|
|
|
|
7 Jan 2010, 16:57
Messaggio
|
|
|
ho provato sia dopo aver installato il sp1 che il sp2 ma niente ancora :(
|
|
|
|
7 Jan 2010, 19:04
Messaggio
|
|
Gruppo: IAGTG Member Messaggi: 597 Iscritto il: 5 February 06 Utente Nr.: 2.660 BGE Broken Sword - The Shadow Of The Templars Playing Discworld SO Windows7 |
Prova ad impostare la retrocompatibilità nell'eseguibile:
CITAZIONE Clic destro sull'eseguibile (nomefile.exe), proprietà, compatibilità, segno di spunta su Esegui il programma in modalità compatibilità per. Dal menu a tendina basta scegliere il sistema operativo desiderato. Magari prova con WinXP o 98, sono i 2 sistemi più avvezzi a far girare giochi. -------------------- "Hokey religions and ancient weapons are no match for a good blaster at your side, kid." -Han Solo // "La somma dell'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione è in aumento." -ignoto
|
|
|
|
7 Jan 2010, 19:06
Messaggio
|
|
|
già fatto ma niente :( vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
8 Jan 2010, 09:40
Messaggio
|
|
The Answer Gruppo: Admin Messaggi: 19.919 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 |
Ok, quindi la compatibilità non c'entra. Cerchiamo di eliminare tutte le strade più semplic:
- Requisiti sistema? Riesci a dirmi scheda video, scheda audio e ram? Al 99% dovrebbe essere a posto ma controlliamo. - Directx : sai che versione hai installata? - Esegui il gioco come amministratore di sistema? Iniziamo ad eliminare queste.. ciao tsam -------------------- |
|
|
|
8 Jan 2010, 12:51
Messaggio
|
|
|
Ok, quindi la compatibilità non c'entra. Cerchiamo di eliminare tutte le strade più semplic: - Requisiti sistema? Riesci a dirmi scheda video, scheda audio e ram? Al 99% dovrebbe essere a posto ma controlliamo. - Directx : sai che versione hai installata? - Esegui il gioco come amministratore di sistema? Iniziamo ad eliminare queste.. ciao tsam ciao ho una geforce 7400 128mb di ram un giga un 1,7 giga di processore directX 10 ed eseguo il gioco come amministratore |
|
|
|
9 Jan 2010, 01:55
Messaggio
|
|
|
RAGAZZI HO RISOLTO, DOPO AVER INSTALLATO I DRIVER VIDEO E REINSTALLATO IL GIOCO FINALMENTE PARTE,SI BLOCCA OGNI TANTO,MA PARTE!!!!!!!!!!!! GRAZIE A TUTTI IN PARTICOLARE A TOE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
9 Jan 2010, 14:07
Messaggio
|
|
Sono felice che parta.
tsam -------------------- |
|
|
|
9 Jun 2012, 15:40
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 34 Iscritto il: 10 January 12 Utente Nr.: 19.113 BGE Planescape: Torment SO Windows7 |
Salve a tutti! non passo molto spesso da queste parti ma leggendo la discussione mi chiedevo se potreste aiutarmi.
Il mio problema che ho riscontrato su vista e probabilmente su il 7, non mi permette di andare avanti con il gioco. Mi spiego:
Nel capitolo "Un viaggio pericoloso", dopo aver sconfitto l'ondata di uomini pesce; in teoria si dovrebbe sparare con il cannone ai maghi sulla scogliera. Il fatto è che quando vado a mirare e "ingrandire" con il cannone, non cambia niente, quindi non riesco a colpirli. Su Windows XP il problema non si presenta, e da quel poco che ho capito in giro; è che la causa di ciò sia il media player delle ultime verioni ( Sapreste dirmi un modo per aggirare il problema senza cambiare S.O.? Grazie a tutti Messaggio modificato da Vresk il 9 Jun 2012, 15:43 |
|
|
|
9 Jun 2012, 16:44
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 536 Iscritto il: 10 December 03 Utente Nr.: 571 SO WinXP |
http://www.gamespot.com/call-of-cthulhu-da...maybe-42102545/
http://answers.yahoo.com/question/index?qi...06094959AAgk3CS -------------------- |
|
|
|
9 Jun 2012, 20:28
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 18.451 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP |
Bentornato su OldGamesItalia, Vresk!
-------------------- |
|
|
|
13 Jun 2012, 20:37
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 34 Iscritto il: 10 January 12 Utente Nr.: 19.113 BGE Planescape: Torment SO Windows7 |
Allora gente finalmente ho risolto (grazie a voi
Ho trovato questo da uno dei due forum Download patch, la patch non interferisce con quella per la traduzione in italiano del gioco e una volta avviata, si noterà la prima casella da spuntare con scritto vicino "bug luci".
Alla terza ondata sarà come se avreste ucciso i maghi sulla scogliera. Che dire, finalmente potrò giocarmi questo gioco senza utilizzare quel vecchio salvataggio per finirlo! Spero che quanto ho appena scritto, possa aiutare anime dannate come me, che hanno cercato per moooolto tempo una soluzione a questo problema. Grazie Capo |
|
|
|
14 Jun 2012, 08:41
Messaggio
|
|
Lieto che tu abbia risolto, Vresk!
E grazie per il resoconto! -------------------- |
|
|
|
14 Jun 2012, 22:23
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 5.073 Iscritto il: 7 May 04 Da: Regione dell'Albero d'Oro Utente Nr.: 1.400 BGE Elvira 1 SO Win98 |
Quella patch che hai linkato è quella che suggeriamo di utilizzare da anni con la traduzione per abilitare la corsa del personaggio, altrimenti assente.
Non sapevo però che risolvesse pure bachi, pensavo fosse solo un semplice "trainer cheat", grazie mille. Messaggio modificato da Micartu il 14 Jun 2012, 22:23 -------------------- ![]() |
|
|
|
15 Jun 2012, 12:27
Messaggio
|
|
|
|
|
|
15 Jun 2012, 13:25
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 21 Iscritto il: 29 January 12 Da: Bologna Utente Nr.: 19.148 BGE Dune II Playing Dark Messiah SO WinVista |
Questo è in assoluto il gioco più pauroso che abbia mai giocato!!! Un vero must!!
Mi ricordo ancora l'adrenalina durante il primo inseguimento, la prima notte nel villaggio!!!!!! Che bei ricordi!!!!!!!!! E poi tante idee geniali: la tremarella durante i momenti più convulsi, la mancanza di proiettili, i salvataggi semi-nascosti... Davvero uno dei miei giochi preferiti!!! Riguardo il bug della nave, pensa che io ho risolto sparando alla cieca!!! Ho trovato un video su youtube che spiegava dove mirare per colpire i maghi.. Ho seguito le istruzioni e.... beh... son riuscito ad ammazzarli senza nanche vederli!!!! Un video esempio è questo: http://www.youtube.com/watch?v=OOJrJVYQ-Hg Chiamatemi Hawkeye!! Messaggio modificato da andrelambo il 15 Jun 2012, 13:30 |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 22nd May 2013 - 18:34 |