Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
18 Apr 2013, 13:37
Messaggio
|
|
Il Grafobrancio Gruppo: UST Member Messaggi: 4.347 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win2000 |
Grazie Rave.
-------------------- |
|
|
|
18 Apr 2013, 13:42
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 5.228 Iscritto il: 7 May 04 Da: Regione dell'Albero d'Oro Utente Nr.: 1.400 BGE Elvira 1 SO Win98 |
La vuoi la foto del box e manuale ecc. di Elvira 2 floppy italiano?
-------------------- ![]() |
|
|
|
18 Apr 2013, 13:55
Messaggio
|
|
Il Grafobrancio Gruppo: UST Member Messaggi: 4.347 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win2000 |
Il box c'è, manca il contenuto.
-------------------- |
|
|
|
18 Apr 2013, 14:11
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 5.228 Iscritto il: 7 May 04 Da: Regione dell'Albero d'Oro Utente Nr.: 1.400 BGE Elvira 1 SO Win98 |
Vuoi foto/scansione di ogni pagina di manuale ecc. oppure solo le cover del manuale?
|
|
|
18 Apr 2013, 14:22
Messaggio
|
|
No, basta la cover.
Ho sistemato la scheda di Dylan Dog. -------------------- |
|
|
|
18 Apr 2013, 17:07
Messaggio
|
|
Spedito, ti ho messo anche la scannerizzazione della rondella dei codici.
|
|
|
18 Apr 2013, 17:19
Messaggio
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 4.612 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP |
Stavo visitando il museo, quando mi sono imbattuto nella scheda di "DYLAN DOG: GLI UCCISORI" in v. Amiga, dove leggo il seguente testo: "Non è un adventure, due floppy in tutto Gharlic devi A MANO rinominare le foto di questo gioco sul server in modo che il retro della scatola sia in posizione 2, dopo il fronte".
-------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
|
18 Apr 2013, 18:03
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 6.638 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter |
Mi facepalmizzo... chi me la spiega?
-------------------- La mirabolante tecnologia dietro OldGamesItalia:![]() CODICE -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GC/CS/SS/U d-()>++ s:>++ a C++>$ ULC(---)@ !P+?>++++$ L++>+++++$ E---? W+++@ !N*? !o? K? w>+++++ O-- M-- V? PS+>$ PE Y PGP----? t+ !5 X++ R+@>$ tv- b+ DI++(+++) D+ G++>++++ e+ h---- r+++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Il lancio di un DADO è il semplice prodotto di fattori deterministici. Tu PENSI che sia casuale solo perché non sei in grado di controllare le variabili che producono l'inevitabile risultato finale.
|
|
|
|
18 Apr 2013, 18:05
Messaggio
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 4.612 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP |
Vuoi sapere cos'è il facepalm? No dai, proprio te? http://knowyourmeme.com/memes/facepalm
Quello di Picard è il più conosciuto. -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
|
1 Jun 2013, 01:50
Messaggio
|
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.390 Iscritto il: 6 January 06 Utente Nr.: 1.975 BGE monkey island Playing resident evil 4 SO WinXP |
Oggi sono insonne...tuttavia penso da un pò di tempo a questa cosa: tantissimi anni fa, almeno 8 o 9, feci uno scambio e mi diedero un fate of atlantis boxato cd rom, così composto:
- scatola senza nessuna etichetta (ma col tempo notai che aveva dei colori diversi, più vivi rispetto alle altre) - manuale seconda versione - libro degli indizi - cd rom uguale identico alla versione cto nera, contenuto in una normalissima custodia di plastica, come monkey 2 boxato cd rom Ho sempre pensato che fosse un tarocco, o meglio un mix, vuoi per l'assenza di etichette nella scatola, vuoi per il cd uguale identico alla versione nera piccolina, ma ora non ne sono così sicuro..che ci sia questo nella copia di Sissi? Certo il dubbio vista l'assenza di etichette rimane, però...bisognerebbe che Sissi aprisse il suo!! |
|
|
|
1 Jun 2013, 10:52
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 117 Iscritto il: 14 April 11 Utente Nr.: 18.597 SO WinVista |
Oggi sono insonne...tuttavia penso da un pò di tempo a questa cosa: tantissimi anni fa, almeno 8 o 9, feci uno scambio e mi diedero un fate of atlantis boxato cd rom, così composto: - scatola senza nessuna etichetta (ma col tempo notai che aveva dei colori diversi, più vivi rispetto alle altre) - manuale seconda versione - libro degli indizi - cd rom uguale identico alla versione cto nera, contenuto in una normalissima custodia di plastica, come monkey 2 boxato cd rom Ho sempre pensato che fosse un tarocco, o meglio un mix, vuoi per l'assenza di etichette nella scatola, vuoi per il cd uguale identico alla versione nera piccolina, ma ora non ne sono così sicuro..che ci sia questo nella copia di Sissi? Certo il dubbio vista l'assenza di etichette rimane, però...bisognerebbe che Sissi aprisse il suo!! Mah, l'assenza di etichette sulla scatola è comunque un fattore strano...magari chi te lo diede, tolse i floppy da dentro (forse non li aveva più) e mise il cd in una normale custodia di plastica per completarlo... oppure alla cto impazzirono (come loro solito fare). Piuttosto hai citato quello di Sissi sigillato...quello si che è interessante. Chissà se dentro il gioco è in italiano come quello della versione nera (come suggerisce l'adesivo sulla scatola)... chissà che dentro non ci sia questo: http://www.minah.it/museo/lucasarts/img/in...y4_stranocd.jpg che è diverso da tutti gli altri delle edizioni budget (nera, bianca ed azzurra) ma ha lo stesso contenuto... quante domande su quella edizione di Sissi... bisognerebbe proprio aprirlo... |
|
|
|
1 Jun 2013, 11:46
Messaggio
|
|
-------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
|
1 Jun 2013, 13:01
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 117 Iscritto il: 14 April 11 Utente Nr.: 18.597 SO WinVista |
|
|
|
|
1 Jun 2013, 14:27
Messaggio
|
|
La versione di cui parla Psiko, ammesso e non concesso che sia genuina, non la riterrei un'edizione vera e propria. Non ha semplicemente senso. Molto più probabile per me che sia un accrocchio di qualche negoziante, se non di qualche collezionista.
-------------------- |
|
|
|
3 Jun 2013, 01:01
Messaggio
|
|
E si riaggiorna il museo sui videogiochi più famoso di OGI. E intanto fioccano le prime citazioni:
«Non vogliono includere nessun Ultima. Spero che muoiano rantolando!» ~ The Ancient One «Fa schifo.» ~ Capo «Noi non collaboreremo al Museo finché OldgamesItalia non rinuncerà al finanziamento pubblico!» ~ Beppe Grillo E noi gonfi di tali incoraggiamenti si prosegue con le aggiunte, belle corpose stavolta, che quivi andiamo ad elencare:
Una menzione speciale per Il Ravestar che con l'aggiornamento di oggi si meriterebbe un secondo Il di fronte al nome. Sull'applausometro sei a quota 1029 su un massimo che tacito per non offendere anche gli altri amici ascoltatori smaniosi di classificarsi bene. -------------------- |
|
|
|
3 Jun 2013, 20:01
Messaggio
|
|
Che bellissimo aggiornamento, grandissimi.
Soprattutto per la scheda sulla collana ridiga della CTO, non me la aspettavo proprio -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
|
3 Jun 2013, 20:29
Messaggio
|
|
|
Bell'aggiornamento, complimenti!!
Mitica cto, sempre a fare le cose a cazzo di cane!!! |
|
|
|
3 Jun 2013, 21:59
Messaggio
|
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.390 Iscritto il: 6 January 06 Utente Nr.: 1.975 BGE monkey island Playing resident evil 4 SO WinXP |
La versione di cui parla Psiko, ammesso e non concesso che sia genuina, non la riterrei un'edizione vera e propria. Non ha semplicemente senso. Molto più probabile per me che sia un accrocchio di qualche negoziante, se non di qualche collezionista. i cartonati rigidi cto sono molto affascinati, anch'io ne ho qualcuno da passarti! |
|
|
|
3 Jun 2013, 22:30
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 242 Iscritto il: 3 November 01 Da: Napoli Utente Nr.: 2.688 BGE The Secret of Monkey Island Playing Lost Horizon SO Windows7 |
grande aggiornamento!!!!
mmmm Gharlic per restare in tema di colonne sonore, io ho "the Best of Lucasarts" original soundtrack che uscì in occasione dei 20° anniversario (2002), non so se ti interessa nel caso fammi sapere che ti faccio 2 foto Messaggio modificato da Hazard il 3 Jun 2013, 22:38 |
|
|
|
4 Jun 2013, 01:19
Messaggio
|
|
@Psiko, mi ricordo che c'è una lista parziale da qualche parte qui su OGI. Mi diresti, quali titoli hai di quella collana? Così sento se li ha anche Rave.
@Hazard, la colonna sonora però non è uscita in Italia, giusto? -------------------- |
|
|
|
4 Jun 2013, 08:00
Messaggio
|
|
The Answer Gruppo: Admin Messaggi: 20.157 Iscritto il: 13 December 03 Da: Brianza Utente Nr.: 593 The Answer BGE Monkey Island 1 Playing Machinarium SO WinVista '11 |
Grande aggiornamento
Ma ricordo male o nella collana commodore c'era dentro anche Championship Manager? -------------------- |
|
|
|
4 Jun 2013, 09:09
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 242 Iscritto il: 3 November 01 Da: Napoli Utente Nr.: 2.688 BGE The Secret of Monkey Island Playing Lost Horizon SO Windows7 |
|
|
|
|
8 Jun 2013, 17:07
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 48 Iscritto il: 28 February 12 Utente Nr.: 19.219 SO WinXP |
Ottimo aggiornamento, c'è anche il rarissimo Dementia!! |
|
|
|
![]() ![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 19th June 2013 - 19:18 |