![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
Leggi il nuovo regolamento completo
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 649 Iscritto il: 28 February 12 Utente Nr.: 19.219 BGE Zak Mckracken, Sanitarium, Gabriel Knight 2 Playing The Last Door - season 2 SO Altro ![]() ![]() Aspirante archeologo (19) ![]() |
rai, come già specificato in pm, sto valutando in tempo reale un'offerta relativa al tuo stesso gioco. Purtroppo però mancano meno di 20 minuti allo scadere dei due giorni. Potresti concedermi del tempo supplementare? Guarda, se non ci fosse nessuno in coda non ci sarebbero problemi. In questo caso però non so se ci sia una regola ben precisa (se ci fosse chiedo ai moderatori di illuminarmi su quello che devo fare), ma a questo punto credo che dovresti deciderti oppure lasciare il tuo posto a chi c'è dopo in coda che comunque mi vuole fare delle domande e non è detto che decida di acquistare...se sei indeciso al limite tu porti avanti la tua trattativa e io porto avanti la mia e, se nessuno dei due dovesse concludere, ne riparliamo successivamente (sempre rispettando ulteriori eventuali code). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 112 Iscritto il: 28 December 14 Utente Nr.: 20.614 SO Windows7 ![]() |
Guarda, se non ci fosse nessuno in coda non ci sarebbero problemi. In questo caso però non so se ci sia una regola ben precisa (se ci fosse chiedo ai moderatori di illuminarmi su quello che devo fare), ma a questo punto credo che dovresti deciderti oppure lasciare il tuo posto a chi c'è dopo in coda che comunque mi vuole fare delle domande e non è detto che decida di acquistare...se sei indeciso al limite tu porti avanti la tua trattativa e io porto avanti la mia e, se nessuno dei due dovesse concludere, ne riparliamo successivamente (sempre rispettando ulteriori eventuali code). rai, al momento mi trovo in stallo tra due trattative ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 649 Iscritto il: 28 February 12 Utente Nr.: 19.219 BGE Zak Mckracken, Sanitarium, Gabriel Knight 2 Playing The Last Door - season 2 SO Altro ![]() ![]() Aspirante archeologo (19) ![]() |
Guarda, se non ci fosse nessuno in coda non ci sarebbero problemi. In questo caso però non so se ci sia una regola ben precisa (se ci fosse chiedo ai moderatori di illuminarmi su quello che devo fare), ma a questo punto credo che dovresti deciderti oppure lasciare il tuo posto a chi c'è dopo in coda che comunque mi vuole fare delle domande e non è detto che decida di acquistare...se sei indeciso al limite tu porti avanti la tua trattativa e io porto avanti la mia e, se nessuno dei due dovesse concludere, ne riparliamo successivamente (sempre rispettando ulteriori eventuali code). rai, al momento mi trovo in stallo tra due trattative ![]() Dunque, se non c'è una regola ben precisa che disciplina la situazione direi di fare così: visto che sei primo in coda e chiedi ulteriore tempo proroghiamo fino a oggi alle 18, dopodichè andiamo avanti col prossimo. Jordan, se hai domande nel frattempo chiedi pure. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 818 Iscritto il: 3 November 01 Da: Napoli Utente Nr.: 2.688 BGE The Secret of Monkey Island Playing Randal's Monday SO Windows7 ![]() ![]() ![]() Archeologo dilettante (29) ![]() |
In coda per The Last Express con eventuale scambio, c'è psiko prima di me se non sbaglio vero?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In coda per The Last Express con eventuale scambio, c'è psiko prima di me se non sbaglio vero? ![]() Si Hazard, però con psiko stiamo facendo un discorso su più giochi con priorità su alcuni e magari ci vuole un pò più di tempo, se mi dici cosa avresti da scambiare ne possiamo parlare.Se preferisci mandami un MP. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 112 Iscritto il: 28 December 14 Utente Nr.: 20.614 SO Windows7 ![]() |
Dunque, se non c'è una regola ben precisa che disciplina la situazione direi di fare così: visto che sei primo in coda e chiedi ulteriore tempo proroghiamo fino a oggi alle 18, dopodichè andiamo avanti col prossimo. Grazie rai, utilizzerò queste ore in più per visionare le foto dell'altro gioco e prendere una decisione. Messaggio modificato da Collezionista il 9 Jan 2015, 13:01 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 27 Iscritto il: 9 January 14 Utente Nr.: 20.257 SO WinXP ![]() |
Rai,ti ho mandato un messaggio privato. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Viste le nuove regole aggiorno il mio mercatino togliendo i giochi venduti/scambiati antecedentemente alle nuove regole o altrove: GIOCHI NON PIU' DISPONIBILI: FULL THROTTLE venduto a Collezionista RAYMAN venduto altrove HEXEN venduto altrove TEX PIOMBO CALDO scambiato altrove THE LAST EXPRESS scambiato con Hazard GIOCHI IN TRATTATIVA ALTROVE: KNIGHTS OF XENTAR BLOOD HEART OF DARKNESS THE FEEBLE FILES DRAGON LORE HEROES OF MIGHT AND MAGIC II NIPPON SAFES AMIGA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
AGGIORNAMENTO:
NON PIU' DISPONIBILI: KNIGHTS OF XENTAR BLOOD HEART OF DARKNESS THE FEEBLE FILES DRAGON LORE HEROES OF MIGHT AND MAGIC II AGGIUNTI IN VENDITA/SCAMBIO (e inserite le foto): DUNE PC edizione ITA Sold out SIGILLATO (scatola italiana e software multilingua italiano compreso) LURE OF THE TEMPTRESS PC edizione ITA Sold out SIGILLATO (scatola italiana, non so se sia incluso il software italiano) NICK CARTER ITA PC solo JC con cd e manuale LOOM PC edizione inglese SHADOW OF THE COMET PC edizione inglese KING'S QUEST V AMIGA ITA senza manuale Prezzati alcuni giochi precedentemente disponibili solo per scambi e abbassati alcuni prezzi. Aggiornata la lista di quello che cerco (ricordo che tutti i giochi, anche quelli in vendita, sono disponibili per scambi con quello che cerco). Messaggio modificato da rai il 5 May 2015, 18:04 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 79 Iscritto il: 23 April 15 Utente Nr.: 20.757 SO Windows7 ![]() Spolveratore (1) ![]() |
Io avrei da scambiare Chaos Strikes Back Amiga edizione ufficiale distribuita in Italia boxato ovviamente con manuale e floppy. Saresti interessato ad uno scambio con Resident Evil 2 + differenza in denaro da parte mia? Tipo Chaos Strike Back + 40 euro x Resident?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io avrei da scambiare Chaos Strikes Back Amiga edizione ufficiale distribuita in Italia boxato ovviamente con manuale e floppy. Saresti interessato ad uno scambio con Resident Evil 2 + differenza in denaro da parte mia? Tipo Chaos Strike Back + 40 euro x Resident? Purtroppo non sono interessato a Chaos Strikes Back. Comunque anche con lo scambio + i 40 euro alla fine verresti a spendere una decina di euro in meno rispetto alla mia richiesta, perchè poi dovresti spedirmi il tuo gioco.Inoltre non lo avresti più da vendere, per cui facendo due conti, andresti a spendere più o meno la stessa cifra che spenderesti acquistando Resident Evil 2. A questo punto se sei interessato all'acquisto di Resident Evil 2 posso venirti incontro, nel caso si tratti di fare un piccolo sconto e di vedere quale può essere la spedizione più conveniente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 79 Iscritto il: 23 April 15 Utente Nr.: 20.757 SO Windows7 ![]() Spolveratore (1) ![]() |
Io avrei da scambiare Chaos Strikes Back Amiga edizione ufficiale distribuita in Italia boxato ovviamente con manuale e floppy. Saresti interessato ad uno scambio con Resident Evil 2 + differenza in denaro da parte mia? Tipo Chaos Strike Back + 40 euro x Resident? Purtroppo non sono interessato a Chaos Strikes Back. Comunque anche con lo scambio + i 40 euro alla fine verresti a spendere una decina di euro in meno rispetto alla mia richiesta, perchè poi dovresti spedirmi il tuo gioco.Inoltre non lo avresti più da vendere, per cui facendo due conti, andresti a spendere più o meno la stessa cifra che spenderesti acquistando Resident Evil 2. A questo punto se sei interessato all'acquisto di Resident Evil 2 posso venirti incontro, nel caso si tratti di fare un piccolo sconto e di vedere quale può essere la spedizione più conveniente. Grazie per la proposta, in realtà ho già la versione Sourcenext con la patch che traduce in inglese. Però devo prendere in ogni caso alcuni files dalla versione originale inglese o italiana, e il mio dubbio è che copiando dalla italiana venga un pasticcio, cioè parte in inglese parte in italiano. Mi serve un attimo per capire bene se la traduzione in inglese della patch riguarda solo i comandi tipo load save etc.. oppure anche il testo nel gioco; se viene un risultato accettabile, tipo comandi in eng e testo in italiano OK, se ho il testo parte ita e parte eng, allora meglio prendere la versione eng e fare tutto eng. Cioè devo verificare se il testo lo prende TUTTO dai files copiati dalla versione ENG/ITA o dalla patch. Domani faccio questa prova e ti do una risposta definitiva. Edit: Ho verificato ed io avevo la iso dell'inglese, prima di acquistare l'ita vorrei fare la prova, quindi per ora non tenerlo impegnato. Se riesco a trovare una iso dell'ita, la prova funziona e tu ce l'avrai ancora lo comprerò. Messaggio modificato da edo1080 il 11 May 2015, 16:47 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Edit: Ho verificato ed io avevo la iso dell'inglese, prima di acquistare l'ita vorrei fare la prova, quindi per ora non tenerlo impegnato. Se riesco a trovare una iso dell'ita, la prova funziona e tu ce l'avrai ancora lo comprerò. Visto solo ora la risposta, d'accordo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
TITOLI VENDUTI: DNA WARRIOR LOTTO SIMULMONDO OUTLAWS STARCRAFT |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao rai,
non sono riuscito a trovare da nessuna parte la versione ITA di Res2, nello stesso tempo non vorrei spendere 50 euro solo per fare una prova, anche se sono convinto che la tua edizione li valga tutti. Non è che per caso ti interesserebbe fare uno scambio + conguaglio da parte mia con la mia edizione Deluxe di Dungeon Master 2 che ho messo in vendita nel mio post? http://www.oldgamesitalia.net/forum/index....showtopic=21966 Grazie dell'attenzione |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao rai, non sono riuscito a trovare da nessuna parte la versione ITA di Res2, nello stesso tempo non vorrei spendere 50 euro solo per fare una prova, anche se sono convinto che la tua edizione li valga tutti. Non è che per caso ti interesserebbe fare uno scambio + conguaglio da parte mia con la mia edizione Deluxe di Dungeon Master 2 che ho messo in vendita nel mio post? http://www.oldgamesitalia.net/forum/index....showtopic=21966 Grazie dell'attenzione Ciao edo, ovviamente l'acquisto vale la pena se vuoi collezionare la versione italiana del gioco (e poi eventualmente anche giocarlo), ma se lo cerchi per fare una prova tanto vale cercare e comprare solo il cd. Ti ringrazio per la proposta ma purtroppo non sono interessato al tipo di giochi proposti, in linea di massima per PC colleziono vecchie avventure grafiche e per Amiga altri tipi di giochi, ma limitatamente a quelli che ho apprezzato di più ai tempi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
TITOLI VENDUTI: SYSTEM SHOCK 2 ACTUA SOCCER 2 ALIEN VS PREDATOR |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
TITOLI VENDUTI:
THE SEVEN GATES OF JAMBALA PLAYER MANAGER 2 AGGIUNTI IN VENDITA: LURE OF THE TEMPTRESS PC edizione ITA Sold out SIGILLATO FULL THROTTLE ed. preliminare con gioco in ITALIANO (manca guida strategica) Messaggio modificato da rai il 18 Sep 2015, 10:24 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
TITOLI VENDUTI: GOBLINS 3 CADAVER Abbassato qualche prezzo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao se disponibile prenderei Hellfire. Per favore contattami in PM per i dati
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
TITOLI VENDUTI: HELLFIRE FULL THROTTLE MORTAL KOMBAT AGGIUNTI IN VENDITA I SEGUENTI TITOLI E FOTO: DEMENTIA BIG BOX ITA (scatola un pò usurata) GIOCHI IN EDIZIONE JEWEL CASE: BROKEN SWORD ITA (edizione Gazzetta) MYST ITA DYLAN DOG HORROR LUNA PARK ITA VITAE ITA KING'S QUEST VII (solo cd) ITA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 30 Iscritto il: 6 June 04 Da: Catania Utente Nr.: 2.342 BGE Monkey Island 2: Le Chuck's Revenge Playing Metal Gear Solid V SO Windows7 ![]() |
Mi manderesti le foto di:
*Redneck Rampage *Star trek generazioni Grazie. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13th December 2019 - 06:07 |