![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 62 Iscritto il: 9 August 14 Da: Livorno Utente Nr.: 20.503 BGE Final Fantasy 7 SO Amiga OS ![]() Spolveratore (5) ![]() |
Da poco sono entrato in possesso di una copia completa di Future Wars per Amiga in italiano
![]() Tra l'altro rispetto agli inserti della copia presente nel museo c'è un aggiornamento del catalogo della Lago SoftMail (versione 2) di Febbraio 1990: se volete posso scansionarlo per inserirlo nel museo ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 13 Iscritto il: 27 June 18 Utente Nr.: 21.920 SO Windows7 ![]() |
Scusate ragazzi ma space quest iv per Amiga in ITA io non lo trovo. Potete linkarmi il gioco per favore?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 62 Iscritto il: 9 August 14 Da: Livorno Utente Nr.: 20.503 BGE Final Fantasy 7 SO Amiga OS ![]() Spolveratore (5) ![]() |
Ciao ragazzi,
sono da poco entrato in possesso di Operation Stealth in italiano. Io non lo avevo mai visto, secondo voi è un titolo raro? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 707 Iscritto il: 22 August 11 Utente Nr.: 18.874 Playing Venus the Flytrap (Amiga) Killer Instinct Gold (N64) SO Altro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (408) ![]() |
Scusate ragazzi ma space quest iv per Amiga in ITA io non lo trovo. Potete linkarmi il gioco per favore? Ciao Kyle! Space Quest IV per Amiga in Italiano sembra non sia mai stato commercializzato. Ciao ragazzi, sono da poco entrato in possesso di Operation Stealth in italiano. Io non lo avevo mai visto, secondo voi è un titolo raro? Si, sicuramente non è facile reperirlo in Italiano, al pari di Future Wars. Messaggio modificato da Ravestar il 28 Mar 2019, 17:25 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao ragazzi, sono da poco entrato in possesso di Operation Stealth in italiano. Io non lo avevo mai visto, secondo voi è un titolo raro? Si, sicuramente non è facile reperirlo in Italiano, al pari di Future Wars. Grazie, allora ho avuto fortuna ![]() |
|
|
![]() ![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 6th December 2019 - 07:29 |