![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 105 Iscritto il: 24 March 07 Da: recco Utente Nr.: 6.174 BGE la serie di ultima Playing ultima VII SO WinXP ![]() |
Saluti a tutto lo staff, ho appena terminato Black Gate: quando terminerà la traduzione di S.I.? Se inizio Serpent Isle in inglese potrò continuarla in italiano senza ricominciare il gioco da capo? grazie
![]() -------------------- [color="#F4A460"][/color]danilo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 2.467 Iscritto il: 27 August 04 Utente Nr.: 1.509 BGE Indy and The Last Crusade SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
CITAZIONE Saluti a tutto lo staff, ho appena terminato Black Gate: Congratulazioni! Per curiosità, con che versione di Exult l'hai finita? Ci sono stati problemi? CITAZIONE quando terminerà la traduzione di S.I.? Quando sarà pronta ![]() CITAZIONE Se inizio Serpent Isle in inglese potrò continuarla in italiano senza ricominciare il gioco da capo? credo di no, ma puoi fare una prova subito. Inizia BlackGate in inglese, giocaci un po', poi applica la patch italiana e vedi se ti fa continuare; forse no, ma potrebbe anche darsi che funzioni tutto. ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 105 Iscritto il: 24 March 07 Da: recco Utente Nr.: 6.174 BGE la serie di ultima Playing ultima VII SO WinXP ![]() |
CITAZIONE Saluti a tutto lo staff, ho appena terminato Black Gate: Congratulazioni! Per curiosità, con che versione di Exult l'hai finita? Ci sono stati problemi? CITAZIONE quando terminerà la traduzione di S.I.? Quando sarà pronta ![]() CITAZIONE Se inizio Serpent Isle in inglese potrò continuarla in italiano senza ricominciare il gioco da capo? credo di no, ma puoi fare una prova subito. Inizia BlackGate in inglese, giocaci un po', poi applica la patch italiana e vedi se ti fa continuare; forse no, ma potrebbe anche darsi che funzioni tutto. ciao Versione 1.2.00 quando sarà pronta? Risposta immaginata: quando terminerà Proverò conil Vs. consiglio grazie -------------------- [color="#F4A460"][/color]danilo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti, la traduzione di SI come procede? grazie quaglia
-------------------- [color="#F4A460"][/color]danilo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non è proprio una nuova discussione, ma siccome è parecchio tempo che nessuno interviene, specialmente gli EROI traduttori, spero che qualcuno faccia il punto della situazione: specialmente sui tempi (era ovvio?): ho già iniziato più volte il game in inglese ma pi mi fermo pensando che perderei tutto il gusto del giocare in italiano. Vi ringrazio per una cortese risposta, ciao !
![]() -------------------- [color="#F4A460"][/color]danilo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 29.481 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Ciao Quaglia!
![]() Hai scelto il momento giusto per scrivere: ci siamo rimessi a lavorare, dopo un interruzione di quasi un anno (dovuta anche alla necessità di chiudere con U7p1). Sto riorganizzando il lavoro. Spero nei prossimi giorni di poter fare il punto accurato della situazione. Però, stavolta, non dirò una data neppure sotto tortura! ![]() Comunque, stai sicuro che giocherai in Italiano anche a U7p2! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Grafobrancio ![]() Gruppo: UST Member Messaggi: 6.590 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win2000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Archeologo professionista (50) ![]() |
Fonti interne al gruppo dei traduttori informano, nella più totale anonimità, che la data di rilascio della traduzione di U7p2 si aggirerà attorno al 2126. Per l'occasione si è parlato anche della prospettiva di vita dei traduttori, davvero esorbitante.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
spero un po' prima visto che ho 61 anni ciao
![]() ![]() ![]() -------------------- [color="#F4A460"][/color]danilo
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 19th April 2018 - 18:46 |