Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Inherit the earth & ScummVM, Interfaccia in italiano
Demiurgo
messaggio28 Jan 2008, 15:32
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 11.591
SO Win95

Ciao a tutti,
oltre a farvi i complimenti avrei bisogno di alcune informazioni riguardanti una versione del gioco (pare) appositamente fatta per lo scummvm e che comprende solo 4 files (posseduta dal "solito" amico...).
Quando indirizzo lo scummvm alla suddetta cartella, mi chiede di scegliere tra 2 versioni: una in inglese ed una in italiano! ho scelto (ovviamente) la seconda e quando parte, la presentazione è tradotta in italiano mentre nel gioco vero e proprio solo l'interfaccia è tradotta, i dialoghi restano in inglese. Che voi sappiate è solo una versione "di prova" oppure "manca qualcosa"? Escludo a priori che si tratti di una versione in italiano "originale" visto che vi state adoperando per la patch di traduzione....resto in attesa di qualche chiarimento ( e della patch biggrin.gif ), ringrazio in anticipo.

DK
messaggio28 Jan 2008, 15:49
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 1.509
BGE Indy and The Last Crusade
SO Windows7

OGI Supporter

Mi spiace sapere che girano versioni incomplete (alfa o beta che siano) della patch traduttiva, quando invece non c'è ancora la definitiva (come vedi il forum stesso dice "traduzioni in corso"); d'altra parte non abbiamo i mezzi (e la voglia) di correre dietro a tutti questi distributori non ufficiali... l'originale la prendete solo qui da noi biggrin.gif

TheRuler
messaggio28 Jan 2008, 16:23
Messaggio #3

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Da: Bologna
Utente Nr.: 2.653
Entropologo part-time

BGE AG: Indy3
Arcade: Silpheed
Free Roaming: Shadow of the Colossus
RTS: Praetorians

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

E' tutto a posto, credo...
I testi che demiurgo ha visto sono quelli che Glorifindel ha spedito al team dietro nostra richiesta...
si tratta infatti della traduzione dei credits, del menu, dell'intro e di alcune frasi all'interno del gioco
(il puzzle al villaggio furetto)
.

Tu hai semplicemente scelto di usare la porzione di codice dell'engine SAGA in ITA, senza pero' aver applicato la patch di traduzione.

Devi spostarti sulla sezione betatest / traduzioni ... e magari lavorare come betatester! ;-)
Mi raccomando non mancare di segnalare errori o problemi relativi alla traduzione.

--------------------

Demiurgo
messaggio28 Jan 2008, 17:54
Messaggio #4

SO Win95

mi piacerebbe davvero, ma avrei poco tempo da dedicare al progetto...comunque volevo farvi i complimenti, è proprio una figata con l'interfaccia tradotta...aspetto la patch e magarA, un giorno, riuscirò a godermelo in italiano!
grazie a tutti!

PS fate presto....smilies3.gif

TheRuler
messaggio28 Jan 2008, 18:35
Messaggio #5

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Da: Bologna
Utente Nr.: 2.653
Entropologo part-time

BGE AG: Indy3
Arcade: Silpheed
Free Roaming: Shadow of the Colossus
RTS: Praetorians

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

ehm... non hai seguito il link che ho postato...

Comunque non c'e' bisogno di un gran lavoro... se hai "fretta" vuole dire che ci vuoi giocare in italiano... se ci giochi vuole dire che eventuali errori li potresti notare... quindi ti chiedo solo di segnarteli e segnalarmeli nella sezione diedicata. ;-)

--------------------

Demiurgo
messaggio29 Jan 2008, 17:08
Messaggio #6

SO Win95

CITAZIONE (TheRuler @ 28 Jan 2008, 18:35) *
ehm... non hai seguito il link che ho postato...

Comunque non c'e' bisogno di un gran lavoro... se hai "fretta" vuole dire che ci vuoi giocare in italiano... se ci giochi vuole dire che eventuali errori li potresti notare... quindi ti chiedo solo di segnarteli e segnalarmeli nella sezione diedicata. ;-)

biggrin.gif ora ho seguito il link....ok....ora devo recuperare la vecchia versione floppy che ho in qualche cassetto...da quanto ho letto la "vostra" versione che ho io non è aggiornabile in qunto manca dell'exe...mi "accontenterò" della versione floppy...per il momento...grazie 100000000000000, "betatesterò" (purtroppo con moooooolta calma!) e segnalerò.

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 23rd October 2019 - 12:10