Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Gilda dei maghi a Bravil, non si attiva la missione
mirror
messaggio21 Dec 2007, 10:14
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 10.886
SO WinXP

MI sono bloccata alla quest dei maghi di Bravil, perchè Kud-Ei mi manda da Varon Vamori che però non mi dice nulla di Soris Arenim. Con Varon le ho provate tutte (anche a corromperlo) senza risultato. La stranezza è che sia dopo aver parlato con Kud-Ei che dopo aver parlato con Varon Vamori la missione non si attiva. Mi potreste dare qualche suggerimento?
Sono nuova del Forum che è utilissimo per giocare. Grazie a tutti

topomarrone
messaggio21 Dec 2007, 13:39
Messaggio #2

Da: Milano
Utente Nr.: 10.338
Playing OBLIVION - altra domanda retorica -.-'
SO WinME

prova con un incantesimo di malia se non hai gia fatto ( se non ce l'hai basta che fai la quest secondaria " attraverso un incubo oscuro " e verrai premiata con un incantesimo di malia, che fa skifo ma almeno ti potenzi con quell'abilità, poi compri quello piu potente e riprovi )

spero di esserti stato d'aiuto, buon obl.

--------------------
EZECHIELE 25,17: "il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.
e la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli.
e tu saprai che il mio nome è quello del signore quando farò calare la mia giustizia sopra di te!"

mirror
messaggio21 Dec 2007, 15:41
Messaggio #3

SO WinXP

CITAZIONE (topomarrone @ 21 Dec 2007, 13:39) *
prova con un incantesimo di malia se non hai gia fatto ( se non ce l'hai basta che fai la quest secondaria " attraverso un incubo oscuro " e verrai premiata con un incantesimo di malia, che fa skifo ma almeno ti potenzi con quell'abilità, poi compri quello piu potente e riprovi )

spero di esserti stato d'aiuto, buon obl.

grazie del suggerimento. Ci proverò, però non è strano che la qust non si sia aggiunta alle missioni da compiere? Non avrebbe dovuto attivarsi non appena ho parlato con Kud-Ei?

mikeoldfield1978
messaggio21 Dec 2007, 16:12
Messaggio #4

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Da: Seattle, 2035. Dopo il "Grande Crollo"
Utente Nr.: 272
JC DENTON

BGE DEUS EX
Playing System Shock EE
SO Linux

potrebbe essersi aggiunta MA NON ATTIVATA... Prova a vedere dal diario se figura tra le "missioni in corso" e se si clicca su di essa per attivarla.

--------------------

mirror
messaggio21 Dec 2007, 16:32
Messaggio #5

SO WinXP

CITAZIONE (mikeoldfield1978 @ 21 Dec 2007, 16:12) *
potrebbe essersi aggiunta MA NON ATTIVATA... Prova a vedere dal diario se figura tra le "missioni in corso" e se si clicca su di essa per attivarla.

Grazie per l'aiuto.
Purtroppo la missione non c'è nemmeno tra le missioni in corso. Io penso che sia questo il motivo per cui Varon Vamori non mi da indicazioni per andare da Soris Arenim. Che posso fare secondo voi?

mirko3
messaggio21 Dec 2007, 17:52
Messaggio #6

Utente Nr.: 3.655
BGE Great Naval Battles IV
Playing Oblivion, Counter Strike Conditon Zero, IL 2 Sturmovik
SO Windows7

OGI Supporter

prova a tornare da Kud......non vorrei che tu avessi attivato l'altra missione che ti da lei quella di salvare il suo compagno "attraverso un incubo oscuro" e quindi NON la missione della Gilda dei maghi...verifica un po..e sappici dire...

Buon Obl.

--------------------

"I Dirigenti veri ricevono tutto il rispetto perché sanno articolare il pensiero della comunità; in questo senso, obbediscono alla comunità. Comandano obbedendo e non comandano comandando".
Concetto Tojolabal (Indios del Ciapas-Messico)

"Guadatemi male perché sono diverso, e io riderò di voi perché siete tutti uguali" Jim Morrison

mirror
messaggio28 Dec 2007, 12:47
Messaggio #7

SO WinXP

CITAZIONE (mirror @ 21 Dec 2007, 16:32) *
CITAZIONE (mikeoldfield1978 @ 21 Dec 2007, 16:12) *

Grazie per l'aiuto.
Purtroppo la missione non c'è nemmeno tra le missioni in corso. Io penso che sia questo il motivo per cui Varon Vamori non mi da indicazioni per andare da Soris Arenim. Che posso fare secondo voi?

la situazione è questa quando parlo per la prima volta con kud-ei lei mi parla di ardaline e mi dice di parlare con varo. Alla fine del colloquio la missione non compare.
dopo aver parlato con kud-ei parlo con Varon che non mi dice nulla di particolare a proposito di ardaline nè mi parla del bastone da prendere da Soris Arenim. Alla fine del colloqui con Varon la missione non compare da nessuna parte.
Se torno da Kud-Ei e insisto sulla raccomandazione mi propone l'altra missione.
Io ho completato tutte le altre quest dei maghi, mi manca solo questa. A questo punto c'è un modo per saltare questo ostacolo? Un salutone "natalizio" a tutti!

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 17th July 2019 - 02:22