Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
7 Apr 2012, 14:56
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 88 Iscritto il: 26 March 12 Da: Italia Utente Nr.: 19.271 BGE The Secret of Monkey Island Playing Zak McKracken and the Alien Mindbenders (FM-Town Marty) SO Sono un BOT, cancellami l'account |
Salve ragazzi vi chiedo un aiuto per completare la mia collezione Lucas e cercare di convincere Gharlic a trattare le avventure Inglesi nel museo.
Le avventure devono essere complete ed in condizioni collezionistiche. Quotazioni di mercato correnti. (che tutti conosciamo) Astenersi taroccatori e perditempo. Edizioni italiane: Maniac Mansion PC Italiano Zak McKracken And The Alien Mindbenders Atari ST Italiano Indiana Jones And The Last Crusade Amiga Italiano (scatola piccola) Indiana Jones And The Last Crusade PC Italiano (scatola grande e piccola) The Secret of Monkey Island Atari ST Italiano Indiana Jones And The Fate Of Atlantis PC Floppy e CD Italiano (1 e 2 versione floppy) Day Of The Tentacle PC floppy Italiano Monkey Island 2: LeChuck's Revenge PC CD Italiano Edizioni USA: Maniac Mansion Amiga English USA Maniac Mansion Atari ST English double side USA (anche solo Box scatola perfetta) Zak McKracken And The Alien Mindbenders C64 USA Zak McKracken And The Alien Mindbenders PC English 256k English Zak McKracken And The Alien Mindbenders PC English 384k English Indiana Jones And The Last Crusade Atari ST English/Italiano Indiana Jones And The Last Crusad PC EGA 5.25" English USA (adesivo circolare sul fronte) Indiana Jones And The Last Crusad PC VGA 5.25" English edizione 6 floppy USA Indiana Jones And The Last Crusad PC VGA 3.5" & 5.25 English USA tandy edition Loom Atari ST English USA Loom PC CD 256 color English USA The Secret of Monkey Island Pc Floppy 3.5 & 5.25 - CD English USA (not budget release) The Secret of Monkey Island Pc Floppy 3.5 Iatliano (1,2 e 3 edizione Italiana) The Secret of Monkey Island Sega CD English Monkey Island 2: LeChuck's Revenge FM-Town Marty jap Day Of The Tentacle PC Floppy e CD English Day of tentacle USA Triangular version Sam & Max Hit The Road PC Floppy & CD English Sam & Max Hit The Road PC floppy Italiano Full Throttle PC English Bandana Edition & Limited Edition Full throttle Italiano versione preliminare The Dig Macintosh CD English Libri degli indizi in italiano: Monkey Island seconda stampa Indy 4 prima stampa + Tappetino mouse Monkey 2 Tappetino mouse Possibilità di scambi con diverso materiale per tutte le piattaforme (Arcade, Retro console di tutti i tipi) Grazie Messaggio modificato da Gamescollector il 21 May 2013, 19:35 |
|
|
|
8 Apr 2012, 00:20
Messaggio
|
|
Il Grafobrancio Gruppo: UST Member Messaggi: 4.300 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win95 |
CITAZIONE cercare di convincere Garlic a trattare le avventure Inglesi nel museo Chi è questo Garlic da convincere che ci voglio parlare a quattr'occhi? -------------------- |
|
|
|
8 Apr 2012, 06:30
Messaggio
|
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.377 Iscritto il: 6 January 06 Utente Nr.: 1.975 BGE monkey island Playing resident evil 4 SO WinXP |
Salve ragazzi vi chiedo un aiuto per completare la mia collezione Lucas e cercare di convincere Garlic a trattare le avventure Inglesi nel museo. Le avventure devono essere complete, prima stampa ed in condizioni collezionistiche. Quotazioni di mercato correnti. (che tutti conosciamo) Astenersi taroccatori e perditempo. Maniac Mansion PC Italiano Maniac Mansion Amiga English Maniac Mansion Atari ST English double side Maniac Mansion Atari ST English single side Maniac Mansion NES Italiano Maniac Mansion Hintbook Eng Zak McKracken And The Alien Mindbenders C64 eng Zak McKracken And The Alien Mindbenders PC English 256k Zak McKracken And The Alien Mindbenders PC English 364k Zak McKracken And The Alien Mindbenders Atari ST English Zak McKracken And The Alien Mindbenders Amiga English Zak McKracken And The Alien Mindbenders FM-Town Marty Zak McKracken And The Alien Mindbenders PC Italiano Indiana Jones And The Last Crusade Atari ST eng Indiana Jones And The Last Crusade Amiga eng Indiana Jones And The Last Crusade PC Italiano Loom Amiga eng Loom Atari ST eng Loom FM-Town Marty jap Loom Pcengine JAP The Secret Of Monkey Island Amiga Italiano The Secret Of Monkey Island Atari ST Italiano The Secret Of Monkey Island Pc English floppy - CD The Secret Of Monkey Island Amiga English The Secret Of Monkey Island Atari ST English The Secret Of Monkey Island Amiga English The Secret Of Monkey Island Atari ST English The Secret Of Monkey Island PC CD English The Secret Of Monkey Island FM-Town Marty jap The Secret Of Monkey Island Sega CD English Monkey Island 2: LeChuck's Revenge PC English Monkey Island 2: LeChuck's Revenge Amiga English Monkey Island 2: LeChuck's Revenge PC CD English Monkey Island 2: LeChuck's Revenge FM-Town Marty jap Monkey Island 2: LeChuck's Revenge PC CD Italiano Monkey Island 2: LeChuck's Revenge Amiga Italiano Indiana Jones And The Fate Of Atlantis PC English floppy Indiana Jones And The Fate Of Atlantis Amiga English Indiana Jones And The Fate Of Atlantis FM-Town Marty jap Indiana Jones And The Fate Of Atlantis PC Italiano Indiana Jones And The Fate Of Atlantis Amiga Italiano Day Of The Tentacle PC cd English Day Of The Tentacle Macintosh English Day Of The Tentacle PC floppy Italiano Sam & Max Hit The Road PC English Sam & Max Hit The Road Macintosh English Sam & Max Hit The Road PC floppy e CD Italiano Full Throttle PC English The Dig PC CD English The Dig Macintosh CD English Libri degli indizi in italiano (proponete) Grazie Ciao, quindi collezioni anche le versioni fm towns? Complimenti! |
|
|
|
8 Apr 2012, 11:29
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 88 Iscritto il: 26 March 12 Da: Italia Utente Nr.: 19.271 BGE The Secret of Monkey Island Playing Zak McKracken and the Alien Mindbenders (FM-Town Marty) SO Sono un BOT, cancellami l'account |
Bhe per ora do davvero poco per FM-town ma prima o poi completerò, la volontà cè!
|
|
|
|
8 Apr 2012, 11:51
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 239 Iscritto il: 3 November 01 Da: Napoli Utente Nr.: 2.688 BGE The Secret of Monkey Island Playing Lost Horizon SO Windows7 |
azz la mia missione nel trovare i titoli lucas in ita la reputo bella lunga, la tua ancor di più
|
|
|
|
8 Apr 2012, 22:14
Messaggio
|
|
|
Da Petr ho preso un bel po di cose, ma per indiana jones siamo in trattativa non lo vuole dare a meno di 340 dollari se scende un po lo prendo. Non mi ci far pensare che io fui uno dei primi a vedere le sue aste e non presi Zak Mckraken e Maniac mansion per amiga e Atari ST (gravissimo errore), alla fine ci ho preso 30 avventure in blocco, ma molto meno interessanti.
Grazie comunque della segnalazione |
|
|
|
9 Apr 2012, 19:40
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 529 Iscritto il: 6 February 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.038 BGE Tutti Playing Sherlock Holme Il mistero della mummia SO WinXP |
Quali sono le 30 avventure che hai preso, se hai voglia di elencarle?
Saluti |
|
|
|
9 Apr 2012, 21:39
Messaggio
|
|
|
|
|
|
|
9 Apr 2012, 23:24
Messaggio
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 4.570 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP |
Ti ha mica detto perchè ha deciso di vendere tutto? La sua collezione era uno spettacolo..
-------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
|
10 Apr 2012, 10:01
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 239 Iscritto il: 3 November 01 Da: Napoli Utente Nr.: 2.688 BGE The Secret of Monkey Island Playing Lost Horizon SO Windows7 |
Ti ha mica detto perchè ha deciso di vendere tutto? La sua collezione era uno spettacolo.. redice se permetti ti rispondo io |
|
|
|
10 Apr 2012, 15:11
Messaggio
|
|
Il Grafobrancio Gruppo: UST Member Messaggi: 4.300 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win95 |
E poi perché forse non ci sarà mai momento migliore di questo per vendere i Lucas.
-------------------- |
|
|
|
10 Apr 2012, 16:33
Messaggio
|
|
|
Si confermo i motivi sono quelli elencati, no Gharlic non l'ha fatto solo per soldi alla fine all'asta ha messo solo Zak pc, venduto per 336USD (sono arrivato 2° con 335$ non volevo andare oltre) gli altri li ha regalati secondo me.
Io sinceramente non metterei mai per nessun motivo (salvo quelli di salute) niente davanti alla mia collezione! :( Raga quanto vale secondo voi un Full Throttle PC CD ENG USA Sigillato? Ne ho 4 magari posso pure scambiarli a chi interessa.... Messaggio modificato da Gamescollector il 10 Apr 2012, 16:36 |
|
|
|
10 Apr 2012, 16:45
Messaggio
|
|
CITAZIONE Io sinceramente non metterei mai per dei motivi (salvo quelli di salute) davanti alla mia collezione! Se ti passa la voglia... -------------------- |
|
|
|
10 Apr 2012, 16:52
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 115 Iscritto il: 22 August 11 Utente Nr.: 18.874 Playing Daze Before Christmas (Megadrive) SO WinVista |
maruska hai dei titoli x FmTown ancora disponibili su ebay, a prezzi un pò assurdi al dire il vero, ma quelli difficilmente li trovi a meno :( Concordo! Io ci ho messo 2 anni a recuperare tutte le avventure Lucas uscite x FmTowns, ed i prezzi li ho visti sempre salire. Rispetto a quanto le ho pagate io, mi sembra che ora quotino già un 20% in più! E lo stesso vale per le macchine... Messaggio modificato da Ravestar il 10 Apr 2012, 16:53 |
|
|
|
10 Apr 2012, 16:54
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 115 Iscritto il: 22 August 11 Utente Nr.: 18.874 Playing Daze Before Christmas (Megadrive) SO WinVista |
|
|
|
|
10 Apr 2012, 17:11
Messaggio
|
|
|
Faccio un passo indietro se sono andato contro le regole.
Ravestar ti posso chiedere quanto pagasti Zak e i primi 2 monkey per FM-town? Mi va bene pure un pm...... Grazie Messaggio modificato da Gamescollector il 10 Apr 2012, 17:13 |
|
|
|
23 Apr 2012, 15:05
Messaggio
|
|
|
Ragazzi ho risistemato per bene la lista dei giochi che cerco la trovate su www.gamescollector.net nella sezione acquisti vendite, chiunque sia in possesso di materiale che cerco mi contatti. grazie
|
|
|
|
23 Apr 2012, 16:05
Messaggio
|
|
|
Gruppo: IAGTG Member Messaggi: 1.445 Iscritto il: 1 June 05 Da: Roma Utente Nr.: 1.733 BGE Psychonauts Playing Visual Studio C# King's Quest IV Space Quest 3 Hopkins FBI KGB SO Windows7 OGI Supporter |
Ragazzi ho risistemato per bene la lista dei giochi che cerco la trovate su www.gamescollector.net nella sezione acquisti vendite, chiunque sia in possesso di materiale che cerco mi contatti. grazie Scusami, tu saresti il "collezionista italiano più completo" ? Sicuro sicuro? Ciao, Alberto -------------------- |
|
|
|
23 Apr 2012, 17:55
Messaggio
|
|
|
Hehehe no era una scheda per prendere in giro un amico mi son dimenticato di rimuoverla "Grazie della segnalazione"
E' un sito che abbozzai più di 10 anni fa ma poi non l'ho mai aggiornato, ora piano piano sto cercando di darmi da fare stimolato anche dalla possibilità di creare un museo lucas per avventure in Inglese. ;) Rimango in attesa per news. Messaggio modificato da Gamescollector il 23 Apr 2012, 18:40 |
|
|
|
1 Jul 2012, 10:48
Messaggio
|
|
|
Up!
Help ME! |
|
|
|
6 Oct 2012, 12:04
Messaggio
|
|
|
Up possibilità di scambio con materiale retro di tutti i tipi!
|
|
|
|
12 Dec 2012, 09:45
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 18.455 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP |
Splittata discussione OT di altro venditore. La trovate qui.
-------------------- |
|
|
|
12 Dec 2012, 19:54
Messaggio
|
|
|
Up con lista aggiornata.
|
|
|
|
21 May 2013, 19:20
Messaggio
|
|
|
Grosso aggiornamento con l'80% del materiale italiano reperito.
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato. ;) |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23rd May 2013 - 19:52 |