Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic
> Atto 2 - MESSICO - Scena 55, La Testimonianza sulle Suppurazioni delle Bocche Bavose
The Ancient One
messaggio20 Jan 2019, 19:33
Messaggio #26

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (count zero @ 20 Jan 2019, 14:52) *
“Così come il Dottor Udko condurrà analisi terrene sul Nettare, mi accingo a condurre un esperimento di tipo diverso. Non ho intenzione di coinvolgere nessuno di voi ma certamente non posso tacere le mie intenzioni. Eseguirò un rito utilizzando il Nettare come catalizzatore.”

CITAZIONE
Uscì dall’albergo indossando l’amuleto. In strada acquistò un bel pugnale di artigianato locale ed un giovane galletto che avrebbe usato per il suo esperimento.

CITAZIONE
Immerso nella semioscurità della sua camera iniziò la recitazione dei mantra meditativi brandendo quell’improvvisato pugnale sacrificale, pronto all’uccisione dell’ignaro galletto.
All'inizio di ognuno di quei mantra beveva un sorso di Nettare sperando che, come ipotizzava, esso aprisse la sua mente a nuove ed insperate conoscenze.

CITAZIONE
Uso OCCULTISMO e/o pool BOCCA per mettere in atto questo rito. Lo scopo è apprendere la verità sulla bocca o qualsiasi conoscenza la bocca possa elargire.
Voglio sbroccare per forza...

Spendi 1 punto del pool della Bocca.

Narra tu la scena sulla base dell'informazioni che ti ho dato privatamente.

CITAZIONE
Assecondando la mia PULSIONE in questo modo pericoloso guadagno qualcosa?

Esatto. Guadagni 2 punti di EQUILIBRIO.

--------------------

Herman Rotwang
messaggio20 Jan 2019, 23:05
Messaggio #27

Gruppo: Gamer
Da: Arkham
Utente Nr.: 21.638
BGE Secret of Monkey Island 2
SO Win98

Udko

CITAZIONE
È un'operazione delicata, ma poi il metodo che si rivela più semplice è quello classico: il vapore.
Con un'operazione chirurgica recuperate così l'indirizzo del mittente di quella missiva:

132 Ti Thong
Khwaeng Wat Ratchabophit,
Khet Phra Nakhon

Individuarlo e recuperare è stato un vostro piccolo capolavoro.

Piuttosto che il solvente mi viene un'idea migliore e più semplice.
Faccio bollire dell'acqua finché si produce sufficiente vapore.
Poi con l'aiuto di Dorothy iniziamo con la massima cura ed attenzione a separare i fogli finchè non viene alla luce una scritta.
E' un indirizzo! Un'altra pista!
Pare che il nostro giro del mondo sarà ancora più imperativo, se vogliamo verificare tutte queste fonti sparse per il pianeta.

Poi ritorno ai miei esperimenti che si rivelano a un punto critico.
Le rivelazioni sul Nettare sono fantastiche.

CITAZIONE
Ti esalti. Ciò che hai davanti è incredibile. Sarà qualcosa di mostruoso, ma nessuno prima ha guardato questa mostruosità con gli occhi della scienza. La tua è un'occasione unica. Nessuno sa ciò che potresti trovare.
Oltretutto i tuoi metodi di analisi ti sembrano particolarmente azzeccati.

Li tratti col fungicida, però non muoiono. Tuttavia si riproducono come funghi. Interessante, per quanto (per ora) inspiegabile.
Ne studi le capacità di fotosintesi, però nonostante sembri assorbire l'anidride carbonica, non sembra apparentemente convertirla in niente. Interessante, per quanto (per ora) inspiegabile.
Provi con la combustione e noti che essa ha scarsissimo effetto su di essa. Come se le "spore" di cui pare composto bruciando diventassero solo più piccole, per poi tornare apparentemente ad unirsi fra loro, andando a ricostruire la dimensione e la forma esistente. Interessante, per quanto (per ora) inspiegabile.

Che passi avanti... Stai andando alla grande. Ma il Nettare non ha ancora disvelato tutti i suoi segreti ai tuoi occhi. C'è altro da capire. Altro da studiare.
Gli strumenti che hai vanno bene, ma devi dedicare altro tempo.

Vado avanti in una situazione a metà tra l'esaltazione e il terrore per quello che sto scoprendo. Per la...creatura? che sto scoprendo....

[Faccio il secondo tiro di equilibrio: 6
Ma andiamooooooo!
http://lapo.it/rpg/dadi.php?]

Conclusioni parziali: pare un fungo particolarmente resistente. Non muore al fungicida. Si riproduce tramite spore come i funghi? E' un parassita? Invade le persone ed entra in simbiosi con esse? Se quel pazzo di Ralph non ha ancora assunto questa porcheria devo assolutamente informarlo.
Grido a Dorothy le mie supposizioni perchè lo fermi. Lei è l'unica che può fermarlo. Che può convincerlo a evitare questa pazzia. Io devo andare avanti. La mia SETE DI CONOSCENZA me lo impone! Non mi staccherò da questo tavolo per niente al mondo finchè non avrò RISPOSTE!
Questo strano fungo assorbe anidride carbonica senza utilizzarla nè espellerla. Ma nulla in natura si comporta così. Che la immagazzini? No, si vedrebbe.
Che la trasferisca altrove? Per ora non ho ipotesi valide.
Quanto alla combustione...inutile... Però: le spore paiono rimpicciolire prima di tornare normali... Sembra quasi che il calore le danneggi. Forse non è un calore sufficiente? Cosa potrei usare per produrre un fuoco più violento? Dannazione non ne ho idea: al momento nulla. Ma sento di essere sulla strada giusta. Cerco di preparare un fuoco con un intensità calorica maggiore.
Se la mia teoria è giusta si vedrà. Magari con una temperatura adeguata questa dannata roba cesserà di riformarsi e sarà davvero distrutta.
Con un ultimo vetrino provo (tentar non nuoce) una combinazione delle suddette sostanze: sia fungicida che sostanze tossiche che diserbante. Inoltre sottopongo il tutto a una fonte di calore. Vediamo che succede...
Teorie teorie teorie: la scienza va avanti per teorie, ma è l'esperimento che le mette in pratica e le conferma.
Seguendo il metodo sperimentale vado avanti.

[Ho deciso alla fine che in questa sede per studiare queste proprietà delle spore possa essermi più utile CHIMICA, spendo anche il punto. Assistono come prima nell'esame sia BIOLOGIA che FARMACOLOGIA.]

Herman Rotwang
messaggio20 Jan 2019, 23:25
Messaggio #28

SO Win98

Carl

CITAZIONE
Non scopri niente.

Nonostante il mio impegno non riesco a decifrare nulla di significativo nei simboli arcani del libro.
Vedo che sono ricorrenti. Questo lo vedrebbe anche un bambino.
Nello specifico mi colpisce una figura, simile a una sfera circondata da onde con una "coda"....
La fantasia me la fa assimilare ad una cometa. Ma sarà solo una fantasia?
Che c'entrino anche dei meteoriti in questa dannata storia?
Ma lascio stare la fantasia. Se per ora non è provabile non serve. In futuro vedremo.
La mia ricerca pare a un punto morto.
Poi, girando e rigirando il libro mi accorgo di una cosa che era sfuggita.
Sul retro si intravede una specie di firma. Sembra iniziare con la B.
Non sembra Samson Trammell quindi.
E nel libro il messicano dei dischi si firma J.B. (posto che sia veramente un messicano).
Che ci sia un nesso? Che non c'entri niente? Che sia solo uno scarabocchio senza senso?
Nulla è da trascurare a questo punto.
Mi concentro sul ghirigoro cercando di decifrare le singole lettere.

[Uso CRITTOGRAFIA. Non credo che per questo serva il punto. Non è un codice cifrato.]

Diavolo dei croc...
messaggio21 Jan 2019, 02:28
Messaggio #29

Gruppo icone

Gruppo: Oldgame Editor
Da: Ducklair Tower
Utente Nr.: 20.211
BGE Metal Gear Solid
Playing Eric the unready
SO Sono un BOT, cancellami l'account

Dal diario di Louise McConnel

Sono del tutto sconcertata per quello che è accaduto durante l'ascolto del disco! Alfred sembrava presentare tutti i segni e i sintomi di un'irresistibile pulsione sessuale, come se avesse veramente davanti a sé qualcosa che lo liberasse da tutti i freni inibitori...
"Nulla si crea e nulla si distrugge", è una legge imprescindibile...
Ma ancora di più sono sconcertata dal modo in cui tale visione è stata prodotta: come è possibile che dei suoni, e non degli agenti chimici, abbiamo agito sul suo soma? Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, deve essere la verità: nonostante le affermazioni riportate nelle fonti di Trammel, sono ancora decisa a non credere alle sue dicerie paranormali. Dunque mi chiedo: forse il disco emana qualcosa nel momento in cui la punta del grammofono scorre lungo i suoi solchi? Si dice che il Nettare fungerebbe da adiuvante, in questo caso tutto tornerebbe, riducendo tutto a interazione tra agenti chimici. Voglio esaminarlo nel dettaglio, studiarne i solchi, agitarlo, guardarlo controluce, esaminare l'etichetta, avvicinarlo a una fonte di calore...
per il custode
il mio rating di artigianato/chimica è 0: posso usarlo comunque?

Ricorda: è possibile correlare la pubblicazione del disco all'aumento di vendita del Nettare?
Vorrei anche agire sul nettare, ma non nego che la cosa mi spaventa. Inoltre, senza alcun libro da consultare (in che buco sono finita?!) mi sento, al momento, del tutto impotente...

Quella delle costellazioni è stata un'ottima osservazione! Anche a me sembra di distinguerle vagamente e, come è noto, è possibile orientarsi nello Spazio attraverso meccanismi di triangolazione di stelle. Non sono del tutto arrugginita in questi calcoli, forse se mi concentro riesco a capire da dove sono state osservate, per queste cose non c'è bisogno di libri, ma di sola capacità matematiche da high school...

[Spendo un punto di ASTRONOMIA]

Messaggio modificato da Diavolo dei crocicchi il 21 Jan 2019, 23:35

--------------------
stretta è la foglia, larga è la via
voi dite la vostra ch'io ho detto la mia.

*sorrido e scompaio*

count zero
messaggio21 Jan 2019, 10:58
Messaggio #30

Utente Nr.: 22.077
SO Altro

Ralph Haas:

Era tardo pomeriggio. Le poche luci esterne proiettavano lunghe ombre nella squallida camera d'albergo.
Il cerchio protettivo, vergato con gesso bianco su uno scuro pavimento di legno, riluceva sinistro nella penombra.
Il galletto, mezzo addormentato, taceva al fianco della pallida figura nuda di Ralph.

Quando iniziò la recitazione del primo abominevole mantra, inumidite le labbra di Nettare, iniziò ad avvertire un pungente aroma di muschio, in stridente contrasto con l’assoluta mancanza di sapore.

Ralph era preparato all'oscena natura dei mantra dello “spiraglio” ed aveva visto l'effetto del Nettare sui cultisti di Trammell. Nonostante questo e le interminabili ore di studio condotte in campo occulto quella goccia di Nettare sulle labbra iniziò ad alterarlo. (“Non era questo che volevi? Sei un pazzo!”)

Un'ondata di piacere si diffuse dall'inguine all'addome. Il suo membro si drizzò con la rapidità di un fulmine mentre recitava quelle formule meditative estrapolate dallo “spiraglio”:
“...Abaor! Abacur! Amanor! Onora la BOCCA! Onora le FAUCI! YAH! YAH!..”

Ralph sentiva salire dentro di sé un’eccitazione mai provata. Tra le gambe aveva una verga bollente che doveva sfogare e che VOLEVA sfogare. I mantra lo esigevano. Il Nettare lo esigeva.
“Onora il vuoto della FAUCI, le sue secrezioni, la sua VERITA! Amanor! YAH! YAH! Amanor!...”

Il galletto, risvegliato dalle invocazioni, si agitò nella gabbia.

Iniziò a masturbarsi freneticamente in preda ad una voglia incontenibile. Sapeva, ancora prima di iniziare, che qui mantra prevedevano gesti sessuali ma, oltre la previsione, il Nettare aveva spalancato in lui un vortice di lussurioso godimento. Passandosi sulle labbra una nuova goccia di quella ambrosia aliena, intonò il secondo osceno mantra.

“...TU, il cui nome mai si pronuncia, apri il varco nelle barriere della mia mente! Ti supplico! Abaor! Abacur! Amanor! YAH! YAH!..”

Il galletto balzò inquieto nella gabbia, intonando un flebile “Kikiriki”.

La vista di Ralph iniziò ad appannarsi. Le sagome si fusero insieme in gradevoli agglomerati di forme sinuose, mentre le ombre della sera si intensificavano, come se quegli oscuri richiami acellerassero il trascorrere del tempo. (“Cazzo Ralphie, non sarà ora di fermarsi...”)

“...libera in me la SAGGEZZA DELLE FAUCI! ABAOR! ABACUR! AMANOR!...”

Il calore del suo fallo invase l’intero corpo mentre giungeva al terzo mantra assaporando di nuovo quel Nettare degli dei. Ogni poro della pelle era diventato un ricettore del piacere. Una melodia iniziò a risuonare nella sua testa ed ovunque avvertiva il profumo inebriante dei fiori freschi.
Con le dita della sua mano violò il suo stesso orifizio anale mentre con la mano destra si menava selvaggiamente il fallo, piegato in due come una orribile gargolla.

“...OHJIA! YAH! OHJIA! YAH! Io TI imploro! Apri il sentiero attraverso il vuoto spazio...”
Il galletto si lamentava con un debole “Kikiriki… Kikiriki…”

Le papille gustative di Ralph annegarono in mille deliziosi sapori mai provati prima. I muscoli di Ralph si rilassarono e si contrassero come una incessante marea. Le viscere abbandonarono il loro maleodorante contenuto.
Gettò il pugnale a terra. Nel Nettare c’era solo vita, verità e pace. Non c’era morte o violenza. Comprese che i mantra non richiedevano quel tipo di sacrificio. Il gallo non doveva morire.

“...YAH! AMANOR! OHJIA! Spiraglio della luna nuova dona a me, cieli limpidi di verità...”

Il quarto mantra si manifestò con una rivelazione. Ralph comprese di essere colpevole di egoismo. DOVEVA condividere l’immenso piacere che provava con il resto del creato. Il suo cuore accelerò il battito mentre la sua pelle percepiva ogni cosa in modo amplificato.

Assunse la quarta goccia di Nettare e condivise quel prezioso fluido facendone succhiare una parte al giovane galletto. Lo prelevò dalla gabbia ed iniziò a leccare il suo sfintere mentre con una mano continuava incessante a masturbarsi il membro.

Se posso uso OCCULTISMO per capire se c’è una condivisione di esperienze / intelletto / ricordi, tra coloro che, esposti al Nettare vengono in contatto l’uno con l’altro.

Il gallo aveva diritto alla sua dose di verità e godimento. Al quinto mantra Ralph si umettò le labbra, sporche di escrementi di gallo, impregnandole con una nuova goccia di Nettare. Poi, con il membro duro come un macigno penetrò lo stretto orifizio anale del galletto, recitando le formule.

“...ABAOR! ABACUR! YAH! YAH! TI IMPLORO! Colma la voragine oltre lo spazio vuoto delle percezioni mortali...”

Il gallo sembrava godere dello stesso piacere di Ralph mentre le ossa e le cartilagini del suo ano si spaccavano sotto colpi incessanti. Ralph sentiva il granitico e minuscolo fallo della creatura spruzzare incessante il suo sperma. Lo raccolse come un fluido prezioso bevendolo come latte divino.

La sesta goccia di Nettare fece calare una patina di nebbia gialla sugli occhi di Ralph ed il sesto mantra fu recitato da un’unica folle chimera avvinghiata in una posizione da incubo.

….
CITAZIONE (Herman Rotwang @ 20 Jan 2019, 23:05) *
Grido a Dorothy le mie supposizioni perchè lo fermi. Lei è l'unica che può fermarlo. Che può convincerlo a evitare questa pazzia.

Giunta fuori dalla porta della camera, Dorothy sentì strane grida provenire dall’interno. La voce di Ralph e quello che sembrava il canto distorto di un gallo, uniti in una terrificante cacofonia di suoni, composta altresì da colpi sordi e strani gemiti.

“...YUHCUR! YUHBOR!” - Kikiriki - “YAH! YAH! TI SUPPLICO!” -Kikiriki! Kikiriki!- “Mostrami la VERITA’ oltre lo SPAZIO VUOTO! YAH! YAH! ...”

Termino il rito al prossimo post così da dare la possibilità di intervenire se vogliono…
Scusate la lunghezza del post ma ci voleva in questo caso.

xarabas
messaggio21 Jan 2019, 11:40
Messaggio #31

Utente Nr.: 21.504

Dorothy

Udko vaporizzava le pagine del libro, mentre io, con la massima precisione possibile, staccavo i pezzi di carta e di altro materiale in modo da non compromettere la scritta. Sarebbe stato del tutto inutile se alla fine del lavoro non avessimo potuto leggere l'indirizzo. A quel punto delle indagini ogni informazione acquistava la massima importanza, poteva essere la conoscenza che avrebbe fatto la differenza tra perdersi in questo nebbioso mistero o riuscire a tracciare la strada per dirimerlo e non perderci nell'oscurità che lo circondava. O fra perdere o non perdere noi stessi in quell'abisso di incomprensibile perversione.

Mentre completavo il lavoro pensavo alle immagini del libro, ero stata colpita molto da l'uomo nero che mangia tutto, circondato da quei 4 simboli, simboli che erano stati disegnati da Trammel quando descriveva l'uomo nero che indicava la via per venerarlo e che le bocche sarebbero state il suo mezzo per influenzare il mondo. L'uomo nero circondato da 4 simboli, come le 4 locazioni del culto che avevamo trovato, Los Angeles, Città del Messico, Bangkok e la Valletta. [uso OCCULTISMO, geografia non c'è?, una materia bistrattata] non avevo la minima idee se ci fosse stato un collegamento.

Alla fine, dopo circa un paio d'ore di lavoro riuscii a leggere l'indirizzo completo, Udko mi aveva già lasciato da qualche tempo per dedicarsi ai suoi studi sul nettare, che secondo lui stavano dando risultati sorprendenti. Effettivamente mi pareva sempre più preso da quella ricerca, in modo quasi morboso. Possibile che ignorassero, lui e Ralph, il pericolo intrinseco di quella sostanza generata dall'abominio che avevamo combattuto a Los Angeles? Certo, anche io avevo provato una crescete curiosità di saggiarne gli effetti sul mio corpo, ma ero riuscita, fin dall'inizio, a mantenere una certa lucidità che mi aveva tenuto lontano da tale possibilità. certo era, che queste indagini ci stavano mettendo davanti a situazioni così uniche e particolari, che difficilmente avrei potuto resistere per sempre alla mia crescente voglia di conoscere quel mondo misterioso.

132 Ti Thong
Khwaeng Wat Ratchabophit,
Khet Phra Nakhon

"Phra Nakhon", pensai immediatamente all'indirizzo del Negozio del Miele Fragrante a Bangkok, la sede della cellula thailandese del culto. Anche non fosse stato l'indirizzo del negozio, sicuramente era un luogo importante se era stato scritto sul libro. Ma se ne sarebbe parlato più in là, ora eravamo in Messico, e avremo dovuto indagare sulla Luz Discos, c'era quello che sembrava un indirizzo di una casella postale sia sul disco che sui foglietti appiccicati a quell'orrendo libro

Luz Discos
PO Box 1629
Mexico D.F.

Mi giravo la pietra sciolta di Henslowe tra le mani chiedendomi se sarebbe stato possibile ricrearla in qualche modo; a parte i monili che probabilmente erano solo gingilli inutili, ricreare quella pietra ed il potere che nascondeva sarebbe stato sicuramente un passo importante per noi. Magari avevano usato un rituale simile a quello che Ralph stava usando per il nettare, trovato su un libro o scritto antico e criptico. Cercavo di ricordare se Henslowe ci avesse detto qualcosa a proposito, o se nel suo diario ci fosse stato qualcosa di scritto [uso OCCULTISMO], quando arrivò Udko di corsa.

"Dorothy Dorothy!! Devi fermare Ralph, non gli fare assaggiare quella sostanza!!!"

Corsi verso la stanza di Ralph. Il suo discorso, prima di ritirarsi, era stato per certi versi incomprensibile, sembrava tornato da Città del Messico con una nuova consapevolezza e sembrava volesse provare a comprendere di più tramite un rituale di qualche tipo, non avevo la minima idea di come avesse ottenuto quelle conoscenze.

Arrivai davanti alla porta e sentii le voci ed i rumori, ed i suoni...
erano quelli della stanza segreta di Trammel.

Fui pervasa dai ricordi dolorosi di quella notte, "non deve accadere di nuovo. Non deve!"

Strinsi il ciondolo protettivo che avevo fatto con tanta cura ed aprii la porta (o cerco di aprirla se è chiusa, sfondo, scassino uso passepartout, sparo alla serratura).

Messaggio modificato da xarabas il 21 Jan 2019, 12:40

The Ancient One
messaggio21 Jan 2019, 22:08
Messaggio #32

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

07 Dicembre 1934, ore 03:00 AM
Uno squallido hotel di Tijuana

CITAZIONE (Herman Rotwang @ 20 Jan 2019, 23:05) *
Questo strano fungo assorbe anidride carbonica senza utilizzarla nè espellerla. Ma nulla in natura si comporta così. Che la immagazzini? No, si vedrebbe.
Che la trasferisca altrove? Per ora non ho ipotesi valide.

Prova di EQUILIBRIO dei Miti CD 4.
Altrimenti perdi 3 punti.

E se invece... se ne cibasse?
Mhm... devi approfondire.

CITAZIONE
Cerco di preparare un fuoco con un intensità calorica maggiore.
Se la mia teoria è giusta si vedrà. Magari con una temperatura adeguata questa dannata roba cesserà di riformarsi e sarà davvero distrutta.

Il fuoco apparentemente la consuma, ma si rimpicciolisce.
Solo con un fuoco molto più potente e un'esposizione molta più lunga ottieni qualcosa.
Ti chiedi cosa possa aver fatto l'esplosivo di Ralph fatto saltare in aria da Malley.
Mhm... e se avesse solo fatto in parti più piccole un qualcosa che presto rinascerà? Magari moltiplicata?
Devi assolutamente continuare a indagare anche su questa strada.

CITAZIONE
Con un ultimo vetrino provo (tentar non nuoce) una combinazione delle suddette sostanze: sia fungicida che sostanze tossiche che diserbante. Inoltre sottopongo il tutto a una fonte di calore. Vediamo che succede...

Succede che quasi distruggi il minuscolo campione, finché poi nel tempo non lo vedi riformarsi.
Mio Dio.
Ma la strada è giusta, lo senti.

CITAZIONE
Teorie teorie teorie: la scienza va avanti per teorie, ma è l'esperimento che le mette in pratica e le conferma.
Seguendo il metodo sperimentale vado avanti.

È come quando hai una parola sulla punta della lingua. È lì, dentro di te, ma per quanto ti sforzi non riesce a venire fuori. Finché una nuova associazione di idee, un nuovo flusso di pensieri, una distrazione, un nulla te la porta alla bocca. La scoperta che cerchi, l'epifania, l'intuizione è lì che ti aspetta.

[Ho deciso alla fine che in questa sede per studiare queste proprietà delle spore possa essermi più utile CHIMICA, spendo anche il punto. Assistono come prima nell'esame sia BIOLOGIA che FARMACOLOGIA.]
Spendi il punto.
Descrivi il tipo di analisi che condurrai.

Messaggio modificato da The Ancient One il 26 Jan 2019, 22:17
Motivo della modifica: Data

--------------------

The Ancient One
messaggio21 Jan 2019, 22:16
Messaggio #33

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Herman Rotwang @ 20 Jan 2019, 23:25) *
Mi concentro sul ghirigoro cercando di decifrare le singole lettere.

[Uso CRITTOGRAFIA. Non credo che per questo serva il punto. Non è un codice cifrato.]

L'idea era splendida, ma non trovi collegamenti.

CITAZIONE (Diavolo dei crocicchi @ 21 Jan 2019, 02:28) *
Si dice che il Nettare fungerebbe da adiuvante, in questo caso tutto tornerebbe, riducendo tutto a interazione tra agenti chimici. Voglio esaminarlo nel dettaglio, studiarne i solchi, agitarlo, guardarlo controluce, esaminare l'etichetta, avvicinarlo a una fonte di calore...

A tutti gli effetti pare un disco normalissimo.
Seppur solitamente l'etichetta sul lato A riporti i titoli della canzoni.

CITAZIONE
per il custode
il mio rating di artigianato/chimica è 0: posso usarlo comunque?

No.
Usi quelle abilità da "persona normale". E la risposta sopra e quella sotto ne tiene conto.

CITAZIONE
Ricorda: è possibile correlare la pubblicazione del disco all'aumento di vendita del Nettare?

L'idea è tutt'altro che stupida e anche i tuoi nuovi compagni ne convengono. Però... non avete la data di pubblicazione del disco e quindi ogni connessione in questo senso è impossibile.

CITAZIONE
Vorrei anche agire sul nettare, ma non nego che la cosa mi spaventa. Inoltre, senza alcun libro da consultare (in che buco sono finita?!) mi sento, al momento, del tutto impotente...

Però, pensi, potresti affiancare il dott. Udko nelle sue indagini. In fondo se c'è davvero una clamorosa scoperta in ballo, perché lasciarla a lui, no? Che razza di scienziata sei altrimenti?

CITAZIONE
Quella delle costellazioni è stata un'ottima osservazione! Anche a me sembra di distinguerle vagamente e, come è noto, è possibile orientarsi nello Spazio attraverso meccanismi di triangolazione di stelle. Non sono del tutto arrugginita in questi calcoli, forse se mi concentro riesco a capire da dove sono state osservate, per queste cose non c'è bisogno di libri, ma di sola capacità matematiche da high school...

[Spendo un punto di ASTRONOMIA]

Togliti il punto (e metti una nota in cui segnali il post in cui te lo sei tolto).

Forse sei più arrugginita di quanto pensassi. Fai i tuoi calcoli: impossibile. Fai di nuovo i calcoli: impossibile. Li ripeti e li ripeti ancora.
Stai sbagliando qualcosa e non capisci cosa, maledizione!
Dai tuoi calcoli il disegno sembrerebbe stato fatto guardando la terra dall'esterno della Via Lattea!!!

--------------------

The Ancient One
messaggio21 Jan 2019, 22:21
Messaggio #34

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (xarabas @ 21 Jan 2019, 11:40) *
L'uomo nero circondato da 4 simboli, come le 4 locazioni del culto che avevamo trovato, Los Angeles, Città del Messico, Bangkok e la Valletta. [uso OCCULTISMO, geografia non c'è?, una materia bistrattata] non avevo la minima idee se ci fosse stato un collegamento.

Un'idea tutt'altro che stupita. Sì. Sì. Sì.
Però, in concreto, che cosa può significare?

CITAZIONE
Certo, anche io avevo provato una crescete curiosità di saggiarne gli effetti sul mio corpo, ma ero riuscita, fin dall'inizio, a mantenere una certa lucidità che mi aveva tenuto lontano da tale possibilità.

Di nuovo quel fremito lungo la schiena. Quel fastidio ai denti, che plachi con la lingua che ci struscia sopra. E quel calore, laggiù, là sotto, nella tua intimità. Chissà cosa si prova... Chissà se può essere controllata. Chissà se...

CITAZIONE
Luz Discos
PO Box 1629
Mexico D.F.

Quando volete ci dedichiamo a questo.

CITAZIONE
Cercavo di ricordare se Henslowe ci avesse detto qualcosa a proposito, o se nel suo diario ci fosse stato qualcosa di scritto [uso OCCULTISMO], quando arrivò Udko di corsa.

Non ricordi niente al riguardo.

CITAZIONE
Strinsi il ciondolo protettivo che avevo fatto con tanta cura ed aprii la porta (o cerco di aprirla se è chiusa, sfondo, scassino uso passepartout, sparo alla serratura).

Ciò che vedesti ti segno per sempre.

Tiro Equilibrio CD 4 o perdi 1 punto di EQUILIBRIO.

--------------------

The Ancient One
messaggio21 Jan 2019, 22:31
Messaggio #35

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (count zero @ 21 Jan 2019, 10:58) *
Se posso uso OCCULTISMO per capire se c’è una condivisione di esperienze / intelletto / ricordi, tra coloro che, esposti al Nettare vengono in contatto l’uno con l’altro.

No, non c'è nessuna condivisione di esperienze/ricordi. Tuttavia c'è un senso di appartenenza. Un ricongiungimento con ciò che siamo veramente: creature nate per procreare. Creature nate per generare altri simili, che portino avanti la propria razza. Una sfida continua contro la natura che ci vuole annientare. Noi siamo prima di tutto questo istinto: istinto di unirsi nel corpo dell'altro. E prima lo riconosciamo, prima facciamo pace con ciò che siamo.

CITAZIONE
Giunta fuori dalla porta della camera, Dorothy sentì strane grida provenire dall’interno. La voce di Ralph e quello che sembrava il canto distorto di un gallo, uniti in una terrificante cacofonia di suoni, composta altresì da colpi sordi e strani gemiti.

Mentre Ralph, curvo come una gorgolla, stava seviziando il giovane galletto, questo stava lentamente spirando, dilaniato dal fallo di Ralph, gagliardo e gonfio come non mai. Ma Ralph non si accorse di questo dettaglio e continuava la sua incessante "opus pistorum", mentre il collo del pennuto ciondolava verso il basso, attratto dalla forza di gravità che non aveva più la forza di contrastare con la sua vitalità. E quella testa sballottava a destra e a sinistra, mentre Ralph ghermiva il cadavere per le ali, scuotendolo in avanti e indietro.

Piano piano, mantra dopo mantra, un pensiero si formava nella mente di Ralph. Usciva lentamente dalle nebbie ancestrali che nei millenni hanno occultato la verità alla nostra razza. Ma colpo dopo colpo, mantra dopo mantra, Ralph le stava diradando. Sta raggiungendo una sua catarsi, una sua verità.

Tiro Equilibrio CD 4 o perdi 2 punto di EQUILIBRIO.

--------------------

Herman Rotwang
messaggio22 Jan 2019, 03:39
Messaggio #36

SO Win98

Udko

Mi avvicino.
Mi avvicino. Mi sento sull'orlo di rivelazioni sconosciute. Come sul margine di un baratro in attesa o di cadere nel buio o di risollevarmi.

[Faccio il terzo tiro per l'equilibrio e ovviamente stavolta me la becco: 3
Dalle e dalle se piega pure lu metalle, dicono in Abruzzo.
Groan.

CITAZIONE
E se invece... se ne cibasse?
Mhm... devi approfondire.

Per un po' è come se sprofondassi davvero dinanzi all'orrenda portata delle rivelazioni che si aprono dinanzi a me.
Poi mi ristabilisco dallo sconvolgimento e riacquisisco una parvenza di equilibrio.
Ho un'idea.
Potrebbe essere che la CO2 sia una fonte di nutrimento per la Cosa?
Provo a somministrarne una forte dose: dovrebbe reagire in senso positivo, magari moltiplicandosi.
Poi provo con vari gas: in primo luogo l'ossigeno. L'ozono. L'azoto. Idrogeno. Elio. Gas rari.
Con l'ossigeno sono particolarmente curioso. Di solito è alla base di processi metabolici "contrari" rispetto a quelli dell'anidride carbonica.
Poi ho un'ulteriore illuminazione.
In un momento di particolare lucidità esco e vado a procurarmi una piccola pompa da vuoto (e altri materiali). Voglio vedere come si comporta la sostanza in quelle condizioni.
Ho molta paura perchè non è normale quello che sto trattando.
Non so cosa possa succedere.

CITAZIONE
Il fuoco apparentemente la consuma, ma si rimpicciolisce.
Solo con un fuoco molto più potente e un'esposizione molta più lunga ottieni qualcosa.
Ti chiedi cosa possa aver fatto l'esplosivo di Ralph fatto saltare in aria da Malley.
Mhm... e se avesse solo fatto in parti più piccole un qualcosa che presto rinascerà? Magari moltiplicata?
Devi assolutamente continuare a indagare anche su questa strada.

Rabbrividisco all'ipotesi che la nostra esplosione non abbia distrutto la Bocca ma abbia fatto moltiplicare questa....cosa.
Che abbiamo scatenato miriadi di orrori sul mondo invece di purificarlo?
Eppure il fuoco fa qualcosa: fuoco...combustione di ossigeno. Si collega al mio lavoro sulle sostanze.
Cosa potrei fare per ottenere più calore senza produrre un incendio?
Quando sono uscito per la pompa da vuoto ho comprato pure una fiamma ossidrica: proviamo un'esposizione diretta a un fuoco decisamente molto più caldo!
"Vediamo se resisti a questa, stronzo!" ridacchio.
Non è molto scientifico parlare ai campioni, ma me ne sbatto altamente.
Qualora non dovesse funzionare ho già in mente di provare con l'acetilene.

CITAZIONE
Succede che quasi distruggi il minuscolo campione, finché poi nel tempo non lo vedi riformarsi.
Mio Dio.
Ma la strada è giusta, lo senti.

Il mio respiro si ferma. Quasi. Ce l'ho quasi fatta.
Una miscela di sostanze ha quasi distrutto il campione.
Devo procedere in maniera sistematica. Singole sostanze tossiche.
Loro combinazioni. Provare combinazioni finchè non ottengo qualcosa.
Potrebbe essere un lavoro immane, ma ho già una reazione di base e devo partire con tutte le altre affini.
Questione di logica.
La cosa positiva è che se davvero ho capito come la cosa si moltiplica non corro certo il rischio di terminare i campioni.
Ma capire questo è anche la via per comprendere come distruggere!
La combinazione dei miei vari metodi non potrà non produrre risultati.

CITAZIONE
È come quando hai una parola sulla punta della lingua. È lì, dentro di te, ma per quanto ti sforzi non riesce a venire fuori. Finché una nuova associazione di idee, un nuovo flusso di pensieri, una distrazione, un nulla te la porta alla bocca. La scoperta che cerchi, l'epifania, l'intuizione è lì che ti aspetta.

"Vai Udko, vai!" mi dico "Non ti fermare adesso!"
Sento che sono vicino.

[A questo punto direi che dato che sono in ballo queste faccende con le sostanze tossiche vado di FARMACOLOGIA e spendo anche il punto. Assistono come prima nell'esame sia BIOLOGIA che CHIMICA. Dispendioso lo stronzetto! Le tipologie di analisi le ho descritte sopra, almeno credo, a sufficienza.]

count zero
messaggio22 Jan 2019, 13:07
Messaggio #37

SO Altro

Ralph Haas:

Nella camera regnava il buio, tagliato in due da un flebile bagliore lunare che rischiarava il cerchio di gesso ed il suo chimerico occupante.
La porta vacillò e si aprì. Sulla soglia si ergeva una sagoma indistinta. La vista di Ralph era adesso annebbiata da un pulviscolo di colori cangianti ma il suo corpo comprendeva perfettamente la natura di quella sagoma: era Dorothy.
I pori della sua pelle recepivano, anche a quella distanza, il suo profumo, il calore della sua carne ed il suo sesso pronto a donarsi.

Ralph liberò il suo fallo dal corpo senza vita del galletto, rivelando un membro turgido e insanguinato.

“...YAH! YUHCUR! MOSTRAMI IL SENTIERO DELLE FAUCI... ”

La parte primordiale di Ralph avrebbe voluto raggiungere Dorothy, palparla, denudarla e condividere con lei quella gioia indescrivibile.

La parte emotiva di Ralph avrebbe voluto scacciarla, proteggerla, chiuderla fuori da quell'abisso oscuro che voleva spalancare.

La parte razionale di Ralph si impose di non lasciare quel cerchio protettivo. Non sapeva se fosse efficace ma doveva barricarsi dietro quel baluardo contro il male. (“Male? Tu sei il male…”)

L'occultismo non era una scienza. Era un cumulo di supposizioni e superstizioni. A ciò Ralph doveva affidarsi ciecamente in quel frangente.
Una volta iniziato, il rito non poteva essere interrotto.
Una volta tracciato il cerchio, l'officiante non poteva abbandonarlo… ma Dorothy avrebbe potuto varcarlo senza danno.

“...RIMUOVI IL VELO DALLA MIA VISTA! YAH! YAH! GUDATH! FTANG!... ”

Allungò una mano verso la porta in segno di invito ad unirsi a lui. Con l’altra mano continuava a masturbarsi, incontrollato e privo di vergogna. Ralph la desiderava. Il Nettare la reclamava. [“Vieni Dorothy… VIENI!”]

Nella percezione di Ralph il tempo rimase sospeso. Settimo, ottavo, nono, decimo… i mantra scorrevano veloci oltre il mondo delle percezioni mortali.
All'inizio di ogni mantra Ralph si inumidiva le labbra con il nettare degli dei, offrendo in cambio sperma e sangue.

Lo sguardo di Ralph era puntato sull'immagine oltre la soglia. (“Dorothy?”) [“Dorothy! VIENI!”]
Tutto era sfocato e indistinto. Tutto ciò che era bianco divenne nero e viceversa. Il quel “negativo” della lercia stanza d’albergo, per un attimo, gli sembrò di scorgere due porte, due soglie, due figure...

EDIT

...poi fu il buio. Ralph assaporò il Nettare restante ed intonò il tredicesimo mantra.

“YAH! YAH! AYADATH! IO TI IMPLORO E PREGO. SAGGEZZA. CONOSCENZA. VERITÀ.”

Il corpo di Ralph scoppiava di estasi e dentro di lui ardeva in desiderio di donare la stessa sua gioia al mondo.

“YAH! YAH! FTANG!”
“IO TI IMPLORO FAUCI IL CUI NOME È FAUCI!”
“IO TI IMPLORO FARAONE NERO!”
“IO TI IMPLORO NYARLATHOTEP!”

Tiro equilibrio 1 link

Messaggio modificato da count zero il 22 Jan 2019, 14:39

xarabas
messaggio22 Jan 2019, 13:27
Messaggio #38

Dorothy

Apro la porta e di nuovo vedo l'oscenità davanti a me.
Le immagini dei corpi contorti ed ammucchiati l'uno sull'altro mentre soddisfano i loro più bassi istinti animaleschi appaiono nella stanza, come fantasmi ectoplasmatici, figure indistinte ma così reali.

Ralph in mezzo alla stanza nudo, centro di quella visione, mi trafigge con il suo sguardo allucinato [faccio 2].

Chiudo gli occhi perchè non riesco a comprendere, gli riapro scuotendo la testa: un gallo morto ondeggia frenetico in mezzo alle sue gambe, mentre Ralph lo penetra violentemente in quel che resta del suo corpo martoriato. L'ha perforato da parte a parte, il suo membro ritto e duro spunta dal petto dell'animale, sangue, budella e merda lo imbrattano completamente. Entra ed esce al ritmo ipnotico della cantilena che gorgoglia dalla sua bocca, come la voce di centinaia di tamburi che riecheggiano nel profondo di una foresta, come il fragore di un mare in tempesta. Piume scure volano intorno al suo corpo nudo appiccicandosi alla sua pelle sudata e cosparsa di sostanze organiche, sembra un animale che danza alla luna.

Quelle mani che mi hanno toccata, quella bocca che ha tentato di baciarmi, adesso lerce di sangue ed escrementi, selvaggiamente avvinghiate a quella bestia squartata, la nenia che risuona nella mia mente... provo disgusto, ma sento un fremito, brividi scorrere lungo la schiena, mi irrigidisco mentre sono invasa dal piacere caldo.

Non riesco a distogliere il mio sguardo, il suo punta su di me, ma guarda oltre, oltre il mio corpo nudo per lui, in un estasi dei sensi che lo porta in luoghi a noi irraggiungibili, grida mentre ciò che non possiamo vedere si rivela a lui.

Messaggio modificato da xarabas il 22 Jan 2019, 13:28

Diavolo dei croc...
messaggio22 Jan 2019, 14:18
Messaggio #39

Gruppo icone

BGE Metal Gear Solid
Playing Eric the unready

Alla fine "mi sono decisa": per quanto riluttante ad avvicinarmi a quella sostanza immonda ho iniziato ad affiancare Udko nelle sue ricerche, dal momento che la pista che avevo deciso di seguire, ora come ora, sembra non condurre da alcuna parte. Gli ultimi sforzi che dedicherò a questo dannato manoscritto serviranno a decifrare meglio i dati sulla produzione di Nettare, per quanto credo che l'informazione che riceverò (se mai la riceverò...) dovrà essere archiviata per lungo tempo prima di tornare utile....
Spendo 1 punto di CONTABILITÀ

Nota: riprendere in mano i testi di trigonometria e fisica celeste!

Pare che il Nettare induca alterazioni sensoriali in chi lo assume. Stamane, mentre passeggiavo per le vie di questo insulso posto, un fetido ratto mi ha attraversato la strada e, a metà, si è fermato a fissarmi, come se non avesse mai visto un essere umano. Do la colpa alla situazione in cui sono impantanata: mi sono ritrovata un attimo dopo col ratto tra le mani, il collo rigidamente stretto nella loro morsa. Mi riconosco questo comportamento come estraneo, non so in quale abisso di follia sto scivolando...
Ho raggiunto Udko e senza dargli tempo di chiedermi alcunché ho fatto trangugiare a forza una fiala di Nettare al ratto, e dopo qualche minuto ho cominciato ad intonare quell'orrida a canzone...

Messaggio modificato da Diavolo dei crocicchi il 22 Jan 2019, 21:31

--------------------

*sorrido e scompaio*

Herman Rotwang
messaggio22 Jan 2019, 17:43
Messaggio #40

SO Win98

Padre Carl

Esamino attentamente le lettere ma...
Mi sbagliavo. Non vogliono dire nulla a cui possa risalire.
Niente, mi confronto con i miei soci, ma al momento sono a un punto morto delle indagini e non saprei come proseguire oltre.
Per cui decido di rilassarmi e guardarmi intorno.
Come diceva un mio vecchio professore, quando non sai cosa fare fai un passo indietro e guarda le cose da una diversa prospettiva.
Udko si affaccenda in modo frenetico intorno ai suoi esperimenti: sembra pervaso da un'ansia febbrile, a un passo da una scoperta epocale.
Non saprei come aiutarlo ma fortunatamente la dottoressa Mc Donnell gli si affianca a dargli manforte.
Esperimenti sui ratti. Che Dio ci aiuti. Speriamo che le cose non scappino loro di mano. Siamo già abbastanza nei guai senza avere legioni di topi indemoniati dal nettare.
Dorothy assiste un po' tutti: si addentra anch'ella nell'esame del manoscritto. Trova alcune cose: è più fortunata di me.
Poi decide di cambiare stanza su suggerimento di Udko.
Sì, il più squilibrato di noi sta tentando una assoluta follia. Non saprei definirla altrimenti.
Ero troppo preso dalle mie ricerche per capire giustamente la portata della sua idiozia.
Ma quando Dorothy apre la porta getto l'occhio dentro per vedere.
No... Questa è demenza. Questo è assoluto delirio.
Mi rifiuto di assistere, non per pruderie quanto per cacciare dalla mente l'idea che stiamo diventando come ciò che stiamo combattendo.
Uno di noi almeno. Neppure Alfred che ha subito la peggiore delle ordalie appare così insensato.
E' meglio che distolga la mente da ciò. Non ho specifiche abilità tecniche, non sono uno scienziato, ma decido di unirmi al gruppo di Udko e Mc Donnell per osservare. Non foss'altro, magari le mie conoscenze di occultismo potrebbero essere utili.

[Applico OCCULTISMO alle analisi, metti caso serva. Come detto, brancolo nel buio.]

The Ancient One
messaggio22 Jan 2019, 21:28
Messaggio #41

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

08 Dicembre 1934, ore 03:00 AM

Poiché stai assecondato una PULSIONE HARD, ripristini 2 punti di EQUILIBRIO.

CITAZIONE (Herman Rotwang @ 22 Jan 2019, 03:39) *
Poi provo con vari gas: in primo luogo l'ossigeno. L'ozono. L'azoto. Idrogeno. Elio. Gas rari.
Con l'ossigeno sono particolarmente curioso. Di solito è alla base di processi metabolici "contrari" rispetto a quelli dell'anidride carbonica.

L'ossigeno sembra stabilizzare il liquido. Che altro termine usare? Interessante. Ci deve essere qualcosa di più. Qualcosa per poter sfruttare queste scoperte. Qualcosa che metta tutto insieme. Ed è lì, a portata di mano.
Ozono, azoto, idrogeno... non c'è niente di simile a Tijuana.

CITAZIONE
In un momento di particolare lucidità esco e vado a procurarmi una piccola pompa da vuoto (e altri materiali). Voglio vedere come si comporta la sostanza in quelle condizioni.

Figurati se a Tijuana c'è una pompa a vuoto! Però magari... ti impegni, ti affatichi, ti arrabatti... ed eccola lì: la tua pompa a vuoto.
Non sarò perfetta, ma un po' di vuoto dovrebbe farlo.

E sai cosa? È stata una grande intuizione!!!!!
Guarda qua: la superficie del liquido si increspa sotto vuoto... si formano piccole onde.
Sotto vuoto la sostanza sembra più viva.
O forse si agita solo perché sta morendo.

Poco importa. Hai trovato un modo per "eccitarla". Un altro passo avanti. Un altro puzzle dell'appassionante puzzle che va componendosi.

CITAZIONE
Rabbrividisco all'ipotesi che la nostra esplosione non abbia distrutto la Bocca ma abbia fatto moltiplicare questa....cosa.

Il solo pensiero ti sconvolge.
Una ragione in più per conoscere meglio questa sostanza. Una ragione in più per continuare i tuoi studi con la massima priorità. Un Cristiano lo ammazzi con una pallottola. Ma una Bocca Bavosa? Se anziché sconfiggerla l'aveste resa più forte?!?!?!
Devi sapere. Devi capire meglio.

CITAZIONE
Quando sono uscito per la pompa da vuoto ho comprato pure una fiamma ossidrica: proviamo un'esposizione diretta a un fuoco decisamente molto più caldo!
"Vediamo se resisti a questa, stronzo!" ridacchio.

Finisci l'intera riserva di gas della piccola bombola. E lasci lì il vetrino annerito e in parte incrinato dal grande calore.
Tu sei sudato, eccitato, accaldato, nervoso, emozionato.
Passano i minuti e il microscopio da bambini che ti sei procurato rivela la verità: la sostanza non è morta. È lì, che lenta si riproduce.

Mio Dio! Che cavolo è questa roba?

Ci sei, ci sei, ci sei... Sei ad un passo dal capirla, dal comprenderla, da farla tua.
E sarà la più grande scoperta del genere umano, perché sarà la scoperta che lo salverà.

[A questo punto direi che dato che sono in ballo queste faccende con le sostanze tossiche vado di FARMACOLOGIA e spendo anche il punto. Assistono come prima nell'esame sia BIOLOGIA che CHIMICA. Dispendioso lo stronzetto! Le tipologie di analisi le ho descritte sopra, almeno credo, a sufficienza.]
Spendi il punto.

Prova di EQUILIBRIO dei Miti CD 5.
Altrimenti perdi 4 punti.

Notate che fin qui ho sempre sbagliato. Le prove di EQUILIBRIO dei miti sono con CD 5.
Quelle normali con CD 4.

Messaggio modificato da The Ancient One il 26 Jan 2019, 22:17

--------------------

The Ancient One
messaggio22 Jan 2019, 21:46
Messaggio #42

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (Diavolo dei crocicchi @ 22 Jan 2019, 14:18) *
Gli ultimi sforzi che dedicherò a questo dannato manoscritto serviranno a decifrare meglio i dati sulla produzione di Nettare, per quanto credo che l'informazione che riceverò (se mai la riceverò...) dovrà essere archiviata per lungo tempo prima di tornare utile....
Spendo 1 punto di CONTABILITÀ

Togliti il punto.

Che dire? È una contabilità del tutto ordinaria. Tenuta in colonna, con un buon grado di meticolosità.
Noti che la "produzione" resta più o meno costante nel tempo, ma poi in pochi giorni praticamente triplica.

Tuttavia non sai come interpretare le due colonne "Units" e "V".
Non è facile dare una risposta certa. Che ci siano due fonti di Nettare? Una più grande e una più piccola? Beh, avrebbe un senso, visto che entrambe vanno a comporre il gran totale a destra
.

Ti chiedi da cosa dipenda questo aumento. Che sia collegato al sacrificio di cui si parla nel testo?
E allora fai due conti: l'aumento pare così consistente che se il punto di partenza era una quantità di Nettare tale da soddisfare una regione, con quell'aumento avrebbero potuto soddisfare un intero continente.

Ma cosa è questo sacrificio?
Cosa è che fa aumentare così tanto la produzione di Nettare?

CITAZIONE
Ho raggiunto Udko e senza dargli tempo di chiedermi alcunché ho fatto trangugiare a forza una fiala di Nettare al ratto, e dopo qualche minuto ho cominciato ad intonare quell'orrida a canzone...

"Mi cooore! Mi hombre! Mi bocaaaa!"

Sei vergognosamente stonata (del resto il canto era per le ragazzine senza arte né parte, no?).

Il topo si agita. E poi inizia a strusciarsi in modo incredibile su ogni cosa. Inizia a schizzare il suo seme. E riparte. E schizza il seme. E riparte a strusciarsi. E schizza il seme. E riparte a strusciarsi. E schizza il seme. E riparte a strusciarsi. E schizza il seme. E riparte a strusciarsi. E schizza il seme. E riparte a strusciarsi. E schizza il seme. E riparte a strusciarsi. E schizza il seme. E riparte a strusciarsi. E schizza il seme. E riparte a strusciarsi. E schizza il seme. E riparte a strusciarsi. E schizza il seme. E riparte a strusciarsi. E schizza il seme. E riparte a strusciarsi. E schizza il seme. E riparte a strusciarsi. E schizza il seme. E riparte a strusciarsi. E schizza il seme. E riparte a strusciarsi. E muore.

Altrimenti perdi 1 punti.

CITAZIONE (Herman Rotwang @ 22 Jan 2019, 17:43) *
E' meglio che distolga la mente da ciò. Non ho specifiche abilità tecniche, non sono uno scienziato, ma decido di unirmi al gruppo di Udko e Mc Donnell per osservare. Non foss'altro, magari le mie conoscenze di occultismo potrebbero essere utili.

[Applico OCCULTISMO alle analisi, metti caso serva. Come detto, brancolo nel buio.]

No, non ha senso.
Il dott. Udko non è uno stolto. E nemmeno la dott.ssa McConnel lo sembra. Ma quello sguardo nei loro occhi... la brama di una scoperta imminente.

No, non ha senso, non ci credi.
Sarà che tu capisci meglio le cose dello spirito che quelle della scienza, ma è da stolti pensare che la scienza possa spiegare tutto, figuriamoci quella... cosa.

No, non ha senso, non ci credi, e dubiti.
Dubiti che la scienza possa dare una spiegazione a quella cosa del demonio.
Dubiti che, se anche la scienza potesse, le nostre menti umane potrebbero comprendere tale spiegazione.
Udko e la McConnel stanno sprecando il loro tempo e le loro energie. La spiegazione di tutto è nell'occultismo.

Altrimenti perdi 1 punti.
Motivo della modifica: Inserito un capoverso, evidenziato in corsivo.

--------------------

The Ancient One
messaggio22 Jan 2019, 22:04
Messaggio #43

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

CITAZIONE (xarabas @ 22 Jan 2019, 13:27) *
provo disgusto, ma sento un fremito, brividi scorrere lungo la schiena, mi irrigidisco mentre sono invasa dal piacere caldo.

Non riesco a distogliere il mio sguardo, il suo punta su di me, ma guarda oltre, oltre il mio corpo nudo per lui, in un estasi dei sensi che lo porta in luoghi a noi irraggiungibili, grida mentre ciò che non possiamo vedere si rivela a lui.

Indugi. Ti unirai a lui, che certo ha tanto amore da dare e che certo vorrebbe darlo tutto a te?

Curiosità. Curiosità di ciò che sta accadendo. Curiosità del sesso. Curiosità del Nettare. Curiosità della Bocca.
La Curiosità. Il tuo punto debole.

Resisti alla tua pulsione CURIOSITA' (con le relative conseguenze sul tuo EQUILIBRIO) o ti unisci a Ralph?

CITAZIONE (count zero @ 22 Jan 2019, 13:07) *
Il corpo di Ralph scoppiava di estasi e dentro di lui ardeva in desiderio di donare la stessa sua gioia al mondo.

“YAH! YAH! FTANG!”
“IO TI IMPLORO FAUCI IL CUI NOME È FAUCI!”
“IO TI IMPLORO FARAONE NERO!”
“IO TI IMPLORO NYARLATHOTEP!”
[/color]

NYARLATHOTEP!

Delle sillabe senza senso, che però fecero tremare l'anima a chi le udì.

Ralph allungò la mano, coperta di sperma e di piume, per cercare quella di Dorothy. La trovò? Chissà, forse ciò avrebbe potuto fare... la differenza.

Ralph esplose in un'eiaculazione. L'Eiaculazione.
E poi si accasciò a terrà.

Ma il suo corpo non toccò il pavimento di quella squallida bettola di terza categoria di Tijuana, bensì la sabbia ancora calda di un deserto. In cielo due lune piene, una blu e una arancio, rischiaravano la notte. Davanti a sé una danza macabra di uomini di colore, raccolte intorno ad un altare nel deserto, collocato davanti ad una piramide nera. Sull'altare una donna, subito trafitta da un lungo pugnale serpentino.
E su tutto, in questo ripugnante cimitero dell'universo, si ode un sordo e pazzesco rullìo di tamburi, un sottile e monotono lamento di flauti blasfemi che giungono da stanze inconcepibili, senza luce, di là dal Tempo; la detestabile cacofonia al cui ritmo danzano lenti, goffi e assurdi, i giganteschi, tenebrosi ultimi dèi. Le cieche, mute, stolide abominazioni la cui anima è Nyarlathotep.

Ma poi la nera piramide esplode. E al suo posto una lunga lingua luminosa si protende verso l'alto, spazzando via i cultisti, e strisciando verso Ralph. Strappandogli di dosso i vestiti. Rivoltandolo. Per poi insinuarsi nel suo ano, squartandolo, rivoltandolo, riempiendo ogni vuoto.

No, quella non è la lingua del Faraone Nero.

--------------------

Diavolo dei croc...
messaggio22 Jan 2019, 22:12
Messaggio #44

Gruppo icone

BGE Metal Gear Solid
Playing Eric the unready

tiro Equilibrio 5 http://lapo.it/rpg/dadi.php?
Ciò che è successo al ratto non mi ha per nulla sorpresa. A ben vedere, sono più turbata dal fatto che non mi abbia sorpresa! Che mi sta accadendo? In certi momenti dubito di essere me stessa, come se dentro di me si annidasse qualcuna che ho tenuta sopita (o soppressa?) per così lungo tempo, ma che gli straordinari eventi a cui ho assistito ultimamente hanno risvegliata...
Poco male: sono riuscita a mantenere la mia lucidità e la freddezza, ma solo per vedere affacciarsi alla mente un pensiero ancora più atroce.
Non è normale per un essere vivente eiaculare così tante volte e in così poco tempo, a prescindere dal grado di eccitazione. Udko sostiene che quel liquido sia "vivo": DEVO ASSOLUTAMENTE eliminare la possibilità che contagi per via sessuale.
Inizierò immediatamente ad esaminarne lo sperma e, perché no?, a farne un esame autoptico completo (forse un giorno per vendetta dirò a miss Winston che uso ho fatto dei preziosi strumenti che ci ha messo a disposizione!)

Messaggio modificato da Diavolo dei crocicchi il 23 Jan 2019, 03:19

--------------------

*sorrido e scompaio*

The Ancient One
messaggio22 Jan 2019, 22:36
Messaggio #45

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Giusto per tenere conto del tempo che passa, a questo punto siamo al 08 Dicembre 1934, ore 03:00 AM
Motivo della modifica: DATA

--------------------

Herman Rotwang
messaggio23 Jan 2019, 03:16
Messaggio #46

SO Win98

Udko

CITAZIONE
L'ossigeno sembra stabilizzare il liquido. Che altro termine usare? Interessante. Ci deve essere qualcosa di più. Qualcosa per poter sfruttare queste scoperte. Qualcosa che metta tutto insieme. Ed è lì, a portata di mano.
Ozono, azoto, idrogeno... non c'è niente di simile a Tijuana.

Mi arrangio con quello che trovo e continuo la sperimentazione.
Si nutre di anidride carbonica, l'ossigeno lo stabilizza.
Provo a somministrare entrambi contemporaneamente: sottoposto a pulsioni contrarie o non succederà nulla o succederà qualcosa di strano.
In mancanza di altri gas da provare non mi viene in mente altro. E' un po' come scoprire un nuovo mondo con entrambi gli occhi tappati.
Già che ci sono provo a mettere a contatto con particelle di altre sostanze allo stato solido e liquido.

CITAZIONE
Figurati se a Tijuana c'è una pompa a vuoto! Però magari... ti impegni, ti affatichi, ti arrabatti... ed eccola lì: la tua pompa a vuoto.
Non sarò perfetta, ma un po' di vuoto dovrebbe farlo.

E sai cosa? È stata una grande intuizione!!!!!
Guarda qua: la superficie del liquido si increspa sotto vuoto... si formano piccole onde.
Sotto vuoto la sostanza sembra più viva.
O forse si agita solo perché sta morendo.

Poco importa. Hai trovato un modo per "eccitarla". Un altro passo avanti. Un altro puzzle dell'appassionante puzzle che va componendosi.

Ok, la mia pompa da vuoto raffazzonata funziona.
Qualcosa succede: se la sostanza pare più viva è perchè forse il vuoto rappresenta le sue condizioni di vita naturali?
Mi viene un brivido: dove c'è il vuoto in natura? Le gelide distese interstellari...
Che siamo di fronte a una forma di vita di un altro pianeta? Presto per dirlo.
Non devo lasciare lavorare la fantasia.
Ipotesi contraria: sta morendo?
Solo il tempo me lo può dire: mantengo il vuoto, lo rafforzo e osservo.
Ricordo a me stesso: il vuoto è mio amico. Buffo. Paradossale.

Sull'altro vetrino continuo contestualmente il mio catalogo di sostanze tossiche e di somministrazioni. Prima o poi potrei incocciare in quella giusta!
La scienza viene anche aiutata dal caso a volte. Ma con la mia fortuna...vedremo...

CITAZIONE
Finisci l'intera riserva di gas della piccola bombola. E lasci lì il vetrino annerito e in parte incrinato dal grande calore.
Tu sei sudato, eccitato, accaldato, nervoso, emozionato.
Passano i minuti e il microscopio da bambini che ti sei procurato rivela la verità: la sostanza non è morta. È lì, che lenta si riproduce.

Mio Dio! Che cavolo è questa roba?

Ci sei, ci sei, ci sei... Sei ad un passo dal capirla, dal comprenderla, da farla tua.
E sarà la più grande scoperta del genere umano, perché sarà la scoperta che lo salverà.

Nemmeno il fuoco ad alta temperatura riesce a distruggerlo. E io al momento non ho fonti di calore superiori.
Potrei provare con l'acetilene ma dubito otterrei risultati differenti.
A questo punto se il fuoco non funziona proviamo il contrario: via col gelo.
Vediamo se raffreddando questo...essere fino al punto estremo succede qualcosa di più sconvolgente.

[A questo punto prima di spendere altri punti continuo sia con FARMACOLOGIA che con BIOLOGIA e CHIMICA, vedendo prima che succede.]

Le conseguenze di quanto sto scoprendo mi si palesano innanzi come un oceano di terrore.

[Ennesimo tiro per l'EQUILIBRIO, che Azatoth ce la mandi buona.
Ovviamente faccio 1.
Inizio a essere nei guai....

Herman Rotwang
messaggio23 Jan 2019, 03:31
Messaggio #47

SO Win98

Carl

CITAZIONE
No, non ha senso.
Il dott. Udko non è uno stolto. E nemmeno la dott.ssa McConnel lo sembra. Ma quello sguardo nei loro occhi... la brama di una scoperta imminente.

No, non ha senso, non ci credi.
Sarà che tu capisci meglio le cose dello spirito che quelle della scienza, ma è da stolti pensare che la scienza possa spiegare tutto, figuriamoci quella... cosa.

No, non ha senso, non ci credi, e dubiti.
Dubiti che la scienza possa dare una spiegazione a quella cosa del demonio.
Dubiti che, se anche la scienza potesse, le nostre menti umane potrebbero comprendere tale spiegazione.
Udko e la McConnel stanno sprecando il loro tempo e le loro energie. La spiegazione di tutto è nell'occultismo.

Non servirà? Forse, ma io voglio applicare i miei metodi, dannazione.
Quella roba del demonio non è un prodotto di Dio, della Natura o della Scienza. E' un prodotto di Satana.
E voglio trattarlo come tale.
Mi faccio dare da Udko uno dei tanti campioni per sottoporlo alla mia "cura".
Alla fine lo esamineremo e vedremo chi avrà avuto ragione.
Mi reco in un angolo e, se pure attualmente privo di collare, stola e quanto serve... NON OCCORRE.
Inizio la preghiera. Benedico l'acqua e mi preparo a usarla per aspergere il vetrino non appena ce ne sarà bisogno.
Poi richiamo alla mente le formule dell'esorcismo.
Il demonio non possiede un corpo. Ma non per questo è meno presente.
Penso a Ralph con un moto di umor nero.
Probabilmente molto presto avrò una cavia molto più efficace sulla quale sperimentare le mie capacità nello scacciare i demoni.

Mi concentro e procedo. La spada di Karl è con me: nulla mi può arrestare.

"Exorcizo te, immundissime spiritus, omnis incursio adversarii, omne phantasma, omnis legio, in nomine Domini nostri Jesu Christi eradicare, et effugare ab hoc plasmate Dei..."

[Continuo ad usare OCCULTISMO e se serve spendo il famoso punto. E fammelo fare 'sto esorcismoooo ahahaha!]

[Tiro per l'EQUILIBRIO.
Risultato: 3

xarabas
messaggio23 Jan 2019, 12:01
Messaggio #48

Dorothy

Guardai dietro, nella speranza di vedere ciò che lui vedeva, ma non c'era niente oltre una vecchia porta di legno scura ed un lungo corridoio.

A quel punto rivolsi nuovamente lo sguardo all'interno della stanza verso quell'uomo nudo che stentavo a riconoscere, che cosa stava percependo, cosa stava provando in quell'estasi così macabramente attraente?

C'era quella parte razionale e preoccupata di me che mi teneva aggrappata alla soglia della porta, che mi avrebbe voluto far fuggire da quell'incomprensibile visione, ma qualcosa muoveva i miei passi oltre, la scintilla del sapere, la curiosità di conoscere. Cosa aveva spinto uomini a compiere ciò che avevano fatto, cosa si poteva vedere al di là della realtà, in un mondo altrimenti irraggiungibile?

Feci un passo oltre la soglia, ed a quel punto fui inebriata dagli odori e dal suono di quello strano rituale: incenso, cera e muschio, escrementi, sangue e morte.

Mentre un passo dopo l'altro mi avvicinavo, inizia ad unirmi a quella cantilena sconosciuta di cui conoscevo le parole, come un ricordo arcaico sopito nel profondo della memoria, la mia voce intonava frasi insensate piene di potere. Le sentivo trafiggere la mia anima come le scudisciate di una frusta sulla schiena di uno schiavo. Le sentivo saziarsi del mio piacere come un avvoltoio si sazia di una carogna.

Non sentivo altro che ritmo armonioso e disturbante di quei mantra.
Non vedevo altro che una figura nuda ed indistinta che allungava la sua mano verso di me.

Mi avvicinai a lui e lo baciai, assaporando il nettare direttamente dalla sua bocca.

Messaggio modificato da xarabas il 23 Jan 2019, 12:30

count zero
messaggio23 Jan 2019, 14:02
Messaggio #49

SO Altro

Ralph Haas:

CITAZIONE (xarabas @ 23 Jan 2019, 12:01) *
Mi avvicinai a lui e lo baciai, assaporando il nettare direttamente dalla sua bocca.

Dorothy era lì. Aveva oltrepassato il cerchio. Si donava a lui, al Nettare, ai mantra, al suo folle rito. [“La follia è solo negli occhi di chi guarda...”]

Mentre gli ultimi mantra si dipanavano dalle loro bocche, Ralph denudava la sua compagna, senza forzarla ma accompagnandola verso la chiarezza della mente che lui sapeva di poter raggiungere.
Con la stessa condiscendenza e tranquillità d’animo, si unirono in un solo essere, copulando come i due amanti che erano, sarebbero stati e furono in un passato ideale che non avevano mai vissuto. In quelle bizzarre pieghe del tempo c’era posto per il sogno, per la follia e per il sesso...poi tutto cessò.

CITAZIONE (The Ancient One @ 22 Jan 2019, 22:04) *
Ma il suo corpo non toccò il pavimento di quella squallida bettola di terza categoria di Tijuana, bensì la sabbia ancora calda di un deserto....

Ogni cosa urlava “RIVELAZIONE!” nella mente di Ralph. Ogni cosa strillava “MIRACOLO!” in quel corpo riverso nella sabbia di un mondo alieno. Ovunque poggiasse il suo sguardo c’era qualcosa che esulava la conoscenza umana.
[“Questo è ciò che cercavi!? Questa è la Verità, la saggezza, la conoscenza!?”]
Tutto appariva assurdo e distante. Un nuovo punto di vista.
[“Il punto di vista dell’osservatore? The Gazer’s Perspective? Forse, Ralph!”]
Gli dei osservavano i miseri mortali da lì? Da quel mondo alieno? Da quell'universo? Da quella dimensione?

Sull'altare una donna, subito trafitta da un lungo pugnale serpentino.
E su tutto, in questo ripugnante cimitero dell'universo, si ode un sordo e pazzesco rullìo di tamburi...

Ralph gridò senza udire la sua stessa voce. Il rito, la donna. Avrebbe voluto fermarlo ma tutto in quel luogo sembrava sfuggire al suo controllo. Tentò di tappare le orecchie ma la terribile cacofonia sembrava provenire perfino dalla sua mente.

Ma poi la nera piramide esplode. E al suo posto una lunga lingua luminosa si protende verso l'alto, spazzando via i cultisti, e strisciando verso Ralph. Strappandogli di dosso i vestiti. Rivoltandolo. Per poi insinuarsi nel suo ano, squartandolo, rivoltandolo, riempiendo ogni vuoto.

No, quella non è la lingua del Faraone Nero.

Qualcosa era andato maledettamente male. [“Non direi. Sei qui.”]
Ralph era dilaniato ed il suo corpo ribolliva sotto le attenzioni della lingua. In quegli attimi, secoli od eoni di terribile sofferenza la sua mente indagò famelica cercando una spiegazione a quel fallimento. [“E’ un fallimento?”]

Il nome delle Fauci non era Nyarlatothep?
Nyarlatothep, il Faraone Nero, non aveva alcuna attinenza con le Fauci?
Perché si era rivelato a Trammell?
Perché la lingua aveva, simbolicamente, spazzato via il Faraone Nero?
Qual'era il vero nome delle Fauci?

OCCULTISMO per capire se ho sbagliato qualcosa nei mantra/rito e se si cosa.
Circa le domande qui sopra non so se posso spendere OCCULTISMO.
Ho fatto altre considerazioni sull’altro post.

The Ancient One
messaggio23 Jan 2019, 20:42
Messaggio #50

Gruppo icone

pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7

Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

09 Dicembre 1934, ore 09:00 AM

CITAZIONE (Diavolo dei crocicchi @ 22 Jan 2019, 22:12) *
DEVO ASSOLUTAMENTE eliminare la possibilità che contagi per via sessuale.
Inizierò immediatamente ad esaminarne lo sperma e, perché no?, a farne un esame autoptico completo (forse un giorno per vendetta dirò a miss Winston che uso ho fatto dei preziosi strumenti che ci ha messo a disposizione!)

Altrimenti perdi 2 punti.

Sei orgogliosa di te: non solo sei un'ottima scienziata, ma ciò che ti mette sopra a tutte le altre è sempre la tua eticità. Non pensi solo all'imminente scoperta, ma anche agli altri: a come la scoperta potrebbe essere contagiosa.
E poi... mamma mia quanto sperma! Non è la prima volta che lavori su dei topi da laboratorio, ma non avevi mai visto nulla di simile. Quindi questa sostanza non solo eccita, ma aumenta anche le prestazioni sessuali.

Un'afrodisiaco? Il rimedio contro l'impotenza? Mio Dio! Sarebbe la scoperta del secolo.

Però nell'immediato devi capire se è contagioso. Perché se lo è, il livello di pericolosità di tutto questo aumenta a dismisura
Fai delle prove, utilizzando altri topi da laboratorio. i risultati sono incoraggianti, perché riesci a mettere in piedi un buon metodo scientifico di lavoro.
Ora ti serve altro tempo. Arriverai certamente a qualcosa. E probabilmente anche prima di Udko!

Messaggio modificato da The Ancient One il 26 Jan 2019, 22:18

--------------------

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 19th February 2019 - 02:41