![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 6.899 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (58) ![]() |
Splendido lavoro!
-------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 2.041 Iscritto il: 4 February 14 Da: Napoli Utente Nr.: 20.293 BGE The Secret of Monkey Island Playing Doom & Destiny Advanced (Android) Deponia (Windows) Cronoboy (DOS) SO Altro ![]() Spolveratore (1) ![]() |
Bellissimo aggiornamento! Quin non lo conoscevo, un titolo molto interessante!
-------------------- Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN! Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO La vita è un balocco! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 705 Iscritto il: 22 August 11 Utente Nr.: 18.874 Playing Venus the Flytrap (Amiga) Killer Instinct Gold (N64) SO Altro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (408) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 640 Iscritto il: 28 February 12 Utente Nr.: 19.219 BGE Zak Mckracken, Sanitarium, Gabriel Knight 2 Playing The Last Door - season 2 SO Altro ![]() ![]() Aspirante archeologo (19) ![]() |
Grazie per il catalogo Ravestar! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Grafobrancio ![]() Gruppo: UST Member Messaggi: 6.606 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win2000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Archeologo professionista (50) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 640 Iscritto il: 28 February 12 Utente Nr.: 19.219 BGE Zak Mckracken, Sanitarium, Gabriel Knight 2 Playing The Last Door - season 2 SO Altro ![]() ![]() Aspirante archeologo (19) ![]() |
Il solito ottimo aggiornamento! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 2.041 Iscritto il: 4 February 14 Da: Napoli Utente Nr.: 20.293 BGE The Secret of Monkey Island Playing Doom & Destiny Advanced (Android) Deponia (Windows) Cronoboy (DOS) SO Altro ![]() Spolveratore (1) ![]() |
Aggiornamento molto sfizioso, impreziosito dalle tette della nostra Elvira! ;)
-------------------- Il mio Canale YouTube, Il Canale del Drugo, dove si gioca, si viaggia e si beve... rigorosamente WHITE RUSSIAN! Mi trovi anche su STEAM dove sono CURATORE, clicca QUI per diventare FAN e conoscere I CONSIGLI DEL DRUGO La vita è un balocco! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: IAGTG Member Messaggi: 2.522 Iscritto il: 1 June 05 Da: Roma Utente Nr.: 1.733 BGE Princess Maker 2 Playing Sci Studio 3+ Conquests of Camelot Armikrogoebiuseffect Chapters SO Windows7 OGI Supporter ![]() Spolveratore (2) ![]() |
Aggiornamento molto sfizioso, impreziosito dalle tette della nostra Elvira! ;) Dico una bestemmia se preferisco le tette visualizzabili in una matrice a infiniti bit? Ciao, Alberto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Grafobrancio ![]() Gruppo: UST Member Messaggi: 6.606 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win2000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Archeologo professionista (50) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 6.899 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (58) ![]() |
Complimentissimi Rave!
Time Horn...che ricordi ![]() -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Da quanto lo cerco quel gioco... :/
-------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
semplicemente epico..
![]() -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 812 Iscritto il: 3 November 01 Da: Napoli Utente Nr.: 2.688 BGE The Secret of Monkey Island Playing Randal's Monday SO Windows7 ![]() ![]() ![]() Archeologo dilettante (29) ![]() |
Ragazzi mi sa che urge una modifica per la scheda di Innocent Unil Caught in quanto la versione CDROM presente nel museo, a mio parere, è quella USA non europea. Date un'occhiata alle immagine sottostanti, il retro di questa edizione è multilingua (italiano incluso) proprio cone quella floppy
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 705 Iscritto il: 22 August 11 Utente Nr.: 18.874 Playing Venus the Flytrap (Amiga) Killer Instinct Gold (N64) SO Altro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (408) ![]() |
Ragazzi mi sa che urge una modifica per la scheda di Innocent Unil Caught in quanto la versione CDROM presente nel museo, a mio parere, è quella USA non europea. Date un'occhiata alle immagine sottostanti, il retro di questa edizione è multilingua (italiano incluso) proprio cone quella floppy ![]() Ciao Hazard! Grazie della preziosa segnalazione....ho provveduto a correggere la scheda. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi mi sa che urge una modifica per la scheda di Innocent Unil Caught in quanto la versione CDROM presente nel museo, a mio parere, è quella USA non europea. Date un'occhiata alle immagine sottostanti, il retro di questa edizione è multilingua (italiano incluso) proprio cone quella floppy ![]() Ciao Hazard! Grazie della preziosa segnalazione....ho provveduto a correggere la scheda. ![]() Ah per la cronaca oggi avevo trovato anche questa variante. E' un misto tra la mia copia (con il bollino davanti) e la tua (con il retro multilingua) https://www.ebay.it/itm/222968626857?ul_noapp=true il venditore spediva solo in UK. L'ho contattato per chiedere se gentilmente mi attivava la spedizione in Italia e lui in maniera molto cordiale, visti anche i miei feedback positivi, mi ha detto di si. Poi però qualcuno (ironicamente dall'Italia, come mi ha confermato il venditore) è arrivato a gamba tesa e me l'ha soffiato sotto il naso....vabbè!...sono cose che capitano. ![]() Comunque ecco, tieni presente che c'è anche questa interessante variante! ![]() Ciao! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 812 Iscritto il: 3 November 01 Da: Napoli Utente Nr.: 2.688 BGE The Secret of Monkey Island Playing Randal's Monday SO Windows7 ![]() ![]() ![]() Archeologo dilettante (29) ![]() |
Ma lo sai che quell’etichetta non mi è nuov ora che ci faccio caso? Una copia così a vendeva Psiko un po’ di anni fa su ebay
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 123 Iscritto il: 2 August 16 Da: Latina Utente Nr.: 21.238 BGE Broken Sword Playing The Legend of Zelda: Breath of the Wild SO Windows7 ![]() Spolveratore (9) ![]() |
Felicissimo di aver contribuito a questo aggiornamento nel mio piccolo!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un aggiornamento strepitoso, mamma mia.
complimenti a tutti!! -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sempre straordinari!
Chiusura dell'anno col botto! -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]() ![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 21st February 2019 - 00:31 |