Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> il gioco aura 2, il trucco delle candele
ambrogino
messaggio31 May 2007, 12:09
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 7.546
BGE hodword
Playing aura 2
SO WinXP

chi mi puo aiutare ,sono bloccato al mausoleo e nn riesco a superare il gioco delle candele .anche se ho la soluzione nn riesco

The Ancient One
messaggio31 May 2007, 12:18
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Hai postato nel forum dedicato alla Pietra di Anamara.
Sposto in Soluzioni e Trucchi.

Io non so aiutarti, quindi per ora ti invito a presentarti a tutti in Just Arrived! n5.gif

In bocca al lupo e benvenuto fra noi, ambrogino! n5.gif

--------------------

Happiest
messaggio31 May 2007, 18:08
Messaggio #3

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Da: The wrong place
Utente Nr.: 3.303
Playing Back to the future
SO WinXP

CITAZIONE (The Ancient One @ 31 May 2007, 13:18) *
Hai postato nel forum dedicato alla Pietra di Anamara.
Sposto in Soluzioni e Trucchi.

Io non so aiutarti, quindi per ora ti invito a presentarti a tutti in Just Arrived! n5.gif

In bocca al lupo e benvenuto fra noi, ambrogino! n5.gif

Le candele sono in tutto 25 e sono disposte in cinque file, ciascuna fila è di 5 caselle. Devi accendere le candele seguendo un ordine preciso. Numerandole da sx verso destra, e dall'alto verso il basso. Devi andare in ordine progressivo. La prima candela da accendere è la penultima della seconda fila. La seconda candela da accendere è la penultima nella quinta fila ecc... La sequenza corretta è questa:

20 - 23 - 13 - 11 - 12

15 - 24 - 14 - 1 - 25

19 - 18 - 4 - 10 - 5

21 - 22 - 8 - 9 - 7

16 - 17 - 3 - 2 - 6

Ciao

--------------------

golia
messaggio31 May 2007, 22:18
Messaggio #4

Utente Nr.: 7.596
Playing aura 2 gli anelli sacri
SO Altro

CITAZIONE (ambrogino @ 31 May 2007, 13:09) *
chi mi puo aiutare ,sono bloccato al mausoleo e nn riesco a superare il gioco delle candele .anche se ho la soluzione nn riesco

ciao non preoccuparti è semplice cerca di prendere i numeri che trovi nella soluzione,e di fra raffigurare mentalmente un casellario proprio come le candele,se ti viene piu semplice ricopiateli su un foglio.parti dal numero uno e vai al venticinque il gico è fatto.......il peggio verrà dopo..io sono rimasto bloccato subito dopo secondo me le soluzioni sono errate....!!!!

golia
messaggio31 May 2007, 22:34
Messaggio #5

Utente Nr.: 7.596
Playing aura 2 gli anelli sacri
SO Altro

come vedete sono bloccato qua....c'è quacuno che può aiutarmi?la soluzione mi dice di usare il cannocchiale e poi spingere la statua ma non riesco a fare niente di ciò.........secondo me la soluzione non è attendibile,,,!!Portale dei custodi:

Andate avanti finché potete, ma arrivati ad un certo punto Umang dirà che proseguire è pericoloso. Tornate verso il portale e girateci attorno. Giratevi a destra ed arrampicatevi usando le piante rampicanti. Camminate sul lato della montagna ed attraversate il ponte di pietra. Proseguite lungo il sentiero, ma arrivati ad un certo punto non potrete più continuare perché ci sono dei massi. Giratevi a destra ed usate il cannocchiale nello spiragli tra le rocce. Voltatevi ed avvicinatevi alla statua posta proprio sopra la guardia. Cliccate alla base della statua e spingetela. Così facendo metterete la guardia fuori combattimento. Tornate giù attraversando i due ponti e scendendo dove ci sono i rampicanti. Andate avanti e raccogliete la spada accanto alla guardia. Andate avanti e passate sotto l’arco. Giratevi a sinistra. C’è uno scheletro appeso. Imboccate il sentiero ed avanzate verso le rocce. Imboccate il sentiero e camminate fino all’albero caduto. Girate a destra. Salite. Andate a sinistra. Destra. Andate ancora a sinistra.

Riduzione del 66%

288 x 151 (6.95k)

The Ancient One
messaggio31 May 2007, 23:13
Messaggio #6

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Ho inserito lo spoiler, per non rovinare la sorpresa a nessuno.
Per il futuro vi invito a seguire questa regola.

Con l'occasione unisco la discussione all'altra di aura 2.
Così gli aiuti restano tutti in un topic.

A questo punto vorrei anche potervi aiutare, ma non ho il gioco! angelo.gif

In bocca al lupo, però! n5.gif

EDIT:
Non dimenticate di presentarvi!!!

--------------------

Happiest
messaggio1 Jun 2007, 18:28
Messaggio #7

Gruppo icone

Gruppo: OldGamer
Da: The wrong place
Utente Nr.: 3.303
Playing Back to the future
SO WinXP

CITAZIONE (golia @ 31 May 2007, 23:34) *
come vedete sono bloccato qua....c'è quacuno che può aiutarmi?la soluzione mi dice di usare il cannocchiale e poi spingere la statua ma non riesco a fare niente di ciò.........secondo me la soluzione non è attendibile,,,!!Portale dei custodi:

Andate avanti finché potete, ma arrivati ad un certo punto Umang dirà che proseguire è pericoloso. Tornate verso il portale e girateci attorno. Giratevi a destra ed arrampicatevi usando le piante rampicanti. Camminate sul lato della montagna ed attraversate il ponte di pietra. Proseguite lungo il sentiero, ma arrivati ad un certo punto non potrete più continuare perché ci sono dei massi. Giratevi a destra ed usate il cannocchiale nello spiragli tra le rocce. Voltatevi ed avvicinatevi alla statua posta proprio sopra la guardia. Cliccate alla base della statua e spingetela. Così facendo metterete la guardia fuori combattimento. Tornate giù attraversando i due ponti e scendendo dove ci sono i rampicanti. Andate avanti e raccogliete la spada accanto alla guardia. Andate avanti e passate sotto l’arco. Giratevi a sinistra. C’è uno scheletro appeso. Imboccate il sentiero ed avanzate verso le rocce. Imboccate il sentiero e camminate fino all’albero caduto. Girate a destra. Salite. Andate a sinistra. Destra. Andate ancora a sinistra.

Riduzione del 66%

288 x 151 (6.95k)

Da dove ci sono i massi devi voltarti leggermente verso destra e vedi lo spazio tra le due rocce. Devi usare il cannocchiale e vedrai il palazzo.
Per qunto riguarda la statua devi usare il piede di porco sulla parte bassa e buttarla addosso alla guardia.
Avevo effettivamente dimenticato una cosa e mi ero anche spiegata male. Adesso però l'ho corretto. :blush:

--------------------

Tsam
messaggio3 Jun 2007, 23:12
Messaggio #8

The Answer
Gruppo icone

Gruppo: Founder
Da: Brianza
Utente Nr.: 593
The Answer

BGE Monkey Island 1
Playing Machinarium
SO WinVista

'11

Ringrazio la sempre presente laura per il suo aiuto! ambrogino e golia diteci se avete risolto i problemi! ciao
tsam

--------------------

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 18th October 2019 - 02:14