Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

6 Pagine V  « < 4 5 6  
Reply to this topicStart new topic
> OGISerialTv Consiglia, L'angolo dell'oldgamer seriale
Ravenloft
messaggio1 Jun 2019, 11:53
Messaggio #126

Gruppo icone

Gruppo: Founder
Da: Barovia
Utente Nr.: 286
Lord of Mists

BGE System Shock 2
Playing Spycraft
SO Windows7

OGI Supporter

Ultimamente ho visto e mi sono piaciute Skam (l'originale norvegese, per intero) e la prima stagione di The Knick. Più tiepido su The Night Manager (ottimo cast, tra cui Olivia Colman), ma comunque discreta. Jack Ryan mi ha un po' deluso invece. La casa di carta mi è piaciuta moltissimo "a metà" (quello che accade dentro è ok, quello che accade fuori è nonsense, senza fare spoiler). Ho visto con piacere anche Quarry (serie in crescendo) e la tanto criticata Das Boot (certo, non è il film di Petersen...). Altra serie consigliata se vi piacciono gli zombie e il Giappone (beh, la Korea, nello specifico) feudale, è Kingdom, mi ha sorpreso in positivo. Visto che ci sono, consiglio anche qualche serie "old", come Deadwood (2004) e Radici (l'originale del 1977, capolavoro).

CITAZIONE (TheRuler @ 1 Jun 2019, 10:05) *
Best serie ever? Better call Saul. Fine. Punto. Kim miglior personaggio di TUTTE le serie del mondo di sempre.

P.S. Mi sembra OVVIO che ti sbagli. La miglior serie di sempre è The Wire senza ombra di dubbio alcuno, assolutamente, sicuramente e certamente biggrin.gif

--------------------

TheRuler
messaggio1 Jun 2019, 20:17
Messaggio #127

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Da: Bologna
Utente Nr.: 2.653
Entropologo part-time

BGE AG: Indy3
Arcade: Silpheed
Free Roaming: Shadow of the Colossus
RTS: Praetorians

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

Radici è un grande capolavoro. Vista da giovine.
CITAZIONE
quello che accade dentro è ok, quello che accade fuori è nonsense, senza fare spoiler
Concordo! Qui no civil war. ;-)
Anche Quarry mi è piaciuta. Il protagonista è lo stesso che fa il marito di Elizabeth Shaw in Prometheus. Mi sono detto "Io quel bozzo inguardabile sulla fronte l'ho già visto!"

--------------------

6 Pagine V  « < 4 5 6
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 23rd September 2019 - 18:40