Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
31 Mar 2013, 14:56
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 5.079 Iscritto il: 7 May 04 Da: Regione dell'Albero d'Oro Utente Nr.: 1.400 BGE Elvira 1 SO Win98 |
Molto bene, fantastico! L'unico pezzo anatomicamente sbagliato è lo sterno, ossatura troppo fitta e compatta, le costole non sono spaziate, però già così va benissimo. Ora speriamo che i modder implementino queste nuove creature così da dare una ventata d'aria fresca.
-------------------- ![]() |
|
|
|
31 Mar 2013, 17:02
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 539 Iscritto il: 10 December 03 Utente Nr.: 571 SO WinXP |
Molto bene, fantastico! L'unico pezzo anatomicamente sbagliato è lo sterno, ossatura troppo fitta e compatta, le costole non sono spaziate Hai avuto modo di vedere l'ossatura di un drago ? -------------------- |
|
|
|
31 Mar 2013, 17:05
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 5.079 Iscritto il: 7 May 04 Da: Regione dell'Albero d'Oro Utente Nr.: 1.400 BGE Elvira 1 SO Win98 |
No però ho studiato molta anatomia animale e non mi viene in mente nessuna creatura vivente mammifero o rettile (che ho esaminato, poi al di fuori di quelle che ho avuto la possibilità di analizzare probabilmente c'è) con un'ossatura così chiusa. Ovviamente non è una critica, l'ho solo notato, un po' di deformazione professionale.
|
|
|
31 Mar 2013, 18:11
Messaggio
|
|
Gruppo: Oldgame Editor Messaggi: 1.101 Iscritto il: 29 June 06 Da: Everywhere Utente Nr.: 3.290 BGE Ultima V Playing PS3 e tantissima roba vecchia! SO WinXP |
Ovviamente non è una critica, l'ho solo notato, un po' di deformazione professionale. Io ho solo visto un drago enorme tutto ossuto, poi ho letto il tuo commento e ho riguardato l'immagine... Non me ne sarei mai accorto se non lo avessi notato tu!!! Edit: ovviamente non mi interessa della gabbia toracica! :P Messaggio modificato da Hikizune il 31 Mar 2013, 18:13 -------------------- |
|
|
|
31 Mar 2013, 22:09
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 6.554 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter |
La testa a me pare sproporzionata. Ma schifo non mi fa. ;-)
Grande micartu! il nostro dottor House Dolittle! -------------------- La mirabolante tecnologia dietro OldGamesItalia:![]() CODICE -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GC/CS/SS/U d-()>++ s:>++ a C++>$ ULC(---)@ !P+?>++++$ L++>+++++$ E---? W+++@ !N*? !o? K? w>+++++ O-- M-- V? PS+>$ PE Y PGP----? t+ !5 X++ R+@>$ tv- b+ DI++(+++) D+ G++>++++ e+ h---- r+++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Il lancio di un DADO è il semplice prodotto di fattori deterministici. Tu PENSI che sia casuale solo perché non sei in grado di controllare le variabili che producono l'inevitabile risultato finale.
|
|
|
|
1 Apr 2013, 00:40
Messaggio
|
|
Sì, però se devo scegliere io parlo con le tope. XD
|
|
|
27 Apr 2013, 22:38
Messaggio
|
|
Gruppo: SMod Messaggi: 6.554 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter |
Development update!
Si parla della ristrutturazione del codice, che sarà molto più flessibile e velocizzerà il lavoro futuro, bla bla bla... in sostanza siamo ancora lontani. Però gli update sono sempre cosa gradita. Visto che sono uno al mese quando va bene. CITAZIONE Jyri has also helped Juho and Olli by creating the very first monster that you will encounter in LoG2! Jyri reports that the monster has 3192 polygons, uses three textures, has 17 deformers and fits approximately inside a 3×3 meter cubic block. Can you guess what it is? ipotesi? -------------------- La mirabolante tecnologia dietro OldGamesItalia:![]() CODICE -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GC/CS/SS/U d-()>++ s:>++ a C++>$ ULC(---)@ !P+?>++++$ L++>+++++$ E---? W+++@ !N*? !o? K? w>+++++ O-- M-- V? PS+>$ PE Y PGP----? t+ !5 X++ R+@>$ tv- b+ DI++(+++) D+ G++>++++ e+ h---- r+++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Il lancio di un DADO è il semplice prodotto di fattori deterministici. Tu PENSI che sia casuale solo perché non sei in grado di controllare le variabili che producono l'inevitabile risultato finale.
|
|
|
|
29 Apr 2013, 20:48
Messaggio
|
|
|
Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.377 Iscritto il: 6 January 06 Utente Nr.: 1.975 BGE monkey island Playing resident evil 4 SO WinXP |
Development update! Si parla della ristrutturazione del codice, che sarà molto più flessibile e velocizzerà il lavoro futuro, bla bla bla... in sostanza siamo ancora lontani. Però gli update sono sempre cosa gradita. Visto che sono uno al mese quando va bene. CITAZIONE Jyri has also helped Juho and Olli by creating the very first monster that you will encounter in LoG2! Jyri reports that the monster has 3192 polygons, uses three textures, has 17 deformers and fits approximately inside a 3×3 meter cubic block. Can you guess what it is? ipotesi? Un beholder? o un drago? |
|
|
|
29 Apr 2013, 23:04
Messaggio
|
|
Si vocifera la seconda.
Spero non abbiano usato come modello base la statua. Magari animato è un'altra cosa... Certo che quei 17 deformers.... cosa saranno?
-------------------- La mirabolante tecnologia dietro OldGamesItalia:![]() CODICE -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.12 GC/CS/SS/U d-()>++ s:>++ a C++>$ ULC(---)@ !P+?>++++$ L++>+++++$ E---? W+++@ !N*? !o? K? w>+++++ O-- M-- V? PS+>$ PE Y PGP----? t+ !5 X++ R+@>$ tv- b+ DI++(+++) D+ G++>++++ e+ h---- r+++ y+++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Il lancio di un DADO è il semplice prodotto di fattori deterministici. Tu PENSI che sia casuale solo perché non sei in grado di controllare le variabili che producono l'inevitabile risultato finale.
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23rd May 2013 - 18:43 |